Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

 

 

l'ultima volta che l'ho visto la Vanali non s'era rifatta e la Calacagno era minorenne :lol:

 

allora t'aggiorno io :lol:

 

fino ad ora i nomi dei papabili per il vostro calciomercato sono stati:

Mandzukic

Cerci

Armero

Lavezzi

Iturbe

 

e di sicuro me ne dimentico qualcuno, voglio vedere quanti ne tirano fuori e quanti ne concretizzano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora t'aggiorno io :lol:

 

fino ad ora i nomi dei papabili per il vostro calciomercato sono stati:

Mandzukic

Cerci

Armero

Lavezzi

Iturbe

 

e di sicuro me ne dimentico qualcuno, voglio vedere quanti ne tirano fuori e quanti ne concretizzano :lol:

Eto'o

Douglas Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre fanno sti nomi sotto evidente effetto di sostanze psicotrope, je ce scappa de parlà dell'umiliazione inflitta dallo squadrone Olympiakos?

O del fatto che anche quest'anno 0 acquisti se non svincolati?

era la prima uscita stagionale, lo sai come se dice no? la prima è dei potti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che di questi tempi, il Milan potrebbe togliersi grandi soddisfazioni a Luglio/Agosto. i problemi veri cominciano col campionato vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel frattempo, nonostante qualsiasi squadra ce passi vicino rifili fra i 3 e i 5 gol al Milan, la campagna acquisti pare la stessa della Ternana. Senza manco una speranza de cessione della società.

 

Anche il Milan su ferronetti? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, l'ex portiere Sebastiano Rossi indagato per possesso di cocaina Rossi è coinvolto in un indagine legata allo spaccio di droga in Emilia-Romagna insieme ad altre 17 persone. Per lui altre due denunce alle spalle

 

Guai in vista per Sebastiano Rossi. Il nome dell'ex portiere del Milan (5 scudetti e una Champions coi rossoneri dal 1990 al 2002) figura insieme a quello di altre 17 persone nel fascicolo degli indagati per un giro di spaccio di droga che avrebbe il proprio fulcro fra Cervia e Milano Marittima, e che si estende fino a Faenza, Ravenna e Bagnacavallo.

INDAGINE — Il fascicolo aperto dal pm ravennate Monica Gargiulo parte dall'arresto di uno spacciatore albanese, sorpreso in un albergo della Riviera adriatica in possesso di cocaina e di un'arma da fuoco. Da lì sono iniziati controlli telefonici su varie utenze, da cui sono emersi scambi di quantità ancora imprecisate di droga, fra l'estate del 2009 e l'inverno del 2010.
L'ACCUSA — Rossi, secondo la Procura, sarebbe tra coloro che avrebbero acquistato lo stupefacente per sé e per conto di altri, e non nell’ambito di un vero e proprio spaccio.
PRECEDENTI PESANTI — Per l'ex rossonero non i tratta però delle prime grane con la legge: nel maggio 2011 Rossi era stato arrestato dopo aver tirato un pugno a un Maresciallo dei carabinieri in seguito a una lite scoppiata all'interno di un locale di Cesena, mentre nel 2007 era stato denunciato a piede libero con le accuse di minacce gravi, continuate e in concorso, con porto di armi improprie, lesioni, ingiurie e sequestro di persona con tentata violenza privata per una serie di fatti avvenuti fra il 2004 e il 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, l'ex portiere Sebastiano Rossi indagato per possesso di cocaina

 

Rossi è coinvolto in un indagine legata allo spaccio di droga in Emilia-Romagna insieme ad altre 17 persone. Per lui altre due denunce alle spalle[/size]

 

Guai in vista per Sebastiano Rossi. Il nome dell'ex portiere del Milan (5 scudetti e una Champions coi rossoneri dal 1990 al 2002) figura insieme a quello di altre 17 persone nel fascicolo degli indagati per un giro di spaccio di droga che avrebbe il proprio fulcro fra Cervia e Milano Marittima, e che si estende fino a Faenza, Ravenna e Bagnacavallo.[/size]

INDAGINE — Il fascicolo aperto dal pm ravennate Monica Gargiulo parte dall'arresto di uno spacciatore albanese, sorpreso in un albergo della Riviera adriatica in possesso di cocaina e di un'arma da fuoco. Da lì sono iniziati controlli telefonici su varie utenze, da cui sono emersi scambi di quantità ancora imprecisate di droga, fra l'estate del 2009 e l'inverno del 2010.

L'ACCUSA — Rossi, secondo la Procura, sarebbe tra coloro che avrebbero acquistato lo stupefacente per sé e per conto di altri, e non nell’ambito di un vero e proprio spaccio.

PRECEDENTI PESANTI — Per l'ex rossonero non i tratta però delle prime grane con la legge: nel maggio 2011 Rossi era stato arrestato dopo aver tirato un pugno a un Maresciallo dei carabinieri in seguito a una lite scoppiata all'interno di un locale di Cesena, mentre nel 2007 era stato denunciato a piede libero con le accuse di minacce gravi, continuate e in concorso, con porto di armi improprie, lesioni, ingiurie e sequestro di persona con tentata violenza privata per una serie di fatti avvenuti fra il 2004 e il 2006.

 

X qst cosa non so, ma tanto a piombo non ce stava manco quando giocava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippa pippa no

pero non ho capito che pensava de facce il milan.....c'ha pure 30 anno

 

Boh

In effetti pensavo fosse più giovane...

Per il poco che avevo visto non mi era sembrato male, d'altra parte se ne capivo avrei fatto il ds :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti pensavo fosse più giovane...

Per il poco che avevo visto non mi era sembrato male, d'altra parte se ne capivo avrei fatto il ds :lol:

mah guarda non è un fenomeno, infatti mi aveva stupito sta prescia del milan a prenderlo..... però non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un quadriennale da 2,5 milioni ad un portiere quasi 33enne. Questa è la lungimiranza degli acquisti a prezzo zero del MIlan.

minchia 4 anni.....

 

aveva pure chiesto 4 mln... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un quadriennale da 2,5 milioni ad un portiere quasi 33enne. Questa è la lungimiranza degli acquisti a prezzo zero del MIlan.

Io so contento alla fine, come portiere mi piace molto, alla fine lo stipendio non je lo pago io, certo è che io pelato continua a fa le stesse cappelle contrattuali di sempre...

 

Ho letto molti che avrebbero preferito Perin che a me personalmente fa cagare, l'unico portiere su cui dovevano investire soldi era Scuffet (che secondo me è già della juve da un bel pezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tramontato Cerci, che 20 milioni il Milan non li può certo spendere, adesso per un paio di settimane prenderanno per il culo i tifosi con i nomi di Douglas Costa o Lavezzi ben sapendo che il primo costa quanto Cerci e che per il secondo ci sarà fa fare un'asta conalre squadre. Quindi o lo Shakhtar e il Psg ti fanno un regalo (e nonse capisce perché dovrebbero) oppure alla fine, all'ultimo secondo, Galliajni raccatterà su qualche inabile disoccupato o ai margini della propria dsquadra. Gente bocciata da mezza Europa che Galliani spaccerà come fenomeno, tipo Alex o Menez. L'identikit del giocatore perfetto, della pippa low cost e last second, è nientepopò di meno che Pandev!!!!

 

Da vergognasse porco dio....

Tra le Fere e il Milan quest'anno c'avremo da tribola' n'cemmale Puri! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragionavo proprio l'altra sera sul parallelo fra le due situazioni... Per quant mesi hanno sfonnato il cazzo sul doversi liberare degli ingaggi più alti? sul fatto che fin quando non se moveva Robinho (andato grazie a dio) non si poteva comprare nessuno, come se i 2 milioni del suo contratto fossero fondamentali, a cosa poi? E se n'è andato anche Kakà, che non prendeva cero due spicci. Sostituiti con chi? Stocazzo. Che è comunque meglio de Pandev.

ma certo so tutte cazzate per tirà avanti la baracca, so usciti constan,kaka,birsa,matri,emanuelson,robinho e avemo preso un portiere e 2 parametri 0, però per favore non me nominà Pandev anche qui che me passano i brividi!!!! mamma mia che annata de merda che se prospetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa manco me dispiacerebbe se ce fosse la minima possibilità di prendere un giocatore all'altezza per sostituirlo. Ma anche qua andremo su uno svincolato o mezza pugnetta.... dio cane che tribolazione

guarda che è molto simile alla ternana .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa manco me dispiacerebbe se ce fosse la minima possibilità di prendere un giocatore all'altezza per sostituirlo. Ma anche qua andremo su uno svincolato o mezza pugnetta.... dio cane che tribolazione

quoto tutto, soprattutto le ultime 4 parole.

 

leggo di jackson martinez.... ma chi lu paga? quelli vogliono 30 milioni mica le nocchie!! alla fine arpieremo Matri :lol:

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Balotelli, ma se questo servirà per dare tranquillità all'ambiente e per rivalutare alcuni giocatori come Niang e il Faraone, ben venga questa cessione. Magari arriva anche Cerci. Per una squadra che ha solo il campionato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non ti piace Niang, ma ci scommetto.

 

A Barcellona mi ha fatto perdere 150 euro, me lo ricordo bene. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E me tocca pure legge che il Milan inseguirebbe Falcao. Ma veramente questi pensano che semo tutti stupidi e che c'abbiamo l'anello al aso? Falcao al Monaco prende 12 milioni di euro netti a stagione. Il Milan manco ce l'ha per pagà il cartellino de Cerci, figurati....

 

quindi tentano de strappallo alla juve?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E me tocca pure legge che il Milan inseguirebbe Falcao. Ma veramente questi pensano che semo tutti stupidi e che c'abbiamo l'anello al aso? Falcao al Monaco prende 12 milioni di euro netti a stagione. Il Milan manco ce l'ha per pagà il cartellino de Cerci, figurati....

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.