Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ ASSEMBLEA PUBBLICA +++

Messaggi raccomandati

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato.

 

COMUNICATO

 

Visti gli ultimi sconcertanti e supponenti comportamenti degli "eroi" di via Aleardi e viste le decisioni anche prevedibili ma certamente da noi non condivise del TAR dell'Umbria, siamo giunti alla conclusione che solo con la lotta dura di noi TERNANI, intesi come coloro che hanno a cuore le sorti della città e che hanno uno spiccato orgoglio e senso d'appartenenza, si può e si deve fare qualcosa di costruttivo (e perchè no, di clamoroso), nel rispetto delle regole, per liberarsi definitivamente di questa "eroica" metastasi che pian piano sta distruggendo tutto ciò con cui viene a contatto.

Dal nostro punto di vista la battaglia non riguarda più l'aspetto sportivo, dove sono stati inanellati fallimenti su fallimenti, ma va spostata sul piano morale, sociale ed economico, dove i danni sono stati ancora più evidenti.

Verrà richiesto all'amministrazione comunale un incontro e la disponibilità della sala consiliare del Comune di Terni nel giorno MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE 2006 ORE 18:30 per discutere in assemblea la situazione della Ternana. Tutti coloro che hanno a cuore le sorti di Terni e della sua squadra di calcio sono invitati alla suddetta assemblea popolare per proporre e adottare efficaci manifestazioni di protesta verso proprietà e dirigenza della ternana calcio.

Parteciperanno rappresentanti della curva Est, dei club organizzati e di semplici tifosi e sportivi.

Ci auguriamo siano presenti anche rappresentanti istituzionali, rappresentanti delle associazioni che garantiscono operatori commerciali, del turismo e dei consumatori e giornalisti della carta stampata, delle radio e delle TV.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'orario immagino non si potesse fare altrimenti.

Cmq non è un topic per le lamentele, chi può farlo prende un'ora di permesso dal lavoro e viene, chi non può viene più tardi (tanto immagino andrà per le lunghe).

Io ovviamente ci sarò, e spero che tutti gli utenti del forum facciano il possibile per esserci. E' veramente l'ultima possibilità di dimostrare che la città è ancora viva e non si arrende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarò... ora, sarebbe solo il caso che nei prossimi giorni sto comunicato fosse divulgato fuori anche dai classici circuiti mediatici..

deve essere la riscossa del popolo rossoverde!

 

AVANTI TERNI SCACCIAMO L'INVASORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fà ,famo, damoce una mossa !!! poi la prima risposta è" la gente lavora a quell'ora"ma perche se erono le 16,le 13, o 10 non lavorava? ,stamo cerca tutti noi de fa qualcosa che dia una scossa alla città non solo a chi è vicino alla ternana .percio la presenza di tutti, sportivi e non è fondamentale. purtroppo la sala consiliare non credo possa essere disponibile in ore o giorni festivi, perciò dato che non durera dieci minuti questo incontro sono daccordo con tomas chi non puo venire alle 18'30 verra alle 20 tanto saremo li

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farò di tutto per esserci.

La sala consiliare però è piccola, si rischia di lasciare fuori tanta gente.

961644[/snapback]

 

Salvo imprevisti ci sarò,

anch'io temo che molta gente non potrà entrare.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(

stando all'università non potrò essere presente purtroppo, sono comunque davvero felice che finalmente cominciamo a fare qualcosa di serio per la nostra ternana..però è ora che delle tante parole spese si passi ai fatti

 

 

NON UN PASSO INDIETRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente!

non si potrebbe farla in un luogo dove centrerebbero tutti?

se la famo al fiamma pole esse che trovamo ancora i montemari sotto qualche sedile :lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che abbiano già confermato la propria presenza, il Presidente dell'Associazione Commercianti di Terni Sig.Claudio Visaggio ed il Presidente del C.N.A. Sig. Maurizio Castellani.

 

Sono in corso altri contatti al fine di far partecipare all'assemblea, tutti i rappresentati delle varie categorie sociali della Città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON CI VIENE E' UN PERUGINO!!!

:lol:

961745[/snapback]

STO A PERUGIA PORCACCIO IDDIO.

961753[/snapback]

 

Perchè io do abbito secondo te? Non ce poli venì uguale?

 

PRESENTE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON CI VIENE E' UN PERUGINO!!!

:lol:

961745[/snapback]

STO A PERUGIA PORCACCIO IDDIO.

961753[/snapback]

 

Perchè io do abbito secondo te? Non ce poli venì uguale?

 

PRESENTE!!! ;)

961756[/snapback]

 

 

c'ho lezione + festa de laurea DIO CAGNACCIO 2°....

 

così ce faccio la figura de lu peracottaro.

 

PORCO DIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON CI VIENE E' UN PERUGINO!!!

:lol:

961745[/snapback]

STO A PERUGIA PORCACCIO IDDIO.

961753[/snapback]

 

Perchè io do abbito secondo te? Non ce poli venì uguale?

 

PRESENTE!!! ;)

961756[/snapback]

 

 

c'ho lezione + festa de laurea DIO CAGNACCIO 2°....

 

così ce faccio la figura de lu peracottaro.

 

PORCO DIO.

961759[/snapback]

 

E DAJE!

CHI E' L'ITTCO CHE FESTEGGIA LA LAUREA N'ANDRA VORDA? :rolleyes:

SFANCULA TUTTI E VENI'

DAJE TERNI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò per quanto nelle mie possibilità di far essere presente una telecamera di TeleUmbria Viva per poter documentare l'assemblea e farne dare notizia durante l'assemblea stessa, nel TG delle 19,30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo vedemo quanti quaraqua' ce stanno

tanti che propongono propongono...

 

bella inizitiva. a nessuno freghera', ma lu sottoscritto

 

SARA' PRESENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE

 

 

:clap::clap::clap:

 

SPERO CHE NE ESCANO IMPORTANTI INIZIATIVE CHE MOBILITINO LA CITTA'... CHE ABBIANO RISONANZA... A CUI PARTECIPEREMO TUTTI! IO NON POTRO' ESSERCI QUEL GIORNO A QUELL'ORA. MA CO LA TESTA SARO' LI'!

 

DAJE, ARTIRAMO SU' LA CAPOCCIA

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sto fori Terni mercoledì!! Spero de stacce!!!!

961720[/snapback]

 

 

Le solite cazzate :D:D:D

 

PRESENTE B-)

961730[/snapback]

No no è vero. Il Lunedì, il mercoledì e qualche volta il venerdì sto fuori Terni, è vero!!!!! Ma lo so sempre li per li nu' lu saccio in anticipo!!!!! Dico per dero!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.