Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ ASSEMBLEA PUBBLICA +++

Messaggi raccomandati

attendo notizie...visto che mi è stato chiuso un topic in modo ingiusto visto che : si parlavo sempre dell'assemblea di domani, ma esprimevo pure pareri personali in generale

 

Cmq se fà domani, l'ora è confermata (semmai leggete il topic che mi hanno chiuso, e capirete quello che volevo dire ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo notizie...visto che mi è stato chiuso un topic in modo ingiusto visto che : si parlavo sempre dell'assemblea di domani, ma esprimevo pure pareri personali in generale

 

Cmq se fà domani, l'ora è confermata (semmai leggete il topic che mi hanno chiuso, e capirete quello che volevo dire ).

963634[/snapback]

purinum non ti ha cancellato il topic e non ti ha nemmeno censurato. Semplicemente ha fatto ciò che dovrebbe fare ogni moderatore: rendere più agevoli le discussioni. Copia e incollas in questo topic ciò che avevi scritto nell'altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo notizie...visto che mi è stato chiuso un topic in modo ingiusto visto che : si parlavo sempre dell'assemblea di domani, ma esprimevo pure pareri personali in generale

 

Cmq se fà domani, l'ora è confermata (semmai leggete il topic che mi hanno chiuso, e capirete quello che volevo dire ).

963634[/snapback]

complimenti per l'bilitazione!

anche io pensavo che questo topic fosse più discusso ;) ,comunque mi auguro di trovare un mucchio di gente domani a palazzo spada!!!

come dici tu questa è un occasione d'oro ed imperdibile,serebbe un delitto alla nostra dignità fallire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SEMPRE TANTE PAROLE POCHI FATTI ECCO LA REALTA' :( SE DIRANNO SEMPRE LE STESSE COSE E ALLA FINE LA TERNANA GIOCHERA' IN UN LIBERATI SEMI VUOTO CON UNA SQUADRA MODESTA. UNA DECISIONE ERA STATA PRESA E SI DOVEVA ANDARE FINO IN FONDO,QUINDI NON ME FREGA PIU' NIENTE IO VOGLIO SOLO VINCE IL DERBY :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI LAVORA PIJA UN'ORA E VENE GIU'  CHI STA' A PERUGIA PIJA LU TRENO E VENE GIU' CHI DEVE TROMBA PRESTA LA REGAZZA A CHI ANTRO E VENE GIU'.....BASTA E' ORA !!!

 

STRAPRESENTE!!

962058[/snapback]

IO ME OFFRO PE PIJA' IN PRESTITO LA REGAZZA DE QUALCUNO, BASTA CHE SIA BONA!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

STO A SCHERZA' ... PRESENTE!!!

963215[/snapback]

 

ti serve una mano? :D

 

a parte gli scherzi, dobbiamo essere presenti in massa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo notizie...visto che mi è stato chiuso un topic in modo ingiusto visto che : si parlavo sempre dell'assemblea di domani, ma esprimevo pure pareri personali in generale

 

Cmq se fà domani, l'ora è confermata (semmai leggete il topic che mi hanno chiuso, e capirete quello che volevo dire ).

963634[/snapback]

 

 

invece di lamentarti ed aprire topic inutili, scrivi qui le tue impressioni. vuoi un ciuccio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje regà!!

bisogna fare qualcosa..

a pensà che non sento manco più lo spirito del derby, ed ero molto più motivato per le partite all'epoca dell'interregionale....

BASTA..PER LA DIGNITA' DE STI COLORI,CACCIAMO LE MERDE..

FAMO TUTTO QUELLO CHE E' POSSIBILE....

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sarò perkè si diranno le solite parole parole parole alle quali nn ci sarà mai una risposta :(  :(  :(

964072[/snapback]

 

Chi dice ste cose se merita solo li marchiciani.

 

PRESENTISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sarò perkè si diranno le solite parole parole parole alle quali nn ci sarà mai una risposta :(  :(  :(

964072[/snapback]

 

Chi dice ste cose se merita solo li marchiciani.

 

PRESENTISSIMO.

964102[/snapback]

Secondo te al Sig.Longarini Senior gli frega qualkosa di questa giusta,sia kiaro,assemblea...!!!

Per me NO. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti cazzi se non je ne frega un cazzo..che pensi che je frega de qualcosa oltre armedià li bocchi???????

 

lo dovemo fà pè NOI...perchè dovemo comincià a fare qualcosa.......qualcosa de serio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sarò perkè si diranno le solite parole parole parole alle quali nn ci sarà mai una risposta :(  :(  :(

964072[/snapback]

 

LE RISPOSTE LE DOBBIAMO DARE NOI TIFOSI A QUESTA GENTAGLIA CON UNA PRESENZA MASSICCIA STASERA! NON ESSERE PRESENTI SIGNIFICA CHE ALLORA CI MERITIAMO TUTTO QUESTO E DAREMMO RAGIONE E SODDISFAZIONE AD UNO( :ph34r: ) CHE DUE ANNI E MEZZO FA DAVANTI A DIVERSI GIORNALISTI DISSE PROVOCANDO CHE LA SERIE B PER TERNI ERA UN LUSSO. :angry:

 

DOPO PERO' NON VENITE A LAMENTARVI SU QUESTO FORUM ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mobilitare tutta la citta..

e anche se alla societa' non frega un cazzo,noi dobbiamo reagire per noi stessi,per la nostra dignita',per fare sentire che siamo vivi,che rivolemo le fere,che piu' loro rovinano questa squadra piu' noi je vomitamo addosso,fino alla fine fino a quando (e prima o poi succedera')..se ne andranno affanculo.!!

quanto servira' adesso non me ne frega un cazzo ,ma servisse anche solo all 1 per 1000,mi basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sarò perkè si diranno le solite parole parole parole alle quali nn ci sarà mai una risposta :(  :(  :(

964072[/snapback]

 

Chi dice ste cose se merita solo li marchiciani.

 

PRESENTISSIMO.

964102[/snapback]

Secondo te al Sig.Longarini Senior gli frega qualkosa di questa giusta,sia kiaro,assemblea...!!!

Per me NO. :(

964104[/snapback]

 

Ma ovvio che dell'assemblea IN SE' a longarini non je frega un cazzo. Di quello che si deciderà invece potrebbe fregargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me auguro che alle 6 e mezza ce sia poca gente collegata qua...purtroppo a me me tocca seguilla da lontano e quindi qui sul forum...per chi ce va.....daje ragazzi oggi è un giorno importantissimo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI LAVORA PIJA UN'ORA E VENE GIU'  CHI STA' A PERUGIA PIJA LU TRENO E VENE GIU' CHI DEVE TROMBA PRESTA LA REGAZZA A CHI ANTRO E VENE GIU'.....BASTA E' ORA !!!

 

STRAPRESENTE!!

962058[/snapback]

IO ME OFFRO PE PIJA' IN PRESTITO LA REGAZZA DE QUALCUNO, BASTA CHE SIA BONA!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

STO A SCHERZA' ... PRESENTE!!!

963215[/snapback]

 

ti serve una mano? :D

 

a parte gli scherzi, dobbiamo essere presenti in massa ;)

963913[/snapback]

PERCHE' ??? TU REGAZZA E' BONA????

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio oppure oggi c'e' anche la manifestazione per la pace alle 18,30 in piazza della repubblica?

 

non ce sbagliamo eeeeeeeeeeeeehhhhhhhh :D

 

 

andro che pace... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI LAVORA PIJA UN'ORA E VENE GIU'  CHI STA' A PERUGIA PIJA LU TRENO E VENE GIU' CHI DEVE TROMBA PRESTA LA REGAZZA A CHI ANTRO E VENE GIU'.....BASTA E' ORA !!!

 

STRAPRESENTE!!

962058[/snapback]

IO ME OFFRO PE PIJA' IN PRESTITO LA REGAZZA DE QUALCUNO, BASTA CHE SIA BONA!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

STO A SCHERZA' ... PRESENTE!!!

963215[/snapback]

 

ti serve una mano? :D

 

a parte gli scherzi, dobbiamo essere presenti in massa ;)

963913[/snapback]

PERCHE' ??? TU REGAZZA E' BONA????

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

964207[/snapback]

 

a parte il fatto che sono sposato :D

 

mi riferivo al post di ultimo, straccia de imbranato :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.