Vai al contenuto
larvone

TERNI, MIRACOLO ALLA ROVESCIA

Messaggi raccomandati

la parte migliore dove si cita lo striscione "pozzi guardà li pini da la parte de le radiche"...con relativa traduzione...CHE TU POSSA VEDERE I PINI DALLA PARTE DELLE RADICI.....

 

 

MI-TTTI-COOOOOOOOO

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'articolo ci dimostra chiaramente che STIAMO CONQUISTANDO METRI IMPORTANTI....e che abbiamo la potenzialità per VINCERE!!!!!

 

 

MOLTO BENE....

 

 

STRINGIAMOCI FORTE E CONTINUIAMO A LOTTARE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CTI - Terni, 24/11/2006 12:31 - (Ufficio stampa) - Il vicepresidente del consiglio comunale Claudio Campili del PdCI invia la seguente nota sulle vicende della Ternana Calcio.

 

“La situazione dei rapporti tra la città di Terni in tutte le sue componenti e la Ternana Calcio è ormai diventata un caso nazionale. Oggi il quotidiano La Repubblica dedica alla questione un’intera pagina mettendo ben in evidenza le responsabilità dei vertici societari della Ternana e presentando la situazione di Terni come caso-limite nella degenerazione della gestione del calcio in Italia. Una situazione in cui una società completamente avulsa dal contesto cittadino, dimenticando i valori che sono alla base di questo sport e le sue implicazioni sociali, ritiene di fare il bello e cattivo tempo, sia con i propri dipendenti che con i tifosi e con le istituzioni cittadine, senza tenere in alcun conto delle richieste e addirittura anche dei suggerimenti che le arrivano da diversi livelli delle istituzioni e della società cittadina. Contro questo “calcio dei padroni” che oltretutto si dimostra fallimentare a livello di risultati sportivi, i tifosi si sono mobilitati a più riprese, in maniera forte, ma sempre usando mezzi di protesta pacifici, come nel caso del sit-in di domenica, dimostrando una maturità molto superiore a quella di alcuni dirigenti della Ternana. Il Comune da parte sua ha lavorato per predisporre una convenzione che contenesse però una serie di impegni precisi da parte della Ternana per l’utilizzo dello stadio comunale. Richieste che non hanno avuto riscontro. In un momento di stallo come l’attuale, in cui però a rimetterci è solo il calcio ternano in tutte le sue componenti, crediamo che sia dovere di tutte le forze politiche – noi l’abbiamo fatto fin dall’inizio e lo continueremo a fare - tornare a sollecitare la società a prendere atto della situazione e delle proprie responsabilità e a trarne le dovute conseguenze per far sì che la situazione oggi fortemente degradata non diventi irreparabile”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo articolo di Repubblica che fa un esauriente riassunto di tutte le vicende imbarazzanti  negli ultimi 3 anni di calcio a Terni!!!

 

 

se potete LEGGETELO..  :ph34r:

 

tomas: allego il PDF dell'articolo (e pure il JPEG rigirato )

969797[/snapback]

è normale che la manifestazione di domenica,ha chiamato l'interesse di molti(tifosi che per protesta non fanno entrare la propria squadra),ora sappiamo che tutte le iniziative che verranno prese in futuro,saranno(almeno spero)seguite dai media,se prima avevo qualche dubbio sulla riuscita della manifestazione,ora posso dire:

OBBIETTIVO CENTRATO!!!e QUASI AFFONDATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo: adesso gli eroi dovranno querelare pure Repubblica...

Certo che gli avvocati degli eroi guadagnano una cifra.. :lol:

969873[/snapback]

me sembra già di sentire il mega pernacchione di Repubblica se e quando scriverà l'avvocato bolognese... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io avevo molti dubbi sull'utilità del sit-in. I fatti dimostrano che mi sbagliavo. Complimenti a chi ha lanciato l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...era ora. Ma mi domando a questo punto, visto che il sit-in probabilmente è servito a qualcosa, quali saranno le prossime iniziative di protesta? Credo sia giusto continuare su questa strada. Io vivo a Roma, ma sono disposto a partecipare alla prossima iniziativa. Non molliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo articolo di Repubblica che fa un esauriente riassunto di tutte le vicende imbarazzanti  negli ultimi 3 anni di calcio a Terni!!!

 

 

se potete LEGGETELO..  :ph34r:

 

tomas: allego il PDF dell'articolo (e pure il JPEG rigirato )

969797[/snapback]

è normale che la manifestazione di domenica,ha chiamato l'interesse di molti(tifosi che per protesta non fanno entrare la propria squadra),ora sappiamo che tutte le iniziative che verranno prese in futuro,saranno(almeno spero)seguite dai media,se prima avevo qualche dubbio sulla riuscita della manifestazione,ora posso dire:

OBBIETTIVO CENTRATO!!!e QUASI AFFONDATO!!!!

969977[/snapback]

Sci, è tutto vero, però ce vorrebbe anche maggiore partecipazione , non potemo essè sempre li soliti 200; la prossima manifestazione di protesta se ci saranno almeno 5-600 persone vedrai che cominciamo a metteje un po de paura a sta gente.

 

Marchicià: CHE VE POZZI STRACECA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... alle una meno dieci me stavo pe mette a tavola, quando ho detto: "famme a fa un giretto su lu forum!" Entro e te trovo stu topic, apro, vedo l'articolo, scarico, attacco a legge e poi... me vedo sulla foto!!!!! Da qui scatto fulmineo per acquistare il giornale per poi finirlo di leggere sulla carta!!!!

Non c'è che dire, articolo eccezionale, in una pagina hanno riassunto tutte le misfatte di questi "eroi", un grazie alla Repubblica ed un grazie pe avè messo una foto do me vedo bene!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente quello che aspettavo da tempo.Per il momento mi accontento di vedervi alla gogna così. Spero tanto ,cari eroi,che questo sia per voi l'inizio della fine come quel Ternana-Pescara lo è stato per noi. VI VOGLIAMO COSI'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo SUPERLATIVO, hanno riassunto il tutto quasi come avessero vissuto le nostre disgrazie.

COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!

 

 

CARI EROI!!!!

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene...era ora. Ma mi domando a questo punto, visto che il sit-in probabilmente è servito a qualcosa, quali saranno le prossime iniziative di protesta? Credo sia giusto continuare su questa strada. Io vivo a Roma, ma sono disposto a partecipare alla prossima iniziativa. Non molliamo!

970000[/snapback]

LUKE!!! Dove sei Luke!!! Che te guasti, sarebbe ora che te rifai vivo dalla capitale, ma che combini strane voci sono giunte qui a Terni...

Torna Luke! FATTE VEDE'!!!!

Un reduce pisano e coinquilino. :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene...era ora. Ma mi domando a questo punto, visto che il sit-in probabilmente è servito a qualcosa, quali saranno le prossime iniziative di protesta? Credo sia giusto continuare su questa strada. Io vivo a Roma, ma sono disposto a partecipare alla prossima iniziativa. Non molliamo!

970000[/snapback]

LUKE!!! Dove sei Luke!!! Che te guasti, sarebbe ora che te rifai vivo dalla capitale, ma che combini strane voci sono giunte qui a Terni...

Torna Luke! FATTE VEDE'!!!!

Un reduce pisano e coinquilino. :P:P:P

970124[/snapback]

 

Magico Rouge! Che voci so arrivate? Comunque artorno e me faccio vivo... :P

Per quel che riguarda le Fere oggi qui al lavoro ho provveduto a distribuire il pdf che racconta dell'incredibile situazione rossoverde. I miei colleghi sono allibiti e tutti mi chiedo il PERCHE' di tutto quello che sta accadendo...Continuiamo a sputtanarli e avanti con nuove iniziative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ero sputtanati a livello nazionale, che goduria :lol::lol::lol:

 

ora interverrà il loro avvocato diffidando il gionale x aver pubblicato cose false e tendenziose

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEN FATTO, ED ERA VERAMENTE UNìIMPRESA TITANICA QUELLA DI TENTARE DI RIASSUMERE IN DUE PAGINE QUEL CHE E' ACCADUTO DA DUE ANNI E MEZZO A QUESTA PARTE...

969915[/snapback]

 

ME AUTOCITO E CORREGGO: NON ME PARE STO CAPOLAVORO DE GIORNALISMO (GIUSTO NON HA INIZIATO LA STAGIONE A TERNI, LONGARETTI INVECE CHE LONGARINI, UNA RILETTURA SUPERFICIALE DEGLI EVENTI IN COINCIDENZA COL PASSAGGIO DI PROPRIETA' FRA AGARINI E LONGARINI...).

 

RIMANE DEL TUTTO INALTERATO, COMUNQUE, E CI MANCHEREBBE, IL VALORE DELL'ARTICOLO SUL PIANO DEL RICHIAMO E DELLA VISIBILITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.