Vai al contenuto
cesenticerqua

JOSECK (il bambino del forum) CI SCRIVE

Messaggi raccomandati

in chemioterapia!!!

 

cmq arcominciamo senza esitazione, tocca crescelo bene stu pottu.

In alternativa alle carte prepagate, c'è sempre la soluzione paypal, basta mettere qui sul forum un pulsantino per le donazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq arcominciamo senza esitazione, tocca crescelo bene stu pottu.

In alternativa alle carte prepagate, c'è sempre la soluzione paypal, basta mettere qui sul forum un pulsantino per le donazioni.

977566[/snapback]

 

 

FACCIAMOLO. PUOI DARCI INDICAZIONI PIù PRECISE SU COME FARE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq arcominciamo senza esitazione, tocca crescelo bene stu pottu.

In alternativa alle carte prepagate, c'è sempre la soluzione paypal, basta mettere qui sul forum un pulsantino per le donazioni.

977566[/snapback]

 

 

FACCIAMOLO. PUOI DARCI INDICAZIONI PIù PRECISE SU COME FARE?

977583[/snapback]

 

certo, aspetta che trovo la pagina sul sito di paypal e posto il link. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'iniziativa :)

 

per quanto riguarda il fottuto ladro di merda, non basta augurare genericamente di doverli spendere tutti in medicine, meglio specificare quali: SUPPOSTE :s: tutti in culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al tempo stesso debbo però informarvi di una brutta notizia a contorno di questa nostra iniziativa di solidarietà

 

come ricordate dopo aver raccolto i soldi alla cena, avevo depositato i soldi in eccesso in una carta postepay per permettere anche a chiunque volesse di donare in qualsiasi momento

 

il topic era il seguente:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=36247

 

Oggi, in seguito al ricevimento di questa lettera, sono andato sul sito delle poste a vedere se in questi mesi qualcuno aveva versato dei soldi, oltre ai 300 euro che vi erano già depositati

Dopo aver visto che c'era un versamento di 10,00 a maggio, purtroppo ho riscontrato che in 3 giorni (dal 2 al 5 settembre) e con 3 utilizzi da 103 euro ciascuno i soldi sono stati fatti sparire dalla carta.

 

Si tratta sicuramente di una clonazione in quanto l'utilizzo risulta effettuato su un pos di un negozio ticketone di Milano.

Naturalmente sono già stato alla polizia postale per denunciare il furto e come prova ho portato anche la stessa carta che è ancora attaccata al foglio originale di quando l'ho aperta

 

SI TRATTA CHIARAMENTE DI UN FURTO DOVUTO PROBABILMENTE PURTROPPO AL FATTO CHE IL NUMERO DELLA CARTA ERA SU QUEL TOPIC SOPRA RIPORTATO (CHE ORA HO CANCELLATO).

QUALCUNO LO DEVE AVER PRESO E CLONATO

 

SPERO CHE NON SIA NESSUNO DEL FORUM PERCHE' SAREBBE VERGOGNOSO. IL NUMERO DELLA CARTA ERA PUBBLICATO SU QUEL TOPIC E A DISPOSIZIONE DI TUTTI PER I VERSAMENTI...........INOLTRE MOLTI SANNO COME MI CHIAMO...........

 

..............SPERO CHE IL LADRO SIA UN QUALUNQUE BASTARDO PIRATA INFORMATICO E CHE CON QUEI SOLDI SI POSSA COMPRARE UNA DOSE DI EROINA TAGLIATA MALE

 

RUBARE SULLE INIZIATIVE DI BENEFICENZA E' DA PEZZENTI

977424[/snapback]

 

 

Non so perchè, ma quando succedono ste cose su sto forum penso sempre alla Pippa ultrà.

Sarò forse condizionato, ma solo uno come lui può fare sta vigliaccata (dopo le tante cose che ha fatto...)

 

Cmq sia, chi fosse stato è proprio una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEANCHE COMMENTO QUESTE PERSONE DI MERDA CHE RUBANO SOLDI SU QUESTE COSE. SPERO VIVAMENTE CHE MUOIANO ORA DOVE SI TROVANO O CHE SPENDANO TUTTI I SOLDI RUBATI IN MEDICINE PER GRAVI MALATTIE. QUESTA GENE NON MI FA PENA PER UN CAZZO.

 

 

 

CARO JOSECK..NOI SIAMO QUA. FELICISSIMO DI RISENTIRTI, FELICISSIMO SAREI SE POTESSI VEDERTI E ABBRACCIARTI. SPERO CHE UN GIORNO TUTTO QUESTO AVVENGA. TI SIAMO VICINI, COME TE SEI VICINO A NOI.

 

p.s. joseck..impara bene queste due parole: PERUGIA MERDA :lol: scherzo grande...stammi bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al tempo stesso debbo però informarvi di una brutta notizia a contorno di questa nostra iniziativa di solidarietà

 

come ricordate dopo aver raccolto i soldi alla cena, avevo depositato i soldi in eccesso in una carta postepay per permettere anche a chiunque volesse di donare in qualsiasi momento

 

il topic era il seguente:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=36247

 

Oggi, in seguito al ricevimento di questa lettera, sono andato sul sito delle poste a vedere se in questi mesi qualcuno aveva versato dei soldi, oltre ai 300 euro che vi erano già depositati

Dopo aver visto che c'era un versamento di 10,00 a maggio, purtroppo ho riscontrato che in 3 giorni (dal 2 al 5 settembre) e con 3 utilizzi da 103 euro ciascuno i soldi sono stati fatti sparire dalla carta.

 

Si tratta sicuramente di una clonazione in quanto l'utilizzo risulta effettuato su un pos di un negozio ticketone di Milano.

Naturalmente sono già stato alla polizia postale per denunciare il furto e come prova ho portato anche la stessa carta che è ancora attaccata al foglio originale di quando l'ho aperta

 

SI TRATTA CHIARAMENTE DI UN FURTO DOVUTO PROBABILMENTE PURTROPPO AL FATTO CHE IL NUMERO DELLA CARTA ERA SU QUEL TOPIC SOPRA RIPORTATO (CHE ORA HO CANCELLATO).

QUALCUNO LO DEVE AVER PRESO E CLONATO

 

SPERO CHE NON SIA NESSUNO DEL FORUM PERCHE' SAREBBE VERGOGNOSO. IL NUMERO DELLA CARTA ERA PUBBLICATO SU QUEL TOPIC E A DISPOSIZIONE DI TUTTI PER I VERSAMENTI...........INOLTRE MOLTI SANNO COME MI CHIAMO...........

 

..............SPERO CHE IL LADRO SIA UN QUALUNQUE BASTARDO PIRATA INFORMATICO E CHE CON QUEI SOLDI SI POSSA COMPRARE UNA DOSE DI EROINA TAGLIATA MALE

 

RUBARE SULLE INIZIATIVE DI BENEFICENZA E' DA PEZZENTI

977424[/snapback]

 

 

Non so perchè, ma quando succedono ste cose su sto forum penso sempre alla Pippa ultrà.

Sarò forse condizionato, ma solo uno come lui può fare sta vigliaccata (dopo le tante cose che ha fatto...)

 

Cmq sia, chi fosse stato è proprio una merda.

977686[/snapback]

 

 

come no, poi non ce lo vedi partire e farsi tre giorni a Milano per spendere 300 euro alla faccia ostra? :lol::lol::lol:

977693[/snapback]

 

 

Fosse per lui ce ruberebbe pure 1 euro per faccelo apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se posso partecipare alla cena di natale ma sicuramente contribuirò alla raccolta di fondi x il ragazzo :)

 

x chi ha effettuato il furto, spero che i soldi rubati li spenda in medicine :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non si può risalire a chi è stato? la polizia postale non ha possibilità di tracciare i movimenti ed arrivare al colpevole??

977699[/snapback]

la denuncia è fatta, sarò contattato se ci saranno sviluppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bella iniziativa!!!

peccato che non si possano mandare regali... (ma perchè???)

977952[/snapback]

è una regola dell'actionaid

 

si potrebbero creare problemi di gelosie fra i bambini che destabilizzerebbero un ambiente già difficile e particolare di suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo per Joseck... (mi stavo giusto chiedendo in questi giorni quando ne avremmo riparlato!)

 

 

x il vigliacco bastardo che s'è fottuto i soldi, spero soltanto che non je prenda niente de quello che je avete augurato ma che la polizia postale riesca a rintracciarlo e a comunicarci NOME, COGNOME E INDIRIZZO!!! :evil: :evil: per lui potrebbe essere peggio!

 

p.s. non so se potrò essere alla cena ma il contributo per Joseck non mancherà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non si può risalire a chi è stato? la polizia postale non ha possibilità di tracciare i movimenti ed arrivare al colpevole??

977699[/snapback]

 

la possibilità c'è sempre. Ma la polpost dovrebbe avere voglia e uomini e tempo. speriamo che li abbia. queste operazioni lasciano sempre traccia. Mi duole solo vedere che l'avvertimento che avevo lanciato non è servito...ora sotto Natale rimpolpiamo il conto! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aiutare Joseck e per dare uno schiaffo morale(anche se gli darei una corgata de botte reali) a chi ha fatto un gesto talmente infame che non merita manco mezza parola,si commenta da se....

 

Sto organizzando una compilation,in collaborazione ad altre band,il cui TOTALE RICAVATO VERRA' DEVOLUTO PER JOSECK E SE SI SUPERA LA CIFRA DI 300 EURO,AI PROGETTI ACTION AID....Ho già contattato cesenti,e contatterò Tomas per poter avere avere la massima visibilità con un topic apposito nel quale ci saranno tutti i dettagli possibili.

 

Intanto per darvi un'idea..questa è la bozza di copertina...

 

[attachmentid=35032]

 

Ovviamente è una bozza....

Il costo del cd sarà veramente alla portata di tutti e verrà prodotto solo se si raggiungeranno le copie minime previste e si aggirerà intorno ai 2 euro

PERCHE' L'OBIETTIVO E' AIUTARE JOSECK E QUINDI TUTTI DEVONO POTER PARTECIPARE...

post-1888-1165858606_thumb.jpg

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per aiutare Joseck e per dare uno schiaffo morale(anche se gli darei una corgata de botte reali) a chi ha fatto un gesto talmente infame che non merita manco mezza parola,si commenta da se....

 

Sto organizzando una compilation,in collaborazione ad altre band,il cui TOTALE RICAVATO VERRA' DEVOLUTO PER JOSECK E SE SI SUPERA LA CIFRA DI 300 EURO,AI PROGETTI ACTION AID....Ho già contattato cesenti,e contatterò Tomas per poter avere avere la massima visibilità con un topic apposito nel quale ci saranno tutti i dettagli possibili.

 

Intanto per darvi un'idea..questa è la bozza di copertina...

 

[attachmentid=35032]

 

Ovviamente è una bozza....

Il costo del cd sarà veramente alla portata di tutti e verrà prodotto solo se si raggiungeranno le copie minime previste e si aggirerà intorno ai 2 euro

PERCHE' L'OBIETTIVO E' AIUTARE JOSECK E QUINDI TUTTI DEVONO POTER PARTECIPARE...

983434[/snapback]

 

 

SEI UN GRANDE :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.