Vai al contenuto
pino

JIMENEZ SE SPOSA?

Messaggi raccomandati

Mi moglie ha visto la regazza che se stava a fa li capelli co lui li che diceva che oggi se sposavano e poi partivano pe lu viaggio.

E' vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto alla sposa: 9  :D

979502[/snapback]

 

E sul voto te si pure regolato...

 

 

Mi autocito solo per far capire che (qualche volta) non dico cazzate... [attachmentid=34868]

 

 

 

VIVA LA SPOSA!!!!!!!!

post-2728-1165505991_thumb.jpg

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto alla sposa: 9  :D

979502[/snapback]

 

E sul voto te si pure regolato...

979510[/snapback]

 

beh, 10 me pareva troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto alla sposa: 9  :D

979502[/snapback]

 

E sul voto te si pure regolato...

979510[/snapback]

 

beh, 10 me pareva troppo....

979514[/snapback]

 

 

Quanno ce vo' ce vo'... io l'ho beccati una volta in treno per roma un paio di mesi fa e me stavano cascanno l'occhi... oltretutto c'avevo lei dritta davanti e ho rischiato de dove' fa a pizze con luis perchè non la piantavo de fissaje le tette, fortuna che qualcuno ha inventato l'occhiali da sole...

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CASO S'E' MESSO A PIAGNE QUANNO HA DETTO SI' ?

 

O MAGARI QUANNO J'HANNO TIRATO LU RISO ?

 

O MAGARI PERCHE' JE S'ERA SLACCIATO UN MOCASSINO ?

 

O MAGARI PERCHE' LEI STAVA TROPPO SCOLLATA ?

 

O MAGARI PERCHE'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:  :stica:  :stica:

979496[/snapback]

 

Non sono d'accordo. Se si parla di fagiana, non esistono ne' offtopic ne' disinteresse.

979550[/snapback]

 

 

Sì, ma Cicola che ne pensa?

 

(scusa se t'ho anticipato ma non ho sapurto resistere :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moglie ha visto la regazza che se stava a fa li capelli co lui li che diceva che oggi se sposavano e poi partivano pe lu viaggio.

E' vero?

979494[/snapback]

Pole esse perché pure iu stamatinaverso le ore: 09:30 l'ho visto che stava a parla' co' qualcuno co' lu telefonino proprio davanti a lu parrucchiere che sta li a Via S. Marco, vicino a "la terrazza". :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moglie ha visto la regazza che se stava a fa li capelli co lui li che diceva che oggi se sposavano e poi partivano pe lu viaggio.

E' vero?

979494[/snapback]

Pole esse perché pure iu stamatinaverso le ore: 09:30 l'ho visto che stava a parla' co' qualcuno co' lu telefonino proprio davanti a lu parrucchiere che sta li a Via S. Marco, vicino a "la terrazza". :D:D

979581[/snapback]

Ah....... dimenticavo........ m'ha pure guardato... scusate se è pocu!!!!!!

 

:dito::dito::dito::dito::dito:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moglie ha visto la regazza che se stava a fa li capelli co lui li che diceva che oggi se sposavano e poi partivano pe lu viaggio.

E' vero?

979494[/snapback]

Pole esse perché pure iu stamatinaverso le ore: 09:30 l'ho visto che stava a parla' co' qualcuno co' lu telefonino proprio davanti a lu parrucchiere che sta li a Via S. Marco, vicino a "la terrazza". :D:D

979581[/snapback]

Ah....... dimenticavo........ m'ha pure guardato... scusate se è pocu!!!!!!

 

:dito::dito::dito::dito::dito:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

979583[/snapback]

 

 

e avrà pensato, ammazza si che faccia da sfigato c'ha questo....... :lol::lol:

979585[/snapback]

Sci lalleroooooooo..... m'ha invidiato invece perché io so' libero, mentre lui mo' sarà schiavo de la moje!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CASO S'E' MESSO A PIAGNE QUANNO HA DETTO SI' ?

 

O MAGARI QUANNO J'HANNO TIRATO LU RISO ?

 

O MAGARI PERCHE' JE S'ERA SLACCIATO UN MOCASSINO ?

 

O MAGARI PERCHE' LEI STAVA TROPPO SCOLLATA ?

 

O MAGARI PERCHE'...

979553[/snapback]

 

No....però dice che sè messo a piagne quanno lu sindaco j'ha proposto lu rinnovo del contratto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moglie ha visto la regazza che se stava a fa li capelli co lui li che diceva che oggi se sposavano e poi partivano pe lu viaggio.

E' vero?

979494[/snapback]

 

premesso che non me ne po frega de meno, in questo periodo il cileno ha molto tempo libero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la moglie può essere quella che domenica stava a Buona Domenica?????

Perchè io sapevo che era quella la sua ragazza ternana.....almeno fino ad un pò de tempo fà.......!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la moglie può essere quella che domenica stava a Buona Domenica?????

Perchè io sapevo che era quella la sua ragazza ternana.....almeno fino ad un pò de tempo fà.......!!!!!!

979644[/snapback]

 

Quella che stava domenica a Buona Domenica è Anna Alessandrini, è stata con Jimenez un paio d'anni ma poi si sono lasciati, quella con cui si è sposato non so come si chiama ma c'ha un culo strepitoso, ho appena visto il servizio del TG3 che in pratica ha fatto vede per un minuto e mezzo l'inquadratura da dietro della sposa che s'aggiustava i pantaloni incastonandoli nel culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una figa assurda.

cmq per vostra informazione se so sposati stamane in comune. hanno fatto anche un servizio su TUV o TRT. non me ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la moglie può essere quella che domenica stava a Buona Domenica?????

Perchè io sapevo che era quella la sua ragazza ternana.....almeno fino ad un pò de tempo fà.......!!!!!!

979644[/snapback]

 

Quella che stava domenica a Buona Domenica è Anna Alessandrini, è stata con Jimenez un paio d'anni ma poi si sono lasciati, quella con cui si è sposato non so come si chiama ma c'ha un culo strepitoso, ho appena visto il servizio del TG3 che in pratica ha fatto vede per un minuto e mezzo l'inquadratura da dietro della sposa che s'aggiustava i pantaloni incastonandoli nel culo :D

979677[/snapback]

Lo sò chi era quella a buona domenica.....la conosco bene!!!!!! Solo che non sò se si possono fare i nomi........... B-)B-)B-)

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.