Vai al contenuto
Scoppea

e da domenica prossima

Messaggi raccomandati

:ph34r::ph34r::ph34r:

anche quelli più paci come me che ce so annati sempre a casa devono armanè a casa, in attesa della nuova iniziativa del comitato che sarà sensazionale(ieri torello ha detto così e sarà impossibile per motivi organizzativi proporla) prendiamo TUTTI le distanze..tanto da martina verranno 10 persone, fijetti delle medie non ce annate....devono entrà solo li servi li burattini e li genitori e le moji de li giocatori...me dispiace pè li giocatori che non centrano un cazzo co sta situazione ma domenica speramo che non entra NICIUNO :ph34r::ph34r::ph34r:

0 spettatori!!! speramo che tutti condividano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPETTO PER CHI ENTRA(QUELLI CHE SONO CONTRO STA SOCIETA' OVVIAMENTE)MA A ME NON ME VEDONO PIU' MANCO IN CARTOLINA......MANCO A LU PROSSIMO DERBY!!!

M'AVETE FATTO VENI IL VOLTASTOMACO.....MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi entra è un marchiciano/perugino

chi entra è come l'eroe ittico

chi entra è come li fratelli mari eli gemelli monti

FAMOCE A CAPI'

AVANTI TERNI

984263[/snapback]

Ecco questo non lo condivido....se vogliono entra e contesta' la societa' perche' non possono finora e' stato fatto ed e' giusto il rispetto verso sta gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

anche quelli più paci come me che ce so annati sempre a casa devono armanè a casa, in attesa della nuova iniziativa del comitato che sarà sensazionale(ieri torello ha detto così e sarà impossibile per motivi organizzativi proporla) prendiamo TUTTI le distanze..tanto da martina verranno 10 persone, fijetti delle medie non ce annate....devono entrà solo li servi li burattini e li genitori e le moji de li giocatori...me dispiace pè li giocatori che non centrano un cazzo co sta situazione ma domenica speramo che non entra NICIUNO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

0 spettatori!!! speramo che tutti condividano

984232[/snapback]

 

 

... per me è dall'inizio del campionato che lo stadio doveva restare vuoto!

Ancora c'è gente che continua imperterrita a regalare i soldi a questi 4 marchiciani.... Ma li zappano li sordi questi? Annatece a lu cinema, che almeno ve fate un po de cultura! :D

 

SINDACO RAFFAELLI, NON SAREBBE ORA DI PRESENTARE IL CONTO A LI MARCHICIANI???

DOVE STA LA CONVENZIONE DA FIRMARE PER IL RINNOVO??? ...E PER FORTUNA CHE TRATTAVASI DI "URGENZA": C'HA MESSO MENO MI MADRE PE PARTORIMME!!!!

CACCIAMOLI VIA!!! PORCO GIUDA!

MA POSSIBILE MAI CHE CE DOVEMO FA PRENDERE PER IL CULO PURE DALLA LEGA DI C?!?! PRIMA HANNO FATTO L'ARROSTI CONCEDENDO L'ISCRIZIONE ALLA TERNANA POI SO VENUTI A PIAGNE DA RAFFAELLI, E NOI LO PIJAMO SEMPRE NEL CULO.

BEHHH IO ME SO ROTTO LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi entra è un marchiciano/perugino

chi entra è come l'eroe ittico

chi entra è come li fratelli mari eli gemelli monti

FAMOCE A CAPI'

AVANTI TERNI

984263[/snapback]

Apparte il fatto che mò su internet me pare nà cazzata contestà chi domenica entra, allora posso dì che è sicuramente peggio chi lo scorso anno quanno c'era la manifestazione è entrato un'ora prima allo stadio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi entra è un marchiciano/perugino

chi entra è come l'eroe ittico

chi entra è come li fratelli mari eli gemelli monti

FAMOCE A CAPI'

AVANTI TERNI

984263[/snapback]

 

 

chi non entra è amico de longarini

chi non entra porta il perugia (!)

chi non entra...

chi non entra...

 

sicchè discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda vi porgo:

 

come mai in societa' non si parla mai di questo problema,del problema tifosi?come mai? non je ne frega proprio niente? credo che un montemari,un pesce,un raggi,un qualsiasi altro in societa' si debba mettere una mano sul cuore,e chiedersi(fuori dal lavoro):

 

come mai non riesco a far venire gente allo stadio?come mai non viene nessuno a vedere il mio lavoro?come mai penso che vada tutto bene,ma la gente non lo apprezza?

 

ma questi,non se domandano mai niente?

 

che cazzo fanno? vanno a vede' l'allenamenti e basta??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda vi porgo:

 

come mai in societa' non si parla mai di questo problema,del problema tifosi?come mai? non je ne frega proprio niente? credo che un montemari,un pesce,un raggi,un qualsiasi altro in societa' si debba mettere una mano sul cuore,e chiedersi(fuori dal lavoro):

 

come mai non riesco a far venire gente allo stadio?come mai non viene nessuno a vedere il mio lavoro?come mai penso che vada tutto bene,ma la gente non lo apprezza?

 

ma questi,non se domandano mai niente?

 

che cazzo fanno? vanno a vede' l'allenamenti e basta??!!

984444[/snapback]

 

stamo a fa l'ingenui?

 

a questi non je ne frega un cazzo... il giocattolo è il loro e noi siamo i loro nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda vi porgo:

 

come mai in societa' non si parla mai di questo problema,del problema tifosi?come mai? non je ne frega proprio niente? credo che un montemari,un pesce,un raggi,un qualsiasi altro in societa' si debba mettere una mano sul cuore,e chiedersi(fuori dal lavoro):

 

come mai non riesco a far venire gente allo stadio?come mai non viene nessuno a vedere il mio lavoro?come mai penso che vada tutto bene,ma la gente non lo apprezza?

 

ma questi,non se domandano mai niente?

 

che cazzo fanno? vanno a vede' l'allenamenti e basta??!!

984444[/snapback]

 

bravo basso :)

 

queste sono domande che si porgerebbe qualsiasi persona che abbia un minimo di dignità, purtroppo questa è una virtù che gi eroi di via aleardi (pg) non sanno neanche dov'è di casa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda vi porgo:

 

come mai in societa' non si parla mai di questo problema,del problema tifosi?come mai? non je ne frega proprio niente? credo che un montemari,un pesce,un raggi,un qualsiasi altro in societa' si debba mettere una mano sul cuore,e chiedersi(fuori dal lavoro):

 

come mai non riesco a far venire gente allo stadio?come mai non viene nessuno a vedere il mio lavoro?come mai penso che vada tutto bene,ma la gente non lo apprezza?

 

ma questi,non se domandano mai niente?

 

che cazzo fanno? vanno a vede' l'allenamenti e basta??!!

984444[/snapback]

sai che cazzo je frega a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece basso c'ha ragione ma la risposta loro è questa...la colpa è tutta del comune de li procuratori de l'inceneritori dei loro predecessori e de noi tifosi rei di amare stà squadra...è un disco che gira sempre....sempre lo stesso, se sente male perchè chi ha organizzato tutto stò fantomatico complotto contro de loro stà dietro na scrivania o dietro na telefonata :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda vi porgo:

 

come mai in societa' non si parla mai di questo problema,del problema tifosi?come mai? non je ne frega proprio niente? credo che un montemari,un pesce,un raggi,un qualsiasi altro in societa' si debba mettere una mano sul cuore,e chiedersi(fuori dal lavoro):

 

come mai non riesco a far venire gente allo stadio?come mai non viene nessuno a vedere il mio lavoro?come mai penso che vada tutto bene,ma la gente non lo apprezza?

 

ma questi,non se domandano mai niente?

 

che cazzo fanno? vanno a vede' l'allenamenti e basta??!!

984444[/snapback]

 

ma se tifosi vanno in società per dimostrare i loro malcontenti civilmente e vengono denunciati .li puo fregar di meno se non vanno allo stadio . sono tre anni che gli allenamenti non si fanno al liberati (tolto l'anno in corso) ti sei mai chiesto il perche? perche è stato contestato brini dopo un derby perso in casa ?o perche meno gente si interessa e piu hanno possibilità di fare e disfare quello che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me forse e dico forse me rivedono il 29-04-07..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

984483[/snapback]

 

IDEM !!!! I miei soldi i marchiciani non li vedono più !!!

Devono rimanere completamente da soli !!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON 10 €,  CI MANGIO DUE PIATTI DI FAGIOLI CON LE COTICHE DA FRIOZZU. SARA' MEGLIO CHE DARLI AI MARCHICIANI?

984630[/snapback]

sarà anche mejo.... ma a casa c'artorni a folle.... :ph34r::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.