Vai al contenuto
SPADA

ADUNATA PATITI DE LU PESCE

Messaggi raccomandati

I PREZZI PERO' SONO QUELLI CHE SONO (A MENO CHE NON SEI RACCOMANDATO  B-)  )...

1009565[/snapback]

 

bono a sapesse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni , dintorni e un po' dò ve pare.

Sò curioso de sapè :)

1009454[/snapback]

 

GENTE DI MARE... a Terni.... :P:rotfl:

1009587[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1009594[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni , dintorni e un po' dò ve pare.

Sò curioso de sapè :)

1009454[/snapback]

 

GENTE DI MARE... a Terni.... :P:rotfl:

1009587[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1009594[/snapback]

 

:D

1009599[/snapback]

 

critini tutti e due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su da rossi

 

a larviano

 

 

a cigliano de narni, ma me sa che ha chiuso perchè lu padrone l'hanno arrestato

1009586[/snapback]

 

non sapevo che a larviano se magnava lu pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni , dintorni e un po' dò ve pare.

Sò curioso de sapè :)

1009454[/snapback]

Pensi sempre a magnà!!!

VERGOGNATE!!!

:lol::lol::lol:

 

SANTA RESTITUTA RULES!!!

1009459[/snapback]

Melezzole , please :D

1009505[/snapback]

Lo so, ma mio nonno era di Santa Restituta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni, a parte Rossi e poco altro, non ce sta niente.

Te consijo sti locali: a Rimini il "Chi Burdlaz" ("Che bordello", in dialetto romagnolo). All'altezza del Grand Hotel, se magna da favola. L'anno scorso c'ho beccato Capirossi. Stavamo a tavoli vicini e devo dì che è simpatico....e la moje è una grandissima sorca!! :lol::lol:

Ma non andiamo OT...lì magni alla grande e spendi il giusto...chiaramente non è proprio economicissimo ma abbordabile...il problema è la fila....o ce vai a mezzogiorno oppure prenota perchè sennò magni alle 4...

Il secondo lu conosce pure Toscanu: "La barca" a Forte dei Marmi. Te cacciano un'occhiu però se magna veramente bene...

Il top è a Portovenere: arrivi, piji un traghettino e vai sull'isoletta di fronte. Non me ricordo come se chiama lu locale, ma è uno solo, per cui non te sbaji...è FAVOLOSO...me ricordo che ogni vorda che me portavano quelle fiamminghe de aragoste me veniva da piagne :lol::lol:

E' leggerissimamente caro...............non te bastano 100 gneuri.....a cranio.....Però se c'hai una picchia ucraina bona e te la voli scopà dopo cena.....vai sul sicuro...fai un figurone e te la trombi matematico!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per restare nei dintorni di Terni

 

- LA ROCCA (considera che uno dei soci ha pure una pescheria a Terni) sulla Flaminia, prima del Tabard Inn! Ne vale la pena

 

- LA LECCARDA, sarà che conosco i titolari ma ogni volta che si sono andato mi sono trovato veramente bene! Il carrello degli antipasti è strabiliante... e poi fa anche cose particolari! si trova sulla marattana poco dopo il chico mendez (proprio sul dossetto)

 

LI CONSIGLIO ENTRAMBI!!!

DAJè SPADì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto e confermo alcuni già detti:

 

La Rocca (gnocchi al granchio su tutto) - Narni

 

LA Tavoletta (se li becchi, mangia i carbonaretti) - Piediluco

 

Lu Vecchiu Spizzicu (è un amico) - Larviano

 

Graziano (provare i tagliolini all'astice) - Terni, Via Alfonsine

 

Da Tattà - Cigliano di Narni

 

Mamma Lina (giovedi e venerdi) - Terni, dietro al Verdi

 

Old Brick (ce sò stato 2 anni fa, pesce e birra abbinati da paura) - Molinaccio di Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri" zona Piazza Clai.

 

Io ve lo consiglio :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto e confermo alcuni già detti:

 

La Rocca (gnocchi al granchio su tutto) - Narni

 

LA Tavoletta (se li becchi, mangia i carbonaretti) - Piediluco

 

Lu Vecchiu Spizzicu (è un amico) - Larviano

 

Graziano (provare i tagliolini all'astice) - Terni, Via Alfonsine

 

Da Tattà - Cigliano di Narni

 

Mamma Lina (giovedi e venerdi) - Terni, dietro al Verdi

 

Old Brick (ce sò stato 2 anni fa, pesce e birra abbinati da paura) - Molinaccio di Spoleto

1009669[/snapback]

 

per far riscrive P1ppoz dopo amen ce voleva lu pesce :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri"  zona Piazza Clai.

 

Io ve lo consiglio :D

1009676[/snapback]

 

dicce dicce..

tu c'entri qualche cosa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri"  zona Piazza Clai.

 

Io ve lo consiglio :D

1009676[/snapback]

 

dicce dicce..

tu c'entri qualche cosa? :D

1009691[/snapback]

 

Non io direttamente, la mia ragazza insieme ad un altro socio... 2 o 3 volte a settimana arriveranno prodotti tipici della Puglia, mentre il pesce sarà fresco tutti i giorni. Sta sulla piazzetta dove stavano anche i "Falò" (che adesso ha chiuso).

 

Fine messaggio promozionale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri"  zona Piazza Clai.

 

Io ve lo consiglio :D

1009676[/snapback]

 

dicce dicce..

tu c'entri qualche cosa? :D

1009691[/snapback]

 

Non io direttamente, la mia ragazza insieme ad un altro socio... 2 o 3 volte a settimana arriveranno prodotti tipici della Puglia, mentre il pesce sarà fresco tutti i giorni. Sta sulla piazzetta dove stavano anche i "Falò" (che adesso ha chiuso).

 

Fine messaggio promozionale. :)

1009717[/snapback]

 

bono a sapesse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri"  zona Piazza Clai.

 

Io ve lo consiglio :D

1009676[/snapback]

 

dicce dicce..

tu c'entri qualche cosa? :D

1009691[/snapback]

 

Non io direttamente, la mia ragazza insieme ad un altro socio... 2 o 3 volte a settimana arriveranno prodotti tipici della Puglia, mentre il pesce sarà fresco tutti i giorni. Sta sulla piazzetta dove stavano anche i "Falò" (che adesso ha chiuso).

 

Fine messaggio promozionale. :)

1009717[/snapback]

 

 

grazie per la dritta Bonzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo...

Il pesce ci sarà in giorni prestabiliti per garantire la FRESCHEZZA del prodotto.

P1PP0Z non è al posto de La Luna, ma sempre in quella piazzetta. Ora sai dove venire a mangiare a San Valentino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile cari ragazzi che vi arrovellate il cervello!!! Chi vi parla e' un marinaio con 15 anni di esperienza e vi posso garantire che di pesce ne ho visto e mangiato tanto.Nulla togliendo ai ristoranti di Terni (parlando di pesce,si intende) che potrebbero,e sottolineo potrebbero dare anche qualcosa di buono, ricordate sempre che il pesce di sabbia,cioè quello dell'Adriatico,è sempre migliore di quello di scoglio.Logicamente nella costa tirrenica ci sono delle cose eccezionali,ma il pesce più saporito sta quì!!!Se capitate in Abruzzo e volete mangiare ALLA GRANDE il pesciolino,sono a vostra disposizione!!!Non credete alle cazzate quando vi dicono'' Il proprietario di quel ristorante ha le barche'' ,perchè è la bugia più grossa che si possa sentire,chui ha il ristorante non ha tempo di andare in mare,e quando il mare è mosso il pesce si mangia lo stesso,quindi???Ascoltate chi in piattaforma eleonora a 9 m.m.ogni anno a settembre prende Ricciole di 10 Kg ,Tonni,Sgombri,e Suri in quantità eccezionali. I ristoratori ,la maggior parte,il pesce lo comprano alla mattina all'asta,e state pur tranquilli che le cassette miglori e la roba fine,và sempre a chi caccia più soldini.Ricordate che quando andate a mangiare il pesce la Domenica ,è sempre il pescato di trè giorni e badate bene dove capitate......IL PESCE E' UNA COSA SERIA!!!!!!!!!!!Buon appetito!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su da rossi

 

a larviano

 

 

a cigliano de narni, ma me sa che ha chiuso perchè lu padrone l'hanno arrestato

1009586[/snapback]

 

 

 

se larviano intendi lu vecchiu spizzicu vacce... conosco lui e se magna veramente bene... l'unico consiglio è che te conviene ordina solo l'antipasto, perchè è VERAMENTE tanto ;)

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me nominate FANO, ancora me ricordo sicchè scimmia quando semo andati in serie c1.

 

so stato a pranzo in un ristorantino sul molo....non me ricordo il nome, ma credo che fosse "la sora..." boh, non me ricordo come se chiama sta sora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me nominate FANO, ancora me ricordo sicchè scimmia quando semo andati in serie c1.

 

so stato a pranzo in un ristorantino sul molo....non me ricordo il nome, ma credo che fosse "la sora..." boh, non me ricordo come se chiama sta sora :D

1009816[/snapback]

me sà che è quello che dico io,se ha un ingressino che pare di entrare a casa di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me nominate FANO, ancora me ricordo sicchè scimmia quando semo andati in serie c1.

 

so stato a pranzo in un ristorantino sul molo....non me ricordo il nome, ma credo che fosse "la sora..." boh, non me ricordo come se chiama sta sora :D

1009816[/snapback]

me sà che è quello che dico io,se ha un ingressino che pare di entrare a casa di qualcuno

1009821[/snapback]

 

si, proprio davanti al molo.

 

però me vene in mente "sora peppa"...boh, troppo scontato.

cmq ricordo che con trentamilalire feci un pasto completo a base di pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me nominate FANO, ancora me ricordo sicchè scimmia quando semo andati in serie c1.

 

so stato a pranzo in un ristorantino sul molo....non me ricordo il nome, ma credo che fosse "la sora..." boh, non me ricordo come se chiama sta sora :D

1009816[/snapback]

me sà che è quello che dico io,se ha un ingressino che pare di entrare a casa di qualcuno

1009821[/snapback]

 

si, proprio davanti al molo.

 

però me vene in mente "sora peppa"...boh, troppo scontato.

cmq ricordo che con trentamilalire feci un pasto completo a base di pesce.

1009823[/snapback]

è la Quinta,solo che lelletta mia ha reso l'anima al Padreterno.

I suoi familiari però stanno portando avanti l'attività in modo egregio.Se ti capita,tornaci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.