Vai al contenuto
RESPiRO

...ma LA CONVENZIONE

Messaggi raccomandati

Abbiamo atteso tanto che il Consiglio Comunale si pronunciasse per la Convenzione... Ci siamo rammaricati ed indignati perchè alla prima votazione non c'era il numero legale in Consiglio Comunale, tanto da dover aspettare la ripresa dei lavori post-feste natalizie.

Ora che la Convenzione è stata votata ed approvata dal Consiglio, che cosa si sta aspettando per mettere alle strette i marchigiani chiedendo loro quanto appunto previsto dalla Convenzione approvata? Adesso è il momento giusto buono ed opportuno per far valere tutte le ragioni di questa città circa l'utilizzo dello Stadio Liberati da parte della Ternana!!!

Oggi il TAR non può più chiedere nulla a nessuno: il Consiglio Comunale si è espresso e la Ternana deve attenersi a quanto democraticamente è stato stabilito dal consesso cittadino!!!

Allora, Sindaco Raffaelli e chi con lui, cosa stanno aspettando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente...ma non esiste un tempo entro il quale si devono incontrare le parti?

che ne sò tipo che entro la prossima partita in casa(non quella con il sanmarino..ma la successiva)se non si accordano lo stadio rimane chiuso?

 

inoltre è un pò di tempo che non leggo nulla a riguardo o sbaglio?

 

 

CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo atteso tanto che il Consiglio Comunale si pronunciasse per la Convenzione... Ci siamo rammaricati ed indignati perchè alla prima votazione non c'era il numero legale in Consiglio Comunale, tanto da dover aspettare la ripresa dei lavori post-feste natalizie.

Ora che la Convenzione è stata votata ed approvata dal Consiglio, che cosa si sta aspettando per mettere alle strette i marchigiani chiedendo loro quanto appunto previsto dalla Convenzione approvata? Adesso è il momento giusto buono ed opportuno per far valere tutte le ragioni di questa città circa l'utilizzo dello Stadio Liberati da parte della Ternana!!!

Oggi il TAR non può più chiedere nulla a nessuno: il Consiglio Comunale si è espresso e la Ternana deve attenersi a quanto democraticamente è stato stabilito dal consesso cittadino!!!

Allora, Sindaco Raffaelli e chi con lui, cosa stanno aspettando???

1013070[/snapback]

Sono sempre più pessimista... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito che ai marchiciani non gli importa nulla di firmare la convenzione dello stadio !!!

Loro delle istituzioni se ne strafottono come hanno ampiamente dimostrato fino ad ora !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora non avete capito che ai marchiciani non gli importa nulla di firmare la convenzione dello stadio !!!

Loro delle istituzioni se ne strafottono come hanno ampiamente dimostrato fino ad ora !!!!

1013222[/snapback]

 

brau, secondo me poi, cosi' come stanno adesso le cose per gli eroi è pure meglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo atteso tanto che il Consiglio Comunale si pronunciasse per la Convenzione... Ci siamo rammaricati ed indignati perchè alla prima votazione non c'era il numero legale in Consiglio Comunale, tanto da dover aspettare la ripresa dei lavori post-feste natalizie.

Ora che la Convenzione è stata votata ed approvata dal Consiglio, che cosa si sta aspettando per mettere alle strette i marchigiani chiedendo loro quanto appunto previsto dalla Convenzione approvata? Adesso è il momento giusto buono ed opportuno per far valere tutte le ragioni di questa città circa l'utilizzo dello Stadio Liberati da parte della Ternana!!!

Oggi il TAR non può più chiedere nulla a nessuno: il Consiglio Comunale si è espresso e la Ternana deve attenersi a quanto democraticamente è stato stabilito dal consesso cittadino!!!

Allora, Sindaco Raffaelli e chi con lui, cosa stanno aspettando???

1013070[/snapback]

Sono sempre più pessimista... ;)

1013102[/snapback]

un mio amico si definisce "Perplessimista"

direi che mai definizione fu più azzeccata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragionamento:

la convenzione, così com'è non la firmeranno mai. Affitto altissimo, irragionevole, e clausole "vessatorie" diranno alla Ternana. Ok, diciamo noi. La Ternana non ha più lo stadio, la Lega lo sa in tempo, non ci sono stadi in provincia di Terni su cui giocare, la società chiude. Tutto a posto, si ricomincia.

Qui sorgono alcune perplessità: una società nuova a qualsiasi livello ma non di C1 può poi permettersi di firmare una convenzione come quella, con le stesse cifre e causole? Di spendere quegli importi di affitto e ristrutturazione? Per me no, ma spero di sbagliarmi. Perchè se si facesse una convenzione diversa, la attuale società, estromessa, ricorrerebbe immediatamente, tutto si bloccherebbe, e la cosa mi ricorderebbe tanto la storia della Città dello Sport...

Fantascienza? Ho mangiato pesante? Bevuto troppo? Forse si. :lol:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ragionamento:

la convenzione, così com'è non la firmeranno mai. Affitto altissimo, irragionevole, e clausole "vessatorie" diranno alla Ternana. Ok, diciamo noi. La Ternana non ha più lo stadio, la Lega lo sa in tempo, non ci sono stadi in provincia di Terni su cui giocare, la società chiude. Tutto a posto, si ricomincia.

Qui sorgono alcune perplessità: una società nuova a qualsiasi livello ma non di C1 può poi permettersi di firmare una convenzione come quella, con le stesse cifre e causole? Di spendere quegli importi di affitto e ristrutturazione? Per me no, ma spero di sbagliarmi. Perchè se si facesse una convenzione diversa, la attuale società, estromessa, ricorrerebbe immediatamente, tutto si bloccherebbe, e la cosa mi ricorderebbe tanto la storia della Città dello Sport...

Fantascienza? Ho mangiato pesante? Bevuto troppo? Forse si.  :lol:

1013906[/snapback]

... io "padrone di casa" sarò libero di scegliere chi e come far stare a casa mia, o no?

Nuova società richiedente l'uso dello stadio? - Bene, ci penso un attimo e decido come concederglielo!

Del resto se i marchigiani avessero usato altri metodi e il loro comportamento fosse stato meno "irriverente", probabilmente pure per loro la convenzione sarebbe stata meno costosa e soprattutto più povera di clausule "vessatorie", richieste di garanzia indispensabili per concedere ancora qualcosa a questa proprietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ragionamento:

la convenzione, così com'è non la firmeranno mai. Affitto altissimo, irragionevole, e clausole "vessatorie" diranno alla Ternana. Ok, diciamo noi. La Ternana non ha più lo stadio, la Lega lo sa in tempo, non ci sono stadi in provincia di Terni su cui giocare, la società chiude. Tutto a posto, si ricomincia.

Qui sorgono alcune perplessità: una società nuova a qualsiasi livello ma non di C1 può poi permettersi di firmare una convenzione come quella, con le stesse cifre e causole? Di spendere quegli importi di affitto e ristrutturazione? Per me no, ma spero di sbagliarmi. Perchè se si facesse una convenzione diversa, la attuale società, estromessa, ricorrerebbe immediatamente, tutto si bloccherebbe, e la cosa mi ricorderebbe tanto la storia della Città dello Sport...

Fantascienza? Ho mangiato pesante? Bevuto troppo? Forse si.  :lol:

1013906[/snapback]

... io "padrone di casa" sarò libero di scegliere chi e come far stare a casa mia, o no?

Nuova società richiedente l'uso dello stadio? - Bene, ci penso un attimo e decido come concederglielo!

Del resto se i marchigiani avessero usato altri metodi e il loro comportamento fosse stato meno "irriverente", probabilmente pure per loro la convenzione sarebbe stata meno costosa e soprattutto più povera di clausule "vessatorie", richieste di garanzia indispensabili per concedere ancora qualcosa a questa proprietà!

1013910[/snapback]

 

 

Quello che chiedevo io però è: quando pensa di discutere questa convenzione il Sindaco Raffaelli??? Qualcuno conosce i programmi di questo affare? Perchè pare sia tutto arenato? Cosa si sta aspettando? Non è venuto il momento giusto per ri-chiamare Longarini & Co. ai loro impegni? Febbraio è ormai arrivato, si potrebbero rimettere i lucchetti ai cancelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito ke dopo il danno c'è anke la beffa.

I marchiciani giocheranno un intero campionato senza pagare una lira al Comune!!!!!!!!!!!!!!!!!

E i soldi della convezione il Comune li viene a prendere dalla nostre tasche con le multe ai semafori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete capito ke dopo il danno c'è anke la beffa.

I marchiciani giocheranno un intero campionato senza pagare una lira al Comune!!!!!!!!!!!!!!!!!

E i soldi della convezione il Comune li viene a prendere dalla nostre tasche con le multe ai semafori....

1014524[/snapback]

E che pensavi che li cacciava lu sinnacu li sordi?

Mo' poi lu sinnacu c'ha andre gatte da pela' e molto GROSSE pure!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che quest'attesa sia determinata da un'attenta riflessione del comune sui termini della stessa convenzione, prima di sottoporla ai marchiciani, in modo da evitare ulteriori beghe e impicci giudiziari.

In Via Aleardi (PG), secondo me, si sfregano le mani: così com'è la situazione gli va più che bene.

Come il Comune (se mai lo farà) gli presenta la convenzione, andranno giù forte con le contestazioni ritenendo iniqui e spropositati i termini della convenzione.

In poche parole una storia infinita.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete capito ke dopo il danno c'è anke la beffa.

I marchiciani giocheranno un intero campionato senza pagare una lira al Comune!!!!!!!!!!!!!!!!!

E i soldi della convezione il Comune li viene a prendere dalla nostre tasche con le multe ai semafori....

1014524[/snapback]

E che pensavi che li cacciava lu sinnacu li sordi?

Mo' poi lu sinnacu c'ha andre gatte da pela' e molto GROSSE pure!!!!!!

1014616[/snapback]

 

Vescovo docet! :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete capito ke dopo il danno c'è anke la beffa.

I marchiciani giocheranno un intero campionato senza pagare una lira al Comune!!!!!!!!!!!!!!!!!

E i soldi della convezione il Comune li viene a prendere dalla nostre tasche con le multe ai semafori....

1014524[/snapback]

sergino, sergino....questo nome non mi è nuovo.... ;)

 

dice che li marchiciani comunque hanno continuato a pagà lo stadio a la Lega che l'ha rigirati al comune

 

dice che li sordi della convenzione co' li semafori ( e co' le rotatorie e li inceneritori) continuano a non entracce 'na mazza, né co' li gufi, capito sergì?

 

dice che la convenzione ha dovuto esse pubblicata per un certo numero de giorni sull'albo comunale perché così vole la legge

 

dice che a giorni sarà mandata in via aleardi (PG)

 

dice, eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STIAMO TRANQUILLI CHE ORA TUTTI GLI SCHIERAMENTI POLITICI SARANNO UNITI NEL FAR APPLICARE IL DECRETO PISANU.  QUINDI LE CONVENZIONI CON I COMUNI.

1021675[/snapback]

Io (e come me molte altre persone!!!) sto comunque ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perchè ancora non si sta discutendo fra Ternana Calcio e COMUNE di Terni per questa cazzo di convenzione... A quest'ora lo stadio gli si sarebbe dovuto negare già da un pezzo, a meno che quelli di via aleardi (PG) non accettino le condizioni previste dalla bozza di convenzione APPROVATA dal Consiglio Comunale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STIAMO TRANQUILLI CHE ORA TUTTI GLI SCHIERAMENTI POLITICI SARANNO UNITI NEL FAR APPLICARE IL DECRETO PISANU.  QUINDI LE CONVENZIONI CON I COMUNI.

1021675[/snapback]

Io (e come me molte altre persone!!!) sto comunque ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perchè ancora non si sta discutendo fra Ternana Calcio e COMUNE di Terni per questa cazzo di convenzione... A quest'ora lo stadio gli si sarebbe dovuto negare già da un pezzo, a meno che quelli di via aleardi (PG) non accettino le condizioni previste dalla bozza di convenzione APPROVATA dal Consiglio Comunale....

1021959[/snapback]

 

LO DOVRESTI CHIEDERE ALLE POSTE O AI DESTINATARI PERCHè IL PLICO è ARRIVATO POCO TEMPO Fà COME RIPORTA IL SITO MARCHIGIANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la proposta è arrivata, adesso sta alla Ternana rispondere per poi eventualmente iniziare una trattativa

1022053[/snapback]

Si, questo l'ho capito... Ma c'è una scadenza prevista??? Altrimenti questi fanno le recchie da mercante come hanno sempre fatto e intanto i mesi passano!!! E' per questo che chiedo se non sarebbe ora di mettere un po di pepe al culo a chi di dovere. Diciamo pure che i tempi sono più che MATURI!!! <_< E poi a me il "silenzio" che ultimamente ricopre sta vicenda mi puzza... Fino a 2 mesi fa il Sindaco Raffaelli non ha fatto altro che parlare di questa questione in ogni dove, oggi tutto tace. Ma perchè??? Mi pare come se il famoso ricorso della marchigiana al TAR abbia messo un po di paura ai nostri amministratori, e la cosa mi da molto fastidio. Oggi, se non già da prima, siamo nella piena legalità di pretendere ciò che il Consiglio Comunale, quindi il popolo ternano, auspica! FORZA allora! Che facciamo "molliamo la battaglia"?!??!? :angry:

A me pare che da qualche settimana a sta parte "l'invasore" in terra rosso-verde sia tornato a razzolare come e più di prima... bhe la cosa non mi rende affatto felice! Le cose stanno nè più nè meno come prima, anzi se dobbiamo dirla tutta dal punto di vista sportivo sono anche peggiorate, quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dell'umbria riporta l'accordo tra ternana e comune in merito alla convenzione:stadio ok,tranne piccoli dettagli,convenzione scesa da 250 a 100 mila euro stagionali,in 4 rate da 25 mila euro....

No ma....dateglielo gratis lo stadio prcd.

Noi aumenta la tasi per copri li buffi loro,loro pur de vede cuzzula un pallone gli diminuiscono l'importo.

Schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha da da chi continua a dargli il voto in primis. Poi una domanda: ma tutti gli arretrati degli anni passati? Dove sono finiti? L'hanno pagati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te seguot ernano, in quel campo chi ci vuoi fa gioca????

Il frosinone

Se prima pagavano 250 ( secondo me uno sproposito), e mo 100 non ci vedo nulla di male!

Anzi una delle poche cose giuste dei nostri politici!

Io non ti capisco proprio....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250mila euro per lo stadio erano una somma veramente eccessiva, frutto solo della lunga guerra dell'epoca tra Raffaelli e Longarini, rappresentato da Dominicis e dagli altri plenipotenziari del tempo.

non so se 100mila euro sia la cifra giusta per giocare al Liberati, ma di sicuro è più normale rispetto alle altre città che giocano in serie B, almeno stando alle cifre che avevo sentito anni fa da Zadotti (parlava - se non sbaglio- di un canone medio di 50mila euro l'anno per realtà paragonabili a Terni).

Tasi a parte (per cui dovremmo prendercela più con il Governo centrale, in quanto a seguito di continue ruberie dei politici lo Stato è sempre più indebitato e non può trasferire fondi agli Enti locali...), non mi sembra una cifra scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco altoforno s'esprime molto meglio di me, e il concetto che ha espresso e' proprio il mio pensiero!

Poi intendiamoci, contestamoli tranquillamente perche' in questi 12 anni hanno fatto piu danni della grandine!

Ma su sti 100 milioni l'anno che danno al comune non vedo sinceramente dove monta sta polemica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo 100000 euro per uno stadio vecchio e poco funzionale come il Liberati sono più che sufficienti. Più che altro io mi preoccuperei di fare un impianto nuovo di 18000 posti moderno e funzionale. Il Liberati è bello ma ormai obsoleto e superato sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo schifo non è l'importo: quello viene concordato tra le parti e va bene.

lo schifo è non pagare quanto concordato.

invece di vedere se è poco o se è tanto l'attuale io sarei curioso di conoscere la situazione del pregresso.

vorrei sapere quanto il nostro amato comune deve riscuotere e sapere perchè i ns. rappresentanti, di tutti i colori, non alzano polveroni per riscuoterli.

invece de annasse a abbuffà all'ospitalità tra il primo e il secondo tempo dopo essere entrati rigorosamente con l'omaggio.

per non parlare poi di quei schifosi che stavano a sedere in comune e che alzavano il braccetto a comando.

ma vaffanculo va.

ripeto: E' GRADITA LA SITUAZIONE DEI PAGAMENTI RISPETTO AI CANONI CONCORDATI TRA LE PARTI AL MOMENTO DELLA STIPULA DELLE VARIE CONVENZIONI/ACCORDI.

Che cazzo de cristiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.