Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

2- Chi ce sta più sul cazzo e vorreste vedè soffrì a vita....

Chi ce sta più sul cazzo e vorremmo che soffrisse a vita?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ce sta più sul cazzo e vorremmo che soffrisse a vita?

    • Galliani
      7
    • Moggi
      18
    • Gaucci
      18
    • Sensi
      6
    • Carraro
      10
    • Zamparini
      1


Messaggi raccomandati

eh si.... le altre opzioni non sapevo proprio come metterle... mi so messo a guardare le figurine Panini e squadra per squadra pensavo se ce stava qualcuno da odiare...

 

;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spiacente deludere le aspettative ma io voto CARRARO:

secondo me è lui il 45% del marcio nel calcio Italiano, oltretutto non lo ritengo assolutamente capace di svolgere il suo compito istituzionale, non mi è andata ancora giù la gestione del mondiale nippo-coreano da parte della nostra federazione e non mi va giù nemmeno il fatto che malgrado stracriticato da TUTTI in italia, continui imperterrito, come un tiranno, a "rubare" i soldi del calcio italiano e tenersi stretta la "poltrona"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Sensi non è mica tanto male come cosa...

 

pensa che mi sta talemente antipatico che Moggi e Galliani mi stanno simpatici! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaucci lo potevate omettere.... il sondaggio doveva iniziare "Oltre a gaucci, chi ce sta più sul cazzo.... "

 

ho votato carraro, me sta a fà passa la voglia de segui il calcio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dovessi di a me tra tutti questi gaucci me sa lu meno peggio...........

me rendo conto che so cose brutte da dire sul forum delle fere.... però ahò.......... galliani me sta sul cazzo solo perchè nun se mette più lu cappottone nero come quanno faceva la famiglia addams (zio fester)....

moggi me sta sul cazzo perchè se hanno processato andreotti allora devono processà pure lui....

carraro me sta sul cazzo perchè... va beh.. ve lo devo pure spiegà perchè????

zamparini me sta sul cazzo perchè ancora nun ha capito che pe aprì l'emmezzeta a Palermo deve pagà lu pizzo... . nun deve comprà ronaldo......

sensi me sta sul cazzo perchè fa tantu lu spanizzu e poi regala li rolex d'oro all'arbitri e fa le fidejussioni false...

a proposito... novità in merito??? ce li sciacquamo da li cojoni roma e napoli?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una scelta veramente dura: Carraro è pessimo, ma sul caso catania s'è comportato in maniera quanto meno dignitosa: s'è beccato un'indagine penale (e una sicura condanna...tanto c'è la condizionale...) ma ha salvato l'autonomia dello sport!!!! Moggi è quello che è...ma almeno c'ha un forte senso dell'ironia (e non è affatto una qualità da disprezzare); Gaucci è quello che ma non c'ha nemmeno il senso dell'ironia: però a me me fa cappottà dalle risate quando lo sento parlà: fa più avanspettacolo lui de biscardi...come faremmo senza?; Zamparini poteva essere un forte candidato al titolo di peggiore, come anche Sensi...ma alla fine il mio voto va a ZIO FESTER GALLIANI...per me è lu peggio!

Però ve siete dimenticati il peggio del peggio: PREZIOSI (vero Morton?).....è l'immagine (MA ANCHE LA SOSTANZA) della decadenza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha osato preferire moggi a gaucci???

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

SONO D'ACCORDO CON TE FARFALLINA, SARA' MA IO SIMPATIZZO (TANTISSIMO) JUVE, E NON ME TOCCATE MOGGI EH?

 

LE SODDISFAZIONI CHE NON ME DA LA TERNANA ME LE DA LA MAGICA JUVE! (VEDI SCUDETTI, SUPERCOPPE, TROFEI)

 

OH! METTEMO IN CHIARO STA' COSA, LA TERNANA E' VITA, LA JUVE E' PASSIONE! MI SPIEGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NON TI SPIEGHI PERCHE' LA PASSIONE E' VITA, LA VITA E' PASSIONE.

 

Le soddisfazioni che invece m'ha dato la ternana non me l'ha date nessun'altra cosa al mondo. Manco la pikkia tanto pe capicce.

quelle che non m'ha dato......le aspetto con ansia e con tutto l'amore possibile.

 

ME LO MENO SOLO SE..........VEDO GIOCAR LA TERNANA

SEI LA SQUADRA DEL MIO CUORE

UNICO MIO GRANDE AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaucci e carraro non se sopportano ma so più chiacchieroni che altro... per me li fili ce l'ha uno che chiacchiera de meno ma fa più fatti: moggiiiii, che tte guastiiiiii!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi è un mito... è indiscutibile che sia lui il signore del calcio italiano... ma se fosse per lui tanti scandali non accadrebbero, le cose le sa fare, non come quel coglionazzo di Sensi, che porello me pare che c'ha l'Alzheimer. Chissà se se ricorda de ritirasse su la zip dopo che ha pisciato... ma soprattutto chissà se se ricorda de tirassela giù prima de piscià! :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me chiedo.....moggi e' il padrone de tutti li giocatori, e guarda caso do sta' lui se vince...........se morisse.........

 

 

ANCHE MORATTI (troppo buono) POLE VINCE!!!!! :rolleyes:

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.