Vai al contenuto
T. Tad

JUVE, INTER, REAL, BAYER?

Messaggi raccomandati

c'è solo il Milan.............

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

NONOSTANTE TUTTO NOI STAMO ANCORA Lì.

 

 

 

Senza polemiche e senza rubà. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Milan che è arrivato ai quarti ed ho scoperto che è l'unica delle 8 che ci sono andate lo scorso anno a confermarsi di nuovo.

Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, quest'anno c'è andata di lusso, non abbiamo avuto avversari forti sulla strada, anche se mi ricordo che molti l'anni scorsi dopo aver eliminato Bayern (con Ballack in più) e Psv dicevano che erano squadre che contavano poco.....invece vedo che quest'anno sono anche loro tra le 8, però bisogna essere obiettivi e dire che quest'anno siamo arrivati qui senza incontrare nulla di particolare, comunque per la cronaca io il Psv non vorrei incontrarlo ora, preferisco altre.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è solo il Milan.............

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

NONOSTANTE TUTTO NOI STAMO ANCORA Lì.

 

 

 

Senza polemiche e senza rubà.  B-)

1045040[/snapback]

Il Milan ha un grandissimo KAKA'.

 

E' il giocatore decisivo che è mancato all'Inter e sicuramente un giocatore che tutti gli invidiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo ai quarti escono tutte e due.

1045197[/snapback]

 

 

:dito::dito:

 

se giocano contro, almeno una si salva... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero ke vinca la roma anche se dubito.....il milan ce n'ha troppe :D

1045207[/snapback]

 

 

Io la vedo invece diversamente. La Roma è tra le squadre più in forma del campionato e della champions. Secondo me ha molte possibilità di arrivare in semifinale.

Certo è che nessuna italiana già dall'inizio aveva le carte per la finalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A STO PUNTO.......SPERO VINCA LA ROMA LA CHAMPIONS!

1045223[/snapback]

Se una squadra fa un bel calcio, e non c'è in ballo quella che tifo, è sempre un piacere che vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti al Milan che è arrivato ai quarti ed ho scoperto che è l'unica delle 8 che ci sono andate lo scorso anno a confermarsi di nuovo.

Bravi!

1045068[/snapback]

Non solo....il Milan sono 4 anni di seguito che arriva ai quarti di finale champion con Ancellotti. Parlare di Milan stellare ieri sera è blasfemo, una partita sofferta contro una squadra veramente scarsa....forse solo il Lille era più fiacca. Resto dell'idea che Ancellotti anche ieri sera ha sbagliato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti al Milan che è arrivato ai quarti ed ho scoperto che è l'unica delle 8 che ci sono andate lo scorso anno a confermarsi di nuovo.

Bravi!

1045068[/snapback]

Non solo....il Milan sono 4 anni di seguito che arriva ai quarti di finale champion con Ancellotti. Parlare di Milan stellare ieri sera è blasfemo, una partita sofferta contro una squadra veramente scarsa....forse solo il Lille era più fiacca. Resto dell'idea che Ancellotti anche ieri sera ha sbagliato la partita.

1045276[/snapback]

vabbè se proprio dobbiamo essere precisi ha fatto 2 finali e 1 semifinale negli ultimi 4 anni, ieri ha stabilito il record di andare nei quarti di finali nelle ultime 5 competizioni, la stessa cosa finora era successa solo a Fergusson del Manchester molti anni fa! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio inoltre notare che al di là di Kakà ieri sera il Milan ha giocato la partita iniziando con ben 7 ITALIANI e soli 4 STRANIERI. e così fino alla fine (Gilardino per Inzaghi e Brocchi per Gattuso) quando soltanto negli ultimi minuti è entrato Simic a rilevare Oddo.

6 Italiani e 5 stranieri.

 

questo per essere ancor di più contenti quando passa una squadra "italiana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio inoltre notare che al di là di Kakà ieri sera il Milan ha giocato la partita iniziando con ben 7 ITALIANI e soli 4 STRANIERI. e così fino alla fine (Gilardino per Inzaghi e Brocchi per Gattuso) quando soltanto negli ultimi minuti è entrato Simic a rilevare Oddo.

6 Italiani e 5 stranieri.

 

questo per essere ancor di più contenti quando passa una squadra "italiana".

1045309[/snapback]

 

ah ok..

allora l'anno scorso, per esempio, quando la Juve ha perso contro l'Arsenal dovevamo essere contenti perchè alla fin fine pur non avendo Nedved aveva solo 4 italiani in campo, compreso 1 naturalizzato..

Ma che discorsi sò nel 2007 questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio inoltre notare che al di là di Kakà ieri sera il Milan ha giocato la partita iniziando con ben 7 ITALIANI e soli 4 STRANIERI. e così fino alla fine (Gilardino per Inzaghi e Brocchi per Gattuso) quando soltanto negli ultimi minuti è entrato Simic a rilevare Oddo.

6 Italiani e 5 stranieri.

 

questo per essere ancor di più contenti quando passa una squadra "italiana".

1045309[/snapback]

 

ah ok..

allora l'anno scorso, per esempio, quando la Juve ha perso contro l'Arsenal dovevamo essere contenti perchè alla fin fine pur non avendo Nedved aveva solo 4 italiani in campo, compreso 1 naturalizzato..

Ma che discorsi sò nel 2007 questi?

1045336[/snapback]

 

bè, la Juve ha una quantità notevole di giocatori italiani - e ne ha sempre avuti - poi se in quell'episodio aveva degli infortunati è un altro discorso.

 

io parlavo di MILAN, non di Juventus e Inter.

è una constatazione sul fatto che il Milan è una squadra italiana di nome e di fatto, cioè SUL CAMPO. e sono felice che una squadra italiana abbia una maggioranza di giocatori italiani in campo - è una colpa per caso?

 

poi se te hai la "coda di paglia" che ti senti offeso nello spirito come interista... :P

se l'Inter ha una formazione che ha come giocatori italiani (titolari) solo Materazzi e Grosso mica è colpa mia. però quando si parla di squadra "italiana" anche l'inter lo è, sicuramente come "società" e tifosi.

io faccio per le italiane in europa, ma è ovvio che se una squadra italiana si presenta in campo con 1 italiano (poi 2) la cosa mi fa un pò storcere il naso. poi è questione di gusti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma nel 2007 Mancini come ci parla ai giocatori!? in argentino!? :lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio inoltre notare che al di là di Kakà ieri sera il Milan ha giocato la partita iniziando con ben 7 ITALIANI e soli 4 STRANIERI. e così fino alla fine (Gilardino per Inzaghi e Brocchi per Gattuso) quando soltanto negli ultimi minuti è entrato Simic a rilevare Oddo.

6 Italiani e 5 stranieri.

 

questo per essere ancor di più contenti quando passa una squadra "italiana".

1045309[/snapback]

 

ah ok..

allora l'anno scorso, per esempio, quando la Juve ha perso contro l'Arsenal dovevamo essere contenti perchè alla fin fine pur non avendo Nedved aveva solo 4 italiani in campo, compreso 1 naturalizzato..

Ma che discorsi sò nel 2007 questi?

1045336[/snapback]

 

bè, la Juve ha una quantità notevole di giocatori italiani - e ne ha sempre avuti - poi se in quell'episodio aveva degli infortunati è un altro discorso.

 

io parlavo di MILAN, non di Juventus e Inter.

è una constatazione sul fatto che il Milan è una squadra italiana di nome e di fatto, cioè SUL CAMPO. e sono felice che una squadra italiana abbia una maggioranza di giocatori italiani in campo - è una colpa per caso?

 

poi se te hai la "coda di paglia" che ti senti offeso nello spirito come interista... :P

se l'Inter ha una formazione che ha come giocatori italiani (titolari) solo Materazzi e Grosso mica è colpa mia. però quando si parla di squadra "italiana" anche l'inter lo è, sicuramente come "società" e tifosi.

io faccio per le italiane in europa, ma è ovvio che se una squadra italiana si presenta in campo con 1 italiano (poi 2) la cosa mi fa un pò storcere il naso. poi è questione di gusti

1045350[/snapback]

 

 

Guarda sul fatto che anche io preferirei che l'Inter avesse qualche giocatore italiano in più non ci sono dubbi, ma allo stesso tempo se, per esempio, quest'estate mi dovessi calare nei panni del direttore sportivo dell'Inter per provare ad investire su qualche giocatore italiano che confermasse una certa competività della squadra, bè non esiterei a dirti che mi troverei in forte difficoltà.

Anche perchè quelli buoni sono belli che blindati e purtroppo quando parliamo di queste società di un certo "spessore" a livello internazionale non è facile che queste possono aspettare la crescita del made in Italy.

L'unica che prevedo continuerà su questo standard penso che sia la Roma, perchè mi sembra di capire che anche il Milan e la stessa Juventus nel prossimo futuro vadano ad investire fuori.

Siamo Campioni del mondo, ma alle spalle non abbiamo un buon cambio generazionale.

Comunque l'Inter ha abbandonato il discorso del made in Italy troppo presto, ma l'ansia di vittorie ha portato anche a questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io quando seguivo assiduamente il Milan del trio olandese non è che stavo a pensà che loro 3 e altri giocatori non erano italiani.....anzi me vestivo sempre d'arancione ogni volta che andavo a Milano...... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è solo il Milan.............

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

NONOSTANTE TUTTO NOI STAMO ANCORA Lì.

 

 

 

Senza polemiche e senza rubà.  B-)

1045040[/snapback]

senza rubare?

per favore abbiate un pò di decenza

oltre al fatto che state facendo una competizione da cui dovevate essere esclusi per via di calciopoli

l'altra sera avete rubato nettamente la partita al Celtic

ve scordate che agli scozzesi non hanno dati 2 rigori grossi come una montagna?

ilmani di maldini e l'atro per il fallo su Nakamura!

VERGOGNATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.