Vai al contenuto
Magnus Rosèn

SINCERAMENTE...

Messaggi raccomandati

ne ho vissuti pochi io rispetto a tanti de voi, me ricordo il mio primo alla est, quello del gol di D'Ermilio, riusci' a rimedia' il bijetto la sera prima e la notte non chiusi occhio e poi via via tutti gli altri, l'attesa cominciava un mese prima e l'adrenalina stava a palla... ero caricato come na molla anche prima de quello dell'andata di quest'anno nonostante tutto.... questo non ci riesco a sentirlo, m'hanno ammazzato qualcosa che MAI avrei pensato potesse mori'... anche solamente pensa' se anda' o no a vede il DERBY per uno che se s'e' fatto pe 2 anni a piedi stazione-stadio pe vede le fere che giocavano contro il montesacro o contro il ladispoli e' una cosa che ma fa un male assurdo, lo stesso male che purtroppo alcuni personaggi che oggi c'hanno risotto cosi non potranno mai nemmeno lontanamente capi'... l'unica cosa che voglio ora e' che sta agonia finisca...non je la faccio davvero piu'... rivoglio il boato del liberati... rivoglio le fere NOSTRE, non "loro"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non lo sento neanche un pò..anzi giocarlo a porte chiuse mi sembra quasi opportuno, vista la maniera indecente e impresentabile con cui i marchiciani e lacchè al seguito ci hanno condotto a questo derby.....di questa stagione va cancellato e dimenticato tutto, e i derby giocati in queste condizioni non fanno eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...ma proprio niente.

Pensavo non mi potesse mai accadere ed invece è così.

Lontanissimi i tempi del pensarci già un mese prima,del parlare solo di quello dalla mattina alla sera.Stavolta... Il vuoto,il niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio unico sogno è cacciare questi individui ... (Autocensura) da Terni.

Il resto è secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA SPERANZA E' LA LIBERAZIONE DA QUESTI EROICI PERSONAGGI...

PER QUANTO RIGUARDA IL DERBY NON LO SENTO COME TAANTE ALTRE VOLTE

QUANTE NOTTI INSONNI A PENSARE ALLA COREOGRAFIA ALLA PARTITA AL PICCHETTAGGIO DELLO STADIO.. :lol:

DOMENICA SARA' SEMPRE DERBY.. MI INTERESSA SOLO PER IMPEDIRE AI BAVOSI DI ENTRARE NEI PLAY OFF

MI INTERESSA SOLO QUESTO DELLA PARITA DI DOMENICA

TANTO DOPO IL 4-0

DOPO LO 0-2 AL LIBERATI

E IL DERBY DI ANDATA CHE ABBIAMO PERSO IN RIMONTA...

NON POTRA' ANDARE PEGGIO

PORE FERE NOSTRE!!!

COMPLIMENTI EROI SIETE RIUSCITI A PERDERE FINORA TUTTI I DERBY A DISPOSOZIONE

MAI SUCCESSO!

COMPLIMENTI DAVVERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto piu' nella pelle! :(:ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M'hanno rovinato oltre trent'anni di passione rossoverde. :sigh:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente...ma proprio niente.

Pensavo non mi potesse mai accadere ed invece è così.

Lontanissimi i tempi del pensarci già un mese prima,del parlare solo di quello dalla mattina alla sera.Stavolta... Il vuoto,il niente.

1074782[/snapback]

paro paro

 

come c'hanno ridotto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho vissuti pochi io rispetto a tanti de voi, me ricordo il mio primo alla est, quello del gol di D'Ermilio, riusci' a rimedia' il bijetto la sera prima e la notte non chiusi occhio e poi via via tutti gli altri, l'attesa cominciava un mese prima e l'adrenalina stava a palla...  ero caricato come na molla anche prima de quello dell'andata di quest'anno nonostante tutto.... questo non ci riesco a sentirlo, m'hanno ammazzato qualcosa che MAI avrei pensato potesse mori'... anche solamente pensa' se anda' o no a vede il DERBY per uno che se s'e' fatto pe 2 anni a piedi stazione-stadio pe vede le fere che giocavano contro il montesacro o contro il ladispoli e' una cosa che ma fa un male assurdo, lo stesso male che purtroppo alcuni personaggi che oggi c'hanno risotto cosi non potranno mai nemmeno lontanamente capi'... l'unica cosa che voglio ora e' che sta agonia finisca...non je la faccio davvero piu'... rivoglio il boato del liberati... rivoglio le fere NOSTRE, non "loro"..

1074752[/snapback]

 

lo avemo detto parecchie vorde...

ma personalmente il derby lo sento...come sai non ho potuito vivere come te quello de d'ermilio e il primo è stato quello di coppa italia del 2000... ma io il derby lo sento cazzo se lo sento però la voglia di cacciare qualcun alòtro è troppo forte per pensarci...

in definitiva penso che tutti lo sentiremo quando saremo ad un passo dal giocarlo(se ce aprono le porte) e forse ci dimenticheremo per un paio d'ore co chi stamo a compete....fino a quel flashback c'avemo un'andro obbiettivo pe la testa e un imperativo da seguire:

LIBERARCI DAL DETURPATORE DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA PASSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA IL DERBY NON SI DISCUTE!!!! IL RISULTATO CALCISTICO CONTA RELATIVAMENTE, IN QUESTA PARTITA NOI DOBBIAMO SALVARE L'IMMAGINE DELLA NOSTRA CITTA' E TENERE ALTO L'ONORE DI TERNI E DEI TERNANI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata stavo arrapato un mese prima solo a pensarci.

ora me fa solo incazza il discorso porte aperte o chiuse, me sa una stronzata e una mancanza di rispetto x noi e anche x i perugini.

sinceramente non lo sento neanche io,pero' se si dovessero aprire le porte a tutti i tifosi, avoja ad entra' e paraculalli...in fondo vene solo 2 volte l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA IL DERBY NON SI DISCUTE!!!! IL RISULTATO CALCISTICO CONTA RELATIVAMENTE, IN QUESTA PARTITA NOI DOBBIAMO SALVARE L'IMMAGINE DELLA NOSTRA CITTA' E TENERE ALTO L'ONORE DI TERNI E DEI TERNANI !!!!

1074862[/snapback]

 

 

Scusa il termine ma come cazzo fai a salvà l'immagine e l'orgoglio se questi gestiscono al 100% la squadra...Semo scarsi e ridicoli e i tifosi non hanno potuto nulla da due anni a sta parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un pò lo sento....anche se tra porte chiuse o e un corbu che je piji... fanno solo girà le palle....se poi ce metti che li giocatori cuzzulano in mezzo a lu campu invece de provà a dà almeno dù zampate a lu pallone me fanno pijà uno scoramento che me se magna....

 

 

eroi o non eroi una sola certezza......GRIFO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente...ma proprio niente.

Pensavo non mi potesse mai accadere ed invece è così.

Lontanissimi i tempi del pensarci già un mese prima,del parlare solo di quello dalla mattina alla sera.Stavolta... Il vuoto,il niente.

1074782[/snapback]

Straquoto malvolentieri!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sento molto poco, quasi niente :(

 

la situazione che stiamo vivendo in città e tutti i decreti atti a colpire i tifosi di tutta italia, mi hanno decisamente allontanato dal mondo del calcio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.