Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

chi tace acconsente

Messaggi raccomandati

allora vediamo......in questi ultimi anni sono aumentati i parcheggi a pagamento, gli autovelox in citta', abbiamo uno degli stadi piu' inadeguati del centro italia (perfino a viterbo lo stanno facendo nuovo), non abbiamo piu' una squadra di calcio, ma in compenso abbiamo gli inceneritori, avremo 3 campi nomadi e forse na moschea!  BHE GRAZIE RAFFAELLI E GRAZIE COMUNE........per non parlare poi dell'antistadio fa schifo da sempre almeno un campo in erba sintetica famolo no?.....eh ma gia' guai a parlare male del comune...semo cosi contenti qui a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LA SOCIETA' E' NA MERDA RAGAZZI MA OGNIUNO HA QUELLO CHE SEMINA E QUESTA AMMINISTRAZIONE NN HA SEMINATO BENE!

1077094[/snapback]

 

 

va chi c'è!!! :D

anzi...... :(:(:(:(

1077136[/snapback]

Lugliooooooooooo col bene che ti voglio ai ai ai ai

E' callo...scappano fori le bestiacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vediamo......in questi ultimi anni sono aumentati i parcheggi a pagamento, gli autovelox in citta', abbiamo uno degli stadi piu' inadeguati del centro italia (perfino a viterbo lo stanno facendo nuovo), non abbiamo piu' una squadra di calcio, ma in compenso abbiamo gli inceneritori, avremo 3 campi nomadi e forse na moschea!  BHE GRAZIE RAFFAELLI E GRAZIE COMUNE........per non parlare poi dell'antistadio fa schifo da sempre almeno un campo in erba sintetica famolo no?.....eh ma gia' guai a parlare male del comune...semo cosi contenti qui a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LA SOCIETA' E' NA MERDA RAGAZZI MA OGNIUNO HA QUELLO CHE SEMINA E QUESTA AMMINISTRAZIONE NN HA SEMINATO BENE!

1077094[/snapback]

 

PERCHE NON VAI NELLA SEZIONE POLITICA IO L'HO GIA SCRITTO IL SINDACO HA LE SUE COLPE MA NON è MICA LU MOSTRU DE LOCNES(o come cazzo se scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI è DIMENTICATO LE ROTATORIE E LA PISCINA, UN PASSO AVANTI PERO'. A SPADA L'HAI SGAMATO SUBITO. :(

1077144[/snapback]

 

c'hanno una tempistica che manco Rocco Siffredi quanno deve "venì" per forza per chiude lu filmetto..

Seconda me stanno sempre a parà..

come vedono un po' de terreno bono ce se buttano a capoficco..

però oltre alla piscina e alle rotatorie non c'ha ricordato del degrado della zona Cardeto..

Non sò più quelli de una volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettemo tutto dentro lu callarone....perchè così non ce stò.....

Li marchiciani non è che sò stati scelti sò stati gli unici a mostrà interesse e a sgancià li bocchi per non fà fallì la ternana.....voi che avreste fatto???

lO sapemo benissimo che sò loro i veri responsabili de tutto....anche di questo non-derby.

Poi mò però che cazzo c'entrano le rotatorie e lu campo nomadi...possibile che non se riesce a fà una discussione senza pregiudizi politici??

A me lu sindaco non m'è piaciuto perchè mi aspettavo una parola a favore della nostra patecipazione all'evento (come ha fatto per es. Silvestrini); avrei voluto che dopo il derby dei biglietti non mandati lui avesse detto che forse una parte de ragione ce l'avevamo anche noi,avrei voluto che magari su alcune situazioni (vedi stadio) fosse più deciso ecc......e lo faccio da sinistra!!

 

UN PO' DI ONESTA' INTELLETTUALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI è DIMENTICATO LE ROTATORIE E LA PISCINA, UN PASSO AVANTI PERO'. A SPADA L'HAI SGAMATO SUBITO. :(

1077144[/snapback]

c'hanno una tempistica che manco Rocco Siffredi quanno deve "venì" per forza per chiude lu filmetto..

Seconda me stanno sempre a parà..

come vedono un po' de terreno bono ce se buttano a capoficco..

però oltre alla piscina e alle rotatorie non c'ha ricordato del degrado della zona Cardeto..

Non sò più quelli de una volta..

1077184[/snapback]

Vendesi fisarmonica di Castelfidardo, telefonare ore pasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI è DIMENTICATO LE ROTATORIE E LA PISCINA, UN PASSO AVANTI PERO'. A SPADA L'HAI SGAMATO SUBITO. :(

1077144[/snapback]

lou ferone non me rubassi li meriti: Bedulino l'ho sgamato prima io :D

 

dice che uno che ha scritto questo c'ha proprio 'na grande credibilità, tu che ne dici?:

 

""INIZIAMO A ESSERE RAGIONEVOLI MI SEMBRA CHE IL PROGRAMMA DELLA SOCIETA' SIA SUFFICENTE E PER IL RISPETTO CHE DOBBIAMO AL SETTORE GIOVANILE DIREI CHE E' ORA DI GARANTIRE IL MINIMO PER QUEST'ANNO OSSIA CONCEDERE LO STADIO,"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lu sindaco non m'è piaciuto perchè mi aspettavo una parola a favore della nostra patecipazione all'evento (come ha fatto per es. Silvestrini);

1077188[/snapback]

 

Te risulta che il sindaco di perugia, o una qualsiasi altra autorità pubblica, abbia messo bocca sulla questione? Francamente a me no.

Non poi fa li paragoni tra un presidente di una squadra di calcio e un rappresentante istituzionale, sono due ruoli completamente diversi. Il primo può dire il cazzo che vuole, il secondo no. Le autorità pubbliche non possono schierarsi le une contro le altre, non esiste e mai esisterà per nessuna vicenda al mondo, calcio o non calcio.

Al massimo te poi chiede perchè il "presidente" della ternana non abbia aperto bocca da 10 giorni, e non abbia dato le dovute garanzie quando era il momento di darle, mandando un impiegato alla riunione decisiva. Questa si che sarebbe una bella domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mettemo tutto dentro lu callarone....perchè così non ce stò.....

Li marchiciani non è che sò stati scelti sò stati gli unici a mostrà interesse e a sgancià li bocchi per non fà fallì la ternana.....voi che avreste fatto???

lO sapemo benissimo che sò loro i veri responsabili de tutto....anche di questo non-derby.

Poi mò però che cazzo c'entrano le rotatorie e lu campo nomadi...possibile che non se riesce a fà una discussione senza pregiudizi politici??

A me lu sindaco non m'è piaciuto perchè mi aspettavo una parola a favore della nostra patecipazione all'evento (come ha fatto per es. Silvestrini); avrei voluto che dopo il derby dei biglietti non mandati lui avesse detto che forse una parte de ragione ce l'avevamo anche noi,avrei voluto che magari su alcune situazioni (vedi stadio) fosse più deciso ecc......e lo faccio da sinistra!!

 

UN PO' DI ONESTA' INTELLETTUALE.

1077188[/snapback]

 

Ma se va ancora cercanno li "dialoghi" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE STAMO A SCHERZà E CE LA PIJAMO COL SINDACO....

 

SARANNO LI SOLITI EROI PORCOXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 

 

NN FAMO LI COJONI SU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date addosso al sindaco, bravi.. fate il loro gioco e pijatevela con l'unica persona che da un anno a questa parte c'ha messo la faccia per fermà sta gente....

 

dio che capocce......

1077218[/snapback]

 

aggiungo dall'esterno che pochissimi sindaci si sarebbero esposti così tanto per cercare di risolvere una situazione del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date addosso al sindaco, bravi.. fate il loro gioco e pijatevela con l'unica persona che da un anno a questa parte c'ha messo la faccia per fermà sta gente....

 

dio che capocce......

1077218[/snapback]

 

aggiungo dall'esterno che pochissimi sindaci si sarebbero esposti così tanto per cercare di risolvere una situazione del genere....

1077241[/snapback]

COSI' TANTO???

 

SE SAREBBE DOVUTO LEGA' ALU STADIO E NON FACCE ENTRA NESSUNO INVECE DE CALASSE LE BBRAGHE DAVANTI ALLA LEGA E AL CONI...LUI AVREBBE DOVUTO PORTA TUTTI IN TRIBUNALE...INVECE...DIALOGAMO...SI SI...COME NO...CERCA ANCORA UNA MUCCA DA MUNGERE (VEDI AGARINI) E CO' QUESTI NON CE TRIPPA PE' GATTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date addosso al sindaco, bravi.. fate il loro gioco e pijatevela con l'unica persona che da un anno a questa parte c'ha messo la faccia per fermà sta gente....

 

dio che capocce......

1077218[/snapback]

 

aggiungo dall'esterno che pochissimi sindaci si sarebbero esposti così tanto per cercare di risolvere una situazione del genere....

1077241[/snapback]

COSI' TANTO???

 

SE SAREBBE DOVUTO LEGA' ALU STADIO E NON FACCE ENTRA NESSUNO INVECE DE CALASSE LE BBRAGHE DAVANTI ALLA LEGA E AL CONI...LUI AVREBBE DOVUTO PORTA TUTTI IN TRIBUNALE...INVECE...DIALOGAMO...SI SI...COME NO...CERCA ANCORA UNA MUCCA DA MUNGERE (VEDI AGARINI) E CO' QUESTI NON CE TRIPPA PE' GATTI...

1077295[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date addosso al sindaco, bravi.. fate il loro gioco e pijatevela con l'unica persona che da un anno a questa parte c'ha messo la faccia per fermà sta gente....

 

dio che capocce......

1077218[/snapback]

 

aggiungo dall'esterno che pochissimi sindaci si sarebbero esposti così tanto per cercare di risolvere una situazione del genere....

1077241[/snapback]

COSI' TANTO???

 

SE SAREBBE DOVUTO LEGA' ALU STADIO E NON FACCE ENTRA NESSUNO INVECE DE CALASSE LE BBRAGHE DAVANTI ALLA LEGA E AL CONI...LUI AVREBBE DOVUTO PORTA TUTTI IN TRIBUNALE...INVECE...DIALOGAMO...SI SI...COME NO...CERCA ANCORA UNA MUCCA DA MUNGERE (VEDI AGARINI) E CO' QUESTI NON CE TRIPPA PE' GATTI...

1077295[/snapback]

 

ovviamente ognuno ha le sue opinioni ma, sinceramente, io non ho mai sentito di nessun sindaco che ha messo cosi seriamente in discussione la convenzione di uno stadio (e di dirigenze merdose in giro per l'Italia ce ne sono state tante...a cominciare da longarin1, longarini 2 e svariate dirigenze formate da pagliacci).

allo stadio, al massimo si ci sarebbero dovuti legare i tifosi (e molti qui dentro, e non solo, so che lo avrebbero fatto..) non di certo una autorità come il sindaco..

 

io so che in tutte le situazioni simili (per quanto questa sia decisamente la peggiore che mi viene in mente) i sindaci hanno sempre fatto finta di nulla...

non perchè un sindaco non ha interesse a farsi bello davanti ai propri tifosi ma semplicemente perchè questo è un terreno minato dove è molto difficile muoversi...

a mio modo di vedere Raffaelli ha fatto veramente tanto (seppur con qualche sbaglio che ci può sicuramente stare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vediamo......in questi ultimi anni sono aumentati i parcheggi a pagamento, gli autovelox in citta', abbiamo uno degli stadi piu' inadeguati del centro italia (perfino a viterbo lo stanno facendo nuovo), non abbiamo piu' una squadra di calcio, ma in compenso abbiamo gli inceneritori, avremo 3 campi nomadi e forse na moschea!  BHE GRAZIE RAFFAELLI E GRAZIE COMUNE........per non parlare poi dell'antistadio fa schifo da sempre almeno un campo in erba sintetica famolo no?.....eh ma gia' guai a parlare male del comune...semo cosi contenti qui a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ma si niente autovelox con pazzi che sfrecciano indisturbati alla faccia dei soliti stronzi che rispettano le regole, niente campi nomadi ma zingari che si accampano incontrollatamente in quartieri residenziali senza nessun monitoraggio, ristrutturazione ad esclusivo carico del Comune dello stadio tanto per Longarini questo ed altro......meno male che questa è BEDULINO CITY e non è la nostra città!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date addosso al sindaco, bravi.. fate il loro gioco e pijatevela con l'unica persona che da un anno a questa parte c'ha messo la faccia per fermà sta gente....

 

dio che capocce......

1077218[/snapback]

 

aggiungo dall'esterno che pochissimi sindaci si sarebbero esposti così tanto per cercare di risolvere una situazione del genere....

1077241[/snapback]

COSI' TANTO???

 

SE SAREBBE DOVUTO LEGA' ALU STADIO E NON FACCE ENTRA NESSUNO INVECE DE CALASSE LE BBRAGHE DAVANTI ALLA LEGA E AL CONI...LUI AVREBBE DOVUTO PORTA TUTTI IN TRIBUNALE...INVECE...DIALOGAMO...SI SI...COME NO...CERCA ANCORA UNA MUCCA DA MUNGERE (VEDI AGARINI) E CO' QUESTI NON CE TRIPPA PE' GATTI...

1077295[/snapback]

... eddaje suuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERCA ANCORA UNA MUCCA DA MUNGERE (VEDI AGARINI) E CO' QUESTI NON CE TRIPPA PE' GATTI...

1077295[/snapback]

questa me pare d'avella già sentita....

 

chi era? lu fiju de lu padre? fish? bellocognome? l'avvocato?

 

dice che questi so' benefattori che hanno salvato la ternana e so' venuti qui pe' divertisse e facce divertì, mica pe' fa l'affari come quell'antri...

 

e basta, su.....l'emo già sentite ste storielle, pensamo a come stamo messi mo' e sapemo per colpa de chi.

Modificato da botulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto mi sembra che la Ternana calcio attualmente sia ospite del CONI visto che il comune non ha concesso lo stadio e c'è una causa con il TAR.

Mi sembra sempre che più volte è stato chiesto di non concedere nemmeno lo stadio al coni e che doveva mette li lucchetti...

mi sembra è......poi può essere che mi sbaglio. Detto questo io non me ce incazzo minimamente, anzi in fondo sono pure felice di non subire l'ennesima umiliazione sul campo.

Adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici in Italia a ragionare in modo così assurdo.

Davvero, forse ce li meritiamo i marchigiani... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tocca riconosce che che pippopazzo è rimasto coerente co le sue prime opinioni su li marchiciani:

 

"QUESTI HANNO PAGATO GLI STIPENDI, HANNO ISCRITTO REGOLARMENTE LA SQUADRA E NESSUNA TESTATA SI E' PERMESSA DI DIRE LA TERNANA HA VENTI EURO DI DEBITO, HANNO FINORA COMPRATO RAGAZZI (E A DETTA DI TUTTI MOLTO PROMETTENTI..SONO TUTTI CONOSCIUTI) MA CON QUALCHE BUON COLPO, FATTORI, RABITO, DI VICINO E ANCORA NON E' FINITA...?

 

O IN FIN DEI CONTI SE QUESTI LI SORDI CE L'HANNO E NON VOGLIONO ESSERE SCOPERTI MA CHE CAZZO VE NE FREGA...SE RETROCEDEREMO PAZIENZA NON SARA' LA PRIMA E NEMMENO L'ULTIMA...L'UNICA NOTA NEGATIVA CHE VEDO E' L'INESPERIENZA DELLA SOCIETA' MA NONOSTANTE TUTTO SI MUOVE BENE...AVANTI COSI'

 

:D

Modificato da botulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1076903[/snapback]

 

calmamte che te pija un coccolone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignorante in materia, riprendo le parole di silvestrini(forse nn e' il topic adatto, ma nn me ne frega)

 

la partita non si gioca perche' lo stadio di terni non e' a norma. perche' allora questa non se po' fa entra' la gente,e le altre partite si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, conclusione. Chi sta contro il Sindaco sta coi marchiciani! Bravi, bel modo di ragionare. Io non parlo ne di inceneritori, rotatorie e bla bla bla via dicendo (c'e' una sezione apposita che e' quella dedicata alla politica) ma esprimo un mio personalissimo parere sull'operato del Sindaco riguardo la vicenda Ternana Calcio (a mio vedere negativo). Non per questo ho sempre manifestato contro la Societa' ogni qualvolta e' stato organizzato qualcosa (molti utenti del forum mi conoscono e sanno che dico la verita'). Un forum e' fatto anche per esprimere opinioni e pareri che possono essere diversi dalla maggior parte degli utenti. Se poi devo, per farmi "amare" dire che sono comunista, che devo cantare "bandiera rossa" beh sappiate che non lo faro' mai. Un mio pregio e' stata sempre l'onesta e il parlinfaccia, quindi se esprimo un mio parere, che piaccia o no, vorrei che sia accettato come io ne accetto altri. Siccome ora sapete come la penso sulla questione Sindaco, qualsiasi discussione venga aperta al riguardo, me ne terro' fuori per non creare "dispiaceri" a qualcuno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lu sindaco e' lu padrone dello stadio e un suo superiore gli nega che la gente entri ok, ci sta. pero' non ha mosso un dito ne ha aperto bocca.

 

anche questo e' un mio parere. poi me sbaglio...pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che pippopazzo sì che c'ea visto lungo...

 

"PER ME STANNO GETTANDO UN FUTURO CHE CI RITROVEREMO A LUNGO ANDARE...ABBIAMO ASPETTATO 7 ANNI I PIANI TRIENNALI DI AGARINI..."

 

:D

 

se fa' pe scherzà, pippo , non te la pijassi a male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ignorante in materia, riprendo le parole di silvestrini(forse nn e' il topic adatto, ma nn me ne frega)

 

la partita non si gioca perche' lo stadio di terni non e' a norma. perche' allora questa non se po' fa entra' la gente,e le altre partite si?

1077389[/snapback]

Silvestrini dice le cazzate, lu basso, la partita non se gioca perché qualcuno (indovina chi?) ha fatto de tutto pe montà la panna già da parecchi giorni e fa' vedè che c'era un clima pericoloso. e figurati se questi se pijavano la responsabilità de rischià qualche cosa.

 

Infatti li motivi ufficiali so che 1) ce stavano precedenti pericolosi tra le due tifoserie 2) ce sta un clima di forte contestazione dei tifosi contro la società e contro li calciatori (toh, chissà chi je l'ha detto a lu prefetto e al ministero) 3) se prevede l'arrivo de migliaia de conuji e 4) (solo ultimo) ce sarebbero "carenze strutturali" ma non in assoluto, solo rispetto alla partita de domenica.

 

 

Lu sindaco non c'entra manco pe' niente, anzi dice che c'ha provato più d'una volta a chiede agli eroi de pijasse un minimo de responsabilità,col risultato che te poi immaginà.

 

Con ciò non vojo dì che raffaelli ha fatto tutto perfetto, però da qui a incolpallo per le porte chiuse al derby ce passa un ettaro, fidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da un bel po' che lo scrivo, ma lo ripeto di nuovo.

Ancora non l' avete capito che questa storia dello stadio non concesso è solo una farsa all' Italiana?

Il sindaco c'ha fatto la sua bella figura di protettore della patria senza doversi prendere la responsabilità di far sparire la Ternana, la società dal canto suo ha giocato tutto l' anno al Liberati in piena tranquillità e a tutti sta bene così, con la scusa che è il TAR che non delibera una sentenza.

Ma non l' avete capito che sta bene a tutti così?

Ma che vi aspettate che succeda a Giugno?

Booh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che pippopazzo sì che c'ea visto lungo...

 

"PER ME STANNO GETTANDO UN FUTURO CHE CI RITROVEREMO A LUNGO ANDARE...ABBIAMO ASPETTATO 7 ANNI I PIANI TRIENNALI DI AGARINI..."

 

:D 

 

se fa' pe scherzà, pippo , non te la pijassi a male  :)

1077402[/snapback]

PIZZOPAZZO...NON PIPPOPAZZO...CAPITO BEDUINO!!!!! :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.