Vai al contenuto
Dj Lorenzo

3 contro 1

Messaggi raccomandati

So assolutamente solidale co te DJ! Sti pezzi de merda infami de peruggini bastardi! Conigli, mo pure co le lame vanno in giro sti pezzi de merda!

 

Ecco in terra loro tutti leoni, poi se fermano sui distributori! MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denunciali, riguardati e la prossima volta se sei da solo tieni a freno il tuo istinto e conta fino a dieci prima di agire. Di fronte a certa gente non sai mai come possa andare a finire

 

Hai tutta la mia solidarietà Loré :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensare che la denuncia sia un modo per essere infami(soprattutto per quanto accaduto)!certa gente non merita di vivere in una realtà civile.

hai tutta la mia solidarietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti comunque dovuto sporgere denuncia ,senza preoccuparti di un eventuale riconoscimento all'americana dei sospetti qualora fossero presi;intanto segnalavi il fatto , i tuoi se ti hanno visto che hanno detto,così per curiosità.

si va dall'aggressione a mano armata al tentato omicidio, non è uno scherzo.

stento a credere sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke se nn ti conosco personalmente hai la mia più vera solidarietà...un consiglio denuncia quei 3 coniglietti infami bastardi!! :angry:

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente un atto di vigliaccheria e coniglieria...ecco i portatori di mentalità...

PENSA A RIMETTERTI E NON AD ALTRO

tanto per i coniglietti finirà la fuga prima o poi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorè va a durmì prima la sera!!!! :lol::lol:

 

Io vado a dormì alle 10 ste cose non me succedono :P:P

 

A parte gli scherzi, infami come al solito <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per persone simili, non perderò nemmeno un briciolo del mio tempo a presentare una denucia...non ne vale proprio la pena...

 

1097286[/snapback]

 

Ed è qui che sbagli. Presenta la denuncia, non stiamo nemmeno a parlarne. Parliamo di un episodio di delinquenza comune, non di rivalità fra noi e i pelosi roditori dell'alta umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco anche io alla solidarietà a dj.

hai avuto le palle...ma stai attento a non abusarne! ;)

solo vergogna e disprezzo per chi commette questi atti vigliacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho rincontrato queste persone e si sono scusate per l'accaduto

 

ringrazio tutti ;)

 

comunque la ferita non è molto grave fortunatamente, non dovrebbe (speramo che sennò so ancora più bruttu :lol: ) rimanere il segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rincontrato queste persone e si sono scusate per l'accaduto

 

ringrazio tutti ;)

 

comunque la ferita non è molto grave fortunatamente, non dovrebbe (speramo che sennò so ancora più bruttu :lol: ) rimanere il segno

1097702[/snapback]

 

Caro dj nessuna pieta'. Gente del genere andava denunciata solo per farla cagare addosso. Vedrai che certi gesti prima di rifarli c'avrebbero pensato du vorde. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rincontrato queste persone e si sono scusate per l'accaduto

 

ringrazio tutti ;)

 

comunque la ferita non è molto grave fortunatamente, non dovrebbe (speramo che sennò so ancora più bruttu :lol: ) rimanere il segno

1097702[/snapback]

 

Caro dj nessuna pieta'. Gente del genere andava denunciata .Vedrai che certi gesti prima di rifarli c'avrebbero pensato du vorde. ;)

1097705[/snapback]

d'accordissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rissa da solo contro 3, coltellata in pieno volto, oggi li incontri e si scusano? Ma solo a me sembra un tantino inverosimile sta storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rissa da solo contro 3, coltellata in pieno volto, oggi li incontri e si scusano? Ma solo a me sembra un tantino inverosimile sta storia?

1097717[/snapback]

be' si....lu giorno prima ce pijo na cortellata su la faccia lu gorno dopo quillu che me l'ha data me vene a chiede scusa e io je dico non te preoccupa te offro una birra....se v'eravate dati du schiaffi ce posso pure crede ma dopo una coltellata regge poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rincontrato queste persone e si sono scusate per l'accaduto

 

ringrazio tutti ;)

 

comunque la ferita non è molto grave fortunatamente, non dovrebbe (speramo che sennò so ancora più bruttu :lol: ) rimanere il segno

1097702[/snapback]

 

sci, lallero.

 

ce stai a piglià pe culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ragazzi, secondo voi potrei scherzà su una cosa del genere? per favore eh ;)

1097793[/snapback]

 

Io non ti conosco Dj però effettivamente stiamo parlando di una (coltellata ???) non di una scazzottata è molto diverso e quindi è normale soprattutto per chi non ti conosce avere dei dubbi.

Io se fossi stato al posto tuo li avrei denunciati...invece te non l'hai fatto...chissà perchè. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti le scuse? co na coltellata? le scuse? :o

cioè io il giorno dopo sarei annato a cercarli per tutta merdugia co na lancia o co na pala o comunque co qualcosa che faceva male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rincontrato queste persone e si sono scusate per l'accaduto

 

ringrazio tutti ;)

 

comunque la ferita non è molto grave fortunatamente, non dovrebbe (speramo che sennò so ancora più bruttu :lol: ) rimanere il segno

1097702[/snapback]

 

li devi denuncià sti figli de puttana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ragazzi, secondo voi potrei scherzà su una cosa del genere? per favore eh ;)

1097793[/snapback]

 

Che ce stai a pijà per culo no... però forse hai un po' "romanzato" l'accaduto, è un'impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cIOE' FAMME CAPì...

TE DANNO NA CORTELLATA IN TRE, NON LI DENUNCI( E A MIO AVVISO FAI BENE) TE VENGONO A CHIEDE SCUSA E NON JE SCROCCHI MANCO UN PAIO DE CINTATE A FIBIA TESA???

C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA...NON HO MOTIVO DI DUBITARE DELLE TUE PAROLE CI MANCHEREBBE...IO AVREI TENNUTO(SEMPRE COL SENNO DI CHI NON CI E' CAPITATO) ALTRO ATTEGGIAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.