Vai al contenuto
Tekkaman

UFFICIALE : RANIERI ALLA JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Il Dado è tratto!

 

Inizia Ufficialmente la nuova avventura della Juventus.

 

Il Tassello allenatore è stato messo con una buona scelta;

 

Ed ora via al rafforzamento della Squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'ufficializzazione dal sito della rubetus

 

<< 04 giu 2007 - 16:38

 

Ranieri nuovo allenatore della Juventus

 

 

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha ufficializzato la società bianconera con un comunicato stampa nel quale si precisa che il tecnico romano ha firmato un contratto triennale che lo legherà dal 1 luglio 2007 al 30 giugno 2010. La presentazione avverrà già nel corso del pomeriggio con una conferenza stampa allo Juventus Media Center di Vinovo che inizierà alle ore 18 e che sarà trasmessa in diretta su Juventus Channel.

 

Come si legge nel comunicato, “per la Juventus si tratta di una scelta autorevole e pienamente adeguata ai propri obiettivi e alla propria tradizione. Un uomo di esperienza e visione internazionale, in grado di far proprie le finalità del progetto sportivo approvato dal Consiglio di Amministrazione”.

 

Ranieri è infatti uno dei personaggi più conosciuti del panorama calcistico europeo. Tutt’ora è l’allenatore che la più lunga militanza all’estero.

>>

 

 

bla bla bla...le solite cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce a far maturare i giovani (a detta di Zola in maniera molto buona) cosi a questo punto Palladino e Criscito avrebbero buone chances per essere impiegati con una certa continuità..

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn me convince ..nn ha fatto mai grandi risultati nonostante abbia allenato chelsea e valencia che quanno l'hanno cacciato so esplose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me nn me convince ..nn ha fatto mai grandi risultati nonostante abbia allenato chelsea e valencia che quanno l'hanno cacciato so esplose..

1109380[/snapback]

 

 

grazie al cazzo lu chelsea l'ha comprato roman dopo che se ne è annato lui....

cmq ha portato li chelsea in semi di champions...

daje claudio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me nn me convince ..nn ha fatto mai grandi risultati nonostante abbia allenato chelsea e valencia che quanno l'hanno cacciato so esplose..

1109380[/snapback]

 

Ma non me risulta!!!

Ranieri, se non sbajo, Il Chelsea, senza super stelle, in Finale ce l' ha portato, Mourinho con tutti li super campioni MAI!

Anche al Valencia, ma qui mi ricordo meno, mi sembra che abbia fatto tornare la squadra di nuovo ad alti livelli sia in campionato che nelle competizioni europee dopo anni di anonimato.

 

L' impressione che ho io è che Ranieri sia uno che sa gestire al meglio i calciatori che ha disposizione e dare fiducia alla squadra.

 

La juve quest' anno dovrà affrontare GRANDISSIME PRESSIONI e Ranieri mi sembra essere uno molto bravo a fare da scudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le dichiarazioni della presentazione sono BELLISSIME per toni e contenuti!

 

Già mi piace questo Ranieri

 

 

"Grazie alla Juve che mi ha scelto, questo mi riempie di orgoglio. È una scelta bella, difficile ed elettrizzante". Sono andati via tanti campioni - ricorda Ranieri - ora c'è da ricostruire. A me non piace promettere e poi non mantenere. Non è vero che la Juventus si stia ridimensionando: sta crescendo per tornare a vincere al più presto. C'è da lavorare sodo, c'è un progetto bello e ambizioso per recuperare posizioni. I tifosi stiano tranquilli: faremo di tutto per fare bene sui campi d'Italia e d'Europa. Saremo sempre paragonati alla vecchia Juventus, che però non esiste più. Ci sarà qualche nostalgico, ma noi pensiamo al presente e al futuro".

LA GAFFE - E tra presente e futuro c'è spazio pure per un lapsus con i cugini granata. "Do il bentornato in serie A al Torino...", dice ad un tratto il neo allenatore bianconero interrogato sul sapore del derby. Arrossisce quando gli fanno notare che la neopromossa è un'altra, e si corregge con un sorriso: "Beh, allora sarà il Torino che darà il benvenuto a noi". Poi sul derby continua: "Mi auguro che sia davvero un derby all'altezza della città, bello e stimolante. A Londra ci sono tantissimi derby, ma sono derby di quartiere. Toro-Juve è bello". Con Novellino dall'altra parte... "Già. A Walter auguro ogni bene, tranne per due partite ovviamente. Sarà un piacere condividere la città con lui".

ESTERO - Al Valencia e al Chelsea, Ranieri ha guidato squadre che hanno vinto dopo il suo addio. "Mi auguro di essere un seminatore e anche un raccoglitore - dice -. La società ha detto di voler tornare ai vertici in 5 anni, noi cercheremo di bruciare le tappe. I tifosi hanno sofferto tanto in serie B, quest'anno ci sarà da soffrire ancora di più. La cosa più importante non è dire "vinciamo lo scudetto". Siamo la Juventus, siamo una società seria che vuole tornare ad essere la fidanzata d'Italia. Questa è la vittoria più grande, qualcosa che vale più del risultato".

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la Juve, intesa come società, con la grande professionalità che da sempre la contraddistingue non tarderà a tornare ad altissimi livelli, Ranieri o qualcun altro poco conta, l'allenatore lo fa la società.

Certo senza Moggi vincere sarà un pò più difficile, però sicuramente più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ranieri fino ad ora in carriera ha vinto poco ma ha ottenuto buoni piazzamenti con squadre tutto sommato blasonate anche se il chelsea non era certo quello di abramovich e il valencia era molto ridimensionato rispetto alla squadra che c'è ora li.... resta il fatto che quest'anno ha fatto un vero e proprio miracolo con il parma ha salvato una squadra sulla quale a gennaio non avrebbe puntato nessuno.... se riesce a valorizzare al meglio i giovani della juve e gli danno 3/4 innesti di primissima fascia forse puo aprire un ciclo vincente anche se credo che il primo anno sia di ambientamento sia per lui che per la squadra che per la dirigenza quindi non credo che sia il caso di non mettergli addosso troppa pressione anche se allenare la juve significa essere sotto pressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me nn me convince ..nn ha fatto mai grandi risultati nonostante abbia allenato chelsea e valencia che quanno l'hanno cacciato so esplose..

1109380[/snapback]

 

Ma non me risulta!!!

Ranieri, se non sbajo, Il Chelsea, senza super stelle, in Finale ce l' ha portato, Mourinho con tutti li super campioni MAI!

Anche al Valencia, ma qui mi ricordo meno, mi sembra che abbia fatto tornare la squadra di nuovo ad alti livelli sia in campionato che nelle competizioni europee dopo anni di anonimato.

 

L' impressione che ho io è che Ranieri sia uno che sa gestire al meglio i calciatori che ha disposizione e dare fiducia alla squadra.

 

La juve quest' anno dovrà affrontare GRANDISSIME PRESSIONI e Ranieri mi sembra essere uno molto bravo a fare da scudo!

1109394[/snapback]

 

:angry: UNA superstella ce l'aveva... il miglior giocatore del Chelsea di tutti i tempi... inutile che specifichi di chi sto parlando!

 

Ad ogni modo, in bocca al lupo mister... a distanza di tanti anni posso solo augurarti, ancora oggi, le migliori fortune! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ranieri è un buon allenatore ma non lo vedo alla guida di una squadra di vertice  <_<

1109511[/snapback]

 

Quello che fa grande una squadra e un allenatore sono i giocatori.

Se hai quelli vinci.

Basta vedere Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ranieri è un buon allenatore ma non lo vedo alla guida di una squadra di vertice  <_<

1109511[/snapback]

Lippi venne alla Juve dal Napoli dal Manchester United o dal Real Madrid.

Quella Juve giocava allo stesso modo in casa e fuori casa iniziò un ciclo.

 

 

 

 

 

Secondo me Ranieri merita fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me nn me convince ..nn ha fatto mai grandi risultati nonostante abbia allenato chelsea e valencia che quanno l'hanno cacciato so esplose..

1109380[/snapback]

 

Ma non me risulta!!!

Ranieri, se non sbajo, Il Chelsea, senza super stelle, in Finale ce l' ha portato, Mourinho con tutti li super campioni MAI!

Anche al Valencia, ma qui mi ricordo meno, mi sembra che abbia fatto tornare la squadra di nuovo ad alti livelli sia in campionato che nelle competizioni europee dopo anni di anonimato.

 

L' impressione che ho io è che Ranieri sia uno che sa gestire al meglio i calciatori che ha disposizione e dare fiducia alla squadra.

 

La juve quest' anno dovrà affrontare GRANDISSIME PRESSIONI e Ranieri mi sembra essere uno molto bravo a fare da scudo!

1109394[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco il chelsea di ranieri.( c'è arrivato in semifinale e nn in finale..)

chelsea 2003/2004

 

Goalkeepers

31 Marco Ambrosio,

34 Neil Sullivan(from 08/29/2003),

23 Carlo Cudicini

 

Defenders

15 Mario Melchiot,

13 William Gallas,

18 Wayne Bridge(from 07/21/2003),

6 Marcel Desailly,

3 Celestine Babayaro, 2

9 Robert Huth, 26 John Terry,

2 Glen Johnson

 

Midfielders

14 Sorele Ndjitap Fotso Geremi(from 07/16/2003),

20 Juan Sebastian Veron(from 08/06/2003),

10 Joe Cole(from 08/06/2003),

4 Claude Makelele(from 08/31/2003),

37 Sebastian Kneissl, 1

7 Emmanuel Petit, 1

2 Mario Stanic,

8 Frank Lampard,

27 Alexis Nicolas,

36 Joe Keenan

 

Forwards

30 Jesper Gronkjær,

22 Eidur Smari Gudjohnsen,

Jimmy Floyd Hasselbaink,

7 Adrian Mutu(from 08/12/2003),

28 Felipe Oliveira(from 10/01/2001),

21 Hernan Crespo,

1 Damien Duff(from 07/21/2003)

 

 

 

e questo è il valencia..che secondo me era più forte de quello de adesso..

 

VALENCIA CLUB DE FÚTBOL S.A.D.

 

DEFENSAS

2 Mauricio PELLEGRINO

4 Roberto AYALA

24 Emiliano MORETTI

3 FABIO AURELIO

5 Carlos MARCHENA

15 Amadeo CARBONI

12 Marco CANEIRA

23 CURRO TORRES

17 DAVID NAVARRO

 

CENTROCAMPISTAS

6 David ALBELDA

14 VICENTE Rodríguez

8 Rubén BARAJA

19 Francisco RUFETE

16 Mohamed SISSOKO

7 Stefano FIORE

22 G. DE LOS SANTOS

 

DELANTEROS

11 Marco DI VAIO

21 Pablo AIMAR

20 Miguel A. MISTA

9 Bernardo CORRADI

10 Miguel A. ANGULO

18 XISCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh, allora c'avevano ragione li fiorentini quando, durante uno Juve-Fiorentina, al momento della diciassettesima volta di fila Rui Costa (allora nel pieno della carriera), je gridarono "Juventinooo"! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ranieri è un buon allenatore ma non lo vedo alla guida di una squadra di vertice  <_<

1109511[/snapback]

Lippi venne alla Juve dal Napoli dal Manchester United o dal Real Madrid.

Quella Juve giocava allo stesso modo in casa e fuori casa iniziò un ciclo.

 

 

 

 

 

Secondo me Ranieri merita fiducia.

1109559[/snapback]

 

sono d'accordo però ho dei dubbi che possa essere all'altezza, lo vedo più x una squadra che lotti x la uefa non x la champions ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ranieri è un buon allenatore ma non lo vedo alla guida di una squadra di vertice  <_<

1109511[/snapback]

 

Quello che fa grande una squadra e un allenatore sono i giocatori.

Se hai quelli vinci.

Basta vedere Mancini.

1109533[/snapback]

 

Non sono d' accordo e propri l' Inter ne è la dimostrazione; ha creato presunte super squadre non vincendo MAI NULLA!

 

La squadra la fanno i giocatori e l' allenatore insieme più la società e la sua forza ed organizzazione;

 

Vd SEMPRE inter come esempio negativo Milan come positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche un certo Lippi ha allenato l'Inter eppure........

 

Cmq sono convinto che Ranieri sia un buon allenatore e soprattutto sia la scelta migliore per cercare di distaccarsi definitivamente dal passato.

Vediamo :)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Dado è tratto!

 

Inizia Ufficialmente la nuova avventura della Juventus.

 

Il Tassello allenatore è stato messo con una buona scelta;

 

Ed ora via al rafforzamento della Squadra

1109327[/snapback]

Sete partiti subito bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche un certo Lippi ha allenato l'Inter eppure........

 

Cmq sono convinto che Ranieri sia un buon allenatore e soprattutto sia la scelta migliore per cercare di distaccarsi definitivamente dal passato.

Vediamo :)

1109627[/snapback]

 

Difatti Lippi cercò di imporre un metodo ai giocatori ma non fu supportato dalla società e non riuscì nel suo intento mettendosi contro parte dello spogliatoio che si sentiva protetto da Moratti e Co.

 

Lippi ha vinto 5 Scudetti, due coppe Italia, Una Coppa Campioni, una Intercontinentale la Coppa Del Mondo ed è stato esonerato dall' Inter;

 

Questo ti fa capire, almeno secondo me, che per essere vincente Una squadra ha bisogno prima di una Società forte e che sa programmare, poi di un allenatore che sia in grado di gestire uno spogliatotio ed in ultimo di grandi giocatori per far la differenza in campo;

 

Solo l' assenza di una di queste componenti non rende vincente una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche un certo Lippi ha allenato l'Inter eppure........

 

Cmq sono convinto che Ranieri sia un buon allenatore e soprattutto sia la scelta migliore per cercare di distaccarsi definitivamente dal passato.

Vediamo :)

1109627[/snapback]

 

Difatti Lippi cercò di imporre un metodo ai giocatori ma non fu supportato dalla società e non riuscì nel suo intento mettendosi contro parte dello spogliatoio che si sentiva protetto da Moratti e Co.

 

Lippi ha vinto 5 Scudetti, due coppe Italia, Una Coppa Campioni, una Intercontinentale la Coppa Del Mondo ed è stato esonerato dall' Inter;

 

Questo ti fa capire, almeno secondo me, che per essere vincente Una squadra ha bisogno prima di una Società forte e che sa programmare, poi di un allenatore che sia in grado di gestire uno spogliatotio ed in ultimo di grandi giocatori per far la differenza in campo;

 

Solo l' assenza di una di queste componenti non rende vincente una squadra

1109683[/snapback]

Anche la supercoppa europea nel 1996 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche un certo Lippi ha allenato l'Inter eppure........

 

Cmq sono convinto che Ranieri sia un buon allenatore e soprattutto sia la scelta migliore per cercare di distaccarsi definitivamente dal passato.

Vediamo :)

1109627[/snapback]

 

 

C'hai ragione!!!!!Anche perchè cambiamo un po aria....e poi come è stato gia detto l'allenatore conta...ma contano Anche li giocatori....vedemo lu mercato e po tireremo le somme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off-topic ma mi piacerebbe ricordare qualche cosa.

Ma il Lippi dell'Inter non era quello che voleva carta bianca?

Non era quello che fece il mercato dell'Inter?

Vediamo un po' che combinò in casa neroazzurra....

 

Sempre se non mi sbaglio arrivò all'Inter nel 1999 e come prima cosa sbolognò nell'ordine:

Frey

Pagliuca

Bergomi (lo fece smettere non accogliendo l'invito di fargli giocare l'ultima stagione dopo una vita passata in neroazzurro)

Galante

Silvestre

Simeone (che vinse uno scudetto da protagonista l'anno dopo con la Lazio)

Winter

Pirlo (guarda un po' chi c'era dietro , ma tanto nessuno le ricorda queste cose...)

Djorkaeff (campione del mondo e successivamente ancora campione d'Europa)

Zanetti Cristiano (eccone un altro che farà fortuna altrove e costretti a riprenderselo tre anni dopo)

Zè Elias

Dabo

Ventola

 

 

Sostituì i suddetti con:

 

Peruzzi e Ferron a porta

 

difensori: Blanc, Panucci, Domoraud (l'acquisto difensivo più atteso), Rivas e Georgatos

 

 

centrocampisti: qui ha dato del suo meglio: Vladimir Jugovic (il sostituto di Simeone :( ), Di Biagio

 

attaccanti: nessuno

 

fortunatamente a gennaio si accorse della porcata e rimediò in parte facendo arrivare Cordaba, Seedorf ed un giovanissimo Mutu.

 

Arrivò quarto grazie a Roberto Baggio che da solo gli fece vincere lo spareggio con il Parma e lui che fà:

lo accantona e lo fa cedere...

Marcello Lippi è colui che rinunciò a Roberto Baggio (andatevi un po' a leggere la sua biografia)

insieme a peruzzi (capito chi?) e pur sapendo che nei preliminari di champions league aveva infortunati zamorano, Vieri e naturalmente Ronaldo schiera l'inedito tandem Robbie Keane - Hakan Sukur...

Risultato: l'Inter va a casa al primo turno con l'Helsinborg........

Perchè è l'anno che il furbacchione scelse Frey e Ballotta in porta al posto di Peruzzi (ha giocato fino a quest'anno)

Rinforzò la difesa con Cirillo, Macellari, Ferrari e Gresko

a centrocampo punto tutto su Farinos e Brocchi e dulcis in fundo in attacco scelse:

Hakan Sukur

Robbie Keane

Peralta

Robbiati

 

da leccasse la fica...

giustamente sciacquato da li cojoni dopo una piazzata alla prima giornata venne rimpiazzato da un bravo uomo (sono sincero) ma che de pallone non c'ha mai capito una mazza, tale Marco Tardelli che fece andar via l'unica punta che bene o male fece vedere qualcosa di buono (Keane), Zamorano, le bufale Peralta e Robbiati e prese addirittura Antonio Pacheco e Marco Ferrante..

senza dimenticare Marcos Vampeta...

Che anni...

sci sci..bel lavoro fece Lippi in quei 15 mesi.... penso proprio che c'aveva ragione quel vecchietto de lu barre dove vado io che era convinto che Lippi ce l'aveva mandato Moggi all'Inter con l'ordine: va lì e rovinali definitivamente.. :lol::lol::lol::lol:

 

 

Altrove avrà fatto indubbiamente bene (alla Juve e che juve... vabbè lasciamo perde) e dè pure campione del mondo ma all'Inter ha fatto esclusivamente disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'off-topic ma mi piacerebbe ricordare qualche cosa.

Ma il Lippi dell'Inter non era quello che voleva carta bianca?

Non era quello che fece il mercato dell'Inter?

Vediamo un po' che combinò in casa neroazzurra....

 

Sempre se non mi sbaglio arrivò all'Inter nel 1999 e come prima cosa sbolognò nell'ordine:

Frey

Pagliuca

Bergomi (lo fece smettere non accogliendo l'invito di fargli giocare l'ultima stagione dopo una vita passata in neroazzurro)

Galante

Silvestre

Simeone (che vinse uno scudetto da protagonista l'anno dopo con la Lazio)

Winter

Pirlo (guarda un po' chi c'era dietro , ma tanto nessuno le ricorda queste cose...)

Djorkaeff (campione del mondo e successivamente ancora campione d'Europa)

Zanetti Cristiano (eccone un altro che farà fortuna altrove e costretti a riprenderselo tre anni dopo)

Zè Elias

Dabo

Ventola

 

 

Sostituì i suddetti con:

 

Peruzzi e Ferron a porta

 

difensori: Blanc, Panucci, Domoraud (l'acquisto difensivo più atteso), Rivas e Georgatos

 

 

centrocampisti: qui ha dato del suo meglio: Vladimir Jugovic (il sostituto di Simeone :( ), Di Biagio

 

attaccanti: nessuno

 

fortunatamente a gennaio si accorse della porcata e rimediò in parte facendo arrivare Cordaba, Seedorf ed un giovanissimo Mutu.

 

Arrivò quarto grazie a Roberto Baggio che da solo gli fece vincere lo spareggio con il Parma e lui che fà:

lo accantona e lo fa cedere...

Marcello Lippi è colui che rinunciò a Roberto Baggio (andatevi un po' a leggere la sua biografia)

insieme a peruzzi (capito chi?) e pur sapendo che nei preliminari di champions league aveva infortunati zamorano, Vieri e naturalmente Ronaldo schiera l'inedito tandem Robbie Keane - Hakan Sukur...

Risultato: l'Inter va a casa al primo turno con l'Helsinborg........

Perchè è l'anno che il furbacchione scelse Frey e Ballotta in porta al posto di Peruzzi (ha giocato fino a quest'anno)

Rinforzò la difesa con Cirillo, Macellari, Ferrari e Gresko

a centrocampo punto tutto su Farinos e Brocchi e dulcis in fundo in attacco scelse:

Hakan Sukur

Robbie Keane

Peralta

Robbiati

 

da leccasse la fica...

giustamente sciacquato da li cojoni dopo una piazzata alla prima giornata venne rimpiazzato da un bravo uomo (sono sincero) ma che de pallone non c'ha mai capito una mazza, tale Marco Tardelli che fece andar via l'unica punta che bene o male fece vedere qualcosa di buono (Keane), Zamorano, le bufale Peralta e Robbiati e prese addirittura Antonio Pacheco e Marco Ferrante..

senza dimenticare Marcos Vampeta...

Che anni...

sci sci..bel lavoro fece Lippi in quei 15 mesi.... penso proprio che c'aveva ragione quel vecchietto de lu barre dove vado io che era convinto che Lippi ce l'aveva mandato Moggi all'Inter con l'ordine: va lì e rovinali definitivamente.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Altrove avrà fatto indubbiamente bene (alla Juve e che juve... vabbè lasciamo perde) e dè pure campione del mondo ma all'Inter ha fatto esclusivamente disastri.

1109720[/snapback]

 

Ma Carta bianca ci credo poco; Senza dubbo chiese dei giocatori ( Peruzzi e Jugovic) ma se non sbaglio Lippi si lamentò molto della Società di Moratti e delle scelte di Mercato che venner operate; Senza dubbio la Verità sta nel mezzo, ma carta bianca non mi sembra che l' abbia avuta; Forse nelle cessioni, ma non di certo negli acquidti; Se non sbaglio ( sbaglio?) provò a portarsi dietro anche Pauolo Sosa che nella Juve fece lo stravedere; Alla Juve fece bene perchè la società puntò su di lui e non lo mise mai in discussione; La Juve con LIppi perse calciatoir eccellenti ( Deschamps, tanto per fare un nome, giocatore spaziale, se ne andò per i rapporti corrosi con LIppi, Baggio Lo stesso, L' allora stellare Torricelli, Ravanelli,Di Livio; Ma la società gli dette ugualmente fiducia non mettendolo mai in discussione, consentendogli di formare un gruppo solido su cui poi inserire nuovi arrivi; E' stato l' errore Reiterato dell' Inter, ancora rimango basito per gli esoneri di Simoni e Cuper, in passato che è finito con Mancini e guarda cosa, un po' aiutata per le sventure altrui, un po' perchè Mancini sta creando uno zoccolo duro di riferimento ( Materazzi, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Cordova) le cose cominciano a cambiare;

 

Per tornare al Topic La JUve, fedele alla tradizione, almeno nelle intenzioni riprende lo stesso progetto Lippi : PROGRAMMAZIONE con uomini giusti ed affidabili, senza inseguire ATUTTI I COSTI la vittoria immedita ma mettendosi nelle condizioni di competere per essere tra i primi i magari PRIMA;

 

Ranieri è la persona giusta, anche Deschamps lo era, per questo nuovo grande progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo la solita storia di Lippi all'Inter io resto dell'opinione che Lippi è sicuramente uno dei tre più bravi allenatori in assoluto e che un esperienza all'Inter degli ultimi dieci anni sia assolutamente ingiudicabile per una confusione societaria che non ha avuto eguali...

ma è un'opinione personale...

 

per quanto riguarda Ranieri, come scritto da Crosetti stamattina su Repubblica, non è sicuramente un allenatore che scalda i cuori ma è indubbiamente un "signore" e sicuramente non è uno sprovveduto.

Dei nomi girati l'unico che gli avrei preferito era appunto Lippi ma non potendo puntare su di lui mi sta bene Ranieri ma la cosa che mi lascia più perplesso sono i nomi dei giocatori che girano riguardanti il mercato, a parte Gilardino (che comunque imporrebbe la cessione Trezeguet) gli altri nomi non mi dicono proprio niente di niente...

 

più che su Ranieri le perplessità che ho sono sul resto della società, a cominciare dal DS... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.