Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

UFFICIALE, CONSIGLIO ALLE 16.00

Messaggi raccomandati

L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Sostanzialmente non era d'accordo su questa improvvisa accelerazione che ha preso la vicenda e che ha fatto si che il Consiglio decidesse immediatamente di ricorrere al TAR. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

 

PS.: Naturalmente mettetece 'na tara su quillu che ho detto perché non vorrei ave' detto chiccosa de sbajiatu che po' me fanno un TARRE tantu!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

 

Bella figura de merda l'opposizione. Ma me lo aspettavo. So' boni a fà li froci solo co lu culu dell'andri. Bene. RIMARRANNO DOVE SONO PER I PROSSIMI 150 ANNI....

Che leoni!!!...

ONORE INVECE A BARBETTA, CHE IO TEMEVO TENTENNANTE: HA TENUTO DURO E, PER IL MOMENTO, HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE E DI TENERE ALLA TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

 

Bella figura de merda l'opposizione. Ma me lo aspettavo. So' boni a fà li froci solo co lu culu dell'andri. Bene. RIMARRANNO DOVE SONO PER I PROSSIMI 150 ANNI....

Che leoni!!!...

ONORE INVECE A BARBETTA, CHE IO TEMEVO TENTENNANTE: HA TENUTO DURO E, PER IL MOMENTO, HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE E DI TENERE ALLA TERNANA...

1110856[/snapback]

Ohh!! Sò dalle 15 che aspetto,spiegate bbene e racconta quello che è successo.Daje Cacafò!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

 

Ma aspetta de che!!! Ma trattativa de che!!!! mejo cucì.....TOLLERANZA ZERO!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

 

Bella figura de merda l'opposizione. Ma me lo aspettavo. So' boni a fà li froci solo co lu culu dell'andri. Bene. RIMARRANNO DOVE SONO PER I PROSSIMI 150 ANNI....

Che leoni!!!...

ONORE INVECE A BARBETTA, CHE IO TEMEVO TENTENNANTE: HA TENUTO DURO E, PER IL MOMENTO, HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE E DI TENERE ALLA TERNANA...

1110856[/snapback]

Ohh!! Sò dalle 15 che aspetto,spiegate bbene e racconta quello che è successo.Daje Cacafò!!!

1110858[/snapback]

Non te posso esse d'aiuto. Ho solo commentato le parole de Borgobellooo....de cui me fido....almeno spero :lol::lol::lol:

Non stavo giù e non ho notizie se non quelle messe qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

No, è grossomodo quello che ha detto Fabio Biscetti. Da Consigliere Comunale "tifoso" - come si è definito lui stesso - si è detto assai preoccupato dell'evoluzioni future di questa vicenda, che potrebbero davvero portare a una "disfatta" in ambito sportivo tanto da non avere più una squadra di calcio cittadina da seguire, per la quale tifare. Dal momento che a tutt'oggi il Consiglio comunale non è a conoscenza di alcun soggetto pronto e disposto a rilevare la Ternana da Longarini o a fondare nuova compagine societaria per creare nuova squadra di calcio.

Ora la palla passa nelle mani del TAR, che a detta di molti non può non dar ragione al Comune... E il TAR difficilmente si esprimerà prima del 30 giugno, data ultima per l'iscrizione al campionato, indi la Ternana rischia di non potersi iscirvere come rischierebbe allo stesso modo un qualsiasi altro gruppo sportivo (qualora se ne costituisse uno) che dovrebbe aspettare il parere del TAR...

BHO!!! Non ce capisco una mazza! So' un po' contento e un po' preoccupato...

Qualcuno che sa spiegare meglio st'inghippo :D, se magari lo fa, gliene sarò grato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa hanno votato 24 su 24 pe' anna' a lu TARRE!!!!! Quistu è sicuru.

 

Po' è anche certo che della opposizione ha parlatu lu solo Biscetti, doppo che l'andri so' scappati fori dall'aula, appena sentite le parole de lu sinnacu de Terni!!!! Però de quillu che ha dittu è mejiu che sentite l'esperti!!!! Io c'ho memoria ZERO, già me lu so' scordatu!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Ah eccu è intervenutu Respiro, mejiu cucì. ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

 

Bella figura de merda l'opposizione. Ma me lo aspettavo. So' boni a fà li froci solo co lu culu dell'andri. Bene. RIMARRANNO DOVE SONO PER I PROSSIMI 150 ANNI....

Che leoni!!!...

ONORE INVECE A BARBETTA, CHE IO TEMEVO TENTENNANTE: HA TENUTO DURO E, PER IL MOMENTO, HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE E DI TENERE ALLA TERNANA...

1110856[/snapback]

ma perchè cercano ancora i matgini di trattativa con sta gente?

fori da li cojons!!

DAJEEEEEEEE TUTTI AL TARRRRRRRRR :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

No, è grossomodo quello che ha detto Fabio Biscetti. Da Consigliere Comunale "tifoso" - come si è definito lui stesso - si è detto assai preoccupato dell'evoluzioni future di questa vicenda, che potrebbero davvero portare a una "disfatta" in ambito sportivo tanto da non avere più una squadra di calcio cittadina da seguire, per la quale tifare. Dal momento che a tutt'oggi il Consiglio comunale non è a conoscenza di alcun soggetto pronto e disposto a rilevare la Ternana da Longarini o a fondare nuova compagine societaria per creare nuova squadra di calcio.

Ora la palla passa nelle mani del TAR, che a detta di molti non può non dar ragione al Comune... E il TAR difficilmente si esprimerà prima del 30 giugno, data ultima per l'iscrizione al campionato, indi la Ternana rischia di non potersi iscirvere come rischierebbe allo stesso modo un qualsiasi altro gruppo sportivo (qualora se ne costituisse uno) che dovrebbe aspettare il parere del TAR...

BHO!!! Non ce capisco una mazza! So' un po' contento e un po' preoccupato...

Qualcuno che sa spiegare meglio st'inghippo :D, se magari lo fa, gliene sarò grato! ;)

1110866[/snapback]

Che c'è da spiegare? Hai detto tutto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto :

Il comune non concede lo stadio e si affida al tar, il quale non si esprimerà mai prima del 30 giugno, termine per iscrivere la squadra. Senza stadio la squadra non si iscrive e la ternana fallisce. ALLELUIA ce li levamo da li cojoni

P.S. la provocazione del rugby secondo me ha dato il via al ricorso al Tar, perchè esiste una società privata che offre più della Ternana calcio per lo stadio e quindi ora si possono allegramente attaccare al ciufolo!!!!!!!!!!!

P.S.2 se questi trovano un altro stadio so cazzi amari...a quel punto la palla passa alla Lega di C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAhh !!! Allora cari eroi se per il 28 non potrete dichiarare la sede dove giocare le partite in casa,visto che il tar si riunisce il 30,ve la pijate ggiù lu schiccherone!!! ahahahahahahahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto :

Il comune non concede lo stadio e si affida al tar, il quale non si esprimerà mai prima del 30 giugno, termine per iscrivere la squadra. Senza stadio la squadra non si iscrive e la ternana fallisce. ALLELUIA ce li levamo da li cojoni

P.S. la provocazione del rugby secondo me ha dato il via al ricorso al Tar, perchè esiste una società privata che offre più della Ternana calcio per lo stadio e quindi ora si possono allegramente attaccare al ciufolo!!!!!!!!!!!

P.S.2 se questi trovano un altro stadio so cazzi amari...a quel punto la palla passa alla Lega di C

1110887[/snapback]

NNoo !!!Quest'anno non saranno tollerati casi tipo Ternana-Salernitana.O si gioca nella sede della Città di appartenenza la squadra ospitante con l'impianto a norma,o l'iscrizione non sarà accettata.n merito la lega di c è stata categorica ed inflessibile.

Quindi ,po darsi che je l'emo fatta ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto :

Il comune non concede lo stadio e si affida al tar, il quale non si esprimerà mai prima del 30 giugno, termine per iscrivere la squadra. Senza stadio la squadra non si iscrive e la ternana fallisce. ALLELUIA ce li levamo da li cojoni

P.S. la provocazione del rugby secondo me ha dato il via al ricorso al Tar, perchè esiste una società privata che offre più della Ternana calcio per lo stadio e quindi ora si possono allegramente attaccare al ciufolo!!!!!!!!!!!

P.S.2 se questi trovano un altro stadio so cazzi amari...a quel punto la palla passa alla Lega di C

1110887[/snapback]

NNoo !!!Quest'anno non saranno tollerati casi tipo Ternana-Salernitana.O si gioca nella sede della Città di appartenenza la squadra ospitante con l'impianto a norma,o l'iscrizione non sarà accettata.n merito la lega di c è stata categorica ed inflessibile.

Quindi ,po darsi che je l'emo fatta ;);)

1110891[/snapback]

 

 

 

e se cambiano sede sociale in Marchedonia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

No, è grossomodo quello che ha detto Fabio Biscetti. Da Consigliere Comunale "tifoso" - come si è definito lui stesso - si è detto assai preoccupato dell'evoluzioni future di questa vicenda, che potrebbero davvero portare a una "disfatta" in ambito sportivo tanto da non avere più una squadra di calcio cittadina da seguire, per la quale tifare. Dal momento che a tutt'oggi il Consiglio comunale non è a conoscenza di alcun soggetto pronto e disposto a rilevare la Ternana da Longarini o a fondare nuova compagine societaria per creare nuova squadra di calcio.

Ora la palla passa nelle mani del TAR, che a detta di molti non può non dar ragione al Comune... E il TAR difficilmente si esprimerà prima del 30 giugno, data ultima per l'iscrizione al campionato, indi la Ternana rischia di non potersi iscirvere come rischierebbe allo stesso modo un qualsiasi altro gruppo sportivo (qualora se ne costituisse uno) che dovrebbe aspettare il parere del TAR...

BHO!!! Non ce capisco una mazza! So' un po' contento e un po' preoccupato...

Qualcuno che sa spiegare meglio st'inghippo :D, se magari lo fa, gliene sarò grato! ;)

1110866[/snapback]

 

Io sono ritornato da poco da Palazzo Spada (sembrava de sta in Iraq per quanti polizziotti ce stavano!) Grosso modo confermo quello che ha detto Respiro, pero' vi inviterei a non colpevolizzare Biscetti, il quale non ha fatto un voltafaccia ma ha solo esternato preoccupazione riguardo ad una fine totale del calcio a Terni. Infatti la sua "proposta" era quella, prima di procedere al ricorso al TAR, di trovare una valida alternativa societaria nel caso in cui la cosa finisse male; alternativa che invece, a sua conoscenza, non c'e' quindi se la Ternana fallisse chi se la pija? A questo punto speriamo in qualche asso nella manica del Sindaco, anche perche' il passo piu' importante e' stato fatto (non concedere lo stadio, cacciare il nemico come tutti noi volevamo) ma speriamo di non rimanere con un pugno di mosche! Altro non posso dire perche' sono dovuto venire via per impegni di lavoro. Qualcuno poi riporti il seguito....

 

Non mi e' piaciuto il comportamento dell'opposizione che all'argomento Ternana si sono alzati tutti e se ne sono andati fuori! E ve lo dice uno che non e' de sinistra. Secondo me dovevano rimanere, discutere e magari contrapporre, invece hanno preso come scusa che l'argomento era al punto 3 dell'ordine del giorno ed invece a votazione e' stato il primo oggetto di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

No, è grossomodo quello che ha detto Fabio Biscetti. Da Consigliere Comunale "tifoso" - come si è definito lui stesso - si è detto assai preoccupato dell'evoluzioni future di questa vicenda, che potrebbero davvero portare a una "disfatta" in ambito sportivo tanto da non avere più una squadra di calcio cittadina da seguire, per la quale tifare. Dal momento che a tutt'oggi il Consiglio comunale non è a conoscenza di alcun soggetto pronto e disposto a rilevare la Ternana da Longarini o a fondare nuova compagine societaria per creare nuova squadra di calcio.

Ora la palla passa nelle mani del TAR, che a detta di molti non può non dar ragione al Comune... E il TAR difficilmente si esprimerà prima del 30 giugno, data ultima per l'iscrizione al campionato, indi la Ternana rischia di non potersi iscirvere come rischierebbe allo stesso modo un qualsiasi altro gruppo sportivo (qualora se ne costituisse uno) che dovrebbe aspettare il parere del TAR...

BHO!!! Non ce capisco una mazza! So' un po' contento e un po' preoccupato...

Qualcuno che sa spiegare meglio st'inghippo :D, se magari lo fa, gliene sarò grato! ;)

1110866[/snapback]

 

Io sono ritornato da poco da Palazzo Spada (sembrava de sta in Iraq per quanti polizziotti ce stavano!) Grosso modo confermo quello che ha detto Respiro, pero' vi inviterei a non colpevolizzare Biscetti, il quale non ha fatto un voltafaccia ma ha solo esternato preoccupazione riguardo ad una fine totale del calcio a Terni. Infatti la sua "proposta" era quella, prima di procedere al ricorso al TAR, di trovare una valida alternativa societaria nel caso in cui la cosa finisse male; alternativa che invece, a sua conoscenza, non c'e' quindi se la Ternana fallisse chi se la pija? A questo punto speriamo in qualche asso nella manica del Sindaco, anche perche' il passo piu' importante e' stato fatto (non concedere lo stadio, cacciare il nemico come tutti noi volevamo) ma speriamo di non rimanere con un pugno di mosche! Altro non posso dire perche' sono dovuto venire via per impegni di lavoro. Qualcuno poi riporti il seguito....

 

Non mi e' piaciuto il comportamento dell'opposizione che all'argomento Ternana si sono alzati tutti e se ne sono andati fuori! E ve lo dice uno che non e' de sinistra. Secondo me dovevano rimanere, discutere e magari contrapporre, invece hanno preso come scusa che l'argomento era al punto 3 dell'ordine del giorno ed invece a votazione e' stato il primo oggetto di discussione.

1110899[/snapback]

 

 

solito compromesso: se ne sono andati per non votare contro, ma nemmeno allo stesso modo della maggioranza. Sempre le solita ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso dell'opposizione è semplice: c'è il rischio che il tar dia ragione alla ternana calcio ma a quel punto sarebbe troppo tardi dal punto di vista calcistico ( li giochi so belli che fatti ) ...ma ci sarà un mega risarcimento e a quel punto tutti se potranno fa belli dando addosso al sindaco . Continuo a credere che sia stata la mossa del rugby a far sbloccare tutto!! Uno dei punti fondamentali su cui faceva leva la ternana era che il comune volutamente non concedeva lo stadio...ora invece con quell'offerta il comune può dire che lo stadio viene dato ai regbisti perchè offrono de più ( non fa una piega!!!!! ).

Poi possono entrare in gioco tante varianti ma questa è una bella pezza per pararsi il culo.

I "poveri sfrattati" ovviamente porteranno in causa il sindaco anche per vie private.........

Una cosa è certa: questa volta il sindaco c'ha messo la faccia e di brutto, rischiando parecchio anche di suo.....chi vivrà vedrà....io nel frattempo chiamo su per grutti..........:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito sporterni.it

 

 

 

Il Comune ha deciso: "Si farà ricorso al Tar"

di Lorenzo Pulcioni, 06/06/2007 19:07

Palazzo Spada ha appena votato l'atto di indirizzo della Giunta comunale presentato ieri alla Presidenza del Consiglio Comunale. Il consesso civico in sostanza ha dato via libera al Sindaco e alla Giunta stessa di prendere le necessarie iniziative per ricorrere, come annunciato, di fronte al Tribunale Amministrativo Regionale richiedendo "il ripristino della piena disponibilità in capo al Comune di Terni del bene patrimoniale costituito dal Liberati, preso atto che non sussistono le condizioni, ad oggi, per un’intesa con la Ternana Calcio per una convenzione per la gestione dello stadio comunale". Al momento della votazione l'opposizione ha lasciato l'aula giustificando poi in una nota la decisione con la scelta della maggioranza di "anteporre il tema della Ternana a quello gravissimo della vicenda Berrettini" (...) e con la mancata discussione prelimiare del documento presentato in consiglio. L'atto di indirizzo della Giunta è stato votato così all'unanimità con i 24 voti dei consiglieri di maggioranza.

 

Il sindaco Paolo Raffaelli e l'assessore allo sport Giuseppe Boccolini hanno rilasciato un commento congiunto dopo la votazione: "C’è più amarezza che soddisfazione nel voto del Consiglio comunale di oggi sull’ordine del giorno proposto dalla Giunta relativamente ai rapporti con la ternana calcio per la gestione dello stadio Liberati.

Il Consiglio comunale ha fatto ciò che era necessario fare per tutelare il patrimonio e la dignità della città, e tuttavia l’obiettivo per cui vogliamo lavorare è quello di un calcio professionistico a Terni che recuperi il livello e il prestigio che la città e il suo mondo sportivo meritano.

A causa dell’atteggiamento di permanente rottura da parte della società di via Aleardi questo obiettivo è oggi lontano e questa è la prima ragione di amarezza.

L’altra ragione è l’incomprensibile atteggiamento di un’opposizione di centrodestra che, dopo aver per mesi sostenuto a parole un impegno di dignità e di tutela degli interessi cittadini, ha oggi deciso di disertare questa battaglia nell’unico momento decisivo che conta, quello del voto davanti al Consesso civico eletto dai cittadini ternani.

Ci auguriamo che all’attuale società Ternana Calcio il messaggio arrivi chiaro e forte: c’è una città determinata ad autotutelarsi e c’è poco da fare affidamento su eventuali quinte colonne.

Da domani la partita torna sul tavolo del Tar dell’Umbria per decisione del Consiglio comunale e la città in questo confronto giudiziario che non ha voluto, ma che non teme, ci starà per difendere i suoi diritti, il suo patrimonio e la sua dignità.

Chi ha lasciato cadere irresponsabilmente l’importante disponibilità alla mediazione venuta dall’Alta autorità del Prefetto sa adesso che può giocare soltanto la carta di un deciso cambiamento di rotta: Terni è una città accogliente ed ospitale e si confronta con tutti ma vuole essere padrona in casa propria e nel proprio stadio.

Chi ha buone intenzioni può venire a confrontarsi, bussando con garbo, non cercando di abbattere la porta. Il sommesso augurio è che chi non ha capito in questo lungo anno, capisca finalmente dopo questa netta decisione del Consiglio comunale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: prima del consiglio è stata letta una lettera in cui Dominicis "minacciava" che in caso di non concessione moltissime persone avrebbero perso il lavoro.....mi si può spiegare chi sono??????? Tolti i magazzinieri e 2/3 segretarie ( gente che può essere tranquillamente assunta dalla nuova società ) restano soltanto gente dello staff marchigiano...e me ne sbatto li cojoni :D

E' l'ora bona per inizià a lavorà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che la ternana abbia mandato una lettera a tutti i consiglieri(tranne che al sindaco) non ho capito bene che ce stea scritto....co firma filini, però sinceramente sembra che sta lettera sia stata un'ennesima provocazione dei geni eroi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che la ternana abbia mandato una lettera a tutti i consiglieri(tranne che al sindaco) non ho capito bene che ce stea scritto....co firma filini, però sinceramente sembra che sta lettera sia stata un'ennesima provocazione dei geni eroi :(

1110912[/snapback]

dovrebbe essere quella a firma di dominicis in cui "minacciavano" la perdita di lavoro per "tanta" gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che tutto stia andando per una strada "buona"

la mossa rugby è stata davvero fortuita?

il sindaco c'ha così tanto culo?

e allora spero che se ha voluto far girare la vicenda per questo verso magari ha già "organizzato" il dopo e non stia andando alla cieca come (anche giustamente) qualcuno ha scritto già e teme

in ogni caso stima incondizionata a barbetta e schifo totale per qualcun altro...

speriamo bene, stamoce vicini!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito sporterni.it

 

 

 

Il Comune ha deciso: "Si farà ricorso al Tar"

di Lorenzo Pulcioni, 06/06/2007 19:07

Palazzo Spada ha appena votato l'atto di indirizzo della Giunta comunale presentato ieri alla Presidenza del Consiglio Comunale. Il consesso civico in sostanza ha dato via libera al Sindaco e alla Giunta stessa di prendere le necessarie iniziative per ricorrere, come annunciato, di fronte al Tribunale Amministrativo Regionale richiedendo "il ripristino della piena disponibilità in capo al Comune di Terni del bene patrimoniale costituito dal Liberati, preso atto che non sussistono le condizioni, ad oggi, per un’intesa con la Ternana Calcio per una convenzione per la gestione dello stadio comunale". Al momento della votazione l'opposizione ha lasciato l'aula giustificando poi in una nota la decisione con la scelta della maggioranza di "anteporre il tema della Ternana a quello gravissimo della vicenda Berrettini" (...) e con la mancata discussione prelimiare del documento presentato in consiglio. L'atto di indirizzo della Giunta è stato votato così all'unanimità con i 24 voti dei consiglieri di maggioranza.

 

Il sindaco Paolo Raffaelli e l'assessore allo sport Giuseppe Boccolini hanno rilasciato un commento congiunto dopo la votazione: "C’è più amarezza che soddisfazione nel voto del Consiglio comunale di oggi sull’ordine del giorno proposto dalla Giunta relativamente ai rapporti con la ternana calcio per la gestione dello stadio Liberati.

Il Consiglio comunale ha fatto ciò che era necessario fare per tutelare il patrimonio e la dignità della città, e tuttavia l’obiettivo per cui vogliamo lavorare è quello di un calcio professionistico a Terni che recuperi il livello e il prestigio che la città e il suo mondo sportivo meritano.

A causa dell’atteggiamento di permanente rottura da parte della società di via Aleardi questo obiettivo è oggi lontano e questa è la prima ragione di amarezza.

L’altra ragione è l’incomprensibile atteggiamento di un’opposizione di centrodestra che, dopo aver per mesi sostenuto a parole un impegno di dignità e di tutela degli interessi cittadini, ha oggi deciso di disertare questa battaglia nell’unico momento decisivo che conta, quello del voto davanti al Consesso civico eletto dai cittadini ternani.

Ci auguriamo che all’attuale società Ternana Calcio il messaggio arrivi chiaro e forte: c’è una città determinata ad autotutelarsi e c’è poco da fare affidamento su eventuali quinte colonne.

Da domani la partita torna sul tavolo del Tar dell’Umbria per decisione del Consiglio comunale e la città in questo confronto giudiziario che non ha voluto, ma che non teme, ci starà per difendere i suoi diritti, il suo patrimonio e la sua dignità.

Chi ha lasciato cadere irresponsabilmente l’importante disponibilità alla mediazione venuta dall’Alta autorità del Prefetto sa adesso che può giocare soltanto la carta di un deciso cambiamento di rotta: Terni è una città accogliente ed ospitale e si confronta con tutti ma vuole essere padrona in casa propria e nel proprio stadio.

Chi ha buone intenzioni può venire a confrontarsi, bussando con garbo, non cercando di abbattere la porta. Il sommesso augurio è che chi non ha capito in questo lungo anno, capisca finalmente dopo questa netta decisione del Consiglio comunale".

1110908[/snapback]

 

L'ooposizione m'ha ricordato tanto Ponzio Pilato. Purtroppo la vicenda Ternana e' diventata un polpettone politico e anche coloro dell'opposizione (e vi garantisco ci sono) che tifano Ternana, hanno scelto la strada del non schierasi su tale decisione. Chiaramente se la vicenda dovesse rivelarsi un boomerang per il Sindaco e la maggioranza tutta (anche se con il discorso rugby credo si siano parati il culo) eccoti trovato il pretesto per una mezza rivolta politica. Mi auguro e spero che il Sindaco abbia giocato bene le sue carte, (credo che a questo punto si dia importanza anche alla propria dignita' personale) per il bene della citta' dei tifosi ma soprattutto per i nostri COLORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA UN'ALTRA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO TERNI NON VI VOGLIA!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

VE NE DOVETE ANNA'!!!!!E SE L'ALTERNATIVA E' FALLIRE E RICOMINCIARE SENZA DI VOI......

 

 

.......NUN CE' PROBLEMA!!!!!!!!

 

 

--- LA TERNANA SIAMO NOI!!!!!------

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

No, è grossomodo quello che ha detto Fabio Biscetti. Da Consigliere Comunale "tifoso" - come si è definito lui stesso - si è detto assai preoccupato dell'evoluzioni future di questa vicenda, che potrebbero davvero portare a una "disfatta" in ambito sportivo tanto da non avere più una squadra di calcio cittadina da seguire, per la quale tifare. Dal momento che a tutt'oggi il Consiglio comunale non è a conoscenza di alcun soggetto pronto e disposto a rilevare la Ternana da Longarini o a fondare nuova compagine societaria per creare nuova squadra di calcio.

Ora la palla passa nelle mani del TAR, che a detta di molti non può non dar ragione al Comune... E il TAR difficilmente si esprimerà prima del 30 giugno, data ultima per l'iscrizione al campionato, indi la Ternana rischia di non potersi iscirvere come rischierebbe allo stesso modo un qualsiasi altro gruppo sportivo (qualora se ne costituisse uno) che dovrebbe aspettare il parere del TAR...

BHO!!! Non ce capisco una mazza! So' un po' contento e un po' preoccupato...

Qualcuno che sa spiegare meglio st'inghippo :D, se magari lo fa, gliene sarò grato! ;)

1110866[/snapback]

 

Io sono ritornato da poco da Palazzo Spada (sembrava de sta in Iraq per quanti polizziotti ce stavano!) Grosso modo confermo quello che ha detto Respiro, pero' vi inviterei a non colpevolizzare Biscetti, il quale non ha fatto un voltafaccia ma ha solo esternato preoccupazione riguardo ad una fine totale del calcio a Terni. Infatti la sua "proposta" era quella, prima di procedere al ricorso al TAR, di trovare una valida alternativa societaria nel caso in cui la cosa finisse male; alternativa che invece, a sua conoscenza, non c'e' quindi se la Ternana fallisse chi se la pija? A questo punto speriamo in qualche asso nella manica del Sindaco, anche perche' il passo piu' importante e' stato fatto (non concedere lo stadio, cacciare il nemico come tutti noi volevamo) ma speriamo di non rimanere con un pugno di mosche! Altro non posso dire perche' sono dovuto venire via per impegni di lavoro. Qualcuno poi riporti il seguito....

 

Non mi e' piaciuto il comportamento dell'opposizione che all'argomento Ternana si sono alzati tutti e se ne sono andati fuori! E ve lo dice uno che non e' de sinistra. Secondo me dovevano rimanere, discutere e magari contrapporre, invece hanno preso come scusa che l'argomento era al punto 3 dell'ordine del giorno ed invece a votazione e' stato il primo oggetto di discussione.

1110899[/snapback]

Fera67, l'argomento di Biscetti era improponibile, perché non spetta al consiglio comunale trovare "l'alternativa", né decidere chi è il proprietario della Ternana Calcio, il consiglio comunale deve solo discutere i termini di una convenzione per l'uso dello stadio, se darlo, a chi darlo e a che condizioni.

 

Se così fosse stato il consiglio comunale avrebbe dato implicitamente ragione a via aleardi che fa la vittima dicendo che c'è una congiura del comune per cacciarli (e probabilmente si sarebbero presi la ragione davanti al tar).

 

Che poi i tifosi giustamente sperano in una alternativa, questo è un altro discorso...

 

Penso che i motivi di Biscetti siano altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.