Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

RISPOSTA AL COMUNICATO DELL'UDC

Messaggi raccomandati

Siamo alle solite.

Quando si brancola nella totale assenza di argomenti concreti si torna a sparare nel mucchio con accuse e diffamazioni, ventilando misteriosi interessi privati o atti di vandalismo addebbitabili a non meglio identificati personaggi, e tornano addirittura d'attualità l'inceneritore e la vecchia città dello sport. Non c'è nulla di nuovo in questo modo di esprimersi: basta pensare al famoso "dossier" da inviare ai capi-famiglia di Emanuele Longarini, o le importanti rivelazioni "quando i tempi saranno maturi" di suo padre.

Attendiamo fiduciosi chiarimenti da parte di Melasecche e Borganzone sui temi e soprattutto sulle accuse fatte nel loro comunicato.

Fateci sapere chi sono i "pochissimi" che hanno interessi personali e quali sarebbero questi interessi, con nomi, fatti e circostanze.

Fateci sapere chi sono quei vandali che spaccano tutto e poi si ergono a tutori del patrimonio, con nomi, cognomi e prove.

Fateci sapere chi dileggia e minaccia i tifosi e gli sportivi per non mandarli allo stadio e chi vorrebbe "imporre" le proprie ragioni, con le relative motivazioni.

In attesa che i due consiglieri dell'UDC ci rispondano, ci basta ricordare che per le vicende relative alla città dello sport e all'inceneritore molti consiglieri della loro stessa coalizione votarono insieme alla maggioranza di allora.

Non abbiamo visto cenno nel comunicato ai comportamenti di illegalità sportiva della società di via aleardi, per i quali anche un dirigente (che le cronache giornalistiche segnalano come recentemente iscritto all'udc) è stato deferito.

Non abbiamo visto nessun cenno alle provocatorie ed improbabili proposte di convenzione della ternana calcio, che sinteticamente pretende di sfrattarci dal nostro stadio accollando ai cittadini ternani il prezzo dell'affitto.

Non c'è alcun cenno all'azzeramento del patrimonio dei tifosi, e nemmeno alle oltre 4000 firme raccolte senza galoppini stipendiati e nonostante il pesante clima intimidatorio a livello giudiziario messo in atto da via aleardi in questi anni.

Nessun cenno a tutto ciò e quant'altro accaduto in questo drammatico periodo ma solo la solita pochezza politica, le solite accuse diffamanti e la solita becera propaganda camuffata da richiesta di ritorno al dialogo. I tifosi ed i cittadini tutti hanno visto e sentito le vostre parole e i vostri comportamenti nei vari consigli comunali, come ora leggono i toni "equilibrati e costruttivi" dei vostri comunicati. Loro giudicheranno, mentre noi rimaniamo in attesa di una risposta.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DACCORDISSIMO....

 

Ma come si fà a creare una distorsione così eccessiva della realtà.....

 

Ma come si fà a gettare il fango su non si sà chi con quelle parole riguardo atti di violenza mai accaduti

 

Ma come si fà a non parlare i tutti i torti subiti da noi tutti,istituzioni comprese, da questa "TERNANACALCIO-TRIBUNALI SPA....."

 

Ma come si fà ad essere così vuoti di contenuti,sempre le stesse cose....

 

Ma come si fà ad avere il coraggio di proferire tali parole così offensive nei confronti della comunità ternana....

 

 

PERCHè TUTTO QUESTO???????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

motivi politici sembrerebbe troppo poco..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il comunicato di questi due fenomeni aggiunto a quello patetico dell'altro giorno dell'esponente di forza italia, danno la giusta misura del livello dell'opposizione a terni :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

1113536[/snapback]

MEGLIO IN TERZA CATEGORIA CHE IN SERIE C1 CON QUESTA GENTE!!

 

POSSIBILE CHE NON LO CAPISCI???????

 

CHE FUTURO HA, LA NOSTRA TERNANA, IN MANO A CHI MINACCIA, DENUNCIA, OFFENDE????

TU TI CI RICONOSCI???

 

(..forse sì.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secco, spiegame una cosa: ma tu stai nel forum per dare pareri o per pubblicizzare sempre in tutti i tuoi post un giornale online? (che peraltro lo spazio non dovrebbe manco essere questo)

Il sito lo conoscete non devo pubblicizzare niente. Credevo di fare cosa utile riportandovi articoli di interesse. Non succederà più, se c'è una cosa che detesto è lo spam figuriamoci.

Modificato da secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una piccola domanda...

ma questi signori che si riempono la bocca con il nome di Ciaurro mi sbaglio (difficilmente la mia memoria mi tradisce) o a suo tempo non gli votarono la fiducia facendogli cadere il Consiglio?

Eh...la coerenza.......questa sconosciuta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

1113536[/snapback]

incomincia a cercà un altro lavoro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO SERGINO ME PUZZA PROPRIO....

 

 

QUESTA OPPOSIZIONE NON SA PIU' CHE PESCI PRENDERE

 

 

 

FATE RIDERE

 

VIA TUTTI

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO SERGINO ME PUZZA PROPRIO....

 

 

QUESTA OPPOSIZIONE NON SA PIU' CHE PESCI PRENDERE

 

 

 

FATE RIDERE

 

VIA TUTTI

1113805[/snapback]

 

Puzza de filomarchiciano! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

1113536[/snapback]

 

 

 

QUESTA NON E' LA MIA TERNANA, E' SOLO UNA COPIA IMBASTARDITA DA UN ORIGINALE RUBATOCI...QUINDI VA' ELIMINATA E FATTA SPARIRE.

 

 

...POI SE UNO LA MUGNE E' LOGICO CHE CE PENSA, PRIMA DE AMMAZZA' LA VACCA...

 

 

TORNO NEL SILENZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci sapere chi sono i "pochissimi" che hanno interessi personali e quali sarebbero questi interessi, con nomi, fatti e circostanze.

Fateci sapere chi sono quei vandali che spaccano tutto e poi si ergono a tutori del patrimonio, con nomi, cognomi e prove.

Fateci sapere chi dileggia e minaccia i tifosi e gli sportivi per non mandarli allo stadio e chi vorrebbe "imporre" le proprie ragioni, con le relative motivazioni.

 

1113189[/snapback]

 

 

personalmente aspetto queste 3 risposte. perche' di discorsi che campano x aria se ne fanno mille, ma di fatti persone e altre cose mai una traccia. se siete tanto sicuri dei vostri discorsi,dei vostri comportamenti, parlate tranquillamente, no? che problema c'e'.

 

 

ajajaiiii....il 30 giugno si avvicina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che il comunicato di questi due fenomeni aggiunto a quello patetico dell'altro giorno dell'esponente di forza italia, danno la giusta misura del livello dell'opposizione a terni  :o

1113341[/snapback]

Effettivamente fare di peggio non sarebbe facile.

Ma penso che, con un po' di impegno ulteriore, questi tizi potrebbero riuscirci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alle solite.

Quando si brancola nella totale assenza di argomenti concreti si torna a sparare nel mucchio con accuse e diffamazioni, ventilando misteriosi interessi privati o atti di vandalismo addebbitabili a non meglio identificati personaggi, e tornano addirittura d'attualità l'inceneritore e la vecchia città dello sport. Non c'è nulla di nuovo in questo modo di esprimersi: basta pensare al famoso "dossier" da inviare ai capi-famiglia di Emanuele Longarini, o le importanti rivelazioni "quando i tempi saranno maturi" di suo padre.

Attendiamo fiduciosi chiarimenti da parte di Melasecche e Borganzone sui temi e soprattutto sulle accuse fatte nel loro comunicato.

Fateci sapere chi sono i "pochissimi" che hanno interessi personali e quali sarebbero questi interessi, con nomi, fatti e circostanze.

Fateci sapere chi sono quei vandali che spaccano tutto e poi si ergono a tutori del patrimonio, con nomi, cognomi e prove.

Fateci sapere chi dileggia e minaccia i tifosi e gli sportivi per non mandarli allo stadio e chi vorrebbe "imporre" le proprie ragioni, con le relative motivazioni.

In attesa che i due consiglieri dell'UDC ci rispondano, ci basta ricordare che per le vicende relative alla città dello sport e all'inceneritore molti consiglieri della loro stessa coalizione votarono insieme alla maggioranza di allora.

Non abbiamo visto cenno nel comunicato ai comportamenti di illegalità sportiva della società di via aleardi, per i quali anche un dirigente (che le cronache giornalistiche segnalano come recentemente iscritto all'udc) è stato deferito.

Non abbiamo visto nessun cenno alle provocatorie ed improbabili proposte di convenzione della ternana calcio, che sinteticamente pretende di sfrattarci dal nostro stadio accollando ai cittadini ternani il prezzo dell'affitto.

Non c'è alcun cenno all'azzeramento del patrimonio dei tifosi, e nemmeno alle oltre 4000 firme raccolte senza galoppini stipendiati e nonostante il pesante clima intimidatorio a livello giudiziario messo in atto da via aleardi in questi anni.

Nessun cenno a tutto ciò e quant'altro accaduto in questo drammatico periodo ma solo la solita pochezza politica, le solite accuse diffamanti e la solita becera propaganda camuffata da richiesta di ritorno al dialogo. I tifosi ed i cittadini tutti hanno visto e sentito le vostre parole e i vostri comportamenti  nei vari consigli comunali, come ora leggono i toni "equilibrati e costruttivi" dei vostri comunicati. Loro giudicheranno, mentre noi rimaniamo in attesa di una risposta.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

1113189[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

 

FA-VO-LO-SO!!!!

 

 

MELASE' HAI ROTTO A TUTTA TERNI, ANCORA NO L'HAI CAPITO!!! VISTO CHE STAI PURE ISCRITTO SU LU FORUMME, LEGGITELE BENE TUTTE LE PARACULATE CHE PIJI, TU E L'AMICI TUI CHE TE FANNO LI GALOPPINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

1113536[/snapback]

 

Scusa ma a te che cazzo te frega della Ternana?

Tanto mo te porteranno co loro a Giulianova no???

E basta co ste provocazioni Sergino66 che manco ce sai fa'.

 

Noi amamo la Ternana. Firmeremo anche per il fallimento.

Perche' siamo Ternani veri. E nn ce piace vedella infestata da stu cancro che so stati l'amici tui fin da quel maledettissimo primo giorno.

VIA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

1113536[/snapback]

 

 

allora nn ho capito con chi sei daccordo!!!! :lol:

 

me sembri un po' cosi'.......

 

 

ps, io melasecche me lu combrerebbe pe tenello su lu comodino!!!!

 

ps, ho scritto in ternano, cosi' LUI non capisce...eheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, una piccola domanda...

ma questi signori che si riempono la bocca con il nome di Ciaurro mi sbaglio (difficilmente la mia memoria mi tradisce) o a suo tempo non gli votarono la fiducia  facendogli cadere il Consiglio?

Eh...la coerenza.......questa sconosciuta....

1113638[/snapback]

 

io aggiungo che con ciaurro sindaco abbiamo raggiunto l'interregionale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo. Prima di far morire la Ternana ci penserei non 1 ma 1000 volte

Per quanto questa società la conosciamo tutti io la Ternana non la farei mai e poi mai morire. Nel bene e nel male sono le nostre fere

1113536[/snapback]

 

che bucchino... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, una piccola domanda...

ma questi signori che si riempono la bocca con il nome di Ciaurro mi sbaglio (difficilmente la mia memoria mi tradisce) o a suo tempo non gli votarono la fiducia  facendogli cadere il Consiglio?

Eh...la coerenza.......questa sconosciuta....

1113638[/snapback]

 

io aggiungo che con ciaurro sindaco abbiamo raggiunto l'interregionale!!

1114437[/snapback]

 

E certo perche' l'ha fatta falli' lui la Ternana! :nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alle solite.

Quando si brancola nella totale assenza di argomenti concreti si torna a sparare nel mucchio con accuse e diffamazioni, ventilando misteriosi interessi privati o atti di vandalismo addebbitabili a non meglio identificati personaggi, e tornano addirittura d'attualità l'inceneritore e la vecchia città dello sport. Non c'è nulla di nuovo in questo modo di esprimersi: basta pensare al famoso "dossier" da inviare ai capi-famiglia di Emanuele Longarini, o le importanti rivelazioni "quando i tempi saranno maturi" di suo padre.

Attendiamo fiduciosi chiarimenti da parte di Melasecche e Borganzone sui temi e soprattutto sulle accuse fatte nel loro comunicato.

Fateci sapere chi sono i "pochissimi" che hanno interessi personali e quali sarebbero questi interessi, con nomi, fatti e circostanze.

Fateci sapere chi sono quei vandali che spaccano tutto e poi si ergono a tutori del patrimonio, con nomi, cognomi e prove.

Fateci sapere chi dileggia e minaccia i tifosi e gli sportivi per non mandarli allo stadio e chi vorrebbe "imporre" le proprie ragioni, con le relative motivazioni.

In attesa che i due consiglieri dell'UDC ci rispondano, ci basta ricordare che per le vicende relative alla città dello sport e all'inceneritore molti consiglieri della loro stessa coalizione votarono insieme alla maggioranza di allora.

Non abbiamo visto cenno nel comunicato ai comportamenti di illegalità sportiva della società di via aleardi, per i quali anche un dirigente (che le cronache giornalistiche segnalano come recentemente iscritto all'udc) è stato deferito.

Non abbiamo visto nessun cenno alle provocatorie ed improbabili proposte di convenzione della ternana calcio, che sinteticamente pretende di sfrattarci dal nostro stadio accollando ai cittadini ternani il prezzo dell'affitto.

Non c'è alcun cenno all'azzeramento del patrimonio dei tifosi, e nemmeno alle oltre 4000 firme raccolte senza galoppini stipendiati e nonostante il pesante clima intimidatorio a livello giudiziario messo in atto da via aleardi in questi anni.

Nessun cenno a tutto ciò e quant'altro accaduto in questo drammatico periodo ma solo la solita pochezza politica, le solite accuse diffamanti e la solita becera propaganda camuffata da richiesta di ritorno al dialogo. I tifosi ed i cittadini tutti hanno visto e sentito le vostre parole e i vostri comportamenti  nei vari consigli comunali, come ora leggono i toni "equilibrati e costruttivi" dei vostri comunicati. Loro giudicheranno, mentre noi rimaniamo in attesa di una risposta.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

1113189[/snapback]

 

:nono2::nono2::nono2:

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.