Vai al contenuto
FERA67

TERNANA ESTROMESSA DALLA C1

Messaggi raccomandati

dove sta scritto che se la Ternana non viene iscritta il titolo sportivo vienne tolto ad una S.p.A. che ne ha il pieno possesso?

 

1130176[/snapback]

per esempio nel ricorso al TAR della Ternana,

per esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 12.27

il Presidente Macalli ha dichiarato: "Le società che non giocano nella città dove hanno sede e che usano uno stadio non dotato d'impianto di illuminazione e con una capienza inferiore ai 2.500 posti, non possono essere ammesse ai nostri campionati".

 

 

 

daje usciamo allo scoperto (se ce ne fosse bisogno!!!) GUFAMO CONTRO!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore 12.27

il Presidente Macalli ha dichiarato: "Le società che non giocano nella città dove hanno sede e che usano uno stadio non dotato d'impianto di illuminazione e con una capienza inferiore ai 2.500 posti, non possono essere ammesse ai nostri campionati".

 

 

 

daje usciamo allo scoperto (se ce ne fosse bisogno!!!) GUFAMO CONTRO!!!! :lol:

1130224[/snapback]

al di là del gufare o meno, le parole di macalli non fanno una grinza.

Ma gli eroi non lo sapevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore 12.27

il Presidente Macalli ha dichiarato: "Le società che non giocano nella città dove hanno sede e che usano uno stadio non dotato d'impianto di illuminazione e con una capienza inferiore ai 2.500 posti, non possono essere ammesse ai nostri campionati".

 

 

 

daje usciamo allo scoperto (se ce ne fosse bisogno!!!) GUFAMO CONTRO!!!! :lol:

1130224[/snapback]

 

Annamo a spiccà li riflettori stanotte? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente, non auspico di certo il ritorno di fedeli o di gianni ( anche se per quest'ultimo nutro molta stima dal punto di vista umano ), perchè con loro , le ambizioni di risalita sarebbero pressochè nulle ( alla fine spero in qualcosa di diverso,se esiste).

 

Per ciò che riguarda l'esclusione , faccio un'ipotesi del tutto personale .

Se è vero che via aleardi (pg) farà la ristrutturazione dello stadio con una sorta di mini città dello sport(senza demolizione dello stadio e acquisto di alcuni terreni adiacenti) , perchè mai dovrebbe affondare la ternana e permettere il ripescaggio del giulianova?

 

Io credo che invece entro il termine troveranno l'accordo .

 

L'unica cosa positiva è che la lega è molto infastidita per l'atteggiamento di via aleardi (pg) ( e la presa per il culo su giorgini ha influito di brutto secondo me ) .

 

Di conseguenza , ha in qualche modo "costretto" la lega a prendere una decisione

 

Adesso ci aspetteranno un paio di settimane di passione , dove gli altri parleranno di mercato e noi invece di iscrizione ...

 

Cumblmendi ancora , cari marchiciani !!!!!

1129251[/snapback]

 

Sono stato fuori qualche giorno e questa non l'ho capita. :blink:

1129353[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ti riferisci ai progetti edilizi della ternana,stava sul corrumbria 2 o 3 giorni fa .

Chiedi ai giornalisti in lista per maggiori ragguagli .

 

Un nota a margine:

 

Purtroppo penso che quando li marchiciani andranno via da terni , lasceranno dietro di sè solo macerie ...

E' quella la mia paura

1129441[/snapback]

 

Per piacere, siamo seri!!!!! :lol::lol::lol:

Lumò, non ce l'ho con te ma con chi può pensare anche lontanamente di "affidare progetti edilizi" a casaccio :lol:

Via, facciamo le persone serie.

Non si riesce a fare una squadra, a dialogare con la città, con le istituzioni, con i giornalisti e con i tifosi: come si può pensare di fare cose più complicate????

Ve l'immaginate che rumba: prima fanno li tetti e poi le fondazioni. :(

Se poi il corriere dell'umbria parlava di manovalanza, allora sono d'accordo: per impastà la calce non credo che ci siano problemi. ;)

1129555[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho solo riportato solo ciò che era scritto sul corrumbria ... non è farina del mio sacco.

 

Poi ognuno è libero di fare le proprie considerazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

fijo mio caro...

allo stato attuale delle cose invece chi è che ci rimette?

berlusconi?

il signor burns?

il papa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it

 

 

 

Ternana fuori dalla C1, ha 15 giorni per rientrare

di Moreno Sturaro, 02/07/2007 19:37

Nessuna comunicazione ufficiale da parte della Lega di serie C per quanto riguarda la lista delle società ammesse ai prossimi campionati, ma le dichiarazioni di Macalli non lasciano spazio ad altre interpretazioni, la Ternana non ha al momento tutti i requisiti per ottenere l'iscrizione al torneo di serie C1 2007-2008. Il presidente della Lega di Firenze infatti ha detto: "le società che non giocano nella città dove hanno sede e che usano uno stadio non dotato d'impianto di illuminazione e con una capienza inferiore ai 2.500 posti, non possono essere ammesse ai nostri campionati". Ternana quindi fuori dal campionato di C1, notizia scontata visto che nella documentazione presentata alla Lega di serie C il club di via Aleardi non aveva potuto inserire la disponibilità dello stadio. L’esame delle documentazioni quindi, non ha prodotto alcuna novità rispetto allo scenario ipotizzato nei giorni scorsi. Le novità potranno arrivare soltanto dal prossimo incontro tra Comune e Ternana. L’assessore Boccolini aveva fornito la disponibilità dell’Ente a Simone Montemari, presente il presidente di Lega. La Ternana ha accolto la proposta del Comune e nei prossimi giorni sarà fissata la data dell’incontro. Nel frattempo la società sta predisponendo tutte le fideiussioni necessarie per farsi trovare pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato. La scadenza di riferimento resta a questo punto quella del 19 luglio, giorno in cui il Consiglio Federale comunicherà chi è fuori e chi è dentro. Per quel giorno la Ternana dovrà avere la disponibilità dell’impianto per l’intera stagione calcistica. Basterà un accordo con l’amministrazione comunale, non una convenzione come specificato nella nota trasmessa dalla Lega al Tar dell’Umbria. Disponibilità piena per tutta la stagione, compresi play off e play out e gare in anticipo o in posticipo. Ma non in forma esclusiva. Insomma, basterà un semplice affitto per le partite per risolvere, almeno temporaneamente, la questione. Non dovesse arrivare l’auspicabile intesa tra le parti la Ternana sarà esclusa dal campionato e per essere riammessa dovrà presentare ricorso al Tar del Lazio, l’unico abilitato a dirimere le questioni sportive. Sarebbe una situazione quantomeno anomala visto che la stessa società ha in essere un ricorso presso il Tar dell’Umbria che esaminerà la richiesta di sospensiva e, insieme entrerà nel merito degli atti comunali, il 25 di luglio. Date che non coincidono quindi e che potrebbero costringere il club ad un percorso ad ostacoli il cui esito è difficile ipotizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

fijo mio caro...

allo stato attuale delle cose invece chi è che ci rimette?

berlusconi?

il signor burns?

il papa?

1130441[/snapback]

 

 

Per lo meno in C1 (seppure giocando un campionato per salvarsi) ci abbiamo giocato e abbiamo vinto anche il derby ;)

 

Per me è meglio di scomparire senza sapere da quale categoria ripartire e se si riparte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

fijo mio caro...

allo stato attuale delle cose invece chi è che ci rimette?

berlusconi?

il signor burns?

il papa?

1130441[/snapback]

 

 

Per lo meno in C1 (seppure giocando un campionato per salvarsi) ci abbiamo giocato e abbiamo vinto anche il derby ;)

 

Per me è meglio di scomparire senza sapere da quale categoria ripartire e se si riparte :(

1130444[/snapback]

 

 

non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il lodo petrucci non ci riguarda, l'unica salvezza potrebbe essere che Longarini vende, altrimenti si riparte dalla D

1129401[/snapback]

 

 

Ormai le squadre che non usufruiscono del Lodo Petrucci non possono + ripartire dalla D.

Allora ci fu data quella possibilità ma adesso al massimo c'è l'Eccellenza come ad esempio successe per il Ravenna oppure la Promozione (vedi Gualdo) anche se visto che siamo una provincia sarebbe + probabile l'Eccellenza.

 

Io sinceramente spero ke non si arrivi a questo: sarebbe la sconfitta di Terni e di noi tifosi. Loro dei soldi non gli importa niente. A noi ci toglierebbero le fere senza poi sapere chi ci riprenderà e chissà quanti anni ci vorranno per tornare in C.

E poi non penso che il Comune si prenda parte della responsabilità di far chiudere bottega ad una società (s.p.a) che oltre a chi prende parecchi solducci e a li marchiciani c'è anche qualche persona che la dentro ci lavora (senza contare i possibili strascichi con il Tar e compagnia bella)

 

E se cosi' fosse avoja a chiacchiere: in Eccellenza allo stadio ci sarebbero poche centinaia di tifosi. Meglio la C1 ke l'Eccellenza a costo de tenesse longarini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore 12.27

il Presidente Macalli ha dichiarato: "Le società che non giocano nella città dove hanno sede e che usano uno stadio non dotato d'impianto di illuminazione e con una capienza inferiore ai 2.500 posti, non possono essere ammesse ai nostri campionati".

 

 

 

daje usciamo allo scoperto (se ce ne fosse bisogno!!!) GUFAMO CONTRO!!!! :lol:

1130224[/snapback]

al di là del gufare o meno, le parole di macalli non fanno una grinza.

Ma gli eroi non lo sapevano?

1130237[/snapback]

 

forse il "signor" macalli doveva applicare le leggi lo scorso anno quando li marchiciani non avevano il campo

 

ora fa proclami x salvarsi il culo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente, non auspico di certo il ritorno di fedeli o di gianni ( anche se per quest'ultimo nutro molta stima dal punto di vista umano ), perchè con loro , le ambizioni di risalita sarebbero pressochè nulle ( alla fine spero in qualcosa di diverso,se esiste).

 

Per ciò che riguarda l'esclusione , faccio un'ipotesi del tutto personale .

Se è vero che via aleardi (pg) farà la ristrutturazione dello stadio con una sorta di mini città dello sport(senza demolizione dello stadio e acquisto di alcuni terreni adiacenti) , perchè mai dovrebbe affondare la ternana e permettere il ripescaggio del giulianova?

 

Io credo che invece entro il termine troveranno l'accordo .

 

L'unica cosa positiva è che la lega è molto infastidita per l'atteggiamento di via aleardi (pg) ( e la presa per il culo su giorgini ha influito di brutto secondo me ) .

 

Di conseguenza , ha in qualche modo "costretto" la lega a prendere una decisione

 

Adesso ci aspetteranno un paio di settimane di passione , dove gli altri parleranno di mercato e noi invece di iscrizione ...

 

Cumblmendi ancora , cari marchiciani !!!!!

1129251[/snapback]

 

Sono stato fuori qualche giorno e questa non l'ho capita. :blink:

1129353[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ti riferisci ai progetti edilizi della ternana,stava sul corrumbria 2 o 3 giorni fa .

Chiedi ai giornalisti in lista per maggiori ragguagli .

 

Un nota a margine:

 

Purtroppo penso che quando li marchiciani andranno via da terni , lasceranno dietro di sè solo macerie ...

E' quella la mia paura

1129441[/snapback]

 

Per piacere, siamo seri!!!!! :lol::lol::lol:

Lumò, non ce l'ho con te ma con chi può pensare anche lontanamente di "affidare progetti edilizi" a casaccio :lol:

Via, facciamo le persone serie.

Non si riesce a fare una squadra, a dialogare con la città, con le istituzioni, con i giornalisti e con i tifosi: come si può pensare di fare cose più complicate????

Ve l'immaginate che rumba: prima fanno li tetti e poi le fondazioni. :(

Se poi il corriere dell'umbria parlava di manovalanza, allora sono d'accordo: per impastà la calce non credo che ci siano problemi. ;)

1129555[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho solo riportato solo ciò che era scritto sul corrumbria ... non è farina del mio sacco.

 

Poi ognuno è libero di fare le proprie considerazioni

1130440[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il lodo petrucci non ci riguarda, l'unica salvezza potrebbe essere che Longarini vende, altrimenti si riparte dalla D

1129401[/snapback]

 

 

Ormai le squadre che non usufruiscono del Lodo Petrucci non possono + ripartire dalla D.

Allora ci fu data quella possibilità ma adesso al massimo c'è l'Eccellenza come ad esempio successe per il Ravenna oppure la Promozione (vedi Gualdo) anche se visto che siamo una provincia sarebbe + probabile l'Eccellenza.

 

Io sinceramente spero ke non si arrivi a questo: sarebbe la sconfitta di Terni e di noi tifosi. Loro dei soldi non gli importa niente. A noi ci toglierebbero le fere senza poi sapere chi ci riprenderà e chissà quanti anni ci vorranno per tornare in C.

E poi non penso che il Comune si prenda parte della responsabilità di far chiudere bottega ad una società (s.p.a) che oltre a chi prende parecchi solducci e a li marchiciani c'è anche qualche persona che la dentro ci lavora (senza contare i possibili strascichi con il Tar e compagnia bella)

 

E se cosi' fosse avoja a chiacchiere: in Eccellenza allo stadio ci sarebbero poche centinaia di tifosi. Meglio la C1 ke l'Eccellenza a costo de tenesse longarini ;)

1130455[/snapback]

 

Brau Sergino alias mike.

Effettivamente passare dalle migliaia di migliaia di adesso alle centinaia che tu dici sarebbe uno choc!!! :lol::lol::lol:

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

 

te comunico che hai ufficialmente scocciato li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=sergino,2/7/2007, 22:23]

Secondo me il lodo petrucci non ci riguarda, l'unica salvezza potrebbe essere che Longarini vende, altrimenti si riparte dalla D

1129401[/snapback]

 

 

Ormai le squadre che non usufruiscono del Lodo Petrucci non possono + ripartire dalla D.

Allora ci fu data quella possibilità ma adesso al massimo c'è l'Eccellenza come ad esempio successe per il Ravenna oppure la Promozione (vedi Gualdo) anche se visto che siamo una provincia sarebbe + probabile l'Eccellenza.

 

Io sinceramente spero ke non si arrivi a questo: sarebbe la sconfitta di Terni e di noi tifosi. Loro dei soldi non gli importa niente. A noi ci toglierebbero le fere senza poi sapere chi ci riprenderà e chissà quanti anni ci vorranno per tornare in C.

E poi non penso che il Comune si prenda parte della responsabilità di far chiudere bottega ad una società (s.p.a) che oltre a chi prende parecchi solducci e a li marchiciani c'è anche qualche persona che la dentro ci lavora (senza contare i possibili strascichi con il Tar e compagnia bella)

 

E se cosi' fosse avoja a chiacchiere: in Eccellenza allo stadio ci sarebbero poche centinaia di tifosi. Meglio la C1 ke l'Eccellenza a costo de tenesse longarini ;)

1130455[/snapback]

Caro Sergino, credo che tutti quanti - come me - in questo forum, invocano l'esclusione dal campionato della marchiciana lo fanno con la morte nel cuore, ma sono certi che sia il prezzo (altissimo) da pagare per LIBERARE la TERNANA da chi l'ha rapita e la tiene prigioniera da tanto, troppo tempo, nascosta e lontana dai suoi cari e da tutti coloro che la amano davvero.

Allora per tutte queste persone, a mio modo di vedere, la vera "sconfitta di Terni e di noi tifosi" (x usare le tue parole) non è, al punto in cui siamo arrivati, l'esclusione dal campionato di C1, ma il permanere nella medesima condizione di agonia , ossia stessa società, stesso "progetto" ormai ben noto.

Per questi motivi, pur rispettando le opinioni di chi la pensa - come te - diversamente, preferiamo sparire e ricominciare da capo oggi, piuttosto che doverlo fare tra 1 anno, 2 al massimo, a progetto eroico compiuto.

Chiaro il concetto?

Grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retrocedere subito o retrocedere a fine anno è la stessa identica cosa, cambia solo che ( nn sò come sono i regolamenti ) rischiamo di andare in serie D.

MA IO UN'ANNO ANCORA CON QUESTI NN CE LA FACCIO......

 

SE IL PREZZO DA PAGARE PER TOGLIERCI DAI PIEDI QUESTO BRANCO DI INCOMPETENTI, BEN VENGA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergino, Mike, chiunque tu sia......MA VA' A TIFA' GIULIANOVA E NON SCOCCIASSI LI COJONI !! :angry:

 

A TEMPO DE GUERRA TU SARESTI STATO UNO DE QUELLI CHE SE SAREBBE FATTO PRETE PE' EVITA' DE ESSE COINVOLTO <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, un pò di pietà per il povero sergino no? Non deve essere facile trovasse un altro lavoro quando uno non sa fare veramente un cazzo se non provocare... immaginate il dramma umano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse la vorda bona che a Lujo festeggiamo un andro anniversario della Libberazzione!

Anzichè 25 Aprile, famo 25 LUJO!

 

Marchicianiiiiiiii...giochiamo a fare la guerraaa!!!

 

 

 

F.to BAM - BrigateAntiMarchiciano

 

(edit purinum: non ce ne passamo... please)

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

fijo mio caro...

allo stato attuale delle cose invece chi è che ci rimette?

berlusconi?

il signor burns?

il papa?

1130441[/snapback]

 

 

Per lo meno in C1 (seppure giocando un campionato per salvarsi) ci abbiamo giocato e abbiamo vinto anche il derby ;)

 

Per me è meglio di scomparire senza sapere da quale categoria ripartire e se si riparte :(

1130444[/snapback]

ma che cazzo stai a dì??????

anni di umiliazioni in giro per l'italia e 4 DERBY PERSI te li sei scordati...o do stavi????

 

meglio il nazionale dilettanti senza di loro che la serie a con questi individui :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

fijo mio caro...

allo stato attuale delle cose invece chi è che ci rimette?

berlusconi?

il signor burns?

il papa?

1130441[/snapback]

 

 

Per lo meno in C1 (seppure giocando un campionato per salvarsi) ci abbiamo giocato e abbiamo vinto anche il derby ;)

Per me è meglio di scomparire senza sapere da quale categoria ripartire e se si riparte :(

1130444[/snapback]

 

 

non ci siamo

1130454[/snapback]

 

me che stai fori?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO RIPETERO' FINO ALLO SFINIMENTO.....MEGLIO FALLIRE MEGLIO LA "D" MEGLIO L ECCELLENZA...MEGLIO TUTTO SUBITO MA SENZA LONGARINI ......CON LUI E I SUOI BURATTINI AL COMANDO..LA FINE SAREBBE LA STESSA....MA MOLTO PIU LENTA E MOLTO PIU DOLOROSA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO RIPETERO' FINO ALLO SFINIMENTO.....MEGLIO FALLIRE MEGLIO LA "D" MEGLIO L ECCELLENZA...MEGLIO TUTTO SUBITO MA SENZA LONGARINI ......CON LUI E I SUOI BURATTINI AL COMANDO..LA FINE SAREBBE LA STESSA....MA MOLTO PIU LENTA E MOLTO PIU DOLOROSA.....

1130620[/snapback]

 

BRAVO ;) E' PROPRIO QUESTO CHE TUTTI DEVONO CAPIRE, LA FINE SAREBBE LA STESSA MA RIMANDATA DI 2-3 ANNI CON ANNESSE UMILIAZIONI (DERBY PERSI E RETROCESSIONI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove sta scritto che se la Ternana non viene iscritta il titolo sportivo vienne tolto ad una S.p.A. che ne ha il pieno possesso?

 

1130176[/snapback]

per esempio nel ricorso al TAR della Ternana,

per esempio..

1130188[/snapback]

 

Cioè?

Spiegami meglio, poichè non c'ho capito nulla, ...

 

Nel Ricorso al TAR della Ternana a cosa si fa riferimento circa il titolo sportivo?

 

...

 

Perchè la non iscrizione verrebbe equiparata al fallimento?

 

In tutta sta situazione me ce so proprio perso, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per lo meno in C1 (seppure giocando un campionato per salvarsi) ci abbiamo giocato e abbiamo vinto anche il derby ;)

RIDICOLO

 

1130444[/snapback]

ma che cazzo stai a dì??????

anni di umiliazioni in giro per l'italia e 4 DERBY PERSI te li sei scordati...o do stavi????

DICCE MPò SERGì, TE SI SCORDATO GIA' TUTTO?

 

1130597[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.