Vai al contenuto
samu

ufficiale ALI' LOLLI IN ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

x me questi giocatori non so ne' fenomeni ne scarsi. prima voglio vederli,poi li giudico. noi siamo abituati ancora ai ricordi della serie b. questa e' la c1. trovi gente forte e scarsa. ma credete che altre squadre hanno tutti questi fenomeni,levando qualche vecchietto famoso in alcune squadre?

 

per come la vedo...A me non sa' malaccio sta squadra. non che mi entusiasmi, capiamoci. pero' un po' meglio dello scorso anno. ao..e poi damoje tempo de inizia almeno il girone d'andata. non ce fasciamo subito la testa.

 

 

(o poi fate come cazoz ve pare ehhh..io continuo a pensalla cuci' :D :D :D:P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui   io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

:azz: Non c'e' possibilita' di recuperarlo questo ragazzo, oramai e' andato! :(

1157183[/snapback]

:king::king::king::king::king::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui  io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

me raccomando zona verdure a 4 C°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me questi giocatori non so ne' fenomeni ne scarsi. prima voglio vederli,poi li giudico. noi siamo abituati ancora ai ricordi della serie b. questa e' la c1. trovi gente forte e scarsa. ma credete che altre squadre hanno tutti questi fenomeni,levando qualche vecchietto famoso in alcune squadre?

 

per come la vedo...A me non sa' malaccio sta squadra. non che mi entusiasmi, capiamoci. pero' un po' meglio dello scorso anno. ao..e poi damoje tempo de inizia almeno il girone d'andata. non ce fasciamo subito la testa.

 

 

(o poi fate come cazoz ve pare ehhh..io continuo a pensalla cuci' :D :D :D:P)

1157187[/snapback]

 

perchè quali acquisti abbiamo fatto quest'anno?

l'anno scorso ce stava gente come candreva,di deo,cherubini e alla fine anche lu poro ciarcià che non era malaccio e già eravamo scarsi...mo co ali lolli e gherardi me voli di che semo mejo?

 

senza offesa eh bà ;) ...ma se volevano fa un campionato de vertice facessero quello che ha fatto la cremonese st'estate no quelle campagne acquisti sempre più ridicole e al risparmio...cosi l'odio di una città cresce sempre de più(e per fortuna che me so limitato all'ambito prettamente sportivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candreva,di deo,cherubini non hanno giocato quasi mai

di deo mai candrava che partita cherubini è stato ceduto alle prime giornate

non avevi rigoni ,ali lolli e soprattutto non avevamo un gruppo tranquillo come lo è quest'anno .

 

candreva è sostituito da rigoni.

 

per me siamo piu forti poi il campo dara' i voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva,di deo,cherubini non hanno giocato quasi mai

di deo mai candrava che partita cherubini è stato ceduto  alle prime giornate

non avevi rigoni ,ali lolli e soprattutto non avevamo un gruppo tranquillo come lo è quest'anno .

 

candreva è sostituito da rigoni.

 

per me siamo piu forti  poi il campo dara' i voti

1157200[/snapback]

 

Gianniii, l'ottimismo e' il profumo della vita! L'ottimismo vooola!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva,di deo,cherubini non hanno giocato quasi mai

di deo mai candrava che partita cherubini è stato ceduto  alle prime giornate

non avevi rigoni ,ali lolli e soprattutto non avevamo un gruppo tranquillo come lo è quest'anno .

 

candreva è sostituito da rigoni.

 

per me siamo piu forti  poi il campo dara' i voti

1157200[/snapback]

 

ste cose le dici te ;)

di deo e cherubini fino a gennaio hanno giocato SEMPRE poi rischiavamo de salvacce troppo facilmente e l'hanno ceduti...resta il fatto che hanno inciso sul campionato della ternana...pensa solo ai gol di cherubini con juve stabia e sambenedettese...decisivi per il risultato e che hanno fruttato 4 punti in più per la ternana...senza quei 4 punti avremmo fatto i playout con tutto il rischio di perderli...anche di deo ha fatto partite ottime...pensa solo a ternana-foggia

candreva pure ha giocato poco si(per colpa degli eroi però...questo lo dovresti sapere) ma non pochissimo e in diverse partite come giulianova-ternana e ternana-teramo per fare due esempi che mi vengono in mente(soprattutto il decisivo match dell'ultima giornata dove ha procurato il rigore sblocca partita) ha inciso

ciarcià ha segnato un gol molto importante la penultima di campionato e comunque a me spesso non è dispiaciuto

 

il fatto di avere ali lolli( me cojoni che fenomeno...se lo riscrivi un altra volta è la seconda volta che lo sento nominà) e rigoni che è attualmente ai margini della rosa e in attesa di essere ceduto(per la serie: se non so scarsi non ce vanno bene) non me fa pensà che semo più forti dell'anno scorso...anzi...rigoni non sarebbe malaccio(a dir la verità è un giocatore che mi piace) ripeto ma tanto dubito che giocherà e anche se gioca non è mica sto gran campione che tanto decanti...

ecco alla base de ste considerazioni...come cazzo se fa a di che semo da playoff??? :o a me pare una provocazione

 

maledetti per sempre siano chi dico io (a scanso de equivoci non parlo de te samu :) ...ma tanto s'è capito co chi ce l'ho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO SEMBRA CHE PER LA C1 SI UN BUON GIOCATORE , INTANTO ABBIAMO PRESO QUESTO, SE CONFERMANO RIGONI E RIUSCIAMO A PRENDERE UN DIFENSORE VALIDO SECONDO ME CI GIOCHIAMO FINO ALLA FINE  IL 5 POSTO

1156520[/snapback]

 

 

Dò li vedi tutti stì giocatori x puntare ai play-off ?! nn lo so!! vabbè !! basta guardare l'organico delle favorite e già da li vedo ke nn stamo messi poi cosi bene come dici .

cmq se arrivamo li in zona play-off e magari anke se nn ce andamo, te pago 1a bevuta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva,di deo,cherubini non hanno giocato quasi mai

di deo mai candrava che partita cherubini è stato ceduto  alle prime giornate

non avevi rigoni ,ali lolli e soprattutto non avevamo un gruppo tranquillo come lo è quest'anno .

 

candreva è sostituito da rigoni.

 

per me siamo piu forti  poi il campo dara' i voti

1157200[/snapback]

 

ste cose le dici te ;)

di deo e cherubini fino a gennaio hanno giocato SEMPRE poi rischiavamo de salvacce troppo facilmente e l'hanno ceduti...resta il fatto che hanno inciso sul campionato della ternana...pensa solo ai gol di cherubini con juve stabia e sambenedettese...decisivi per il risultato e che hanno fruttato 4 punti in più per la ternana...senza quei 4 punti avremmo fatto i playout con tutto il rischio di perderli...anche di deo ha fatto partite ottime...pensa solo a ternana-foggia

candreva pure ha giocato poco si(per colpa degli eroi però...questo lo dovresti sapere) ma non pochissimo e in diverse partite come giulianova-ternana e ternana-teramo per fare due esempi che mi vengono in mente(soprattutto il decisivo match dell'ultima giornata dove ha procurato il rigore sblocca partita) ha inciso

ciarcià ha segnato un gol molto importante la penultima di campionato e comunque a me spesso non è dispiaciuto

 

il fatto di avere ali lolli( me cojoni che fenomeno...se lo riscrivi un altra volta è la seconda volta che lo sento nominà) e rigoni che è attualmente ai margini della rosa e in attesa di essere ceduto(per la serie: se non so scarsi non ce vanno bene) non me fa pensà che semo più forti dell'anno scorso...anzi...rigoni non sarebbe malaccio(a dir la verità è un giocatore che mi piace) ripeto ma tanto dubito che giocherà e anche se gioca non è mica sto gran campione che tanto decanti...ecco alla base de ste considerazioni...come cazzo se fa a di che semo da playoff??? :o a me pare una provocazione

 

maledetti per sempre siano chi dico io (a scanso de equivoci non parlo de te samu :) ...ma tanto s'è capito co chi ce l'ho)

1157208[/snapback]

 

 

Te quoto su tutto quello che hai scritto

 

Però su Rigoni nn posso essere d'accordo con te,questo è un giocatore che in serie c1 nessuna squadra può permettersi di avere ti porta tranquillamente da solo 15 punti in più alla fine del campionato

 

PERO' RESTERA'? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie cobra...comunque come hai potuto leggere è un giocatore che personalmente stimo e che reputo per la C1 ottimo...precisavo che comunque non è un campione oltre al fatto che non se sa se resta e se gioca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva,di deo,cherubini non hanno giocato quasi mai

di deo mai candrava che partita cherubini è stato ceduto  alle prime giornate

non avevi rigoni ,ali lolli e soprattutto non avevamo un gruppo tranquillo come lo è quest'anno .

 

candreva è sostituito da rigoni.

 

per me siamo piu forti  poi il campo dara' i voti

1157200[/snapback]

 

fatte una pera de fosforo visto che non te ricordi niente...

Se non rimettevano in campo Candreva le ultime giornate te toccava giocacce anche in campionato con la Viterbese in C2.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi guardate troppo quello che è successo lo scorso hanno

 

lo dovete dimentica ....

noi l'anno scorso avevamo una bella squadra per la c1 potevamo fare benissimo i play off ..ma vi sembra facile lavorare con 50 giocatori non sapendo quali dei 50 facevano parte della rosa ,un'allenatore coime raggi ma non c'era organizazione per niente .....non sapevamo fino al sabato do toccava andare a gioca................................

 

quest'anno sono cambiate molte cose :

 

1 - l'ambiente è piu' tranquillo

2 - c'è piu entusiasmo fra i tifosi (vedi ieri sera in curcva)

3 - abbiamo i giocatori numericamente giusti che hanno fatto buon gruppo

4 - abbiamo un'allenatore che pur non essendo un fenomeno a la sua esperienza in c

5 - abbiamo una squadra che ci soffia

6 - se resta rigoni abbiamo un giocatore che fa la differenza in c

7 - abbiamo lo stadio

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un giocatore che in serie c1 nessuna squadra può permettersi di avere ti porta tranquillamente da solo 15 punti in più alla fine del campionato

1157241[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

15 punti Rigoni?

Io ragà non lo sò se qualche volta scherzate oppure dite le cose sul serio, ma vorrei ricordarvi solo le due ultime brillanti stagioni di questo giocatore.

Premesso che non ho nulla contro questo ragazzo, ci mancherebbe altro ma facendo un attimino mente locale sulla questione...

Due anni fa arrivò a gennaio a Terni dalla Triestina per sostituire Jimenez..

Oltre a giocà male (volemo ritirà su qualche topic per vedè come TUTTI lo commentavamo?) alla fine del campionato segnò un misero gol e se non me sbaglio pure su rigore..

L'anno scorso passa al Pescara (non l'ho visto mai giocare) ma oltre a vedere la squadra retrocedere ho notato che vanta ben tre gol di cui due su rigore..

Io dico che per la serie C può essere un'arma importante (con le giuste motivazioni e con uno spirito più dedito al sacrificio..) ma da qui a farlo passare per uno che te fà vince le partite da solo ce ne passa e tanto pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi guardate troppo quello che è successo lo scorso hanno

 

lo dovete dimentica ....

 

1157492[/snapback]

 

come no..

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...

chi ha dato, ha dato, ha dato...

scurdámmoce 'o ppassato,

simmo 'e Napule paisá!...

 

noi l'anno scorso avevamo una bella squadra per la c1 potevamo fare benissimo i play off ..ma vi sembra facile lavorare con 50 giocatori non sapendo quali dei 50 facevano parte della rosa ,un'allenatore coime raggi ma non c'era organizazione per niente .....non sapevamo fino al sabato do toccava andare a gioca........................

1157492[/snapback]

 

e la colpa di chi è stata?

La mia?

I dirigenti di quest'anno non sono gli stessi dell'anno scorso?

Raggi l'ho scelto io o l'altissima professionalità della dirigenza di via Aleardi?

 

non sapevamo fino al sabato do toccava andare a gioca........................

1157492[/snapback]

 

Ci fu questa situazione solo le prime giornate.

p.s. a dirla tutta poi quel cancello chiuso alla seconda giornata contro la Salernitana ci ha evitato i paly out perchè oltre a farci ripetere la gara persa in un primo momento e giustamente a tavolino ce l'hanno fatta ripete a giochi fatti con la Salernitana che non se giocava più una mazza e che è venuta a Terni a fasse una passeggiata... Considera che si è ripetuta una giornata di andata dopo aver giocato quella di ritorno... Un evento secondo me unico..........

 

quest'anno sono cambiate molte cose :

1 - l'ambiente è piu' tranquillo

1157492[/snapback]

 

si si come no...

Pacilli, Papini e Rigoni ne sono la conferma

 

 

c'è piu entusiasmo fra i tifosi

1157492[/snapback]

 

sbaglio o alla prima al Liberati (ieri sera) c'erano 300 persone?

grandissimo entusiasmo direi...

 

 

ma poi che ce spreco lu fiato a fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva,di deo,cherubini non hanno giocato quasi mai

di deo mai candrava che partita cherubini è stato ceduto  alle prime giornate

non avevi rigoni ,ali lolli e soprattutto non avevamo un gruppo tranquillo come lo è quest'anno .

 

candreva è sostituito da rigoni.

 

per me siamo piu forti  poi il campo dara' i voti

1157200[/snapback]

 

fatte una pera de fosforo visto che non te ricordi niente...

Se non rimettevano in campo Candreva le ultime giornate te toccava giocacce anche in campionato con la Viterbese in C2.........

1157490[/snapback]

 

Cherubini ha giocato quasi tutto il girone di andata ed è stato ceduto a gennaio , Di Deo idem !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un giocatore che in serie c1 nessuna squadra può permettersi di avere ti porta tranquillamente da solo 15 punti in più alla fine del campionato

1157241[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

15 punti Rigoni?

Io ragà non lo sò se qualche volta scherzate oppure dite le cose sul serio, ma vorrei ricordarvi solo le due ultime brillanti stagioni di questo giocatore.

Premesso che non ho nulla contro questo ragazzo, ci mancherebbe altro ma facendo un attimino mente locale sulla questione...

Due anni fa arrivò a gennaio a Terni dalla Triestina per sostituire Jimenez..

Oltre a giocà male (volemo ritirà su qualche topic per vedè come TUTTI lo commentavamo?) alla fine del campionato segnò un misero gol e se non me sbaglio pure su rigore..

L'anno scorso passa al Pescara (non l'ho visto mai giocare) ma oltre a vedere la squadra retrocedere ho notato che vanta ben tre gol di cui due su rigore..

Io dico che per la serie C può essere un'arma importante (con le giuste motivazioni e con uno spirito più dedito al sacrificio..) ma da qui a farlo passare per uno che te fà vince le partite da solo ce ne passa e tanto pure...

1157495[/snapback]

 

 

QUOTO TUTTO ANCHE LE RISATE !!!

Rigoni è un buon giocatore per la C1 solo se ha voglia ..ma non fa la differenza e soprattutto non ti porta 15 punti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi guardate troppo quello che è successo lo scorso hanno

 

lo dovete dimentica ....

noi l'anno scorso avevamo una bella squadra per la c1  potevamo fare benissimo i play off ..ma vi sembra facile lavorare con 50 giocatori non sapendo quali dei 50 facevano parte della rosa ,un'allenatore coime raggi  ma non c'era organizazione per niente .....non sapevamo fino al sabato do toccava  andare a gioca................................

 

quest'anno sono cambiate molte cose :

 

1 - l'ambiente è piu' tranquillo

2 - c'è piu entusiasmo fra i tifosi (vedi ieri sera in curcva)

3 - abbiamo i giocatori numericamente giusti che hanno fatto buon gruppo

4 - abbiamo un'allenatore che pur non essendo un fenomeno a la  sua esperienza in c

5 - abbiamo una squadra che ci  soffia

6 - se resta rigoni abbiamo un giocatore che fa la differenza in c

7 - abbiamo lo stadio

1157492[/snapback]

 

Io veramente mi ricordo bene anche i 2 anni precedenti figuriamoci se mi dimentico anche lo scorso anno. MA STIAMO SCHERZANDO ????!!!!

LA MANCATA SERIE A con la squadra che segnava 3-4 gol a partita ed un piede e mezzo nella massima serie come fai dimenticarla ....COME ???? PORCO XXX e non mi far bestemmiare CAZZO !!!

Ma ti ci hanno mandato o ci sei venuto ????

Ah scusa è vero ti ci hanno mandato visto che ti pagano per provocare dimenticavo !!! ;););):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me questi giocatori non so ne' fenomeni ne scarsi. prima voglio vederli,poi li giudico. noi siamo abituati ancora ai ricordi della serie b. questa e' la c1. trovi gente forte e scarsa. ma credete che altre squadre hanno tutti questi fenomeni,levando qualche vecchietto famoso in alcune squadre?

 

per come la vedo...A me non sa' malaccio sta squadra. non che mi entusiasmi, capiamoci. pero' un po' meglio dello scorso anno. ao..e poi damoje tempo de inizia almeno il girone d'andata. non ce fasciamo subito la testa.

 

 

(o poi fate come cazoz ve pare ehhh..io continuo a pensalla cuci' :D :D :D:P)

1157187[/snapback]

Posso in parte condividere quanto tu scrivi, rimane un problema non da poco, che con i marchigiani è ricorrente: l'allenatore che a mio personale giudizio non è dei più preparati (eufemismo...) e soprattutto non è un "vincente"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi guardate troppo quello che è successo lo scorso hanno

 

lo dovete dimentica ....

noi l'anno scorso avevamo una bella squadra per la c1  potevamo fare benissimo i play off ..ma vi sembra facile lavorare con 50 giocatori non sapendo quali dei 50 facevano parte della rosa ,un'allenatore coime raggi  ma non c'era organizazione per niente .....non sapevamo fino al sabato do toccava  andare a gioca................................

 

quest'anno sono cambiate molte cose :

 

1 - l'ambiente è piu' tranquillo

2 - c'è piu entusiasmo fra i tifosi (vedi ieri sera in curcva)

3 - abbiamo i giocatori numericamente giusti che hanno fatto buon gruppo

4 - abbiamo un'allenatore che pur non essendo un fenomeno a la  sua esperienza in c

5 - abbiamo una squadra che ci  soffia

6 - se resta rigoni abbiamo un giocatore che fa la differenza in c

7 - abbiamo lo stadio

1157492[/snapback]

ma ci sei o ci fai?

se lo fai per sfottere o magari ti ci pagano è un conto, ma se dici queste cose sul serio fatti vedere da uno bravo, secondo me ti hanno fatto il lavaggio del cervello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi guardate troppo quello che è successo lo scorso hanno

 

lo dovete dimentica ....

noi l'anno scorso avevamo una bella squadra per la c1  potevamo fare benissimo i play off ..ma vi sembra facile lavorare con 50 giocatori non sapendo quali dei 50 facevano parte della rosa ,un'allenatore coime raggi  ma non c'era organizazione per niente .....non sapevamo fino al sabato do toccava  andare a gioca................................

 

quest'anno sono cambiate molte cose :

 

1 - l'ambiente è piu' tranquillo

2 - c'è piu entusiasmo fra i tifosi (vedi ieri sera in curcva)

3 - abbiamo i giocatori numericamente giusti che hanno fatto buon gruppo

4 - abbiamo un'allenatore che pur non essendo un fenomeno a la  sua esperienza in c

5 - abbiamo una squadra che ci  soffia

6 - se resta rigoni abbiamo un giocatore che fa la differenza in c

7 - abbiamo lo stadio

1157492[/snapback]

 

perchè ripeti sempre "abbiamo...abbiamo...abbiamo ecc" allora è vero che sei uno di loro... <_<

 

comunque un errore de battitura ce pole sta sempre(li faccio pure io ce mancherebbe) ma la "h" sul verbo avere te fa proprio schifo mettela? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi guardate troppo quello che è successo lo scorso hanno

 

lo dovete dimentica ....

noi l'anno scorso avevamo una bella squadra per la c1  potevamo fare benissimo i play off ..ma vi sembra facile lavorare con 50 giocatori non sapendo quali dei 50 facevano parte della rosa ,un'allenatore coime raggi  ma non c'era organizazione per niente .....non sapevamo fino al sabato do toccava  andare a gioca................................

 

quest'anno sono cambiate molte cose :

 

1 - l'ambiente è piu' tranquillo

2 - c'è piu entusiasmo fra i tifosi (vedi ieri sera in curcva)

3 - abbiamo i giocatori numericamente giusti che hanno fatto buon gruppo

4 - abbiamo un'allenatore che pur non essendo un fenomeno a la  sua esperienza in c

5 - abbiamo una squadra che ci  soffia

6 - se resta rigoni abbiamo un giocatore che fa la differenza in c

7 - abbiamo lo stadio

1157492[/snapback]

WOW!

ABBIAMO TANTE BELLE COSE...

PURTROPPOABBIAMO ANCHE LI MARCHICIANI!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e che dovemo guardà...?quello che è successo dieci o trenta anni fa?

comunque la palla de vetro pe predì il futuro ancora non ce l'emo!!

che guardamo ..quello che succederà fra due o tre anni??

a samu....chi te paga pe dì tutte ste' cazzate??? :lol:

post-3708-1187866878.gif

post-3708-1187866902.gif

post-3708-1187866929.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avemo anche un certo di dio che l'anno scorso ha giocato 10 partite titolare con la reggina in serie a

1157881[/snapback]

che infatti dice che lu vennono :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.