Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

Autovelox

Messaggi raccomandati

secondo me il problema è un altro : l'autovelox dovrebbe esse un mezzo di prevenzione quindi le macchinette le dovresti vede 2 Km prima cosi rallenti e riduci i pericoli,se le nascondi dietro li ginepri la gente non rallenta,li rischi non li eviti e in compenso me stacchi una marea de sordi!!! in questo modo diventa uno strumento per risanare li bilanci comunali !!

quanto è piu efficace una pattuglia in giro??

1159546[/snapback]

 

La teoria sarebbe che tu non potendo sapere MAI se c'è o meno dovresti SEMPRE rispettare i limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il problema è un altro : l'autovelox dovrebbe esse un mezzo di prevenzione quindi le macchinette le dovresti vede 2 Km prima cosi rallenti e riduci i pericoli,se le nascondi dietro li ginepri la gente non rallenta,li rischi non li eviti e in compenso me stacchi una marea de sordi!!! in questo modo diventa uno strumento per risanare li bilanci comunali !!

quanto è piu efficace una pattuglia in giro??

1159546[/snapback]

 

La teoria sarebbe che tu non potendo sapere MAI se c'è o meno dovresti SEMPRE rispettare i limiti.

1159731[/snapback]

la pratica è che è molto piu semplice fare cassa piuttosto che fare PREVENZIONE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il problema è un altro : l'autovelox dovrebbe esse un mezzo di prevenzione quindi le macchinette le dovresti vede 2 Km prima cosi rallenti e riduci i pericoli,se le nascondi dietro li ginepri la gente non rallenta,li rischi non li eviti e in compenso me stacchi una marea de sordi!!! in questo modo diventa uno strumento per risanare li bilanci comunali !!

quanto è piu efficace una pattuglia in giro??

1159546[/snapback]

 

La teoria sarebbe che tu non potendo sapere MAI se c'è o meno dovresti SEMPRE rispettare i limiti.

1159731[/snapback]

la pratica è che è molto piu semplice fare cassa piuttosto che fare PREVENZIONE ;)

1159736[/snapback]

 

Sono d'accordo con te. Fossi io a decidere farei come in Svezia/Norvegia/Finalndia. Un autovelox ogni 20-30 km a distanza irregolare e LIMITI DI VELOCITA' ADEGUATI ALLE STRADE. Per adeguati intendo che se superi il limite di velocità vai fuori strada.

 

Finisce di colpo il problema della velocità eccessiva ma finiscono anche li sordi de chi fa i bilanci sulle multe della povera gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:

 

...ma se dovessero fatte la foto...dopo quanto tempo arriva la multa in genere ?

 

 

:sgrat2:

1159741[/snapback]

 

Entro 90 giorni. E puoi fare ricorso entro 60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il problema è un altro : l'autovelox dovrebbe esse un mezzo di prevenzione quindi le macchinette le dovresti vede 2 Km prima cosi rallenti e riduci i pericoli,se le nascondi dietro li ginepri la gente non rallenta,li rischi non li eviti e in compenso me stacchi una marea de sordi!!! in questo modo diventa uno strumento per risanare li bilanci comunali !!

quanto è piu efficace una pattuglia in giro??

1159546[/snapback]

 

La teoria sarebbe che tu non potendo sapere MAI se c'è o meno dovresti SEMPRE rispettare i limiti.

1159731[/snapback]

la pratica è che è molto piu semplice fare cassa piuttosto che fare PREVENZIONE ;)

1159736[/snapback]

 

Sono d'accordo con te. Fossi io a decidere farei come in Svezia/Norvegia/Finalndia. Un autovelox ogni 20-30 km a distanza irregolare e LIMITI DI VELOCITA' ADEGUATI ALLE STRADE. Per adeguati intendo che se superi il limite di velocità vai fuori strada.

 

Finisce di colpo il problema della velocità eccessiva ma finiscono anche li sordi de chi fa i bilanci sulle multe della povera gente!

1159745[/snapback]

 

analisi perfetta il problema so sempre li sordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:

 

...ma se dovessero fatte la foto...dopo quanto tempo arriva la multa in genere ?

 

 

:sgrat2:

1159741[/snapback]

 

Entro 90 giorni. E puoi fare ricorso entro 60.

1159747[/snapback]

 

 

:paura2:

 

...ancora 20 giorni...

 

 

 

:biastimo:

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq regà una cosa la devo di'......a certi tratti me sembra un forum della comunità incontro

1159620[/snapback]

 

sarei curioso di sapere cosa ne pensano tutte quelle persone che ogni anno perdono qualcuno a causa della velocità eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq regà una cosa la devo di'......a certi tratti me sembra un forum della comunità incontro

1159620[/snapback]

 

sarei curioso di sapere cosa ne pensano tutte quelle persone che ogni anno perdono qualcuno a causa della velocità eccessiva.

1159781[/snapback]

nn è co l autovelox che se migliorano le cose!!!!secondo me ai fini della sicurezza nn servono a un cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq regà una cosa la devo di'......a certi tratti me sembra un forum della comunità incontro

1159620[/snapback]

 

sarei curioso di sapere cosa ne pensano tutte quelle persone che ogni anno perdono qualcuno a causa della velocità eccessiva.

1159781[/snapback]

nn è co l autovelox che se migliorano le cose!!!!secondo me ai fini della sicurezza nn servono a un cazzo!!

1159793[/snapback]

 

Se fai come in Svezia/Norvegia/Finalndia, un autovelox ogni 20-30 km a distanza irregolare e LIMITI DI VELOCITA' ADEGUATI ALLE STRADE il problema lo risolvi. Chi sgarra paga SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq regà una cosa la devo di'......a certi tratti me sembra un forum della comunità incontro

1159620[/snapback]

 

sarei curioso di sapere cosa ne pensano tutte quelle persone che ogni anno perdono qualcuno a causa della velocità eccessiva.

1159781[/snapback]

e invece se vai a 50 contro un muro non crepi....

Ma te in vita tua hai mai commesso qualcosa di immorale o che vada contro la legge? Con tutto il rispetto ma ogni volta che c'è da criticare un comportamento te sei il primo a puntare il dito e inizi a fare del qualunquismo.

Credo che tutti e dico tutti abbiano superato i limiti di velocità.

Io leggo molta ipocrisia quando si parla di argomenti della vita quotidiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece se vai a 50 contro un muro non crepi....

Ma te in vita tua hai mai commesso qualcosa di immorale o che vada contro la legge? Con tutto il rispetto ma ogni volta che c'è da criticare un comportamento te sei il primo a puntare il dito e inizi a fare del qualunquismo.

Credo che tutti e dico tutti abbiano superato i limiti di velocità.

Io leggo molta ipocrisia quando si parla di argomenti della vita quotidiana.

1159819[/snapback]

 

Immorale non significa illegale.

 

Almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece se vai a 50 contro un muro non crepi....

Ma te in vita tua hai mai commesso qualcosa di immorale o che vada contro la legge? Con tutto il rispetto ma ogni volta che c'è da criticare un comportamento te sei il primo a puntare il dito e inizi a fare del qualunquismo.

Credo che tutti e dico tutti abbiano superato i limiti di velocità.

Io leggo molta ipocrisia quando si parla di argomenti della vita quotidiana.

1159819[/snapback]

 

Immorale non significa illegale.

 

Almeno spero.

1159827[/snapback]

ma te a ponte le cave vai a 50 km/h se non c'hai traffico? Se lo fai te stringo la mano. Te potrei trovà andri 50 posti dentro terni dove non rispetti i limiti di 50!

Quello che mi fa incazzare è l'ipocrisia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione ciacca, ci sono mille posti dove non si rispetta il limite di 50: viale Brin,viale dello stadio,la variante dietro la stazione per non parlare della strada che faccio tutti i giorni per tornare a casa da s.rocco a Stroncone.......

inutile fare i falsi moralisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:

 

...ma se dovessero fatte la foto...dopo quanto tempo arriva la multa in genere ?

 

 

:sgrat2:

1159741[/snapback]

 

Entro 90 giorni. E puoi fare ricorso entro 60.

1159747[/snapback]

 

 

:paura2:

 

...ancora 20 giorni...

 

 

 

:biastimo:

:ph34r:

1159778[/snapback]

il limite max è 150 giorni non 90....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:

 

...ma se dovessero fatte la foto...dopo quanto tempo arriva la multa in genere ?

 

 

:sgrat2:

1159741[/snapback]

 

Entro 90 giorni. E puoi fare ricorso entro 60.

1159747[/snapback]

 

 

:paura2:

 

...ancora 20 giorni...

 

 

 

:biastimo:

:ph34r:

1159778[/snapback]

il limite max è 150 giorni non 90....

1159884[/snapback]

 

 

:paura2:

 

...me stai a pijia per culo ?...

 

:paura2:

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete qual'è il bello?erano proprio dietro una curva abbastanza ampia..su una piazzola che era impossibile vederli con anticipo se stavi sulla corsia sorpasso..appena so passato il "polizziotto" che si trovava dietro la macchinetta ha arzato la capoccia e s'è girato verso la macchina mia...io nel frattempo da cesena a rimini ho bestemmiato come un cammellu e me so dovuto sorbi pe tutta la vacanza la ragazza mia che me faceva le foto e me pijava per culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sapete qual'è il bello?erano proprio dietro una curva abbastanza ampia..su una piazzola che era impossibile vederli con anticipo se stavi sulla corsia sorpasso..appena so passato il "polizziotto" che si trovava dietro la macchinetta ha arzato la capoccia e s'è girato verso la macchina mia...io nel frattempo da cesena a rimini ho bestemmiato come un cammellu e me so dovuto sorbi pe tutta la vacanza la ragazza mia che me faceva le foto e me pijava per culo

1159915[/snapback]

 

Se era mi regazza già c'aveva lu gargallozzu incastrato ammezzu a lu finestrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:

 

...ma se dovessero fatte la foto...dopo quanto tempo arriva la multa in genere ?

 

 

:sgrat2:

1159741[/snapback]

 

Entro 90 giorni. E puoi fare ricorso entro 60.

1159747[/snapback]

 

 

:paura2:

 

...ancora 20 giorni...

 

 

 

:biastimo:

:ph34r:

1159778[/snapback]

il limite max è 150 giorni non 90....

1159884[/snapback]

 

 

:paura2:

 

...me stai a pijia per culo ?...

 

:paura2:

1159899[/snapback]

purtroppo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo le cose come stanno secondo me i limiti di velocità stanno 20Km/h in dietro.

 

Ma chi va a 20 sullo svincolo di ponte le cave o a 30 in via battisti o sull'ultimo pezzo della marattana?

 

se 40 anni fa il limite era 50 oggi e' 50

solo che le auto hanno fatto un balzo in avanti in quanto a sicurezza, assurdo

ma i limiti no

 

oggi mettono 30 come limite sperando che la gente non vada a piu' di 50... è ridicolo

mettete 50 e massacrate chi supera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo le cose come stanno secondo me i limiti di velocità stanno 20Km/h in dietro.

 

Ma chi va a 20 sullo svincolo di ponte le cave o a 30 in via battisti o sull'ultimo pezzo della marattana?

 

se 40 anni fa il limite era 50 oggi e' 50

solo che le auto hanno fatto un balzo in avanti in quanto a sicurezza, assurdo

ma i limiti no

 

oggi mettono 30 come limite sperando che la gente non vada a piu' di 50... è ridicolo

mettete 50 e massacrate chi supera.

1162376[/snapback]

 

 

E' il concetto di fattore di sicurezza, i limiti (a parte quelli nei centri urbani) in teoria potrebbero essere tutti alzati di 20-30 km/h senza problemi. Ma se ora in autostrada con il limite di 130 si va a 150-160, con il limite di 150 si andrebbe tranquillamente a 170-180.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto so io se si dichiara di non ricordare chi guidava i punti non l tolgono a nessuno ma fanno solo la multa al proprietario della macchina

1159237[/snapback]

 

 

multa raddoppiata per mancata comunicazione del guidatore.

1159239[/snapback]

 

 

sti cazzi l'importante è che non me levano la patente

1159244[/snapback]

fossi in te un pò mi proccuperei perchè la multa se non erro si aggira intorno alle 700 € se viene raddoppiata

1159255[/snapback]

 

Le leggi del governo Berlusconi, se c'hai li sordi e paghi non te levano manco la patente...

buffonate. multe commisiruate al reddito e basta!

1159612[/snapback]

 

si ma praticamente le multe già, sono commisurate al reddito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo le cose come stanno secondo me i limiti di velocità stanno 20Km/h in dietro.

 

Ma chi va a 20 sullo svincolo di ponte le cave o a 30 in via battisti o sull'ultimo pezzo della marattana?

 

se 40 anni fa il limite era 50 oggi e' 50

solo che le auto hanno fatto un balzo in avanti in quanto a sicurezza, assurdo

ma i limiti no

 

oggi mettono 30 come limite sperando che la gente non vada a piu' di 50... è ridicolo

mettete 50 e massacrate chi supera.

1162376[/snapback]

 

 

E' il concetto di fattore di sicurezza, i limiti (a parte quelli nei centri urbani) in teoria potrebbero essere tutti alzati di 20-30 km/h senza problemi. Ma se ora in autostrada con il limite di 130 si va a 150-160, con il limite di 150 si andrebbe tranquillamente a 170-180.

1166439[/snapback]

Sci, ma allora che le fanno a fa' le macchine da 250 cavalli e 300 km orari? Pe' no' parla' de le moto!!!!! Co' ste macchine a 180 km orari c'arrivi co' un filo de gasse praticamente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gira sempre sullo stesso discorso..dici de non fa fumà li regazzini ma li tabbaccai vennono le sigarette a i regazzini de 13 anni

 

dici de non fa drogà li bardasci ma c'hai non spacciatore ogni metro

 

dici che poi andà massimo a 130 e te fanno le macchine che vanno a 270

 

dice che non poi beve ma puntualmente lu sabato sera vedi i bardascetti de 13 anni in giro ubriachi

 

dice che ce stanno troppi omicidi e lu 90 % delle persone c'ha le pistole a casa non se sa come

 

dice che ce sta lu bullismo nelle scole quanno alle 4 de pomeriggio su italia 1 te fanno vedè lu wrestling co quelli che se zompano uno sopra a n'andro

 

cioè, come se fa poi a lamentasse?non je c'entra ancora sulla capoccia dio cristo che se me metti nelle condizioni de trasgredì, io essere umano trasgredisco?

 

non ce lamentassimo poi..

Modificato da la lasagna s.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.