Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

mette veramente tristezza pensare che abbiamo perso lo scudetto contro il Chievo ma questa è la realtà....

era una partita alla nostra portata su cui pesano tanti errori commessi dai singoli e da Ranieri ma che in fondo sono la conseguenza di una squadra che non è attrezzata per vincere lo scudetto...

Mellberg disastroso e Tiago che ha definitivamente rotto il cazzo, praticamente Marchisio ha giocato da solo a centrocampo...

l'ingresso di Camoranesi ha solamente aumentato i rimpianti per un giocatore che praticamente ci è mancato tutta la stagione e che ha dimostrato che con lui in campo è un'altra musica....

Ranieri ha cambiato giustamente Del Piero con Trezeguet ma ha inserito Zebina per Grygera senza alcuna logica, tanto più che avevamo già fatto un cambio nel primo tempo e infatti, sopratutto nel finale, sarebbe servito come il pane l'inserimento di Poulsen al posto di Tiago per rinforzare un centrocampo stremato, ma tant'è....

pur con tutte le nostre lacune, il campionato nei confronti dell'Inter (una squadra che non mi ha affatto impressionato..) lo abbiamo perso sopratutto in difesa, loro sono solidissimi e Julio Cesar è esploso mostruosamente, noi siamo diventati un colabrodo e Buffon ha fatto un capionato nettamente al di sotto delle sue potenzialità (o di quello che era...), anche oggi siamo stati presi d'infilata da ogni verticalizzazione del Chievo e Buffon ha, perlomeno in parte, sulla coscienza il secondo gol...

 

pazienza, la cosa che mi preoccupa di più è il futuro, visti i mercati disastrosi di questa società e la vecchia guardia che comincia a risentire dell'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mette veramente tristezza pensare che abbiamo perso lo scudetto contro il Chievo ma questa è la realtà....

era una partita alla nostra portata su cui pesano tanti errori commessi dai singoli e da Ranieri ma che in fondo sono la conseguenza di una squadra che non è attrezzata per vincere lo scudetto...

Mellberg disastroso e Tiago che ha definitivamente rotto il cazzo, praticamente Marchisio ha giocato da solo a centrocampo...

l'ingresso di Camoranesi ha solamente aumentato i rimpianti per un giocatore che praticamente ci è mancato tutta la stagione e che ha dimostrato che con lui in campo è un'altra musica....

Ranieri ha cambiato giustamente Del Piero con Trezeguet ma ha inserito Zebina per Grygera senza alcuna logica, tanto più che avevamo già fatto un cambio nel primo tempo e infatti, sopratutto nel finale, sarebbe servito come il pane l'inserimento di Poulsen al posto di Tiago per rinforzare un centrocampo stremato, ma tant'è....

pur con tutte le nostre lacune, il campionato nei confronti dell'Inter (una squadra che non mi ha affatto impressionato..) lo abbiamo perso sopratutto in difesa, loro sono solidissimi e Julio Cesar è esploso mostruosamente, noi siamo diventati un colabrodo e Buffon ha fatto un capionato nettamente al di sotto delle sue potenzialità (o di quello che era...), anche oggi siamo stati presi d'infilata da ogni verticalizzazione del Chievo e Buffon ha, perlomeno in parte, sulla coscienza il secondo gol...

 

pazienza, la cosa che mi preoccupa di più è il futuro, visti i mercati disastrosi di questa società e la vecchia guardia che comincia a risentire dell'età...

1588989[/snapback]

 

è tutto il campionato che prendiamo gol così...giochiamo difesa alta e non abbiamo difensori velocissimi...ormai ce lo sanno tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mette veramente tristezza pensare che abbiamo perso lo scudetto contro il Chievo ma questa è la realtà....

era una partita alla nostra portata su cui pesano tanti errori commessi dai singoli e da Ranieri ma che in fondo sono la conseguenza di una squadra che non è attrezzata per vincere lo scudetto...

Mellberg disastroso e Tiago che ha definitivamente rotto il cazzo, praticamente Marchisio ha giocato da solo a centrocampo...

l'ingresso di Camoranesi ha solamente aumentato i rimpianti per un giocatore che praticamente ci è mancato tutta la stagione e che ha dimostrato che con lui in campo è un'altra musica....

Ranieri ha cambiato giustamente Del Piero con Trezeguet ma ha inserito Zebina per Grygera senza alcuna logica, tanto più che avevamo già fatto un cambio nel primo tempo e infatti, sopratutto nel finale, sarebbe servito come il pane l'inserimento di Poulsen al posto di Tiago per rinforzare un centrocampo stremato, ma tant'è....

pur con tutte le nostre lacune, il campionato nei confronti dell'Inter (una squadra che non mi ha affatto impressionato..) lo abbiamo perso sopratutto in difesa, loro sono solidissimi e Julio Cesar è esploso mostruosamente, noi siamo diventati un colabrodo e Buffon ha fatto un capionato nettamente al di sotto delle sue potenzialità (o di quello che era...), anche oggi siamo stati presi d'infilata da ogni verticalizzazione del Chievo e Buffon ha, perlomeno in parte, sulla coscienza il secondo gol...

 

pazienza, la cosa che mi preoccupa di più è il futuro, visti i mercati disastrosi di questa società e la vecchia guardia che comincia a risentire dell'età...

1588989[/snapback]

 

Senza voler girare il dito nella piaga dei cavoli altrui, dico che a me l'Inter m'ha impressionato. Negativamente. :( Di buono c'è il risultato, Chivu, Maxwell e poco altro. :)

 

Ho l'impressione che la grandezza di una squadra vada valutata nel punto più basso dell'annata, nelle difficoltà più grosse, nelle giornate in cui si sbaglia di più. Non so se sia per una questione di campionati meno competitivi o cosa, ma vedo che anche quando Manchester Utd, Chelsea e Liverpool giocano male, rimangono comunque solide e difficili da mettere spalle al muro. Le migliori squadre italiane nei giorni peggiori - Inter compresa - sono messe in crisi anche da chi lotta per la salvezza. Tutto merito della preparazione tattica delle "piccole" o demerito delle grandi che non sanno gestire le partite di un certo tipo?

 

Inter e Juve sono due squadre molto diverse. Ma hanno in comune la mancanza di giocatori che, nei momenti di difficoltà, sappiano "gestire" la palla con mestiere, tenerla e farla girare senza rischiare: o ci mettono intensità e forza fisica oppure soffrono anche il Chievo, il Lecce o la Reggina. Credo che, al di la dei soldi, la grande differenza tra noi e le inglesi stia proprio qui. Meglio adeguarsi per l'anno prossimo, che ne dite?

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sarà invece perchè secondo me almeno 2/3 delle squadre inglesi tatticamente è nulla e non so bone a difendese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero faro part-time: sbagliato rimandare Cassano. Nedved senza eredi, l'unico è stato bruciato dalla piazza

ROBERTO BECCANTINI

La Juventus, seconda in Italia, ha raccolto 63 punti in trenta partite, cinque in più di un anno fa. Il Liverpool, secondo in Premier, «appena» 67 in trentuno. E poiché il Liverpool è il Liverpool, inutile barare: il livello medio del nostro campionato è modesto. L’analisi del dopo Pellissier non può non partire da questo dato. I rischi sono due: far finta di niente, far finta di troppo. Poteva fare di più, calcolando infortuni e variabili assortite, la squadra avvicendata dal 31 agosto a domenica? No. Poteva essere migliore, visti i quattrini investiti? Sì. In attesa del nuovo stadio, e delle sue ricchezze, le idee non conteranno meno dei soldi. Le idee e la chiarezza d’intenti. Dalla politica dei «normali ma molti» urge passare ai «pochi ma ottimi».

 

Dirigenti

Jean-Claude Blanc è amministratore delegato e direttore generale. Si tenga la prima carica e lasci la seconda. Serve un referente tecnico in grado di accompagnare il lavoro di Alessio Secco. Ce n’erano due: Bettega, ufficioso, e Tardelli, ufficiale. Troppi. Ma da due a zero è forse peggio.

 

Allenatore

Il contratto di Ranieri scade il 30 giugno 2010. La proprietà ha deciso di rispettarlo. Strano destino, il suo: quando la Juve vince, merito di Del Piero tutor; quando perde o pareggia, colpa sua. Peccato originale del mister, aver scartato Xabi Alonso e spinto per Poulsen. Non è poco, non è tutto. Come insegnano fin dall’asilo, è la società forte a fare forte l’allenatore. Piano piano, i lasciti tecnici della Triade si stanno esaurendo. Cruciale sarà il prossimo mercato: capiremo quale Juve la Juve vorrà essere. Con Ibrahimovic, era prima e l’Inter terza; senza, la gerarchia si è rovesciata. A buon intenditor.

 

Vecchia guardia

Il nodo dei nodi rimane Del Piero. Il 9 novembre compirà 35 anni. In discussione non ci sono né la classe, enorme, né la gratitudine, eterna. Se mai, l’età e il logorìo. I tifosi cominciano a dividersi: chi lo vorrebbe sempre, a prescindere, e chi dosato. Buona la seconda, nella speranza che accetti il ruolo di leader: non già dimezzato, ma meno impiegato. A chi scrive, piace la scommessa Cassano, 27 anni a luglio. Subito, però. Non dopo i Mondiali, ai quali aspirano entrambi. E non in cambio di Giovinco. Capitolo Buffon: di fronte a un’offertissima, si tratta; per il resto, magari tutti i problemi della Juve fossero Buffon, o il suo rendimento, non più galattico ma nemmeno banale. In Nazionale, sbaglio o ci aveva salvato sia in Montenegro che a Bari? Per il dopo Nedved, inutile inseguire un altro Nedved. Non esiste. L’elemento che più gli assomiglia, Stankovic, fu bocciato dalla piazza: complimenti. David Silva, Hamsik, Guberti: significa ricominciare da un modello diverso. Il reparto che, per paradosso, potrebbe restare tale quale, è l’attacco: Amauri, Del Piero, Iaquinta, Trezeguet (a patto che non venga ceduto per far cassa), Giovinco. A proposito: se credo in Giovinco, classe 1987, non corro dietro a Diego, ma alla Juve ci credono sul serio?

 

Esigenze

Alle spalle di Camoranesi, c’è Marchionni. I reparti che sollecitano i restauri più radicali sono difesa e centrocampo. Detto che la caccia generalizzata a Mexes dà la misura di una categoria di centrali non proprio eccelsa, la rosa pullula di mediani, uno dei quali, Sissoko, è diventato fondamentale. Ma neppure Sissoko è il regista che manca. Lo sarebbe stato uno Zanetti integro, versione 2007-2008, o lo Xabi Alonso corteggiato e poi frettolosamente scartato. La Juve non gioca peggio dell’Inter, che con Ibra e Vieira molto la ricorda: ha solo meno talento nei settori nevralgici, soprattutto in mezzo al campo, là dove si raffina la manovra e si danno i tempi. La Juve di Ranieri tende provocatoriamente a produrre più gol che palle-gol. I lettori inorridiranno avendo ancora sullo stomaco la tripletta di Pellissier, ma proprio l’organizzazione difensiva incarna la specialità della casa. Vero, Chiellini e Mellberg sono stati bruciati sullo scatto, ma vogliamo parlare di chi avrebbe dovuto (almeno) disturbare il «lanciatore»?

 

Obiettivi

Terza al ritorno in A e oggi seconda, eliminata negli ottavi di Champions League dal Chelsea, semifinalista in Coppa Italia (andata, 2-1 per la Lazio; ritorno, 22 aprile a Torino): siamo in linea con i programmi e i pronostici (persino di Moggi). L’ultimo salto, però, è sempre il più complicato e pericoloso. Basta con i Tiago, gli Almiron (ci cascò pure il sottoscritto), i Poulsen, i Knezevic contesi al Toro, gli Andrade senza una riga, dicasi una, che tutelasse il club da possibili ricadute, stop alla lunga sfilza di parametri zero. Meno quantità, più qualità. Con un occhio al bilancio e l’altro alla storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bastato un pareggio scaturito da una cappella di Buffon, da una stronzata di Mellberg e da una di Chiellini per ricatapultà tutto.. Due domeniche fà gladiatori, oggi cojoni..

Capisco i giornali, ma ricordateve che loro sono lo specchio di quello che "vogliamo" leggere..

Due settimane fa bastavano un paio di giocatori per puntare al massimo, ora invece serve una sorta di rifondazione... Pure i vertici societari sono rimessi in discussione poichè mancherebbe un referente tecnico vicino a Secco e un direttore generale..

Naturalmente non ce l'ho con FE3IE che ha postato l'articolo, ma con tutta la gente che vuole sentirsi raccontare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mette veramente tristezza pensare che abbiamo perso lo scudetto contro il Chievo ma questa è la realtà....

era una partita alla nostra portata su cui pesano tanti errori commessi dai singoli e da Ranieri ma che in fondo sono la conseguenza di una squadra che non è attrezzata per vincere lo scudetto...

Mellberg disastroso e Tiago che ha definitivamente rotto il cazzo, praticamente Marchisio ha giocato da solo a centrocampo...

l'ingresso di Camoranesi ha solamente aumentato i rimpianti per un giocatore che praticamente ci è mancato tutta la stagione e che ha dimostrato che con lui in campo è un'altra musica....

Ranieri ha cambiato giustamente Del Piero con Trezeguet ma ha inserito Zebina per Grygera senza alcuna logica, tanto più che avevamo già fatto un cambio nel primo tempo e infatti, sopratutto nel finale, sarebbe servito come il pane l'inserimento di Poulsen al posto di Tiago per rinforzare un centrocampo stremato, ma tant'è....

pur con tutte le nostre lacune, il campionato nei confronti dell'Inter (una squadra che non mi ha affatto impressionato..) lo abbiamo perso sopratutto in difesa, loro sono solidissimi e Julio Cesar è esploso mostruosamente, noi siamo diventati un colabrodo e Buffon ha fatto un capionato nettamente al di sotto delle sue potenzialità (o di quello che era...), anche oggi siamo stati presi d'infilata da ogni verticalizzazione del Chievo e Buffon ha, perlomeno in parte, sulla coscienza il secondo gol...

 

pazienza, la cosa che mi preoccupa di più è il futuro, visti i mercati disastrosi di questa società e la vecchia guardia che comincia a risentire dell'età...

1588989[/snapback]

 

Senza voler girare il dito nella piaga dei cavoli altrui, dico che a me l'Inter m'ha impressionato. Negativamente. :( Di buono c'è il risultato, Chivu, Maxwell e poco altro. :)

 

Ho l'impressione che la grandezza di una squadra vada valutata nel punto più basso dell'annata, nelle difficoltà più grosse, nelle giornate in cui si sbaglia di più. Non so se sia per una questione di campionati meno competitivi o cosa, ma vedo che anche quando Manchester Utd, Chelsea e Liverpool giocano male, rimangono comunque solide e difficili da mettere spalle al muro. Le migliori squadre italiane nei giorni peggiori - Inter compresa - sono messe in crisi anche da chi lotta per la salvezza. Tutto merito della preparazione tattica delle "piccole" o demerito delle grandi che non sanno gestire le partite di un certo tipo?

 

Inter e Juve sono due squadre molto diverse. Ma hanno in comune la mancanza di giocatori che, nei momenti di difficoltà, sappiano "gestire" la palla con mestiere, tenerla e farla girare senza rischiare: o ci mettono intensità e forza fisica oppure soffrono anche il Chievo, il Lecce o la Reggina. Credo che, al di la dei soldi, la grande differenza tra noi e le inglesi stia proprio qui. Meglio adeguarsi per l'anno prossimo, che ne dite?

1589110[/snapback]

 

francamente più che di giocatori che sappiano gestire la palla io credo che, sopratutto nella Juve, manchi proprio la personalità che nelle squadre inglesi, vuoi per una certa abitudine a vincere, vuoi per una tranquillita di fondo del loro calcio, sicuramente meno esasperto del nostro...

 

 

E' bastato un pareggio scaturito da una cappella di Buffon, da una stronzata di Mellberg e da una di Chiellini per ricatapultà tutto.. Due domeniche fà gladiatori, oggi cojoni..

Capisco i giornali, ma ricordateve che loro sono lo specchio di quello che "vogliamo" leggere..

Due settimane fa bastavano un paio di giocatori per puntare al massimo, ora invece serve una sorta di rifondazione... Pure i vertici societari sono rimessi in discussione poichè mancherebbe un referente tecnico vicino a Secco e un direttore generale..

Naturalmente non ce l'ho con FE3IE che ha postato l'articolo, ma con tutta la gente che vuole sentirsi raccontare queste cose.

1589846[/snapback]

 

non sono d'accordo Spà...

le cose scritte in quell'articolo, che invece condivido in larga parte, gli juventini le abbiamo sempre sostenute anche quando erano dei gladiatori...

non è tanto il pareggio quanto l'aver perso lo scudetto che porta a fare dei bilanci...

quello che è stato fatto resta, ed è stato fatto più di quanto non ci si aspettasse da questa squadra ma visto che (pare) si vuole puntare allo scudetto qualcosa bisogna fare perchè qualcosa manca (oggettivamente)...

non mi sembra di aver letto di rifondazioni, purtroppo la realtà è che l'"eredità moggiana" sta per fare il suo tempo e se non si pensa ai loro (degni) sostituti nei prossimi anni mancheranno altre cose e raggiungere l'Inter sarà veramente difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bastato un pareggio scaturito da una cappella di Buffon, da una stronzata di Mellberg e da una di Chiellini per ricatapultà tutto.. Due domeniche fà gladiatori, oggi cojoni..

Capisco i giornali, ma ricordateve che loro sono lo specchio di quello che "vogliamo" leggere..

Due settimane fa bastavano un paio di giocatori per puntare al massimo, ora invece serve una sorta di rifondazione... Pure i vertici societari sono rimessi in discussione poichè mancherebbe un referente tecnico vicino a Secco e un direttore generale..

Naturalmente non ce l'ho con FE3IE che ha postato l'articolo, ma con tutta la gente che vuole sentirsi raccontare queste cose.

1589846[/snapback]

 

Io l'ho postato perchè mi sembrava un articolo interessante di un giornalista come Beccantini, uno dei pochi ancora degno di definirsi così. Penso che il pareggio ci può stare dopo 5 vittorie e se scorrete il topic l'ho scritto subito, ma Beccantini dice molte cose che mi sento di condividere . Penso che potrebbe essere utile affiancare qualcuno a Secco e Blanc, qualcuno che abbia magari un po + esperienza. Penso che Del Piero non sarà eterno e che bisogna prendere in considerazione l'idea di sostituirlo (se non si ha fiducia in Giovinco) e cassano potrebbere essere una buona soluzione. Non sono daccordo sull'idea di vendere Buffon, un calo ci può stare, non farà i miracoli a raffica ma è sempre affidabile (vedi pure la nazonale). Penso che la difesa ha bisogno di qualcosa. Non condivido la critica a Ranieri: nn so chi avrebbe potuto fare di + con questi giocatori e con il mare di infortuni; ma anch'io temo che gli manchi qualcosa dato che ogni volta che abbiamo avuto partite da vincere a tutti i costi e che potevano cambiarci la stagione le abbiamo fallite: ma l'anno prossimo capiremo se è un suo limite o della squadra che aveva a disposizione. Tanto non sarà il pareggio col Chievo a cambiare le strategie della società. Sinceramente penso che nessuno Juventino nemmeno il + sfegatato abbia mai creduto a una rimonta sull'inter; e in un anno in cui l'Inter sbaglia il mercato, cambia allenatore e ha tanti infortuni vedere tutto questo divario mi fa pensare che qualche cosa si deve fare; niente di drastico ma qualcosa si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, lesione al menisco per Salihamidzic

 

Stagione a rischio per Hasan Salihamidzic. Il centrocampista bosniaco della Juventus, ha riportato, durante la gara con il Chievo di domenica, una distorsione al ginocchio destro con meniscopatia. Nei prossimi giorni verrà valutata l'ipotesi di un intervento chirurgico che

chiuderebbe in anticipo la stagione del numero 7 bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che stasera cobolli e secco hanno visto manchester porto...

 

un terzino sinistro tanto forte è cissokho, che se pronuncia come sissoko, però non centra un cazzo mesà :D c'ha una gran corsa, velocità e una grossa sventola da fuori :ph34r:

 

fernando il centrale di centrocampo, ha fatto una partitona :ph34r:

 

e poi ulk, attaccante esterno, ottimo per un 4-3-3 li difensori del manchester gliè stanno a pija ancora la targa :unsure:

 

li primi due dovrebbero esse 87 (il primo sicuro), il secondo 86...

 

gli ultimi due so da rivedere ma so tanto forti, il primo è acquista subito <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che stasera cobolli e secco hanno visto manchester porto...

 

un terzino sinistro tanto forte è cissokho, che se pronuncia come sissoko, però non centra un cazzo mesà  :D  c'ha una gran corsa, velocità e una grossa sventola da fuori  :ph34r:

 

fernando il centrale di centrocampo, ha fatto una partitona  :ph34r:

 

e poi ulk, attaccante esterno, ottimo per un 4-3-3 li difensori del manchester gliè stanno a pija ancora la targa  :unsure:

 

li primi due dovrebbero esse 87 (il primo sicuro), il secondo 86...

 

gli ultimi due so da rivedere ma so tanto forti, il primo è acquista subito  <_<  :D

1590379[/snapback]

ma mattè

che vuoi aspettarti da 2 incompetenti

da quelli che hanno dato lo zingaro agli onesti...

non hanno mai azzeccato un acquisto

hanno confermato un perdente fino all 2010(che avalla qualsiasi acqusto e che non ha voce in capitolo)

per fare la squadra cercano i consigli del capitano...(il quale vuole giocare ad ogni costo)...

stanno dietro per mesi a xabi alonso e prendono poulsen che non ci serve ad un cazzo..

io non mi aspetto niente dal mercato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, ufficiale Risolto contratto Andrade consensualmente

 

13:46 del 08 aprile

 

La Juventus ha raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il rapporto con Jorge Almeida Gomes. "Il calciatore - è precisato in una nota della società bianconera - sarà quindi sciolto dal suo tesseramento con la Juventus e potrà proseguire la sua carriera professionistica con altri club. La Juventus augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali".

1590562[/snapback]

che è una presa in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali".

1590562[/snapback]

che è una presa in giro?

1590572[/snapback]

 

chissà quanto abbiamo pagato per questa rescissione consensuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che stasera cobolli e secco hanno visto manchester porto...

 

un terzino sinistro tanto forte è cissokho, che se pronuncia come sissoko, però non centra un cazzo mesà  :D  c'ha una gran corsa, velocità e una grossa sventola da fuori  :ph34r:

 

fernando il centrale di centrocampo, ha fatto una partitona  :ph34r:

 

e poi ulk, attaccante esterno, ottimo per un 4-3-3 li difensori del manchester gliè stanno a pija ancora la targa  :unsure:

 

li primi due dovrebbero esse 87 (il primo sicuro), il secondo 86...

 

gli ultimi due so da rivedere ma so tanto forti, il primo è acquista subito  <_<  :D

1590379[/snapback]

 

Mattè mica sò tanto d'accordo.

Il Porto ha saputo sfruttare al meglio il momento un po' così del Manchester , ma di grandissimi giocatori da comprare subito, sinceramente, ne ho visti pochi..

Hulk lì ha fatto lo splendido all'inizio, quando si è ritrovato di fronte O'Shea ed Evans in completa bambola.. Poi Ferguson c'ha spostato Vidic ed è completamente sparito.. Non gli ha fatto più toccare boccia.

Cissokho sulla sinistra ha spinto, ma se ripenso al gol del pareggio dello United...anche lui insieme a quell'altro scenziato di alves hanno fatto un capolavoro ..

Sinceramente gli unici due giocatori che ruberei a questo Porto sono Raul Mereiles (quello pieno di tatuaggi) e Lisandro Lopez. A parte la partita di ieri sera questi so due che dall'inizio della competizione che stanno trascinando il Porto..andro che Hulk e compagnia bella ;)

Una punta "anomala" e sempre incazzata ed un centrocampista che t'affonda come un coltello dentro il burro...

Non te fidassi dei commentatori Tv che se fanno pijà troppo dal momento.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1590379[/snapback]

 

Mattè mica sò tanto d'accordo.

Il Porto ha saputo sfruttare al meglio il momento un po' così del Manchester , ma di grandissimi giocatori da comprare subito, sinceramente, ne ho visti pochi..

Hulk lì ha fatto lo splendido all'inizio, quando si è ritrovato di fronte O'Shea ed Evans in completa bambola.. Poi Ferguson c'ha spostato Vidic ed è completamente sparito.. Non gli ha fatto più toccare boccia.

Cissokho sulla sinistra ha spinto, ma se ripenso al gol del pareggio dello United...anche lui insieme a quell'altro scenziato di alves hanno fatto un capolavoro ..

Sinceramente gli unici due giocatori che ruberei a questo Porto sono Raul Mereiles (quello pieno di tatuaggi) e Lisandro Lopez. A parte la partita di ieri sera questi so due che dall'inizio della competizione che stanno trascinando il Porto..andro che Hulk e compagnia bella ;)

Una punta "anomala" e sempre incazzata ed un centrocampista che t'affonda come un coltello dentro il burro...

Non te fidassi dei commentatori Tv che se fanno pijà troppo dal momento.. ;)

1590761[/snapback]

 

ieri non ho visto la partita...

che intendi con "Una punta "anomala" "?

anomala...ma è possibile paragonarla a qualcuno?.. :)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lisandro Lopez sono due anni che sta facendo veramente bene.. Essendo argentino e con la concorrenza che ha in Nazionale non ha molto modo di potersi mettere in luce al di fuori della sua squadra (PORTO)

L'ho definita una punta anomala perchè cha un'accellerazione impressioanete, tira quando meno te l'aspetti e pur non confortanto da un grande fisico ( è alto 175 cm) fa a sportellate con tutti. E poi me pare sempre incazzato e quelli che giocano incazzati mi piacciono a prescindere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra quasi fatta per diego...

un campione, non adattissimo per il nostro modulo ma ha la tecnica e la qualità che ci manca...

1591105[/snapback]

 

ma sinceramente non so quanto ci sarà utile!se prendiamo Diego poi che ci facciamo con Giovinco?Se serve un trequartista io punterei sulla formica atomica, vediamo di che pasta è fatto veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIEGO  giovinco possono giocare insime

con amauri davanti.. viswto che trezeguet sarà ceduto :(

per il fatto che non va d'accordo con il prete..

cmq tra trezeguet e amauri io sceglieri sempre trezegol!

1591206[/snapback]

Trezeguet è storia dal 2000. Amauri è un gran bel giocatore che ha fatto tanta gavetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIEGO  giovinco possono giocare insime

con amauri davanti.. viswto che trezeguet sarà ceduto :(

per il fatto che non va d'accordo con il prete..

cmq tra trezeguet e amauri io sceglieri sempre trezegol!

1591206[/snapback]

 

Mi piange il cuore ma penso che David se ne andrà. Credo che dopo una stagione in cui ha avuto il tempo per rimettersi a posto la prossima farà i soliti 20 gol in campionato, qualunque sia il campionato in cui giocherà, anche se lo vedo meglio in spagna che in inghilterra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bastato un pareggio scaturito da una cappella di Buffon, da una stronzata di Mellberg e da una di Chiellini per ricatapultà tutto.. Due domeniche fà gladiatori, oggi cojoni..

Capisco i giornali, ma ricordateve che loro sono lo specchio di quello che "vogliamo" leggere..

Due settimane fa bastavano un paio di giocatori per puntare al massimo, ora invece serve una sorta di rifondazione... Pure i vertici societari sono rimessi in discussione poichè mancherebbe un referente tecnico vicino a Secco e un direttore generale..

Naturalmente non ce l'ho con FE3IE che ha postato l'articolo, ma con tutta la gente che vuole sentirsi raccontare queste cose.

1589846[/snapback]

 

 

commentiamo questa frase?

La Juventus, seconda in Italia, ha raccolto 63 punti in trenta partite, cinque in più di un anno fa. Il Liverpool, secondo in Premier, «appena» 67 in trentuno. E poiché il Liverpool è il Liverpool, inutile barare: il livello medio del nostro campionato è modesto

 

se la juve per puro caso vincesse la gara n° 31 avrebbe fatto 66 punti... contro i 67 del liverpool... che cazzo de confronto è? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bastato un pareggio scaturito da una cappella di Buffon, da una stronzata di Mellberg e da una di Chiellini per ricatapultà tutto.. Due domeniche fà gladiatori, oggi cojoni..

Capisco i giornali, ma ricordateve che loro sono lo specchio di quello che "vogliamo" leggere..

Due settimane fa bastavano un paio di giocatori per puntare al massimo, ora invece serve una sorta di rifondazione... Pure i vertici societari sono rimessi in discussione poichè mancherebbe un referente tecnico vicino a Secco e un direttore generale..

Naturalmente non ce l'ho con FE3IE che ha postato l'articolo, ma con tutta la gente che vuole sentirsi raccontare queste cose.

1589846[/snapback]

 

 

commentiamo questa frase?

La Juventus, seconda in Italia, ha raccolto 63 punti in trenta partite, cinque in più di un anno fa. Il Liverpool, secondo in Premier, «appena» 67 in trentuno. E poiché il Liverpool è il Liverpool, inutile barare: il livello medio del nostro campionato è modesto

 

se la juve per puro caso vincesse la gara n° 31 avrebbe fatto 66 punti... contro i 67 del liverpool... che cazzo de confronto è? :lol::lol:

1591317[/snapback]

 

secondo me vuol dire che dato che il liverpool è molto + forte della juve ma ha gli stessi punti in campionato della juve vuol dire che il livello del nostro campionato è + basso (se no la juve avrebbe meno punti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIEGO  giovinco possono giocare insime

con amauri davanti.. viswto che trezeguet sarà ceduto :(

per il fatto che non va d'accordo con il prete..

cmq tra trezeguet e amauri io sceglieri sempre trezegol!

1591206[/snapback]

 

Mi piange il cuore ma penso che David se ne andrà. Credo che dopo una stagione in cui ha avuto il tempo per rimettersi a posto la prossima farà i soliti 20 gol in campionato, qualunque sia il campionato in cui giocherà, anche se lo vedo meglio in spagna che in inghilterra!

1591243[/snapback]

trezegol secondo me è ancora tra gli attaccanti più forti in europa.. la juventus non deve assolutamente cederlo e fare l'errore fatto con inzaghi.

è uomo da oltre venti gol a campionato con una squadra in grado di servirl..

lui con diego e la formica atomica farebbero un trio da favola.

p.s.

amauri è un ottimo attacante.. ma dietro un ottima offerta non mi strapperei i capelli se lo facessero andare...

anche perchè sembra che egli filtri con i brasileri del milan

e la cosa mi fa altamente girare le palle... :ph34r:

insomma tra trezegol e amuari scelgo il primo tutta la vita! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sceglievo trezeguet fino a qualche tempo fa.

ora Amauri tutta la vita, e chiaramente me terrei pure il francese.

sulla formica atomica invece ho i miei dubbi che se vogliamo vincere dobbiamo contare su di lui a tempo pieno.

per me servono i campioni, quelli veri.

spero de sbagliamme e che giovinco spacchi il culo a tutti, comunque.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO, 9 aprile - Stasera nella puntata di "Permette Signora", la rubrica dedicata alla Juventus in onda ogni giovedì alle ore 18.30 (in replica a mezzanotte) su Sky Sport 1, è andata in onda un'intervista esclusiva al difensore bianconero Giorgio Chiellini.

 

Amauri: «Dobbiamo crederci»

Giovinco: Scudetto? Mai dire mai

SCOMMESSE: Le quote della A

 

 

Lo scudetto è andato, ormai?

«Se già prima era molto difficile, adesso è quasi impossibile. Quest'anno alla Juventus, come al Milan, alla Roma e alle altre squadre, è mancata la continuità. L'Inter durante l'anno avrà perso due partite, non lo so di preciso (sono appunto due in campionato, ndr), però ha fatto due-tre passi falsi rispetto a quello che ci si poteva aspettare, noi ne abbiamo fatti cinque-sei, il Milan sette-otto, la Roma anche una decina. Questa è la differenza».

 

Battere l'Inter adesso vale di meno o di più?

«La verità è che vale di più la partita in Coppa Italia contro la Lazio che quella in campionato contro l'Inter. Però, la realtà è che quando giochi Juve-Inter non pensi alla Coppa Italia di quattro giorni dopo, ma pensi solo a quella grande sfida».

 

Sul pareggio di domenica in Juve-Chievo

«Non è mai facile dopo le Nazionali preparare la partita in due giorni, soprattutto per noi che abbiamo sempre giocato di sera quest'anno. Entrare nel clima partita, il pomeriggio, con il caldo: l'insieme di queste cose ci ha fatto fare un primo tempo da schifo. Sicuramente c'è stata una grande reazione, abbiamo creato tante occasioni, abbiamo trovato il pareggio per caso».

 

Come avete reagito?

«Personalmente sono stati due giorni di giramento di scatole, delusione e rammarico per aver buttato via una partita sicuramente cominciata male e poi ripresa. Nel secondo tempo onestamente, secondo me, avremmo meritato di vincere. Sono situazioni che purtroppo poi determinano anche un campionato, perchè partite del genere vanno vinte e non puoi permetterti di perdere punti in questo modo».

 

Come è nata la tua esultanza dopo i gol?

«Con i miei amici di Livorno, dicevano che non avrei avuto il coraggio di farlo e invece l'ho fatto».

 

Adesso gli avversari devono stare attenti al "gorilla"?

«Sono contento che quest'anno ho segnato un pò di più, come in occasione del derby e contro il Milan, erano comunque gol importanti, però paradossalmente quello più bello, che ho fatto domenica, è quello non sono riuscito a godermi proprio per niente. Il gol alla fine di Pellissier ha rovinato la nostra giornata e, magari, la possibilità di essere contenti per quel gol».

 

Punti a diventare il capitano del nuovo stadio dopo Del Piero e Buffon?

«A parte Ale, Gigi è uno che può giocare fino a 40 anni se vuole, non c'è tanto margine tra me e lui, con Ale ho dieci anni di differenza, con Gigi solo sei, quindi se Gigi si mette in testa di voler giocare fino a 40 anni le fa tutte lui».

 

Se non se ne va...

«No, io lo convincerò a rimanere. Ci ho provato un po' con Pavel, ma gli anni scorsi mi è riuscito meglio, quest'anno mi sa che mi è un po' più difficile».

 

La difesa è andata sotto accusa, portiere compreso: cosa ne pensi?

«Secondo me quando si sbaglia dietro è perché comunque c'è la squadra che non gira bene. La pressione dei centrocampisti, il fatto di poter salire, rifiatare, sono tante le cose che determinano gli errori della difesa. Ne abbiamo parlato fra di noi, ma molto tranquillamente, per cercare di non commetter più gli stessi errori».

 

Adesso Del Piero sembra un giocatore in discussione: è questo il suo destino?

«È sempre stato così, ora si mette in discussione anche Buffon, mi sembra un po' assurdo. Ale quest'inverno, durante il nostro periodo molto delicato, ci ha comunque trascinato con gol e prestazioni importanti, ha fatto tutta la stagione bene. Gigi, nonostante l'infortunio, dopo è rientrato e, anche se abbiamo preso più gol, perchè questa è la verità, in momenti difficili ci ha messo una pezza tante volte. È dieci-quindici anni che fanno campionati del genere, ci vorrebbe più equilibrio nelle critiche».

 

È vero che Mellberg ha chiesto scusa per il suo errore contro il Chievo?

«Ho chiesto scusa anch'io per il primo gol, ne abbiamo parlato tra di noi, lui ha sbagliato, ma poi ci sono stati altri errori generali, non basta certo il suo errore a metà campo a giustificare il gol preso».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.