Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Pagelle:

Chimenti:7 Senza di lui ne prendevamo  6

 

1743728[/snapback]

 

senza de lui non pijavamo ne il secondo ne il quarto :ph34r: e il primo gol non l'ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tracollu..come annava a fini la partita se capiva già sull'1-1..

 

lu problema non è che perdemo, ma è che proprio non ce la giocamo..semo peggio de la peggio inter de li peggio tempi..

semo una barzelletta..non ce sta un cazzo da fa prima de 10 anni non vinceremo più un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero :)

mi dispiace per gli amici giuventini del forum, ai quali auguro sempre ogni bene

ma non nego che sono strafelice oggi come oggi...insomma a caldo (domani non sò)per Lapo che ha tanto goduto sulla disfatta dell'Inter... (intervistato dopo il 3-1 subito a Catania)

Di chi spada ferisce di spada perisce...

Tiè, stu frocione parassita de merda.

Per cannavaro, al quale auguro sempre figure de merda a ripetizione, come quella di questa sera, a prescindere della maglia che vestirà da qui a fine carriera e dulcis in fundo a bettega che tanti sbandieravano come la salvezza della baracca... Sò cambiati proprio i risultati...cumblimendi!!!

 

p.s. mi meraviglia quelli che come stasera puntano l'indice contro la società (per carità ha tante colpe) ma considerando domenica contro il Siena 3-0...3-3 e questa sera che da 0-1 a 4-1 vogliamo dire qualche cosa a questi undici signorini scesi in campo?

I più vergognosi sono stati loro.. e a sti fiji de na mignotta gli hanno cambiato pure allenatore per caricarli di ulteriori responsabilità..

 

torno in casa mia ;)

con rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io chi ha fallito, paghi.

 

Giocatori senza palle, bene, RAUS.

 

Via anche chi li ha comprati, gli artefici del "PROJECTO".

 

La Juve post-calciopoli si è sempre affidata allo "zoccolo duro" dei campioni rimasti, fin dalla risalita in A.

 

Purtroppo ora sono tutti calciatori ultra-trentenni. Chi è partito non è stato rimpiazzato e non si è creato quel materiale umano necessario all'apertura di un ciclo.

 

Tre anni di mercato scandaloso e il tempo hanno piegato le gambe alla, mai come oggi, VECCHIA SIGNORA.

 

Il fallimento è totale, chia ha sbagliato (molti) se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sincero :)

mi dispiace per gli amici giuventini del forum, ai quali auguro sempre ogni bene

ma non nego che sono strafelice oggi come oggi...insomma a caldo (domani non sò)per Lapo che ha tanto goduto sulla disfatta dell'Inter... (intervistato dopo il 3-1 subito a Catania)

Di chi spada ferisce di spada perisce...

Tiè, stu frocione parassita de merda.

Per cannavaro, al quale auguro sempre figure de merda a ripetizione, come quella di questa sera, a prescindere della maglia che vestirà da qui a fine carriera e dulcis in fundo a bettega che tanti sbandieravano come la salvezza della baracca... Sò cambiati proprio i risultati...cumblimendi!!!

 

p.s. mi meraviglia quelli che come stasera puntano l'indice contro la società (per carità ha tante colpe) ma considerando domenica contro il Siena 3-0...3-3 e questa sera che da 0-1 a 4-1 vogliamo dire qualche cosa a questi undici signorini scesi in campo?

I più vergognosi sono stati loro.. e a sti fiji de na mignotta gli hanno cambiato pure allenatore per caricarli di ulteriori responsabilità..

 

torno in casa mia ;)

con rispetto

1743748[/snapback]

 

Io invece da un certo punto de vista so pure contento, pensa un po'... Ora come ora la Juve un nome (ancora) ce l'ha, e stasera è stato sancito il totale fallimento di questa dirigenza di pagliacci... Volesse Dio che qualche Musulmano facoltoso ce raccoglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sincero :)

mi dispiace per gli amici giuventini del forum, ai quali auguro sempre ogni bene

ma non nego che sono strafelice oggi come oggi...insomma a caldo (domani non sò)per Lapo che ha tanto goduto sulla disfatta dell'Inter... (intervistato dopo il 3-1 subito a Catania)

Di chi spada ferisce di spada perisce...

Tiè, stu frocione parassita de merda.

Per cannavaro, al quale auguro sempre figure de merda a ripetizione, come quella di questa sera, a prescindere della maglia che vestirà da qui a fine carriera e dulcis in fundo a bettega che tanti sbandieravano come la salvezza della baracca... Sò cambiati proprio i risultati...cumblimendi!!!

 

p.s. mi meraviglia quelli che come stasera puntano l'indice contro la società (per carità ha tante colpe) ma considerando domenica contro il Siena 3-0...3-3 e questa sera che da 0-1 a 4-1 vogliamo dire qualche cosa a questi undici signorini scesi in campo?

I più vergognosi sono stati loro.. e a sti fiji de na mignotta gli hanno cambiato pure allenatore per caricarli di ulteriori responsabilità..

 

torno in casa mia ;)

con rispetto

1743748[/snapback]

 

semplicemente perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

 

caceres

chiellini

legrottaglie

 

 

marchisio

sissoko

de ceglie

candreva

 

iaquinta

del piero

 

via tutto il resto, società rifondata... forse cosi tra 4anni potremmo ridiventà la juve...

 

RAUS

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve contestata. Zebina: «Ora basta!»

 

Il francese: «Insultato da una trentina di razzisti. Ho mostrato loro il dito medio: sono stufo di questa situazione. Sia a me che a Felipe Melo cominciano ad insultarci già dalla fase del riscaldamento»

 

LONDRA, 18 marzo - Al termine della partita contro il Fulham un gruppo di ultrà ha circondato il pullman della Juventus insultando pesantemente i giocatori. Presi di mira soprattutto Jonathan Zebina, che all'uscita del campo dopo essere stato espulso aveva mostrato il dito medio proprio verso il settore ospiti, e Fabio Cannavaro. Roberto Bettega è intervenuto nel tentativo di stemperare la tensione ma il colloquio con alcuni rappresentanti della tifoseria non è bastato per zittire i cori contro la squadra, colpevole di una prova desolante, l'ennesima di una stagione sempre più difficile.

 

ZEBINA: «SONO STUFO» - «Sono stato insultato da una trentina di teppisti e razzisti». Johnatan Zebina si scusa per il dito medio all'indirizzo dei tifosi della Juventus al momento dell'espulsione ma accusa una frangia dei supporters bianconeri. «Alcuni sono venuti fino in Inghilterra facendo migliaia di chilometri per contestarci - le parole di Zebina -. Sia a me che a Felipe Melo cominciano ad insultarci già dalla fase del riscaldamento, e sono stufo di questa situazione. Questa gente la deve smettere, alla fine abbiamo ricevuto più applausi dai tifosi del Fulham che dai nostri». A proposito del gestaccio, Zebina ha dichiarato: «Ho mostrato il medio, chiedo scusa perchè non sono stato certo un buon esempio per i bambini. Ma ero esasperato. La partita? Dopo l'espulsione di Cannavaro siamo andati in grossa difficoltà».

 

 

ma ve dovevano corgà! a te e quell'andro coglione che gliè risponnete! dovevate sta a napoli diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me questa Uefa League è solo uno spreco di energie...

1740318[/snapback]

 

a me non dispiacerebbe ma secondo me puoi stare tranquillo, ci facciamo ste due partite e ce la togliamo dalle palle...

io spero di sbagliarmi ma mi sa tanto che andrà cosi...

1740322[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda niente di nuovo, c'ho sperato appena un pò dopo il 3-1 dell'andata ma se devo essere sincero non capisco tutto questo stupore che leggo qui dentro....

ma davvero si doveva pensare di andare nel campo di una squadra inglese e pensare di passare il turno con una squadra totalmente fuori forma e senza fiato, mal costruita e con un portiere quarantenne che non gioca da mesi, con una difesa che a un certo punto era composta da quattro terzini peraltro piuttosto scarsi?

 

l'unica cosa di cui a distanza di sei mesi ancora non riesco a capacitarmi: ma è davvero possibile che esista un centrocampista che non riesce a fare i passaggi?

non dico creare gioco, impostare, inventare ma fare i passaggi...ma davvero può esistere in serie A un giocatore del genere e pagarlo 25 mln di euro?

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita, ed aldilà della scoppola presa e dell'eliminazione, ho avuto l'impressione di vedere una squadra in regime di smobilitazione.

 

Certamente ci sono degli errori macroscopici commessi a monte, nella scelta degli acquisti e delle cessioni, c'è senz'altro anche la sfortuna di avere molti infortunati, anche recidivi, ma è stato francamente uno spettacolo imbarazzante quello visto ier'sera, soprattutto il secondo tempo, che non può essere coperto da queste giustificazioni, perchè, in ogni caso, il livello medio della Juventus schierata ieri sera, è di gran lunga superiore (anche in 10) a quello del Fulham.

E questo mi porta a credere che ci sia dell'altro dietro questa figuraccia, che si accompagna ad altre fatte nel corso dell'anno, e che quest'altro coinvolga i rapporti tra i giocatori, il tecnico ed i dirigenti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, sentito per radio a tratti.

Meno male!

Si dovrebbero solo vergognare. 4-1 non col Barcellona, col Manchester Utd, col Chelsea ma con il Fulham!!!

C'è poco da commentare.

Vediamo se quel cazzo di quarto posto ce la fanno a prenderlo ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una squadra che gioca cosi male al calcio giuro non l'ho mai vista... (e vado a vede la 3 categoria) passaggi sbagliati a mezzo metro, giocatori che pascolano immezzo al campo, gente che se ostina a dribbla quanno non je la fa, gente che defini pistamintuccia è un complimento, e gente pagata 25milioni de € che non tira manco co lu stioppu...

UNA JUVENTUS COSI BRUTTA NON SI ERA MAI VISTA NELLA SUA STORIA

SI DEVE CAMBIARE

aaaaaaaaaaaaa se c'era pavel nedved!!!! :wub::sigh::grr::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaa se c'era pavel nedved!!!! :wub:  :sigh:  :grr:  :grev:

1743795[/snapback]

Se c'era Nedved si inculava qualcuno in mezzo al campo: quanto manca quella tigna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, sentito per radio a tratti.

Meno male!

Si dovrebbero solo vergognare. 4-1 non col Barcellona, col Manchester Utd, col Chelsea ma con il Fulham!!!

C'è poco da commentare.

Vediamo se quel cazzo di quarto posto ce la fanno a prenderlo ste merde.

1743791[/snapback]

 

 

guarda che vincere in quello stadio non è facile...chiedi al manchester. ci sono stato a vedere il fulham e ti assicuro che è una cosa spettacolare. a detta di molti addetti ai lavori è il miglior esempio di stadio all'inglese. e poi il clima che si respira è fantastico, con sedili in legno che manco al verdi trent'anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, che dire,

sicuramente calciopoli era tutta un'invenzione

infatti da quando non c'è più Moggi e la triade ladrona avete comunque continuato a mietere successi,..................no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, sentito per radio a tratti.

Meno male!

Si dovrebbero solo vergognare. 4-1 non col Barcellona, col Manchester Utd, col Chelsea ma con il Fulham!!!

C'è poco da commentare.

Vediamo se quel cazzo di quarto posto ce la fanno a prenderlo ste merde.

1743791[/snapback]

 

 

guarda che vincere in quello stadio non è facile...chiedi al manchester. ci sono stato a vedere il fulham e ti assicuro che è una cosa spettacolare. a detta di molti addetti ai lavori è il miglior esempio di stadio all'inglese. e poi il clima che si respira è fantastico, con sedili in legno che manco al verdi trent'anni fa....

1743797[/snapback]

Ci sono stato pure io a vedere il Fulham :

 

Fulham – Middlesbrough 1-2 , 19 agosto 2007.

 

Craven Cottage è bellissimo, stai vicino al campo. Può essere un'atmosfera incadescente.

Però perdona Adrià ma non vuol dire nulla o non tanto da giustificare un 4-1 fatto da giocatori di cui neanche il nome ricordo verso giocatori che hanno una carriera piena di trofei. ;)

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, che dire,

sicuramente calciopoli era tutta un'invenzione

infatti da quando non c'è più Moggi e la triade ladrona avete comunque continuato a mietere successi,..................no?

1743802[/snapback]

Il discorso che sta intorno a Calciopoli mi pare un tantinello più complesso di quello che dici tu: sia di com'era che di come si è evoluto. Mi pare che a cambiare sia stato solo il manico. Il sistema sembra tutt'altro che debellato.

Prima il Sistema Moggi favoriva la Gea , oggi al banchetto partecipano altri.

So soddisfazioni. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, che dire,

sicuramente calciopoli era tutta un'invenzione

infatti da quando non c'è più Moggi e la triade ladrona avete comunque continuato a mietere successi,..................no?

1743802[/snapback]

ecco, quanno fai così, sei veramente simpatico!!!!

 

ma che cazzo centra moggi in tutto questo???

 

perchè, seriamente, tu pensi che se ancora ci fosse stato moggi, ieri sera la juve con quei brocchi che si ritrova, avrebbe vinto???? (a parte che moggi certi bidoni non li avrebbe mai presi...)

 

ma per favore... non dimo cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricorda tanto il milan eliminato in champions con il deportivo (mi pare) 4 a 0 dopo aver vinto all'andata 4-1.... roba da ride veramente... o mettese a piange... ognuno libero di fare cio che vuole!

1743816[/snapback]

So ragazzi... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricorda tanto il milan eliminato in champions con il deportivo (mi pare) 4 a 0 dopo aver vinto all'andata 4-1.... roba da ride veramente... o mettese a piange... ognuno libero di fare cio che vuole!

1743816[/snapback]

So ragazzi... :D:D

1743817[/snapback]

 

sci però che pijano un sacco de milioni all'anno... un corbo che li spacchi...

meriterebbero de annà a spacca le pietre co li denti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, sentito per radio a tratti.

Meno male!

Si dovrebbero solo vergognare. 4-1 non col Barcellona, col Manchester Utd, col Chelsea ma con il Fulham!!!

C'è poco da commentare.

Vediamo se quel cazzo di quarto posto ce la fanno a prenderlo ste merde.

1743791[/snapback]

 

 

guarda che vincere in quello stadio non è facile...chiedi al manchester. ci sono stato a vedere il fulham e ti assicuro che è una cosa spettacolare. a detta di molti addetti ai lavori è il miglior esempio di stadio all'inglese. e poi il clima che si respira è fantastico, con sedili in legno che manco al verdi trent'anni fa....

1743797[/snapback]

Ci sono stato pure io a vedere il Fulham :

 

Fulham – Middlesbrough 1-2 , 19 agosto 2007.

 

Craven Cottage è bellissimo, stai vicino al campo. Può essere un'atmosfera incadescente.

Però perdona Adrià ma non vuol dire nulla o non tanto da giustificare un 4-1 fatto da giocatori di cui neanche il nome ricordo verso giocatori che hanno una carriera piena di trofei. ;)

1743808[/snapback]

 

Fulham Swindon Town 1 a 0 ...2 gennaio 2010...ieri sera in camera guardavo la sciarpa del Fulham appesa...ho girato lo stemma dalla parte della parete almeno c'era solo il bianconero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, sentito per radio a tratti.

Meno male!

Si dovrebbero solo vergognare. 4-1 non col Barcellona, col Manchester Utd, col Chelsea ma con il Fulham!!!

C'è poco da commentare.

Vediamo se quel cazzo di quarto posto ce la fanno a prenderlo ste merde.

1743791[/snapback]

 

 

guarda che vincere in quello stadio non è facile...chiedi al manchester. ci sono stato a vedere il fulham e ti assicuro che è una cosa spettacolare. a detta di molti addetti ai lavori è il miglior esempio di stadio all'inglese. e poi il clima che si respira è fantastico, con sedili in legno che manco al verdi trent'anni fa....

1743797[/snapback]

Ci sono stato pure io a vedere il Fulham :

 

Fulham – Middlesbrough 1-2 , 19 agosto 2007.

 

Craven Cottage è bellissimo, stai vicino al campo. Può essere un'atmosfera incadescente.

Però perdona Adrià ma non vuol dire nulla o non tanto da giustificare un 4-1 fatto da giocatori di cui neanche il nome ricordo verso giocatori che hanno una carriera piena di trofei. ;)

1743808[/snapback]

 

Fulham Swindon Town 1 a 0 ...2 gennaio 2010...ieri sera in camera guardavo la sciarpa del Fulham appesa...ho girato lo stemma dalla parte della parete almeno c'era solo il bianconero....

1743828[/snapback]

Il Fulham mi sta simpatico e ha uno stadio bellissimo, quando torno a Londra ci rivado ...però facciamo ridere. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, sentito per radio a tratti.

Meno male!

Si dovrebbero solo vergognare. 4-1 non col Barcellona, col Manchester Utd, col Chelsea ma con il Fulham!!!

C'è poco da commentare.

Vediamo se quel cazzo di quarto posto ce la fanno a prenderlo ste merde.

1743791[/snapback]

 

 

guarda che vincere in quello stadio non è facile...chiedi al manchester. ci sono stato a vedere il fulham e ti assicuro che è una cosa spettacolare. a detta di molti addetti ai lavori è il miglior esempio di stadio all'inglese. e poi il clima che si respira è fantastico, con sedili in legno che manco al verdi trent'anni fa....

1743797[/snapback]

Ci sono stato pure io a vedere il Fulham :

 

Fulham – Middlesbrough 1-2 , 19 agosto 2007.

 

Craven Cottage è bellissimo, stai vicino al campo. Può essere un'atmosfera incadescente.

Però perdona Adrià ma non vuol dire nulla o non tanto da giustificare un 4-1 fatto da giocatori di cui neanche il nome ricordo verso giocatori che hanno una carriera piena di trofei. ;)

1743808[/snapback]

 

Fulham Swindon Town 1 a 0 ...2 gennaio 2010...ieri sera in camera guardavo la sciarpa del Fulham appesa...ho girato lo stemma dalla parte della parete almeno c'era solo il bianconero....

1743828[/snapback]

Il Fulham mi sta simpatico e ha uno stadio bellissimo, quando torno a Londra ci rivado ...però facciamo ridere. :(:(

1743830[/snapback]

 

Ci torno a maggio ma stavolta ho gia' comprato i biglietti per Stamford Bridge. Cmq a Fulham sono di una ospitalita' meravigliosa..tu pensa che ero da solo e senza soldi nel cellulare...uno steward mi ha fatto mandare un sms ai miei amici con il suo telefono per ritrovarli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricorda tanto il milan eliminato in champions con il deportivo (mi pare) 4 a 0 dopo aver vinto all'andata 4-1.... roba da ride veramente... o mettese a piange... ognuno libero di fare cio che vuole!

1743816[/snapback]

 

Io sono ancora convinto che Tristan e Pandiani siano due fenomeni! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.