Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Il problema è che ormai, da dieci anni a questa parte, siamo così inondati di merda, processi, truffe, compravendite e quant'altro, che di calcio vero ne è rimasto ben poco, juventino o anti-juventino che uno sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respinto il ricorso per Krasic..squalifica confermata...bene meglio cosi ora si va a Milano più incazzati spacchiamo il culo a sto Milan...dimostriamo che siamo la Juve forza ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
respinto il ricorso per Krasic..squalifica confermata...bene meglio cosi ora si va a Milano più incazzati spacchiamo il culo a sto Milan...dimostriamo che siamo la Juve forza ragazzi!!!!

1852344[/snapback]

 

giusto cosi, al massimo potevamo sperare in una riduzione ma non alla revoca della stessa..

le motivazioni del ricorso erano veramente ridicole...

 

è un peccato ma sono sicuro che una bella prestazione senza di lui ci darebbe un bel pò di convinzione nei nostri mezzi, le partite senza Krasic, fino ad ora, sono state troppo deludenti...

ci servirebbe proprio, speriamo bene... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no.

io non ho detto che lazio inter è stata una partita regolare, io sto dicendo che udinese juve del 2002 è alla stessa stregua di lazio inter.

sei te che hai tirato fuori che neanche lazio inter del 2002 era una partita regolare.

 

o ammetti che neanche udinese juve era una partita regolare oppure sei un maledetto juventino medio.

 

il nodo sta qui.

tutto il resto è fuffa.

1851988[/snapback]

MA che maledetto juventino medio(a proposito modera i termini...)

l'udinese quel giorno giocò una partita senza dar nessun fastidio alla juventus...

la stessa cosa fece la lazio con l'inter.. lì il problema fu che l'inter si fece i 4 gol da sola!...

il vs sportivissimo presidente :( parla di questo campionato.. e parla del 98.. dove a torino ceccarini non concesse il famoso rigore su ronaldo..che per me c'era.. anche se non era così netto..

ma si dimentica che all'andata (1-0) per l'inter non venne concesso un rigore alla juve per fallo di taribo west(te lo ricordi?) su f. inzaghi...

cmq io chiudo qui.. tanto non se viene fuori...

ognuno è sempre poco obiettivo e giudica le cose solo dal proprio punto di vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no non vi siete lamentati per niente a Perugia , nooooooooo

Pinocchio ve fa sega

1851989[/snapback]

ci siamo lamentati..

ma il giusto..

se al posto della juve ci fosse stata un'altra squadra(INDOVINA CHI?)dopo 10 anni starebbero ancora lì a recriminare,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
respinto il ricorso per Krasic..squalifica confermata...bene meglio cosi ora si va a Milano più incazzati spacchiamo il culo a sto Milan...dimostriamo che siamo la Juve forza ragazzi!!!!

1852344[/snapback]

 

giusto cosi, al massimo potevamo sperare in una riduzione ma non alla revoca della stessa..

le motivazioni del ricorso erano veramente ridicole...

 

è un peccato ma sono sicuro che una bella prestazione senza di lui ci darebbe un bel pò di convinzione nei nostri mezzi, le partite senza Krasic, fino ad ora, sono state troppo deludenti...

ci servirebbe proprio, speriamo bene... :)

1852353[/snapback]

io il ricorso neanche lo avrei fatto..perchè la squalifica la ritengo giusta.

peròora se un arbitro concede un rigore inesistente.. il giocatore che prende sto rigore inesistente verrà considerato e giudicato come un simulatore? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no.

io non ho detto che lazio inter è stata una partita regolare, io sto dicendo che udinese juve del 2002 è alla stessa stregua di lazio inter.

sei te che hai tirato fuori che neanche lazio inter del 2002 era una partita regolare.

 

o ammetti che neanche udinese juve era una partita regolare oppure sei un maledetto juventino medio.

 

il nodo sta qui.

tutto il resto è fuffa.

1851988[/snapback]

MA che maledetto juventino medio(a proposito modera i termini...)

l'udinese quel giorno giocò una partita senza dar nessun fastidio alla juventus...

la stessa cosa fece la lazio con l'inter.. lì il problema fu che l'inter si fece i 4 gol da sola!...

il vs sportivissimo presidente :( parla di questo campionato.. e parla del 98.. dove a torino ceccarini non concesse il famoso rigore su ronaldo..che per me c'era.. anche se non era così netto..

ma si dimentica che all'andata (1-0) per l'inter non venne concesso un rigore alla juve per fallo di taribo west(te lo ricordi?) su f. inzaghi...

cmq io chiudo qui.. tanto non se viene fuori...

ognuno è sempre poco obiettivo e giudica le cose solo dal proprio punto di vista..

1852634[/snapback]

 

no no ma soprattutto vuole due scudetti dv uno nel 98 giocò un campionato intero con Recoba

che aveva il passaporto falso e a norma di regolamento partita sconfitta per ogni partita giocata da lui...nel 2002 addirittura arrivarono 3 dp la sconfitta di roma quindi in teoria dovrebbere essere la Roma a richiedere lo scudetto...io sto senza parole...apre bocca e je da fiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no.

io non ho detto che lazio inter è stata una partita regolare, io sto dicendo che udinese juve del 2002 è alla stessa stregua di lazio inter.

sei te che hai tirato fuori che neanche lazio inter del 2002 era una partita regolare.

 

o ammetti che neanche udinese juve era una partita regolare oppure sei un maledetto juventino medio.

 

il nodo sta qui.

tutto il resto è fuffa.

1851988[/snapback]

MA che maledetto juventino medio(a proposito modera i termini...)

l'udinese quel giorno giocò una partita senza dar nessun fastidio alla juventus...

la stessa cosa fece la lazio con l'inter.. lì il problema fu che l'inter si fece i 4 gol da sola!...

il vs sportivissimo presidente :( parla di questo campionato.. e parla del 98.. dove a torino ceccarini non concesse il famoso rigore su ronaldo..che per me c'era.. anche se non era così netto..

ma si dimentica che all'andata (1-0) per l'inter non venne concesso un rigore alla juve per fallo di taribo west(te lo ricordi?) su f. inzaghi...

cmq io chiudo qui.. tanto non se viene fuori...

ognuno è sempre poco obiettivo e giudica le cose solo dal proprio punto di vista..

1852634[/snapback]

 

no no ma soprattutto vuole due scudetti dv uno nel 98 giocò un campionato intero con Recoba

che aveva il passaporto falso e a norma di regolamento partita sconfitta per ogni partita giocata da lui...nel 2002 addirittura arrivarono 3 dp la sconfitta di roma quindi in teoria dovrebbere essere la Roma a richiedere lo scudetto...io sto senza parole...apre bocca e je da fiato...

1852640[/snapback]

dai!

ora stai a guarda il capello! mica è illecito il fatto che recoba avesse il passaporto taroccato! :lol:

è anche giusto che krasic sia stato squalificato.. mentre robinho stasera può giocare tranquillamente...

così come è giustissimo passare sopra allo svenimento di lucio in area di rigore contro il bari...

mica bisogna da rilievo a ste cose..

altrimenti passamo oltre che da coglioni pure da vittimisti! B-):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI BASTA MEZZA JUVE PER VINCERE A MILANO :)

 

 

Peccato per Martinez porca troia, stava facendo un partitone :(:(

 

 

Grande ragazzi, una vittoria importantissima... con mezza squadra in campo... onore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI BASTA MEZZA JUVE PER VINCERE A MILANO  :)

 

 

Peccato per Martinez porca troia, stava facendo un partitone  :(  :(

 

 

Grande ragazzi, una vittoria importantissima... con mezza squadra in campo... onore  :)

1852750[/snapback]

anche se ,il milan avesse pareggiato,non avrebbe rubato nulla................

 

 

ma non e' una giustificazione ,intendiamoci,la juve ha meritato questa vittoria ed aveva pure fuori due pedine importanti come krasic e tellina................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' strano il calcio...

dopo aver saputo che anche Chiellini non giocava ero sicuro che avremmo rischiato la figuracia...

Invece quest'anno, anche se tecnicamente non saremo un granchè, la voglia e le palle non mancano :)

Bravi!

 

 

 

P.s. Motta non può comuque giocare al calcio....FERMATELO! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voli mette la soiddisfazione di vincere in queste condizioni.

krasic giustamente squalificato, così nessuno può rompere i coglioni perchè ci è stato regalato qualcosa.

felipe melo stratosferico, per me.

squadra non eccezionale ma con spirito di gruppo e grande cuore.

bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voli mette la soiddisfazione di vincere in queste condizioni.

krasic giustamente squalificato, così nessuno può rompere i coglioni perchè ci è stato regalato qualcosa.

felipe melo stratosferico, per me.

squadra non eccezionale ma con spirito di gruppo e grande cuore.

bene così.

1852762[/snapback]

un altro giocatore rispeto all'anno scorso...

Tipo dr. jackill e mr. hide...speramo che armane jackill pe tutto l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, le diagnosi degli infortuni di Martinez e De Ceglie

 

Sono meno gravi del previsto gli infortuni riportati dai giocatori della Juventus questa sera a San Siro.

Semplice trauma contusivo al polpaccio per Jorge Martinez, mentre per quanto riguarda Paolo De Ceglie la diagnosi parla di una forte contusione al ginocchio destro.

Distrazione al polpaccio per Giorgio Chiellini, costretto a dare forfait per la gara contro il Milan: in tutti e tre i casi, tuttavia, nessun problema grave, anche se il difensore centrale dovrebbe saltare la gara di Europa League contro il Salisburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de tutta sta storia dico solo che la prossima volta Krasic ce pensa du volte prima de buttasse giusta la squalifica...anche nel 2005-06 dovevamo giocà con il milan e Ibra fu fermato dalla prova tv il risultato??? avemo vinto grazie a un assist in rovesciata de Del piero e colpo de testa de Trezeguet...perciò annamo a Milano a giocaccela senza Krasic...a me tutto sommato il Milan non me mette paura...

1850938[/snapback]

Visto??? anche senza Krasic avemo vinto...il bello della Juve è che è una squadra operaia dove si aiutano tutti l uno con l altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella vittoria con tante assenze. Cmq non mi esalterei... ci sono altre prove da superare.

 

 

 

Intanto Trezeguet ha segnato pure al REAL Madrid

 

Trezeguet goal del vantaggio contro il Real

 

Sicuri che non ci serviva ancora?

1852832[/snapback]

qua nessuno si esalta...diciamo che siamo un pò euforici...ancora è presto per da un giudizio a sta squadra anche perchè fino a pochi giorni fa criticavamo l acquisti di Pepe,Motta,Martinez,Quagliarella...però è anche vero che con l Inter a Milano avemo pareggiato senza subì gol e ieri avemo vinto contro il Milan sempre a Milano dei vari Robinho,Ibra,Pato e Ronaldinho...diciamo che con il passare del tempo sta squadra ce sta a conquistà sempre de più... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella vittoria con tante assenze. Cmq non mi esalterei... ci sono altre prove da superare.

 

 

 

Intanto Trezeguet ha segnato pure al REAL Madrid

Trezeguet goal del vantaggio contro il Real

 

Sicuri che non ci serviva ancora?

1852832[/snapback]

 

trezeguet non gioca più con noi, altrimenti dovrei incazzamme pure che ha segnato ibraimovic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.