Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Non sognate che poi ci rimanete male.

 

Intanto quasi fatta per Barzagli  :(

1880222[/snapback]

 

A me personalmente non me ne frega un cazzo....per me può continuare cosi' la juve :D

Però se la Juve vuole rilanciarsi e tornare vincente deve caccià li sordi in modo giusto...e Rossi è un modo giusto.

E' dell'87, in scadenza di contratto ed ha esperienza internazionale, ma soprattutto è una seconda punta. Questo è il calciatore da prendere ...se non si prende evidentemente la società non punta a tornare grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sognate che poi ci rimanete male.

 

Intanto quasi fatta per Barzagli  :(

1880222[/snapback]

 

A me personalmente non me ne frega un cazzo....per me può continuare cosi' la juve :D

Però se la Juve vuole rilanciarsi e tornare vincente deve caccià li sordi in modo giusto...e Rossi è un modo giusto.

E' dell'87, in scadenza di contratto ed ha esperienza internazionale, ma soprattutto è una seconda punta. Questo è il calciatore da prendere ...se non si prende evidentemente la società non punta a tornare grande.

1880230[/snapback]

oppure hanno finito li bocchi...che a sto punto me pare l'ipotesi più plausibile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece su Rossi non ce metterei una lira, ma è questione di gusti

non lo sò il perchè, ma non m'ispira.. Più lo vedo e più me ne faccio una ragione

Bohh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece su Rossi non ce metterei una lira, ma è questione di gusti

non lo sò il perchè, ma non m'ispira.. Più lo vedo e più me ne faccio una ragione

Bohh

1880376[/snapback]

 

conoscendoti, te sa un po' pistamintuccia? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece su Rossi non ce metterei una lira, ma è questione di gusti

non lo sò il perchè, ma non m'ispira.. Più lo vedo e più me ne faccio una ragione

Bohh

1880376[/snapback]

Spadì chi ce consigli ? :)

 

( esclusi Messi, Iniesta ecc :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece su Rossi non ce metterei una lira, ma è questione di gusti

non lo sò il perchè, ma non m'ispira.. Più lo vedo e più me ne faccio una ragione

Bohh

1880376[/snapback]

 

io sono d'accordo con Spada, sembrava una promessa ma ad oggi non sono per niente convinto...

e Sanchez ti piace Spà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO, 12 gennaio 2011 - Altro che austerity. Da quando la Juventus è tornata in Serie A, dopo il tornado di Calciopoli e l’inizio della nuova era, ha speso in acquisti 187,3 milioni di euro. Senza considerare comproprietà e prestiti onerosi, come quelli escogitati in estate, da Quagliarella a Pepe, per motivi di liquidità. Nelle ultime quattro stagioni soltanto la vorace Inter ha sborsato (un po') di più: 195,2. Poi viene il Milan (138,3), ed ecco la nuova borghesia d'assalto: Napoli 134,1, Fiorentina 126,5 e Palermo 116,2. Più indietro Lazio (84,4) e Roma (72,1).

 

Ragioni. Se si accusa la proprietà bianconera di non spendere a sufficienza si è fuori strada, insomma. Il problema, semmai, è capire quanto abbiano reso questi investimenti. I flop non sono stati pochi. Esempi? Il portoghese Tiago, pagato 13 milioni nel 2007, perenne corpo estraneo, sbolognato in prestito. Anche se il crac peggiore, sicuramente per il bilancio, è stato Diego: acquistato per 24,5 milioni nell'estate 2009, è stato ceduto un anno dopo per 15,5, generando una minusvalenza pesante. Nemmeno Amauri ha reso al pari delle attese e del portafoglio (22,8 milioni). Certo, non sono mancate le operazioni lungimiranti, come Sorensen: pagato 135 mila euro, vale già 5 milioni. In generale si può affermare questo: la Juve, più che essere incapace di attrarre campioni, è poco brava a piazzare colpi in uscita. Basta guardare cosa hanno fatto, negli ultimi quattro anni, le altre big. L'Inter ha ceduto giocatori per un valore complessivo di 159,4 milioni, il Milan per 128,6: su tutti, i botti di Ibrahimovic (69,5) e Kakà (67). E i bianconeri? Solo 57,5, meno di Palermo (103,4), Fiorentina (84,5) e Roma (62). Delle otto «sorelle» hanno fatto peggio solo la Lazio (43) e il Napoli (28,3).

 

Primato. Ecco perché se andiamo a guardare il saldo tra cessioni e acquisti, la Juventus è quella che ha sforato di più: -129,8 milioni. Subito dopo c’è De Laurentiis (-105,8) a indicare che le gerarchie stanno comunque cambiando, che i mecenati di una volta hanno chiuso i rubinetti, travolti dai passivi di bilancio. Date un’occhiata ai saldi di Inter (-35,8) e Milan (-9,7), vi sembrerà di stare a testa in giù.

 

 

xbfh35.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perchè Marotta è da mandare via...la Juve ha speso, ma male male male...

Non ve piace Rossi?? Allora ve meritate Maccarone o Floro Flores :D

1880452[/snapback]

 

:D

 

scusa eh, ma Tiago, Diego, Almiron, Amauri etc etc etc non li ha presi Marotta....

quest'anno la Juve ha speso veramente poco e, come ho già detto, ha dovuto anche trovare giocatori le cui squadre erano disposte ad aspettare un anno per vedere i soldi...

 

secondo me stiamo messi peggio di quello che vogliono farci credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perchè Marotta è da mandare via...la Juve ha speso, ma male male male...

Non ve piace Rossi?? Allora ve meritate Maccarone o Floro Flores :D

1880452[/snapback]

 

:D

 

scusa eh, ma Tiago, Diego, Almiron, Amauri etc etc etc non li ha presi Marotta....

quest'anno la Juve ha speso veramente poco e, come ho già detto, ha dovuto anche trovare giocatori le cui squadre erano disposte ad aspettare un anno per vedere i soldi...

 

secondo me stiamo messi peggio di quello che vogliono farci credere...

1880457[/snapback]

 

più che altro male. 12 milioni per Martinez gridano vendetta.. :lol::lol:

1880485[/snapback]

 

Sarò ripetitivo ma sto acquisto io ad oggi ancora non l'ho capito....secondo me Pulvirenti non c'ha creduto quanno hanno detto: SI lo prendiamo a quella cifra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martinez ne vale meno della metà che ha speso la juve..

 

in coppa italia intanto stasera del piero è l unica punta rimasta..  B-)

 

 

barzagli firma in settimana..forse domani

1880516[/snapback]

Stamo a rifà il Palermo di 5-6 anni fa, vi rendete conto?

 

Barzagli, Rinaudo, Grosso, Toni, Amauri... sono schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martinez ne vale meno della metà che ha speso la juve..

 

in coppa italia intanto stasera del piero è l unica punta rimasta..  B-)

 

 

barzagli firma in settimana..forse domani

1880516[/snapback]

Stamo a rifà il Palermo di 5-6 anni fa, vi rendete conto?

 

Barzagli, Rinaudo, Grosso, Toni, Amauri... sono schifato.

1880522[/snapback]

 

 

ce ne stasse uno buono di questi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basterebbe un centrale e una punta (va bene Forlan o Caracciolo) magari cercando di dare in cambio amauri.

recuperare qualcuno degli infortunati e poi cercare di acchiappare la zona chempions.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perchè Marotta è da mandare via...la Juve ha speso, ma male male male...

Non ve piace Rossi?? Allora ve meritate Maccarone o Floro Flores :D

1880452[/snapback]

 

:D

 

scusa eh, ma Tiago, Diego, Almiron, Amauri etc etc etc non li ha presi Marotta....

quest'anno la Juve ha speso veramente poco e, come ho già detto, ha dovuto anche trovare giocatori le cui squadre erano disposte ad aspettare un anno per vedere i soldi...

 

secondo me stiamo messi peggio di quello che vogliono farci credere...

1880457[/snapback]

 

più che altro male. 12 milioni per Martinez gridano vendetta.. :lol::lol:

1880485[/snapback]

 

Sarò ripetitivo ma sto acquisto io ad oggi ancora non l'ho capito....secondo me Pulvirenti non c'ha creduto quanno hanno detto: SI lo prendiamo a quella cifra....

1880511[/snapback]

 

sarò ripetitivo anch'io...probabilmente c'erano giocatori migliori a quella cifra ma siamo sicuri che ci fossero tante squadre disposte a cedere quei giocatori e aspettare un anno per vedere i soldi?

io non ne sono cosi sicuro...

 

più che gridare vendetta a me ha fatto gridare tante madonne visto che, si e no, ha giocato un'ora in tutto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me basterebbe un centrale e una punta (va bene Forlan o Caracciolo) magari cercando di dare in cambio amauri.

recuperare qualcuno degli infortunati e poi cercare di acchiappare la zona chempions.

1880565[/snapback]

ma secondo te tosca ci sta in giro qualche pazzo che si pijerebbe er crociera...

e i sui 4 milioni(puliti) di ingaggio?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me basterebbe un centrale e una punta (va bene Forlan o Caracciolo) magari cercando di dare in cambio amauri.

recuperare qualcuno degli infortunati e poi cercare di acchiappare la zona chempions.

1880565[/snapback]

ma secondo te tosca ci sta in giro qualche pazzo che si pijerebbe er crociera...

e i sui 4 milioni(puliti) di ingaggio?? :huh:

1880638[/snapback]

 

sono dell'idea che per poter comprare un attaccante serio bisogna che ti disfai di amauri.

sennò non c'è modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece su Rossi non ce metterei una lira, ma è questione di gusti

non lo sò il perchè, ma non m'ispira.. Più lo vedo e più me ne faccio una ragione

Bohh

1880376[/snapback]

 

io sono d'accordo con Spada, sembrava una promessa ma ad oggi non sono per niente convinto...

e Sanchez ti piace Spà?

1880398[/snapback]

ma io Sà so un po' cucì..

neanche me ne ero accorto che m'avevi chiesto stà cosa..

Sinceramente di nomi ce ne sono tanti da fare, ma l'unico che ho letto sul giornale (di quelli accostati alla juve) che mi piace veramente è Arshavin.

Per quanto riguarda Sanchez invece è un investimento che farei volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece su Rossi non ce metterei una lira, ma è questione di gusti

non lo sò il perchè, ma non m'ispira.. Più lo vedo e più me ne faccio una ragione

Bohh

1880376[/snapback]

 

io sono d'accordo con Spada, sembrava una promessa ma ad oggi non sono per niente convinto...

e Sanchez ti piace Spà?

1880398[/snapback]

ma io Sà so un po' cucì..

neanche me ne ero accorto che m'avevi chiesto stà cosa..

Sinceramente di nomi ce ne sono tanti da fare, ma l'unico che ho letto sul giornale (di quelli accostati alla juve) che mi piace veramente è Arshavin.

Per quanto riguarda Sanchez invece è un investimento che farei volentieri.

1880736[/snapback]

 

A me nemmeno Arshavin m'entusiasmo tanto.

Anche se su PES ce vado matto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è serie a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è serie a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1880835[/snapback]

 

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.