Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

che palle cos to vucinic...allora tenamoci Iaquinta o Amauri

1947821[/snapback]

cioè non scherziamo che li volemo mette a confronto??? uno lo vole il manchester il tottenham e quell'andri uno il parma e iaquinta il pizzighettone

1947822[/snapback]

 

vedremo...

1948080[/snapback]

da non juventino mette vucnic co iaquinta e l'amauri attuale me pare impossibile ma se amauri se ripijasse me terrei lui che secondo me al top vale come vucnic

1948084[/snapback]

 

sicuramente Vucinic vale più di Amauri e di Iaquinta ma lo possiamo dire che non è comunque un giocatore da Juve (la Juve che dovrebbe essere) o qualcuno s'offende?

1948086[/snapback]

 

se ce devo spende 18 milioni me li tengo in tasca e uso le punte che ho...o uso quei soldi per un centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle cos to vucinic...allora tenamoci Iaquinta o Amauri

1947821[/snapback]

cioè non scherziamo che li volemo mette a confronto??? uno lo vole il manchester il tottenham e quell'andri uno il parma e iaquinta il pizzighettone

1947822[/snapback]

 

vedremo...

1948080[/snapback]

da non juventino mette vucnic co iaquinta e l'amauri attuale me pare impossibile ma se amauri se ripijasse me terrei lui che secondo me al top vale come vucnic

1948084[/snapback]

 

sicuramente Vucinic vale più di Amauri e di Iaquinta ma lo possiamo dire che non è comunque un giocatore da Juve (la Juve che dovrebbe essere) o qualcuno s'offende?

1948086[/snapback]

 

scusame....ma quale sarebbe un giocatore da Juve? No perchè insomma....cioè.....ehm.....non fate un cazzo in europa manco quest'anno e la società me sembra sempre co lu braccino corto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle cos to vucinic...allora tenamoci Iaquinta o Amauri

1947821[/snapback]

cioè non scherziamo che li volemo mette a confronto??? uno lo vole il manchester il tottenham e quell'andri uno il parma e iaquinta il pizzighettone

1947822[/snapback]

 

vedremo...

1948080[/snapback]

da non juventino mette vucnic co iaquinta e l'amauri attuale me pare impossibile ma se amauri se ripijasse me terrei lui che secondo me al top vale come vucnic

1948084[/snapback]

 

sicuramente Vucinic vale più di Amauri e di Iaquinta ma lo possiamo dire che non è comunque un giocatore da Juve (la Juve che dovrebbe essere) o qualcuno s'offende?

1948086[/snapback]

 

scusame....ma quale sarebbe un giocatore da Juve? No perchè insomma....cioè.....ehm.....non fate un cazzo in europa manco quest'anno e la società me sembra sempre co lu braccino corto :D

1948133[/snapback]

Braccino corto una sega, ad oggi ha speso, per questo mercato, 60 milioni, trovame una società che in Italia gira a queste cifre...il problema è che li spendono male, molto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me dovrei fa li cazzi mia :lol: ,

ma non posso non pensà al fatto che questi tifosi hanno sempre stramaledetto Cobolli e Blanc che appena risaliti dalla B hanno centrato (se non erro) un secondo ed un terzo posto (2 qualificazioni consecutive in champions insomma), mentre stravedono l'illustrissimo Agnelli (compresi tutti i giornali) che è stato bravo ad arruffianarsi i tifosi più tonti (la maggiorparte :lol: ) con la storia degli scudetti ed ha collezionato du fischi che lo vedono per due anni consecutivi fuori dall'europa.

Valli un po' a capì li cristiani.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me dovrei fa li cazzi mia :lol: ,

ma non posso non pensà al fatto che questi tifosi hanno sempre stramaledetto Cobolli e Blanc che appena risaliti dalla B hanno centrato (se non erro) un secondo ed un terzo posto (2 qualificazioni consecutive in champions insomma), mentre stravedono l'illustrissimo Agnelli (compresi tutti i giornali) che è stato bravo ad arruffianarsi i tifosi più tonti (la maggiorparte :lol: ) con la storia degli scudetti ed ha collezionato du fischi che lo vedono per due anni consecutivi fuori dall'europa.

Valli un po' a capì li cristiani.. :lol:

1948144[/snapback]

 

non je la faccio a senti sti discorsi...siamo andati in champions non per merito de cobolli e blanc ma per merito de quel poco ke era rimasto dell'era moggi..cioè buffon che ancora era buffon del piero trezeguet te ricordo 21 e 20 goal nedved camoranesi l'esplosione de chiellini e marchisio...te devo ancora elenca gli acquisti de cobolli blanc e secco...

 

tiago

almiron

poulsen

iaquinta

amauri

sissoko (l'unico risultato bono ma rotto)

knezevic

andrade

grygera e compagnia bella

 

se appena risaliti dalla B con i 5-6 campioni ke avevamo ancora se avevamo una società con gente che ci capiva di pallone ci voleva poco a ritorna competitivi...ora invece stiamo pagando la mal gestione di quei 3 anni e marotta si trova in netta difficoltà...xkè la juve si è ridimensionata e i campioni nn ti ci vengono più...è questo il discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi gli acquisti di Marotta dell'anno scorso?

famme sentì stì botti per favore :lol:

1948150[/snapback]

pari pari a quelli di Secco. Io non vedo tifosi appecoronati, anzi...poi è normale che calciopoli è un nervo scoperto ( a me sinceramente m'ha rotto anche un po' il cazzo) per la tifoseria, e se Agnelli continua la sua "battaglia" (visto che non eravamo gli unici...) un minimo di simpatia l'attira.

 

Capiteci...hanno distrutto ("giustamente") una squadra e qualcun'altra...anzi due, ne hanno ricavato benefici che alla luce dei fatti non gli spettavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi gli acquisti di Marotta dell'anno scorso?

famme sentì stì botti per favore :lol:

1948150[/snapback]

pari pari a quelli di Secco. Io non vedo tifosi appecoronati, anzi...poi è normale che calciopoli è un nervo scoperto ( a me sinceramente m'ha rotto anche un po' il cazzo) per la tifoseria, e se Agnelli continua la sua "battaglia" (visto che non eravamo gli unici...) un minimo di simpatia l'attira.

 

Capiteci...hanno distrutto ("giustamente") una squadra e qualcun'altra...anzi due, ne hanno ricavato benefici che alla luce dei fatti non gli spettavano.

1948153[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

si si, i fatti sono proprio gli stessi..

uguali uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi gli acquisti di Marotta dell'anno scorso?

famme sentì stì botti per favore :lol:

1948150[/snapback]

pari pari a quelli di Secco. Io non vedo tifosi appecoronati, anzi...poi è normale che calciopoli è un nervo scoperto ( a me sinceramente m'ha rotto anche un po' il cazzo) per la tifoseria, e se Agnelli continua la sua "battaglia" (visto che non eravamo gli unici...) un minimo di simpatia l'attira.

 

Capiteci...hanno distrutto ("giustamente") una squadra e qualcun'altra...anzi due, ne hanno ricavato benefici che alla luce dei fatti non gli spettavano.

1948153[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

si si, i fatti sono proprio gli stessi..

uguali uguali

1948155[/snapback]

non ho detto che so "uguali uguali" ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok prendiamo Vucinic e Lugano, poi penso campagna acquisti finita.

 

E i top player???

 

E i giovani???

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok prendiamo Vucinic e Lugano, poi penso campagna acquisti finita.

 

E i top player???

 

E i giovani???

1948163[/snapback]

na cosa per volta :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi gli acquisti di Marotta dell'anno scorso?

famme sentì stì botti per favore :lol:

1948150[/snapback]

 

aspetta marotta ho dovuto ricostrui da 0 secco no...è questa la differenza...cioè se secco nel 2007 al posto de grygera me comprava lichsteainer al posto de iaquinta e amauri matri e quaqliarella al posto de tiago e poulsen pirlo e vidal al posto de sahilamidzic krasic penso un pò de diverso..nn saranno campioni ma giocatori de un altro livello sicuro che insieme ai campioni ke c'erano fare na grande squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi gli acquisti di Marotta dell'anno scorso?

famme sentì stì botti per favore :lol:

1948150[/snapback]

 

aspetta marotta ho dovuto ricostrui da 0 secco no...è questa la differenza...cioè se secco nel 2007 al posto de grygera me comprava lichsteainer al posto de iaquinta e amauri matri e quaqliarella al posto de tiago e poulsen pirlo e vidal al posto de sahilamidzic krasic penso un pò de diverso..nn saranno campioni ma giocatori de un altro livello sicuro che insieme ai campioni ke c'erano fare na grande squadra..

1948169[/snapback]

quell'anno però la juve era arrivata 2 o 3 se non me sbajo podarsi è esso che ve porta sfiga no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi gli acquisti di Marotta dell'anno scorso?

famme sentì stì botti per favore :lol:

1948150[/snapback]

 

aspetta marotta ho dovuto ricostrui da 0 secco no...è questa la differenza...cioè se secco nel 2007 al posto de grygera me comprava lichsteainer al posto de iaquinta e amauri matri e quaqliarella al posto de tiago e poulsen pirlo e vidal al posto de sahilamidzic krasic penso un pò de diverso..nn saranno campioni ma giocatori de un altro livello sicuro che insieme ai campioni ke c'erano fare na grande squadra..

1948169[/snapback]

quell'anno però la juve era arrivata 2 o 3 se non me sbajo podarsi è esso che ve porta sfiga no?

1948179[/snapback]

 

tutto po esse ma quella juve c'aveva 4-5 campioni ke facevano ancora la differenza cm nedved del piero buffon e trezeguet..ora buffon e del piero la differenza non la fanno più nedved e david non ci sono più e ci troviamo nella merda :D se invece de compra mezze sege 5 anni fa se comprava gente pronta a sostitui questi campioni se poteva torna ad esse quelli de prima...

 

a spada me so scordato la chicca de Secco Blanc e Cobolli...

 

il ritorno de Cannavaro il morto e dell'ex giocatore Grosso....per non dimentica Diego strapagato come melo...cioè hanno fatto più danni loro ke la grandine...non sto a difenne marotta ma io penso ke un bel 70% di colpe per la situazione ke c'è adesso è la loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho vista giocà stanotte...mamma mia che pianto...nel secondo tempo due tiri in porta...uno de Pasquato (che per me devono tenè e non darlo in prestito) e uno di Del Piero su punizione...squadra senza gioco... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, pronto il colpo a centrocampo

 

Le big del campionato di serie A lavorano a fari spenti sui grandi colpi da mettere a segno entro la fine di agosto. Inter, Milan e soprattutto la Juventus. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, durante la trasmissione "Aspettando Speciale Calciomercato", in onda su Sportitalia, infatti, il club bianconero starebbe pensando di mettere a segno nelle prossime settimane un grande acquisto nella zona mediana del campo. C'è ancora mistero sul nome dell'altro mister X (dopo quello del Milan, ndr) che, ora, incuriosisce, e non poco, anche i tifosi bianconeri. "E' un ottimo calciatore ma non è un fenomeno. Non se ne parla e potrebbe sorprendere tutti per le modalità. A Torino lo conoscono bene" ha concluso Criscitiello.

 

"A Torino lo conoscono bene"...sta frase me fa pensà che è già passato per la Juve....e poi la frase che dice "E' un ottimo calciatore ma non è un fenomeno"...

 

Se è uno che già c'è stato chi potrà essere??? :huh:

A me mi viene in mente solo Maresca...ottimo giocatore ma non fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle cos to vucinic...allora tenamoci Iaquinta o Amauri

1947821[/snapback]

cioè non scherziamo che li volemo mette a confronto??? uno lo vole il manchester il tottenham e quell'andri uno il parma e iaquinta il pizzighettone

1947822[/snapback]

 

vedremo...

1948080[/snapback]

da non juventino mette vucnic co iaquinta e l'amauri attuale me pare impossibile ma se amauri se ripijasse me terrei lui che secondo me al top vale come vucnic

1948084[/snapback]

 

sicuramente Vucinic vale più di Amauri e di Iaquinta ma lo possiamo dire che non è comunque un giocatore da Juve (la Juve che dovrebbe essere) o qualcuno s'offende?

1948086[/snapback]

 

scusame....ma quale sarebbe un giocatore da Juve? No perchè insomma....cioè.....ehm.....non fate un cazzo in europa manco quest'anno e la società me sembra sempre co lu braccino corto :D

1948133[/snapback]

 

ma infatti il punto è proprio questo, quello che ho scritto tra parentesi, se dobbiamo continuare ad essere quello che siamo stati in questi due-tre anni Vucinic può andare benissimo, se vogliamo diventare, non dico quelli che eravamo 10 anni fa, ma almeno qualcosina di un pò meglio allora mi sa che dovremmo cercare qualcosa di un pochetto meglio di Vucinic....

 

sulla dirigenza della Juve....

io purtroppo anche Marotta non lo sto capendo più, l'anno scorso, pur con tutti i difetti che aveva sembrava avere un progetto, o perlomeno un'idea, togliere i giocatori più costosi e con ingaggi più alti e ripartire da lì, quest'anno invece sembra invece che l'unica idea che ha in testa è quella di seguire il progetto di Andrea Agnelli: Leccare il culo ai tifosi, allenatore che piace ai tifosi, giocatori non funzionali alle esigenze della squadra ma solo fatti in modo da poterli rendere contenti....mah..

 

su Cobolli e Blanc, Spà, lascia perdere, la Juve quei risultati li ha ottenuti grazie ai grossi giocatori che aveva dalla vecchia gestione, se ancora dobbiamo sorbirci gente come Amauri, Tiago, Iaquinta lo dobbiamo a quella gente che li ha pagati, anche a livello di ingaggio, uno sproposito...

 

ad ogni modo prevedo un'altra bella annata di merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

io non capisco sti giornalari de merda,avevano detto se il villarreal dava via cazorla non dava via piu nessuno,venduto cazorla,stà per vende nilmar alla roma,me pare un bel dispetto alla juve,sempre premesso che marotta gli dava soldi e non nocchie o semi salati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

io non capisco sti giornalari de merda,avevano detto se il villarreal dava via cazorla non dava via piu nessuno,venduto cazorla,stà per vende nilmar alla roma,me pare un bel dispetto alla juve,sempre premesso che marotta gli dava soldi e non nocchie o semi salati.

1948396[/snapback]

infatti...comunque anche bastos ormai no lo vedono più manco co lu binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

io non capisco sti giornalari de merda,avevano detto se il villarreal dava via cazorla non dava via piu nessuno,venduto cazorla,stà per vende nilmar alla roma,me pare un bel dispetto alla juve,sempre premesso che marotta gli dava soldi e non nocchie o semi salati.

1948396[/snapback]

 

 

ma secondo te una società come il villareal se mette a fa i dispettucci alla juve?

sarà forse colpa dei dirigenti vostri se non riuscite a compra nessuno de primo piano, ma ve dovette accontenta de strapaga mezzi giocatori o pija a 0 euro ex fenomeni alla fine della carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

 

Io non c'ho creduto mai sin dall'inizio che ne hanno iniziato a parlare!

Beh via, anche quest'anno ottima campagna acquisti per l'ennesimo campionato anonimo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

 

Io non c'ho creduto mai sin dall'inizio che ne hanno iniziato a parlare!

Beh via, anche quest'anno ottima campagna acquisti per l'ennesimo campionato anonimo! :(

1948514[/snapback]

 

straquoto...

a proposito di anonimato...ma sto Lugano chi cazz'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

 

Io non c'ho creduto mai sin dall'inizio che ne hanno iniziato a parlare!

Beh via, anche quest'anno ottima campagna acquisti per l'ennesimo campionato anonimo! :(

1948514[/snapback]

 

straquoto...

a proposito di anonimato...ma sto Lugano chi cazz'è?

1948516[/snapback]

 

Dicono che sia un buon difensore centrale, staremo a vedere!

Comunque emo comprato Vucinic! :ph34r:

16 milioni e beneficenza continua a tutte le squadre! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

 

Io non c'ho creduto mai sin dall'inizio che ne hanno iniziato a parlare!

Beh via, anche quest'anno ottima campagna acquisti per l'ennesimo campionato anonimo! :(

1948514[/snapback]

 

straquoto...

a proposito di anonimato...ma sto Lugano chi cazz'è?

1948516[/snapback]

 

Dicono che sia un buon difensore centrale, staremo a vedere!

Comunque emo comprato Vucinic! :ph34r:

16 milioni e beneficenza continua a tutte le squadre! :(

1948524[/snapback]

 

bhè mi sembra esagerato..questo almeno ha dimostrato il suo valore anche in Europa...l'anno scorso avete fatto beneficienza....Martinez 13 milioni di € :lol: :lol:

Secondo me è l'attaccante perfetto per la Juve invece....sicuramente mi sbaglierò :)

Pulvirenti ancora ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate a parte discute se vucnic è bono o meno ve rendete conto de quanti attaccanti che c'ha la juve?toni, matri, del piero, quagliarella

iaquinta, amauri, krasic, pepe, martinez e mo pure vucnic! io creedo che 2 o 3 li devono vende e pijasse un centrale bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve dice addio a rossi notizia di sky

1948375[/snapback]

io non capisco sti giornalari de merda,avevano detto se il villarreal dava via cazorla non dava via piu nessuno,venduto cazorla,stà per vende nilmar alla roma,me pare un bel dispetto alla juve,sempre premesso che marotta gli dava soldi e non nocchie o semi salati.

1948396[/snapback]

 

 

ma secondo te una società come il villareal se mette a fa i dispettucci alla juve?

sarà forse colpa dei dirigenti vostri se non riuscite a compra nessuno de primo piano, ma ve dovette accontenta de strapaga mezzi giocatori o pija a 0 euro ex fenomeni alla fine della carriera?

1948436[/snapback]

:o ma che me scambi per uno juventino?non c'hai capito un cazzo :D volevo solo sapere la verità visto che li giornalari dicevano cosi,oppure è l'ennesima colpa di marotta che se deve accontentà,a me vucinic piace e non è secondo a nessuno,poi vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sta sotto contratto quello struppio fracio de iaquinta..

 

cmq per fa solo il campionato, del piero matri quagliarella e vucinic in teoria va bene..

 

è dietro da sistemà e ce serve un esterno di qualità.. ma chi arriverà? uno scarparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.