Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

ma no dove ti ho paraculato ?!  :unsure:

 

te le meritavi però so stato bravo  :D  :P

2091596[/snapback]

 

 

Matteu la mia era una domanda seria a voi che sicuramente avete visto piu partite.........io ho visto Napoli -Juve (dove me ricordo una partita noiosa fino al 70esimo su gol in mischia) Roma-Juve e Milan-Juve e sinceramente tutto sto spettacolo non me lo ricordo.......... :D

 

quindi volevo solo capire......

2091599[/snapback]

 

E grazie. Hai preso le partite piu brutte giocato, dove non ha vinto mai :D

Juventus - Roma scommetto che non l'hai vista?! :D:P (non sei romanista :unsure: ? )

o che ne so, Juventus - Milan (due gol sculati, ma il pallone l'ha toccato solo Abbiati :D )

o Juventus - Napoli :D

2091600[/snapback]

 

 

credimi ho visto solo quelle 3............si sono romanista ma il ritorno non l ho visto tanto sapevo come sarebbe difesa.........con la difesa che avevamo.......... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

Marcolì non fa il fazioso, bastava vedere qualche partita , mica serve Pistocchi. :lol:

 

Il bel gioco sta in tanti aspetti. Guarda il possesso palla :3° in europa dopo Barcellona e Bayern ossia due squadre veramente superiori.

Il tutto senza un giocatore da 20 goal a stagione che hanno portato a un numero di pareggi assurdo,ossia 15.

Il Milan ha segnato 72 goal con 28 goal di Ibra. Non abbiamo avuto un Ibra ma neanche un Cavani, un Milito, Di Natale.

Matri , miglior cannoniere con 10 goal sta dietro a Calaiò Rigoni: eppure alla fine hai fatto 65 goal!!

Secondo me la differenza l'ha fatta la mancanza di coppe: con questa rosa non saresti arrivato fresco a fine stagione visto che il gioco è molto dispendioso, molto pressing.

A me ricorda la prima Juve di Lippi.

Sta poi alla società fare gli innesti giusti per mantenere un buon livello il prossimo anno quando in autunno hai il girone eliminatorio di Champions che ti spompa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

Marcolì non fa il fazioso, bastava vedere qualche partita , mica serve Pistocchi. :lol:

 

Il bel gioco sta in tanti aspetti. Guarda il possesso palla :3° in europa dopo Barcellona e Bayern ossia due squadre veramente superiori.

Il tutto senza un giocatore da 20 goal a stagione che hanno portato a un numero di pareggi assurdo,ossia 15.

Il Milan ha segnato 72 goal con 28 goal di Ibra. Non abbiamo avuto un Ibra ma neanche un Cavani, un Milito, Di Natale.

Matri , miglior cannoniere con 10 goal sta dietro a Calaiò Rigoni: eppure alla fine hai fatto 65 goal!!

Secondo me la differenza l'ha fatta la mancanza di coppe: con questa rosa non saresti arrivato fresco a fine stagione visto che il gioco è molto dispendioso, molto pressing.

A me ricorda la prima Juve di Lippi.

Sta poi alla società fare gli innesti giusti per mantenere un buon livello il prossimo anno quando in autunno hai il girone eliminatorio di Champions che ti spompa.

2091605[/snapback]

 

 

Fabie per favore co sto possesso palla..................per me il possesso palla è una grossa balla inventata dai giornalisti per scrivere qualcosa..............guarda la ROma ha fatto possesso e guarda che stagione ha fatto.............nel calcio conta buttarla dentro.............il giochino del possesso palla neanche al Barcellona funziona sempre.............CHelsea docet...........

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

Marcolì non fa il fazioso, bastava vedere qualche partita , mica serve Pistocchi. :lol:

 

Il bel gioco sta in tanti aspetti. Guarda il possesso palla :3° in europa dopo Barcellona e Bayern ossia due squadre veramente superiori.

Il tutto senza un giocatore da 20 goal a stagione che hanno portato a un numero di pareggi assurdo,ossia 15.

Il Milan ha segnato 72 goal con 28 goal di Ibra. Non abbiamo avuto un Ibra ma neanche un Cavani, un Milito, Di Natale.

Matri , miglior cannoniere con 10 goal sta dietro a Calaiò Rigoni: eppure alla fine hai fatto 65 goal!!

Secondo me la differenza l'ha fatta la mancanza di coppe: con questa rosa non saresti arrivato fresco a fine stagione visto che il gioco è molto dispendioso, molto pressing.

A me ricorda la prima Juve di Lippi.

Sta poi alla società fare gli innesti giusti per mantenere un buon livello il prossimo anno quando in autunno hai il girone eliminatorio di Champions che ti spompa.

2091605[/snapback]

 

 

Fabie per favore co sto possesso palla..................per me il possesso palla è una grossa balla inventata dai giornalisti per scrivere qualcosa..............guarda la ROma ha fatto piu possesso di tutti e guarda che stagione ha fatto.............nel calcio conta buttarla dentro.............il giochino del possesso palla neanche al Barcellona funziona sempre.............CHelsea docet...........

2091609[/snapback]

La Roma è stato un Barcellona venuto male. L'ho vista col Genoa all'andata e m'ha impressionato per lo stile calcetto che gira che ti rigira era improduttivo. Non fa testo: un allenatore sperimentale come L. Enrique non può stare nella piazza di Roma, troppo complicata la gestione.

 

Io non t'ho citato solo il possesso palla. T'ho aggiunto anche i goal subiti (pochi) e quelli fatti (parecchi da molti giocatori). Se leggi i numeri vuol dire che di goal ne prendevamo pochi e là davanti non sapevi mai chi poteva provare a segnare. Una volta era Vucinic, un'altra Vidal , un'altra Matri ecc. Quando poi metti dentro pure un giocatore alla frutta come Borriello e questo segna in partite decisive allora vuol dire che c'hai pure culo, il che non guasta mai.

 

Vogliamo lasciare stare i numeri? Che te devo di Marcolì io mi sono divertito a vederla.

Mi basta dopo annate di merda come quelle passate. :D

 

Il possesso palla non vuol dire nulla da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

Marcolì non fa il fazioso, bastava vedere qualche partita , mica serve Pistocchi. :lol:

 

Il bel gioco sta in tanti aspetti. Guarda il possesso palla :3° in europa dopo Barcellona e Bayern ossia due squadre veramente superiori.

Il tutto senza un giocatore da 20 goal a stagione che hanno portato a un numero di pareggi assurdo,ossia 15.

Il Milan ha segnato 72 goal con 28 goal di Ibra. Non abbiamo avuto un Ibra ma neanche un Cavani, un Milito, Di Natale.

Matri , miglior cannoniere con 10 goal sta dietro a Calaiò Rigoni: eppure alla fine hai fatto 65 goal!!

Secondo me la differenza l'ha fatta la mancanza di coppe: con questa rosa non saresti arrivato fresco a fine stagione visto che il gioco è molto dispendioso, molto pressing.

A me ricorda la prima Juve di Lippi.

Sta poi alla società fare gli innesti giusti per mantenere un buon livello il prossimo anno quando in autunno hai il girone eliminatorio di Champions che ti spompa.

2091605[/snapback]

 

 

Fabie per favore co sto possesso palla..................per me il possesso palla è una grossa balla inventata dai giornalisti per scrivere qualcosa..............guarda la ROma ha fatto piu possesso di tutti e guarda che stagione ha fatto.............nel calcio conta buttarla dentro.............il giochino del possesso palla neanche al Barcellona funziona sempre.............CHelsea docet...........

2091609[/snapback]

La Roma è stato un Barcellona venuto male. L'ho vista col Genoa all'andata e m'ha impressionato per lo stile calcetto che gira che ti rigira era improduttivo. Non fa testo: un allenatore sperimentale come L. Enrique non può stare nella piazza di Roma, troppo complicata la gestione.

 

Io non t'ho citato solo il possesso palla. T'ho aggiunto anche i goal subiti (pochi) e quelli fatti (parecchi da molti giocatori). Se leggi i numeri vuol dire che di goal ne prendevamo pochi e là davanti non sapevi mai chi poteva provare a segnare. Una volta era Vucinic, un'altra Vidal , un'altra Matri ecc. Quando poi metti dentro pure un giocatore alla frutta come Borriello e questo segna in partite decisive allora vuol dire che c'hai pure culo, il che non guasta mai.

 

Vogliamo lasciare stare i numeri? Che te devo di Marcolì io mi sono divertito a vederla.

Mi basta dopo annate di merda come quelle passate. :D

 

Il possesso palla non vuol dire nulla da solo.

2091612[/snapback]

 

 

ma infatti io ho sempre detto che il successo della juve sia dettato dalla corsa e dall organizzazione difensiva, lo scudetto l ha vinto sui 19 gol presi..............io sono dell idea che il campionato lo vince chi alla lunga pija pochi gol.........noi a Terni con Del neri ne sapemo qualcosa.............in questo Conte è stato bravo........per il resto (ripeto parlo per le partite viste) gran parte del merito lo do a Pirlo.

 

La Roma non è un Barcellona venuto male..............io sono dell'idea che il gioco del Barcellona sia applicabile solo li, perchè oltre al concetto mentale di possesso palla hanno avuto la bravura/fortuna de trovasse una squadra de fenomeni..........se non aveva Messi o Iniesta avoja Guardiola a fa possesso palla..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedi qui 26 passaggi prima del tiro a porta...quel possesso palla ti sembra noioso ma è studiato a tavolino..serve per far stancare le squadre avversarie che sono costrette a rincorrere il pallone, ti permette di gestire il risultato se si è in vantaggio e soprattuto qui si vede benissimo come crea gli spazi nelle difese avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta finita la festa (vostra purtroppo  :D ) vorrei che mi aiutaste a capire una cosa: è tutto l'anno che sento parla de sto gran gioco di Conte definendolo in qualche modo europeo (qualche giornalista della tv.........io de europeo c ho visto poco)..........poi vado a legge i numeri e vedo che la Juventus ha fatto gli stessi gol del napoli, qualcuno in piu di Roma e Inter ma ha preso solo 19 gol...............quindi a mio avviso c ha messo tanto grinta e una grandissima organizzazione difensiva............tutto sto bel gioco dove starebbe????

 

 

p.s è una domanda seria..............e mo giu paraculate  :D

2091572[/snapback]

 

Se dici questo parli solo con le tabelle sotto mano. Ma evidente anche delle tabelle prendi quelle che ti fanno comodo, oppure le prime che trovi.

Che centra i gol fatti con il bel gioco.

La Juve esprime il miglior calcio in serie A.

Come potrai legger in giro la juve è alla ricerca di un goleador. Questo perchè?! Perchè crea 25 palle gol a partita, ma ne concretizza al max 2. La Juve con un goleador quest'anno poteva avere almeno 10punti in più.

Non subisce gol, ma per quanto crea non li fa neppure.

Guardati qualche partita della Juve, poi capirai quello che stai dicendo

2091583[/snapback]

 

TERZI IN EUROPA COME POSSESSO PALLA.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedi qui 26 passaggi prima del tiro a porta...quel possesso palla ti sembra noioso ma è studiato a tavolino..serve per far stancare le squadre avversarie che sono costrette a rincorrere il pallone, ti permette di gestire il risultato se si è in vantaggio e soprattuto qui si vede benissimo come crea gli spazi nelle difese avversarie...

2091716[/snapback]

 

 

d'accordo tutto carino ed elegante.......ma alla fine???? A porta ci sei arrivato con un lancio di Pirlo sulla prima punta mica palla a terra come il barcellona.........boh io rimango dell idea che sto possesso palla è una cosa che se so inventati i giornali.............riesce solo a barcellona.................bah........

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo: Al Milan non servivo più

"La Juve è già pronta per la Champions"

 

11/05/12

Andrea Pirlo, foto Lapresse

 

Qualche giorno di silenzio per godersi totalmente la conquista dello scudetto. Ora però per Pirlo è arrivato il momento di raccontare e anche di togliersi dei sassolini dalla scarpa. "Al Milan avevano deciso che non servivo più, nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori, mai guardato i soldi - ha detto alla Gazzetta dello Sport e alla Stampa - Per la Juve ho pianto di gioia. Nessun allenatore come Conte. Siamo già pronti per la Champions".

 

Ha sempre preferito parlare in campo, con le sue giocate e la sua genialità. Gli hanno datto anche del matto, un anno fa, quando ha deciso di lasciare il Milan per la Juve. Alla fine aveva ragione lui: "Me lo sentivo da quando sono venuto qua che poteva essere un anno così. Quando mi sposto lo faccio per vincere - ha proseguito Pirlo - Durante la stagione molti miei ex compagni mi hanno detto che sentivano la mia mancanza. Io sono contento, ho vinto". Ma il rossonero era ormai lontano anni luce. Lo ha dimostrato la richiesta della prova tv per una presunta gomitata a Van Bommel: "Mi ha dato fastidio, ho giocato lì dieci anni, sanno che non faccio certe cose...".

 

Ora però c'è soltanto il presente, che sa di trionfo, e il futuro in bianconero: "Questa Juve è una delle più forti, come mentalità, come orgoglio. Quanti pezzi mancano per la Champions? Ce la possiamo giocare anche così, come tipo di gioco. Poi ci vorranno degli innesti per completare la rosa ma anche quest'anno avrebbe fatto bene". Il regista della Juve elogia Conte: "Grandissimo. Ho avuto tanti allenatori ma mai uno così preparato e meticoloso nel lavoro, nello spiegare le cose. Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Pogba ha scelto la Juve Contratto di quattro anni»

 

Secondo i tabloid britannici, il centrocampista francese ha spedito una lettera al Manchester United per annunciare la sua decisione

venerdì 11 maggio 2012

 

 

ROMA - "Paul Pogba firmerà un contratto di quattro anni con la Juve". La notizia si può leggere stamattina sul 'Daily Mail' che annuncia la scelta del centrocampista francese. Fino a qualche giorno fa il centrocampista aveva ancora dei dubbi: restare a Manchester o sposare la causa bianconera? Pogba alla fine ha deciso di sbarcare in Italia scatenando l'ira di Ferguson che aveva provato fino all'ultimo a trattenere il calciatore. Ventimila sterline a settimana, queste le cifre riportate dal tabloid inglese in merito all'accordo tra il 19enne di Lagny-sur-Marne e la dirigenza juventina. La decisione presa da Pogba è stata comunicata al Manchester United attraverso una lettera scritta dal suo agente Raiola al direttore generale del club David Gill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«Pogba ha scelto la Juve Contratto di quattro anni»

 

Secondo i tabloid britannici, il centrocampista francese ha spedito una lettera al Manchester United per annunciare la sua decisione

venerdì 11 maggio 2012

 

 

ROMA - "Paul Pogba firmerà un contratto di quattro anni con la Juve". La notizia si può leggere stamattina sul 'Daily Mail' che annuncia la scelta del centrocampista francese. Fino a qualche giorno fa il centrocampista aveva ancora dei dubbi: restare a Manchester o sposare la causa bianconera? Pogba alla fine ha deciso di sbarcare in Italia scatenando l'ira di Ferguson che aveva provato fino all'ultimo a trattenere il calciatore. Ventimila sterline a settimana, queste le cifre riportate dal tabloid inglese in merito all'accordo tra il 19enne di Lagny-sur-Marne e la dirigenza juventina. La decisione presa da Pogba è stata comunicata al Manchester United attraverso una lettera scritta dal suo agente Raiola al direttore generale del club David Gill.

2091895[/snapback]

Pogba,Verratti,Pirlo,Marchisio,Vidal e uno tra Asamoah e Naingollan... :wub:

centrocampo piu forte d Italia e uno tra i primi 5-6 in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«Pogba ha scelto la Juve Contratto di quattro anni»

 

Secondo i tabloid britannici, il centrocampista francese ha spedito una lettera al Manchester United per annunciare la sua decisione

venerdì 11 maggio 2012

 

 

ROMA - "Paul Pogba firmerà un contratto di quattro anni con la Juve". La notizia si può leggere stamattina sul 'Daily Mail' che annuncia la scelta del centrocampista francese. Fino a qualche giorno fa il centrocampista aveva ancora dei dubbi: restare a Manchester o sposare la causa bianconera? Pogba alla fine ha deciso di sbarcare in Italia scatenando l'ira di Ferguson che aveva provato fino all'ultimo a trattenere il calciatore. Ventimila sterline a settimana, queste le cifre riportate dal tabloid inglese in merito all'accordo tra il 19enne di Lagny-sur-Marne e la dirigenza juventina. La decisione presa da Pogba è stata comunicata al Manchester United attraverso una lettera scritta dal suo agente Raiola al direttore generale del club David Gill.

2091895[/snapback]

Pogba,Verratti,Pirlo,Marchisio,Vidal e uno tra Asamoah e Naingollan... :wub:

centrocampo piu forte d Italia e uno tra i primi 5-6 in Europa...

2091928[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, sarà una sensazione mia, ma quest'anno ci divertiremo...di gente con i piedi buoni ne abbiamo presa. Certo, abbiamo parecchie incognite, una di queste il difensore centrale che dovrebbe arrivare, però, dal centrocampo in su, abbiamo la squadra più forte dal 2006 ad oggi.

1957262[/snapback]

No vabbè, scusate :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, sarà una sensazione mia, ma quest'anno ci divertiremo...di gente con i piedi buoni ne abbiamo presa. Certo, abbiamo parecchie incognite, una di queste il difensore centrale che dovrebbe arrivare, però, dal centrocampo in su, abbiamo la squadra più forte dal 2006 ad oggi.

1957262[/snapback]

No vabbè, scusate :ph34r:

2091950[/snapback]

me sembra che in quei post anche io la pensavo così! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro zingaro pezzo di merda di zeman, attacca la juve.. 22-23 scudetti max ecc ecc...

 

rimani uno zingaro!|

2092173[/snapback]

 

non se pole più senti lo slavo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro zingaro pezzo di merda di zeman, attacca la juve.. 22-23 scudetti max ecc ecc...

 

rimani uno zingaro!|

2092173[/snapback]

 

non se pole più senti lo slavo di merda

2092185[/snapback]

 

 

Che infatti è di Praga, ovvero slavo più o meno quanto me e te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro zingaro pezzo di merda di zeman, attacca la juve.. 22-23 scudetti max ecc ecc...

 

rimani uno zingaro!|

2092173[/snapback]

 

non se pole più senti lo slavo di merda

2092185[/snapback]

 

 

Che infatti è di Praga, ovvero slavo più o meno quanto me e te....

2092189[/snapback]

me sta sul cazzo uguale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro zingaro pezzo di merda di zeman, attacca la juve.. 22-23 scudetti max ecc ecc...

 

rimani uno zingaro!|

2092173[/snapback]

 

non se pole più senti lo slavo di merda

2092185[/snapback]

 

 

Che infatti è di Praga, ovvero slavo più o meno quanto me e te....

2092189[/snapback]

me sta sul cazzo uguale ;)

2092288[/snapback]

 

ma poi si imiccia dei problemi degli altri. Ma perchè non dice niente sulla sua attuale squadra squadra (il Pescara), che è una delle squadre coinvolte nello scandalo sulle scommesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro zingaro pezzo di merda di zeman, attacca la juve.. 22-23 scudetti max ecc ecc...

 

rimani uno zingaro!|

2092173[/snapback]

 

non se pole più senti lo slavo di merda

2092185[/snapback]

 

 

Che infatti è di Praga, ovvero slavo più o meno quanto me e te....

2092189[/snapback]

me sta sul cazzo uguale ;)

2092288[/snapback]

 

ma poi si imiccia dei problemi degli altri. Ma perchè non dice niente sulla sua attuale squadra squadra (il Pescara), che è una delle squadre coinvolte nello scandalo sulle scommesse?

2092292[/snapback]

 

c'hanno da fa li giornalisti che gli danno spago..

 

ZEMAN ROTTO IN CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeman e proprio un cojone come sempre.

 

infatti per me 22/23 sono troppi

io al massimo 18/19 ne darei

2092304[/snapback]

 

io darei pure una bella serie B all'inter e 30 punti di penalizzazione per i passaporti falsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeman e proprio un cojone come sempre.

 

infatti per me 22/23 sono troppi

io al massimo 18/19 ne darei

2092304[/snapback]

 

io darei pure una bella serie B all'inter e 30 punti di penalizzazione per i passaporti falsi ;)

2092306[/snapback]

 

senza dubbio, sarebbe giusto come ho detto anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.