Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

noi vogliamo aquilani!

 

tanto anche lui per me vole veni, a roma gliè preferiscono pizzarro  ;)

1404351[/snapback]

 

a parte che se fosse vero che gli preferiscono pizarro secondo me so matti; dice che la pista aquilani è stata abbandonata perchè se partisse da roma andrebbe all' inter che offre pure giocatori alla roma oltre che più soldi al giocatore. x cui credo che aquilani rimarrà un sogno.

1404354[/snapback]

 

va a fini che da lampard deco e gerrard, se buttano su muntari...

 

cosi c'avemo lu centrocampo bianco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che al centrocampo nostro serve uno tipo DECO o AQULILANI e no uno come xabi che si limita a fare il compitino. Poi uno che mi pacerebbe tanto venisse alla juve è Moutinho. Non lo conoscevo. Ma quant' è forte??! ed è pure giovane! sarebbe un grosso acquisto! anche se lo danno già in inghilterra all' Everton...che poi non è sto gran club. Farci un pensierino non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSO: JUVE-ROMA, CONTATTO PER AQUILANI!

 

TORINO - Incedibile...ma non troppo. Lo status di Alberto Aquilani potrebbe essere definito con questa sintetica affermazione. Dopo i colloqui a distanza, fatti di ammiccamenti e secche smentite, le utlime indiscrezioni di mercato parlano di un contatto ufficiale tra Roma e Juventus.

 

Stando a quanto riferito da Tuttosport, Daniele Pradè ed Alessio Secco si sarebbero incontrati nei giorni scorsi per parlare del forte centrocampista giallorosso. Nell'occasione, il direttore sporivo bianconero avrebbe incassato l'ennesima dichiarazione di incedibilità di Aquilani, avendo comunque l'opportunità di fissare un nuovo incontro con l'omologo giallorosso, da consumarsi a campionati Europei terminati. Un segnale importante in grado di aprire spiragli fino a poco tempo fa impensabili.

Intanto in corso Galileo Ferraris, si continua a lavorare su due fronti e pare che la Juventus possa già contare su un gradimento di massima del giocatore romano, allettato dalla prospettiva di un ingaggio da 3,5 milioni di euro e dalla possibilità di vestire i panni di assoluto protagonista nella sceneggiatura bianconera.

 

Dal canto suo la Roma, dopo l'incontro interlocutorio degli scorsi giorni con il padre di Aquilani (tra domanda e offerta ci sarebbe una distanza tra i 700mila e il milione di euro), nel caso in cui si dovesse tardare a raggiungere un'intesa economica con il 23enne, potrebbe iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi di una cessione che porterebbe in dote, alla società una discreta cifra in contanti (minimo 20 mln di euro), a Luciano Spalletti Vincenzo Iaquinta, giocatore inseguito dal tecnico con spaventosa continuità da quando siede sulla panchina giallorossa.

 

Allo stato attuale della trattativa, se di vera trattativa si può parlare, appaiono comunque molto alte le probabilità che Alberto Aquilani continui a vestire la casacca giallorossa. E' tuttavia fuor di dubbio che, qualora il ragazzo dovesse diventare una delle rivelazioni di Euro 2008, potrebbe bussare alla porta di Trigoria con un peso contrattuale ancora maggiore. E in quel caso dare seguito alle dichiarazioni d'incedibilità con offerte al giocatore veramente appetibili potrebbe rivelarsi complicato per le casse della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Aquilani sarebbe l'ideale, perchè giovane e molto forte. Sicuramente non abbiamo la forza economica dell'Inter ma sicuramente gli garantiremmo un posto da titolare o quasi...

francamente non credo affatto possa venire a Torino, se non altro per la rivalità storica tra le due città...

 

Se non dovessimo arrivare a lui, nonostante ritenga Schewinsteiger un ottimo giocatore, penso Xabi Alonso faccia più al caso nostro...

abbiamo bisogno di piedi buoni in mezzo al campo e forse il secondo è più adatto alle nostre esigenze...

 

non penso Xabi sia più forte di Zanetti attualmente ma è molto più giovane (ha 26 anni e può ancora crescere tanto) e conoscendo la fragilità dei muscoli di Zanetti ho la sensazione che difficilmente riuscirà a ripetere la stagione appena trascorso, sia dal punto di vista fisico che di rendimento...

 

Muntari...mah... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi vogliamo aquilani!

 

tanto anche lui per me vole veni, a roma gliè preferiscono pizzarro  ;)

1404351[/snapback]

 

a parte che se fosse vero che gli preferiscono pizarro secondo me so matti; dice che la pista aquilani è stata abbandonata perchè se partisse da roma andrebbe all' inter che offre pure giocatori alla roma oltre che più soldi al giocatore. x cui credo che aquilani rimarrà un sogno.

1404354[/snapback]

a Roma gli preferiscono Pizarro perchè quest'ultimo oltre che essere il pallino di Spalletti, ha un rendimento più continuo.....Aquilani (che ovviamente è molto forte e da prendere subito...) è un giocatore che tende a infortunarsi molto spesso, sentivo su una radio romana che in 2 anni a Roma ha giocato 34 partite (di cui molte di queste sono spezzoni), considerando che un giocatore di una squadra che fa le coppe gioca mediamente 50 partite a stagione.....è un bel handicap che si porta questo, e comunque ha chiesto 2,5 milioni d'euro l'anno e da quello che si dice a Roma, la società giallorossa non è tanto intenzionata a darglieli :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi vogliamo aquilani!

 

tanto anche lui per me vole veni, a roma gliè preferiscono pizzarro  ;)

1404351[/snapback]

 

a parte che se fosse vero che gli preferiscono pizarro secondo me so matti; dice che la pista aquilani è stata abbandonata perchè se partisse da roma andrebbe all' inter che offre pure giocatori alla roma oltre che più soldi al giocatore. x cui credo che aquilani rimarrà un sogno.

1404354[/snapback]

a Roma gli preferiscono Pizarro perchè quest'ultimo oltre che essere il pallino di Spalletti, ha un rendimento più continuo.....Aquilani (che ovviamente è molto forte e da prendere subito...) è un giocatore che tende a infortunarsi molto spesso, sentivo su una radio romana che in 2 anni a Roma ha giocato 34 partite (di cui molte di queste sono spezzoni), considerando che un giocatore di una squadra che fa le coppe gioca mediamente 50 partite a stagione.....è un bel handicap che si porta questo, e comunque ha chiesto 2,5 milioni d'euro l'anno e da quello che si dice a Roma, la società giallorossa non è tanto intenzionata a darglieli :unsure:

1404793[/snapback]

 

Con l'Inter (dice) non si sono ancora messi d'accordo sulla contropartita tecnica, i giornali parlano di Suazo, Crespo e Mancini, ma pare che non siano loro gli interessati ; Suazo, io, glielo regalavo :lol:

Dice che alla Roma interessano esclusivamente i soldi perchè senza quelli si scordano di riscattà pure Vucinic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilani alla Roma ha chiesto 2,3, la Roma gliene vorrebbe dare 1,9: troveranno l'accordo, soprattutto se si crea un'asta su Mansini (tanto per non confondello co' lu disoccupato...). Secondo me con un quinquennale da 2,1 se chiude...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be cmq siamo tutti d'accordo: Aquilani alla juve non ci viene. Ho visto che abbiamo dato Palladino al genoa inoltre penso che daremo via almiron e tiago ( speriamo co sti 2 de rifacce almeno 10 milioni ) . Per il momento abbiamo preso De ceglie ( 3,5 milioni x la seconda metà ) e Amauri ( 12,5 + Nocerino e Lanzafame ). Forse andremo i champions. quei 30 milioni da spende ce li riavremo. non li sprecamo in mezzi giocatori tipo Tiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be cmq siamo tutti d'accordo: Aquilani alla juve non ci viene. Ho visto che abbiamo dato Palladino al genoa inoltre penso che daremo via almiron e tiago ( speriamo co sti 2 de rifacce almeno 10 milioni ) . Per il momento abbiamo preso De ceglie ( 3,5 milioni x la seconda metà ) e Amauri ( 12,5 + Nocerino e Lanzafame ). Forse andremo i champions. quei 30 milioni da spende ce li riavremo. non li sprecamo in mezzi giocatori tipo Tiago.

1404873[/snapback]

palladino al genoa? ma è ufficiale?

spero allora che pure paro e criscito siano stati riscattatti dai rossoblù.

quindi l'attacco della juve per ora prevede del piero trezeguet iaquinta e amauri più giovinco jolly a coprire proprio il posto che era di palladino...non male dai.

per palla mi dispiace ma penso un po per lui la situazione stava diventando per certi versi come quella di gila al milan: è un calciatore forte, con grandi qualità tecniche e grande rapidità ma con indosso la maglia bianconera si perdeva non sopportando il peso di tanta responsabilità.

sono sicuro che al genoa con gasperini e con il modulo che questo adotta farà bene anzi benissimo (tra l'altro il genoa sembra sempre più la vecchia primavera della juve, quella che vinse scudetto e viareggio): IN BOCA AL LUPO ALADINO!

 

ps: senza palladino, senza giovinco che sarà alle olimpiadi, senza nedved squalificato...ce gioco io sulla fascia ai preliminari? :blink:

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai preliminari di champions rischia un po la Fiorentina nik ;) , che potrebbe beccare una squadra inglese o il Barcellona, la Juve beccherà una di quelle scarse e non avrà problemi a passare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai preliminari di champions rischia un po la Fiorentina nik ;) , che potrebbe beccare una squadra inglese o il Barcellona, la Juve beccherà una di quelle scarse e non avrà problemi a passare ;)

1405451[/snapback]

 

non te dispiace no se.....

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai preliminari di champions rischia un po la Fiorentina nik ;) , che potrebbe beccare una squadra inglese o il Barcellona, la Juve beccherà una di quelle scarse e non avrà problemi a passare ;)

1405451[/snapback]

 

non te dispiace no se.....

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

:D:lol:

1405455[/snapback]

è questione di testa di serie, la Juve gli capita una scarsa (come è capitata al Milan in questi anni), la Fiorentina invece gli può capità di tutto (ma alla fine può benissimo beccare una scarsa anche lei)..non è questione di portar zella :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

 

12:00 del 13 giugno

 

 

Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".

(LT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino al genoa ancora non è ufficiale perchè non ha trovato l'accordo sul contratto coi rossoblu. Sembra dietro ci sia il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

 

12:00 del 13 giugno

 

 

Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".

(LT)

1405619[/snapback]

 

 

solo che senna è dell'76 e alonso è del 81.....fate mpò voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio Aquilani....lasciate perde stu cazzo de Alonso, che da quanto ho capito costerebbe pure de più!

1405919[/snapback]

 

IO MANCO LO VOJO! HO LETTO SU SPORTMEDIASET CHE L'AVEMO PRESO SOLO PE 21 MILIONI...UN AFFARE. SI MA X IL LIVERPOOL! ALONSO NON VALE + DE 10 MILIONI X ME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

 

12:00 del 13 giugno

 

 

Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".

(LT)

1405619[/snapback]

 

 

solo che senna è dell'76 e alonso è del 81.....fate mpò voi

1405632[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà secondo me alonso è forte, al massimo posso nutrire dubbi su come possa adattarsi uno spagnolo al calcio italiano ma sulle sue qualità non si discute.

 

si può invece discutere se alla juve serva più un regista classico come lo spagnolo o un centrocampista più forte in fase offensiva come aquilani.

 

io ribadisco che quasi quasi punterei su marchisio, per me è davvero forte, quindi non spenderei cifre troppo importanti su un centrocampista centrale (a meno che non ci sia la possibilità per davvero di arrivare ad aquilani o a qualcun altro VERO campione) ma metterei quei soldi per finanziare l'acquisto di un laterale di centrocampo o meglio ancora un forte difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà secondo me alonso è forte, al massimo posso nutrire dubbi su come possa adattarsi uno spagnolo al calcio italiano ma sulle sue qualità non si discute.

 

si può invece discutere se alla juve serva più un regista classico come lo spagnolo o un centrocampista più forte in fase offensiva come aquilani.

 

io ribadisco che quasi quasi punterei su marchisio, per me è davvero forte, quindi non spenderei cifre troppo importanti su un centrocampista centrale (a meno che non ci sia la possibilità per davvero di arrivare ad aquilani o a qualcun altro VERO campione) ma metterei quei soldi per finanziare l'acquisto di un laterale di centrocampo o meglio ancora un forte difensore centrale.

1406718[/snapback]

 

io l' ho visto giocare al max una decina di volte. sono poche ma non mi ha mai impressionato. cmq sono d'accordo con te sul non spendere troppo a meno dell' acquisto di un campione vero tanto c'è sempre cristiano zanetti che ha giocato molto bene quest'anno. su marchisio puntiamoci ma con calma è ancora giovane diamogli un po di tempo e poche pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà secondo me alonso è forte, al massimo posso nutrire dubbi su come possa adattarsi uno spagnolo al calcio italiano ma sulle sue qualità non si discute.

 

si può invece discutere se alla juve serva più un regista classico come lo spagnolo o un centrocampista più forte in fase offensiva come aquilani.

 

io ribadisco che quasi quasi punterei su marchisio, per me è davvero forte, quindi non spenderei cifre troppo importanti su un centrocampista centrale (a meno che non ci sia la possibilità per davvero di arrivare ad aquilani o a qualcun altro VERO campione) ma metterei quei soldi per finanziare l'acquisto di un laterale di centrocampo o meglio ancora un forte difensore centrale.

1406718[/snapback]

Anche Thiago e Almiron erano forti !!! ;);)<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che uno sia forte non significa per forza che venendo alla juve o in altra grande squadra possa confermarsi su certi livelli.

in bianconero le pressioni e le aspettative sono tante e la maglia pesa in modo diverso da rispetto tante altre squadre

anche henry fece flop a torino (per lui anche qualche incomprensione tattica di troppo con il geniaccio ancelotti) ma non si discute sul fatto che sia un campionissimo

tiago magari non è un campionissimo ma secondo me è forte, peccato alla juve non sia riuscito a sfondare e a esprimersi.

dove andrà potrà fare bene di sicuro.

 

 

stavo a pensà:

ma perchè non diamo palladino al napoli per santacroce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

 

.....

(LT)

1405619[/snapback]

 

 

solo che senna è dell'76 e alonso è del 81.....fate mpò voi

1405632[/snapback]

ma che la juve adesso corre in formula uno??????? :blink::confuso:

 

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

 

.....

(LT)

1405619[/snapback]

 

 

solo che senna è dell'76 e alonso è del 81.....fate mpò voi

1405632[/snapback]

ma che la juve adesso corre in formula uno??????? :blink::confuso:

 

 

:lol: :lol:

1409031[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.