Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

insomma da aquiani e xabi alonso siamo finiti a pouvlsen.. cioè un 'altro che distrugge il gioco invece di costruirlo...

questi non hanno le idee chiare .. e pochi soldi da spendere...

il mio incubo è che ci ripresentiamo ancora con molinaro aterzino sx.. che in fase difensiva mi ricorda danone danotti! :lol:

secondo me de ceglie è molto meglio di molinaro..

oppure chiello a sx con le grottaglie e lo svedese barbuto in mezzo!!

ma molinaro ve prego! noooooooo!! :lol:

1421461[/snapback]

 

lo svedese barbuto??? ma l'hai visto come ha giocato all' europeo? ma per favore lasciamolo in panca!poi so daccordo co te molinaro è inguardabile...allora che te dico famo giocà DE CEGLIE... io l'ho visto dal vivo ( solo un volta ) e non mi ha impressionato anzi...cmq tutti dicono che è bravo...speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma da aquiani e xabi alonso siamo finiti a pouvlsen.. cioè un 'altro che distrugge il gioco invece di costruirlo...

questi non hanno le idee chiare .. e pochi soldi da spendere...

il mio incubo è che ci ripresentiamo ancora con molinaro aterzino sx.. che in fase difensiva mi ricorda danone danotti! :lol:

secondo me de ceglie è molto meglio di molinaro..

oppure chiello a sx con le grottaglie e lo svedese barbuto in mezzo!!

ma molinaro ve prego! noooooooo!! :lol:

1421461[/snapback]

 

lo svedese barbuto??? ma l'hai visto come ha giocato all' europeo? ma per favore lasciamolo in panca!poi so daccordo co te molinaro è inguardabile...allora che te dico famo giocà DE CEGLIE... io l'ho visto dal vivo ( solo un volta ) e non mi ha impressionato anzi...cmq tutti dicono che è bravo...speriamo bene!

1421471[/snapback]

io spero che gli venga l'idea di prendere grosso,, con 6 milioni lo porti a torino

mellberg agli europei è andato maluccio... ma i giocatori che abbiamo sono questi...

ad agosto rientra pure andrade.. ma questo giocatore è da verificare se ha ripreso dall'infortunio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il papa' e agente di Messi 'Sogna di giocare in Italia'

 

19:43 del 02 luglio

 

Jorge Messi, padre e agente dell'asso argentino del Barcellona, intervistato da Sportal rivela: "Per il momento pensiamo al Barcellona che per Leo e' una seconda casa, anche perche' lui vuole rifarsi dopo i problemi fisici che lo hanno condizionato. Pero' e' chiaro che giocare in Italia e' il sogno di ogni calciatore, anche quello di mio figlio. E siccome nessuno sa cosa ci riserva il futuro, diciamo che e' possibile che questo desiderio prima o poi si possa realizzare. Contatti con squadre italiane? "Diciamo che non c'e' stato nessun vero contatto, nessun contatto vero... e preferisco non aggiungere altro. Comunque, ripeto, per il futuro le cose potrebbero cambiare". Non è un mistero l'ammirazione di Moratti per il genietto argentino, ma ovviamente il fuoriclasse del Barcellona potrebbe far comodo a tutti i top club italiani

 

 

COBOLI TRA 2/3 ANNI FACCI SOGNARE!!! :DB-)

 

MO PENSA A COMPRA DU CENTROCAPISTI E DU DIFENSORI! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra Mellberg, Andrade e Legrottaglie non c'è un difensore che si possa definire "da Juventus". Grygera a destra può andare, ma Molinaro, per quanto onesto e volenteroso, non è allo stesso modo un terzino né alla Cabrini né alla Zambrotta. Un difensore di livello medio può andare, ma con il solo Chiellini a ergersi di un livello superiore in pratica sono tre "normali" nelle altre posizioni. In una Juve abituata ad avere i migliori Thuram-Cannavaro-Zambrotta sentire nomi come Mellberg e Molinaro suona in effetti un po' come una bestemmia.

1419756[/snapback]

 

pienamente d'accordo...

l'anno scorso la Juve è andata molto più in là delle sue reali possibilità e pensare di poter affrontare campionato e champions puntando su Mellberg e Andrade è, secondo me un suicidio...

 

non pretenderei dei nuovi Cannavaro o Thuram ma perlomeno, per la prossima stagione, è necessario un centrale di livello...

ma a quanto pare Secco non è della stessa opinione.... :(

1419904[/snapback]

 

Beh se Chiellini si conferma per un'altra stagione ai livelli visti lo scorso anno e, in generale, durante Euro 2008, la Juve ha già in casa un difensore di assoluto livello. Poi d'accordo, in bianconero hanno fatto bene anche Carrera e Iuliano che non sono esattamente dei mostri sacri del calcio, ma va anche detto che la Champions, allora, non era altrettanto competitiva. E poi entrambe facevano parte di Juventus in cui le dinamiche di gruppo andavano oltre il reale valore dei giocatori. Perché prima di tutto la Juventus deve ricostruire una mentalità vincente ad alti livelli, ed è questa la cosa più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Palladino Ceduto Al Genoa e Criscito In Prestito

 

(ASCA) - Roma, 3 lug - La Juventus ha ceduto a titolo definitivo al Genoa il calciatore Raffaele Palladino per un importo di 10 milioni di euro pagabili in 3 anni e contemporanea stipula di accordo di partecipazione relativo al medesimo calciatore per un importo di 5 milioni pagabili in tre anni. Lo annuncia, in una nota, la stessa societa' precisando che l'operazione generera' un effetto economico positivo di complessivi 5 milioni di euro. La Juventus ha poi definito il trasferimento sempre al Genoa a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2009 dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Criscito, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro pagabile in 2 anni.

 

http://it.eurosport.yahoo.com/080703/12/ynfk.html

 

Ufficiale da Juventus.com

 

Palladino e Criscito al Genoa

 

A poche ore dal raduno – che segnerà ufficialmente l’inizio della stagione 2008/09 – Juventus ancora protagonista sul mercato con una doppia operazione con il Genoa.

 

Dopo la cessione a titolo definitivo di Matteo Paro, altri due ragazzi usciti dal vivaio bianconero andranno alla corte di mister Gasperini. Si tratta di Raffaele Palladino e Mimmo Criscito.

 

L’attaccante è stato ceduto con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione. Per il difensore, che già nella seconda metà della scorsa stagione ha indossato la maglia rossoblu, si tratta invece di una cessione temporanea con opzione per acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione.

 

Dopo aver depositato il contratto di Giorgio Chiellini rinnovato fino al 2013, la società bianconera ha ceduto un altro ragazzo cresciuto nel proprio vivaio. Dopo l’annata allo Juve Stabia, il difensore Giuseppe Rizza va al Livorno con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma da aquiani e xabi alonso siamo finiti a pouvlsen.. cioè un 'altro che distrugge il gioco invece di costruirlo...

questi non hanno le idee chiare .. e pochi soldi da spendere...

il mio incubo è che ci ripresentiamo ancora con molinaro aterzino sx.. che in fase difensiva mi ricorda danone danotti! :lol:

secondo me de ceglie è molto meglio di molinaro..

oppure chiello a sx con le grottaglie e lo svedese barbuto in mezzo!!

ma molinaro ve prego! noooooooo!! :lol:

1421461[/snapback]

de ceglie in fase difensiva ti assicuro che è molto peggio di molinaro

molinaro da più garanzie

e ho detto tutto :(

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/7/2008 - 18:20

Juve, vacanze finite: i convocati per il ritiro

 

 

TORINO - Le vacanze sono finite. Da domani, venerdì 4 luglio, si inizia a fare sul serio. La nuova Juventus targata 2008/09 muoverà il primo passo di un’annata che si preannuncia lunga ed entusiasmante.

Si parte da Vinovo. Alle ore 12 sono infatti in programma le presentazioni delle nuove maglie da gioco e le conferenze stampa di Jean-Claude Blanc e Claudio Ranieri.

Da sabato 5 le parole lasceranno il posto ai fatti. Inizia il ritiro di Pinzolo, dove la squadra resterà fino al 16. Inizialmente saranno 30 i bianconeri che partiranno alla volta della Val Rendena. Un gruppo ampio di cui fanno parte alcuni ragazzi della Primavera. I reduci da Euro 2008 e dalle qualificazioni mondiali si aggregheranno con i compagni, secondo il programma proposto di seguito.

 

I convocati

 

Dal 4 luglio 2008

Belardi; Andrade; Legrottaglie; Molinaro; Zebina; Almiron; Marchionni; Nedved; Salihamidzic; Tiago; Zanetti; Amauri; Iaquinta; Trezeguet.

 

Fiory; Nocchi; Ariaudo; Bamba; D’Elia; De Paola; Duravia; Castiglia; Esposito; F. Rossi; Vecchione; Ekdal; Pasquato.

 

Dal 7 luglio 2008

Sissoko

 

Dall’11 luglio 2008

Grygera; Mellberg

 

Dal 14 luglio 2008

Knezevic

 

Dal 17 luglio 2008 (a Torino)

Buffon; Chiellini; Camoranesi; Del Piero

 

A fine dei Giochi Olimpici

De Ceglie, Marchisio, Giovinco

 

sito ufficiale Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri:Puntiamo sui giovani.Stankovic? e' forte, conferenza stampa presentazione Juventus 08/09

 

 

 

Le prime parole di Claudio Ranieri: "L'anno scorso abbiamo messo le basi per un futuro importante. Chi arriverà dovrà portare qualità morali, tecniche e di combattività. Lotteremo su tutti e tre i fronti. I tempi per il mercato? Mi auguro di avere il secondo portiere e il centrocampista entro il 17 luglio, quando arriveranno i nazionali a Pinzolo. Sceglierò il giocatore che mi potrà permettere maggiormente di cambiare il sistema di giocoAssolutamente soddisfatto del ritorno dei giovani . Marchisio e De Ceglie arrivano da un campionato di serie A, su Giovinco posso dire che è un giocatore che sa dribblare, sa fare gol, sa saltare l'uomo. Ha grandissime doti tecniche. Per me è sia un esterno che una seconda punta, ma sarà fondamentale trovare un complessivo equilibrio tattico, lo scudetto è un tabù? Dico anche quest'anno che il nostro obiettivo è lo scudetto...così avete il titolo sui giornali. A parte gli scherzi, la mia priorità è trovare un'ottima condizione psico-fisica fin dai preliminari di Champions..

Mi aspetto un Milan più forte e una Fiorentina rivelazione. Se mi aspettavo l'ingaggio di Mourinho? Dove c'è fumo, a volte c'è anche arrosto...E' di sicuro un personaggio carismatico, che farà bene nel campionato italiano.I nostri tifosi ci hanno preso per mano e sostenuto nei momenti difficili. Se si vuole il bene di tutti non si può prescindere da questo punto. Però è anche vero che spesso bastano tre partite per smentire tutto...Stankovic è un giocatore duttile, ha ricoperto tutti i ruoli possibili del centrocampo".

".

 

 

 

Blanc: Il centrocampista è ancora in bilico, conferenza stampa presentazione Juventus 08/09

 

 

 

 

"Il nostro mercato è iniziato a gennaio con Mellberg e Sissoko. Poi abbiamo acquistato Amauri, per un attacco composto da quattro grandissimi giocatori. Li confermiamo tutti, Iaquinta, Trezeguet e Del Piero. La linea verde italiana è seguita con grande serietà.Abbiamo riportato a casa i tre giovani. Chiellini ha firmato per cinque anni e Nedved è rimasto con noi, è come se fosse un nuovo grande acquisto. In prospettiva c'è l'ingresso di Ekdal, che giocherà con la Primavera. Abbiamo l'obiettivo di un secondo portiere e di un solo uomo a centrocampo

Xabi Alonso?Prendiamo il tempo giusto per valutare i giocatori, il prossimo sarà un investimento importante. La scelta sarà fatta insieme al tecnico Ranieri

Vogliamo migliorare i risultati della passata stagione, partendo dal presupposto di tenere i piedi per terra.

Stankovic? Come valuta Blanc il malumore dei tifosi bianconeri sul suo possibile arrivo? "Le idee dei tifosi sono importanti, sono il motore della società. La Juventus prende atto di questo, sicuramente. Analizziamo le qualità dei giocatori per le loro qualità complessive, tecniche e umane, e alla fine faremo la scelta più giusta"

 

NESTICHANNEL

 

 

Le prime parole di Giovinco, Nedved e Trezeguet, conferenza stampa presentazione Juventus 08/09

 

 

 

 

TREZEGUET: MAGLIA AMBIZIOSA, COME NOI - «C'è grande voglia di fare bene- ha detto Trezeguet ai microfoni di Juventus Channel- L'ambizione è quella di tornare a grandi livelli sia in Italia che in Europa».

 

NEDVED: NON POTEVO NON INDOSSARLA - «Non potevo rinunciare a indossare questa maglia- ha detto Nedved- A fine anno ci ho pensato un attimo, ma per me giocare con questa maglia è una cosa speciale, non potevo non indossarla ancora per un'altra stagione».

 

GIOVINCO SENZA NUMERO - Ha sorriso anche Sebastian Giovinco quando gli hanno chiesto di girarsi per far vedere i numeri, perchè lui ancora non ce l'ha. Per lui l'avventura bianconera, come per De Ceglie e Marchisio, inizierà solo al termine dei Giochi olimpici di Pechino. «Intanto sono felicissimo di essere qui- le parole di Giovinco- non vedo l'ora di cominciare e di tornare ad allenarmi con questi grandi campioni».

 

corrieresellosport.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri:Puntiamo sui giovani.Stankovic? e' forte, conferenza stampa presentazione Juventus 08/09

 

 

 

Le prime parole di Claudio Ranieri: "L'anno scorso abbiamo messo le basi per un futuro importante. Chi arriverà dovrà portare qualità morali, tecniche e di combattività. Lotteremo su tutti e tre i fronti. I tempi per il mercato? Mi auguro di avere il secondo portiere e il centrocampista entro il 17 luglio, quando arriveranno i nazionali a Pinzolo. Sceglierò il giocatore che mi potrà permettere maggiormente di cambiare il sistema di giocoAssolutamente soddisfatto del ritorno dei giovani . Marchisio e De Ceglie arrivano da un campionato di serie A, su Giovinco posso dire che è un giocatore che sa dribblare, sa fare gol, sa saltare l'uomo. Ha grandissime doti tecniche. Per me è sia un esterno che una seconda punta, ma sarà fondamentale trovare un complessivo equilibrio tattico, lo scudetto è un tabù? Dico anche quest'anno che il nostro obiettivo è lo scudetto...così avete il titolo sui giornali. A parte gli scherzi, la mia priorità è trovare un'ottima condizione psico-fisica fin dai preliminari di Champions..

Mi aspetto un Milan più forte e una Fiorentina rivelazione. Se mi aspettavo l'ingaggio di Mourinho? Dove c'è fumo, a volte c'è anche arrosto...E' di sicuro un personaggio carismatico, che farà bene nel campionato italiano.I nostri tifosi ci hanno preso per mano e sostenuto nei momenti difficili. Se si vuole il bene di tutti non si può prescindere da questo punto. Però è anche vero che spesso bastano tre partite per smentire tutto...Stankovic è un giocatore duttile, ha ricoperto tutti i ruoli possibili del centrocampo".

".

 

 

 

Blanc: Il centrocampista è ancora in bilico, conferenza stampa presentazione Juventus 08/09

 

 

 

 

"Il nostro mercato è iniziato a gennaio con Mellberg e Sissoko. Poi abbiamo acquistato Amauri, per un attacco composto da quattro grandissimi giocatori. Li confermiamo tutti, Iaquinta, Trezeguet e Del Piero. La linea verde italiana è seguita con grande serietà.Abbiamo riportato a casa i tre giovani. Chiellini ha firmato per cinque anni e Nedved è rimasto con noi, è come se fosse un nuovo grande acquisto. In prospettiva c'è l'ingresso di Ekdal, che giocherà con la Primavera. Abbiamo l'obiettivo di un secondo portiere e di un solo uomo a centrocampo

Xabi Alonso?Prendiamo il tempo giusto per valutare i giocatori, il prossimo sarà un investimento importante. La scelta sarà fatta insieme al tecnico Ranieri

Vogliamo migliorare i risultati della passata stagione, partendo dal presupposto di tenere i piedi per terra.

Stankovic? Come valuta Blanc il malumore dei tifosi bianconeri sul suo possibile arrivo? "Le idee dei tifosi sono importanti, sono il motore della società. La Juventus prende atto di questo, sicuramente. Analizziamo le qualità dei giocatori per le loro qualità complessive, tecniche e umane, e alla fine faremo la scelta più giusta"

 

NESTICHANNEL

 

 

Le prime parole di Giovinco, Nedved e Trezeguet, conferenza stampa presentazione Juventus 08/09

 

 

 

 

TREZEGUET: MAGLIA AMBIZIOSA, COME NOI - «C'è grande voglia di fare bene- ha detto Trezeguet ai microfoni di Juventus Channel- L'ambizione è quella di tornare a grandi livelli sia in Italia che in Europa».

 

NEDVED: NON POTEVO NON INDOSSARLA - «Non potevo rinunciare a indossare questa maglia- ha detto Nedved- A fine anno ci ho pensato un attimo, ma per me giocare con questa maglia è una cosa speciale, non potevo non indossarla ancora per un'altra stagione».

 

GIOVINCO SENZA NUMERO - Ha sorriso anche Sebastian Giovinco quando gli hanno chiesto di girarsi per far vedere i numeri, perchè lui ancora non ce l'ha. Per lui l'avventura bianconera, come per De Ceglie e Marchisio, inizierà solo al termine dei Giochi olimpici di Pechino. «Intanto sono felicissimo di essere qui- le parole di Giovinco- non vedo l'ora di cominciare e di tornare ad allenarmi con questi grandi campioni».

 

corrieresellosport.it

1422926[/snapback]

STANKOVIC NON LO VOGLIAMO...PUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus10.jpg

1423152[/snapback]

 

 

A me questa seconda non piace, resto affezionato a quella blu ell'anno scorso

che per me me era uno spettacolo.

 

I pantaloncini neri tuttavia le danno un aspetto un pò migliore, ma la decisione

di mettere nomi e numeri bianchi su una maglia oro la trovo una pessima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus10.jpg

1423152[/snapback]

 

 

A me questa seconda non piace, resto affezionato a quella blu ell'anno scorso

che per me me era uno spettacolo.

 

I pantaloncini neri tuttavia le danno un aspetto un pò migliore, ma la decisione

di mettere nomi e numeri bianchi su una maglia oro la trovo una pessima idea

1423234[/snapback]

mi trovi perfettamente d'accordo!

i pantaloncini neri la mitigano un pò ma fa letteralmente cagare.

ok invece la prima maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e94b_1.JPG

 

 

questa era na maglia  B-)

 

 

quella gialla nemmeno a me dispiace

1423528[/snapback]

più bella ancora di questa era la terza maglia graficamente uguale ma con il nero al posto del blu e le stelle sulle spalle gialle: F A N T A S T I C A! :wub::wub::wub::wub:

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono sempre restìo quando si tratta di colori tipo giallo fosforescente o oro... ma questo oro in verità butta più sul giallo e devo dire che anche quests seconda maglia è addirittura caruccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, premesso sono un fanatico di maglie (tutte) e premesso che faccio fatica a farmi piacere qualsiasi maglia con quel simbolo ;) (perdonatemi la precisazione)...vorrei spostare l'attenzione sulla prima maglia...personalmente sono sempre stato un sostenitore delle "righe medie", cioè nè troppo larghe (come sono per me quelle attuali della prima maglia della Juve) nè troppo strette (stile fine 70, inizio 80)...e poi non mi piace questa mania di fare le maglie senza il colletto, ovvero girocollo o scollo a V...

 

Quella qui sotto per me è una delle maglie più belle della Juve, anche se forse avrei allargato un filo le righe:

26af_1_sbl.JPG

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved: "Stankovic è forte. Vorrei giocare con lui"

Primo giorno di ritiro della Juve a Pinzolo: bagno di folla tra striscioni di auguri a Boniperti e di insulti al serbo dell'Inter. Ma il ceco esprime il suo apprezzamento

 

PINZOLO (Trento), 5 luglio 2008 - Benvenuti al Juventus Summer Village. Per farla breve: è il ritiro trentino della Juventus. Il pullman bianconero ha fiancate color dell’oro. Parecchio chic. Parcheggia alle 15 davanti all’Olympic Hotel di Pinzolo. Ad attendere la squadra ci sono 300 tifosi. Vogliono vedere le facce nuove del brasiliano Amauri e dello svedese Ekdal. Lo svedesino ha 18 anni, assicurano che diventerà un fenomeno. Le tifose bianconero assicurano che già si tratta di "un gran figo". In bocca al lupo. All’appello mancano Buffon, Del Piero, Camoranesi e Chiellini. Stanno in vacanzo, post-Europeo. Loro a Pinzolo non metteranno piede. Lunedì, invece, arriverà Sissoko. Martedì sarà la volta di Mellberg e Grygera. Mercoledì si farà vedere pure Knezevic. Se fosse un esodo si potrebbe parlare di partenze intelligenti.

STANKOVIC DIVIDE - Nel pomeriggio primo allenamento. Per far gruppo ecco 12 giovani arrivati dalla Primavera. Sugli spalti oltre mille tifosi, biglietto d’ingresso 5 euro. Striscioni di benvenuto. Per Boniperti: 80 anni, auguri presidente. Altri striscioni, altro tono. "Hai sputato sulla nostra fede, alla Juve non metterai piede. Stankovic infame". Firmato Viking. "Conosco Stankovic, è forte, molto forte e mi piacerebbe giocare con lui". Così risponde Pavel Nedved, a fine allenamento. Poi parla Ranieri, a Juve Channel. Dice: "I tifosi dovranno continuare a sostenerci, come hanno fatto l’anno scorso. Puntiamo ad ottenere il massimo, subito, ma non vogliamo illudere nessuno". Si fa sera, al Juventus Summer Village.

dal nostro inviatoGiampiero Timossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO che ascoltano i tifosi evitando di prendere questo giocatore

i tifosi vanno rispattati e quel giocatore con le sue dichiarazioni ha sempre offeso la juventus..

a parte questo ha 30 ed è scacchiato!

una volta era un centrocampista ottimo

stattene dove stai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI AUGURO  che ascoltano i tifosi evitando di prendere questo giocatore

i tifosi vanno rispattati e quel giocatore con le sue dichiarazioni ha sempre offeso la juventus..

a parte questo ha 30 ed è scacchiato!

una volta era un centrocampista ottimo

stattene dove stai!!

1423843[/snapback]

 

io se viene so contento x' se sta bene è un buon giocatore e chissenefrega di quello che ha detto. l' importante è fare la squadra + forte possibile. Stankovic c' ha un bel tiro è forte di testa ed esperto del campionato italiano e visto che mourinho lo ha scaricato avrà anche molte motivazioni. è diverso da xabi che è un regista puro, ma se sta bene x la juve sarebbe un grosso salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, premesso sono un fanatico di maglie (tutte) e premesso che faccio fatica a farmi piacere qualsiasi maglia con quel simbolo  ;)  (perdonatemi la precisazione)...vorrei spostare l'attenzione sulla prima maglia...personalmente sono sempre stato un sostenitore delle "righe medie", cioè nè troppo larghe (come sono per me quelle attuali della prima maglia della Juve) nè troppo strette (stile fine 70, inizio 80)...e poi non mi piace questa mania di fare le maglie senza il colletto, ovvero girocollo o scollo a V...

 

Quella qui sotto per me è una delle maglie più belle della Juve, anche se forse avrei allargato un filo le righe:

26af_1_sbl.JPG

1423802[/snapback]

 

Il fascino degli anni Ottanta... trovo questa stupenda come quasi tutte quelle di quel periodo. Scusando l'OT in un topic juventino, io possiedo questa del Milan: http://www.calciofans.com/mercatino/milan-86-87.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Ivanovic in prestito, agente Veloso in Italia

 

13:05 del 06 luglio

 

 

Il difensore serbo Branislav Ivanovic, da tempo nel mirino della Juventus, potrebbe giungere a Torino con la formula del prestito. Lo conferma il 'Daily Star'. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore non rientra nei piani del nuovo allenatore Felipe Scolari. Inizialmente i 'Blues' avevano chiesto alla societa' bianconera 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma ora sarebbero disposti a privarsene piu' facilmente.

 

Nonostante le smentite di rito del presidente Cobolli Gigli, la stampa portoghese insiste nell'accostare Veloso alla Juve. Secondo "A Bola", l'agente del giocatore Paulo Barbosa volerà la settimana prossima in Italia per incontrare alcuni dirigenti italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus: Ivanovic in prestito, agente Veloso in Italia

 

13:05 del 06 luglio

 

 

Il difensore serbo Branislav Ivanovic, da tempo nel mirino della Juventus, potrebbe giungere a Torino con la formula del prestito. Lo conferma il 'Daily Star'. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore non rientra nei piani del nuovo allenatore Felipe Scolari. Inizialmente i 'Blues' avevano chiesto alla societa' bianconera 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma ora sarebbero disposti a privarsene piu' facilmente.

 

Nonostante le smentite di rito del presidente Cobolli Gigli, la stampa portoghese insiste nell'accostare Veloso alla Juve. Secondo "A Bola", l'agente del giocatore Paulo Barbosa volerà la settimana prossima in Italia per incontrare alcuni dirigenti italiani.

1424013[/snapback]

Con tutto il rispetto serve altro per la Juve, non Ivanovic e Veloso. Scusate se appaio noioso, ma non sono i grandissimi nomi di cui i bianconeri hanno bisogno. Anche se forse i tempi non sono ancora maturi. Se la Juve farà una bella Champions League forse arriveranno i rinforzi "da Juve". Questi sarebbero al massimo rinforzi per la panchina della Juve che siamo stati abituati a conoscere sino a metà del decennio in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus: Ivanovic in prestito, agente Veloso in Italia

 

13:05 del 06 luglio

 

 

Il difensore serbo Branislav Ivanovic, da tempo nel mirino della Juventus, potrebbe giungere a Torino con la formula del prestito. Lo conferma il 'Daily Star'. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore non rientra nei piani del nuovo allenatore Felipe Scolari. Inizialmente i 'Blues' avevano chiesto alla societa' bianconera 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma ora sarebbero disposti a privarsene piu' facilmente.

 

Nonostante le smentite di rito del presidente Cobolli Gigli, la stampa portoghese insiste nell'accostare Veloso alla Juve. Secondo "A Bola", l'agente del giocatore Paulo Barbosa volerà la settimana prossima in Italia per incontrare alcuni dirigenti italiani.

1424013[/snapback]

Con tutto il rispetto serve altro per la Juve, non Ivanovic e Veloso. Scusate se appaio noioso, ma non sono i grandissimi nomi di cui i bianconeri hanno bisogno. Anche se forse i tempi non sono ancora maturi. Se la Juve farà una bella Champions League forse arriveranno i rinforzi "da Juve". Questi sarebbero al massimo rinforzi per la panchina della Juve che siamo stati abituati a conoscere sino a metà del decennio in corso.

1424158[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus: Ivanovic in prestito, agente Veloso in Italia

 

13:05 del 06 luglio

 

 

Il difensore serbo Branislav Ivanovic, da tempo nel mirino della Juventus, potrebbe giungere a Torino con la formula del prestito. Lo conferma il 'Daily Star'. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore non rientra nei piani del nuovo allenatore Felipe Scolari. Inizialmente i 'Blues' avevano chiesto alla societa' bianconera 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma ora sarebbero disposti a privarsene piu' facilmente.

 

Nonostante le smentite di rito del presidente Cobolli Gigli, la stampa portoghese insiste nell'accostare Veloso alla Juve. Secondo "A Bola", l'agente del giocatore Paulo Barbosa volerà la settimana prossima in Italia per incontrare alcuni dirigenti italiani.

1424013[/snapback]

Con tutto il rispetto serve altro per la Juve, non Ivanovic e Veloso. Scusate se appaio noioso, ma non sono i grandissimi nomi di cui i bianconeri hanno bisogno. Anche se forse i tempi non sono ancora maturi. Se la Juve farà una bella Champions League forse arriveranno i rinforzi "da Juve". Questi sarebbero al massimo rinforzi per la panchina della Juve che siamo stati abituati a conoscere sino a metà del decennio in corso.

1424158[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

1424159[/snapback]

Grazie... tieni conto che io sto partecipando ai topic di Milan, Juventus, Inter e Fiorentina da assoluto imparziale... quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.