Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

che bucio de culo :(  :D

1439592[/snapback]

per fortuna che nn c'era l'helsinborg.... :lol::lol::lol::P;);)

1440400[/snapback]

x fortuna non c'era l'amburgo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1440579[/snapback]

:blink::blink::blink:

1440586[/snapback]

facevo riferimento alla scoppola con l'amburgo :D

1440598[/snapback]

Sono solo amichevoli che non contano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bucio de culo :(  :D

1439592[/snapback]

per fortuna che nn c'era l'helsinborg.... :lol::lol::lol::P;);)

1440400[/snapback]

x fortuna non c'era l'amburgo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1440579[/snapback]

:blink::blink::blink:

1440586[/snapback]

facevo riferimento alla scoppola con l'amburgo :D

1440598[/snapback]

Sono solo amichevoli che non contano nulla.

1440644[/snapback]

sono d'accordo ma lo stesso discorso deve valere sia quando si vince che quando si perde :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

1440873[/snapback]

sai quelli mezzi scocciati o reduci da infortuni pesanti si prendono a meno e poi ecco come vanno a finire...secco cambia mestiere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

1440873[/snapback]

Ho pensato la stessa cosa: un difensore scocciato ogni mercato estivo ci tocca sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

1440873[/snapback]

Ho pensato la stessa cosa: un difensore scocciato ogni mercato estivo ci tocca sempre

1440963[/snapback]

 

Secondo me stavolta è diverso il suo infortunio non è una ricaduta visto che è stato un infortunio di tipo traumatico(un giocatore gli è caduto addosso di peso) Mentre invece Andrade poteva esse ponderato, meglio come acquisto!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo scrivo anche quà va così entramo in clima campionato :D

 

Ranieri ci ha preso gusto a punzecchiare Mourinho e ci riesce anche dopo un k.o. per 3-0

 

Dopo la sconfitta con l'Amburgo, il tecnico della Juve pensa al collega: "Io, al contrario di lui, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio"

 

Il 3-0 rimediato ieri contro l'Amburgo, sebbene frutto di due goal messi a segno nei minuti di recuperi, è un risultato che non può certo far sorridere chi lo subisce. In più, l'infortunio al ginocchio capitato a Knezevic, rende ancor più negativo il ricordo di questa prima domenica d'agosto in casa Juventus.

 

Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, nonostante tutto, si mostra sereno: "Io non sono come Josè Mourinho: non devo vincere per essere sicuro di quello che faccio - ha detto l'ex allenatore del Parma riferendosi ancora una volta allo "Special One" - Quando vai all'estero ad inizio preparazione è logico che si soffra e ieri l'Amburgo ci ha messo sotto. Ma credo che a volte qualche schiaffo può solo far bene".

 

Ciò che forse non fa bene è il voler creare a tutti i costi una sfida/polemica con il collega portoghese già provocato qualche giorno fa con le dichiarazioni relative al trasferimento di Lampard. "A me Abramovich l'avrebbe dato", era stata la battuta di Ranieri.

 

Tornando sul match, Ranieri, come riporta oggi il Corriere dello Sport, ha motivato con la stanchezza l'assenza dal campo di Gigi Buffon e posto l'accento sulla prova del danese Poulsen: "Per lui era la prima partita, era pronosticabile che avrebbe sofferto".

 

 

 

pensiero personale: Raniè, ma perchè non te fai li cazzi tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo scrivo anche quà va così entramo in clima campionato :D

 

Ranieri ci ha preso gusto a punzecchiare Mourinho e ci riesce anche dopo un k.o. per 3-0

 

Dopo la sconfitta con l'Amburgo, il tecnico della Juve pensa al collega: "Io, al contrario di lui, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio"

 

Il 3-0 rimediato ieri contro l'Amburgo, sebbene frutto di due goal messi a segno nei minuti di recuperi, è un risultato che non può certo far sorridere chi lo subisce. In più, l'infortunio al ginocchio capitato a Knezevic, rende ancor più negativo il ricordo di questa prima domenica d'agosto in casa Juventus.

 

Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, nonostante tutto, si mostra sereno: "Io non sono come Josè Mourinho: non devo vincere per essere sicuro di quello che faccio - ha detto l'ex allenatore del Parma riferendosi ancora una volta allo "Special One" - Quando vai all'estero ad inizio preparazione è logico che si soffra e ieri l'Amburgo ci ha messo sotto. Ma credo che a volte qualche schiaffo può solo far bene".

 

Ciò che forse non fa bene è il voler creare a tutti i costi una sfida/polemica con il collega portoghese già provocato qualche giorno fa con le dichiarazioni relative al trasferimento di Lampard. "A me Abramovich l'avrebbe dato", era stata la battuta di Ranieri.

 

Tornando sul match, Ranieri, come riporta oggi il Corriere dello Sport, ha motivato con la stanchezza l'assenza dal campo di Gigi Buffon e posto l'accento sulla prova del danese Poulsen: "Per lui era la prima partita, era pronosticabile che avrebbe sofferto".

 

 

 

pensiero personale: Raniè, ma perchè non te fai li cazzi tua?

1440987[/snapback]

 

 

ha espresso un suo personalissimo parere...che je devono stende un tappeto rosso al "io nn sono pirla"....a mourì ma vaffanculo va!!!! ;););)

 

 

 

 

 

 

 

ps....anche io sto a entrà in clima campionato!!! :lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho risponde a Ranieri

"Ha vinto poco, è vecchio"

Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua

Ieri le dichiarazioni di Ranieri: "Non ho bisogno di essere come lui, che vuole vincere per essere sicuro di quello che fa". Oggi la replica: "A quasi 70 anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi esalta Ibra: "Meglio di Kakà e Messi"

Josè Mourinho ha allenato anche il Chelsea e il Porto. Reuters

Josè Mourinho ha allenato anche il Chelsea e il Porto. Reuters

MONACO (Germania), 4 agosto 2008 - Josè Mourinho risponde a Claudio Ranieri, che dopo la sconfitta con l'Amburgo aveva parlato delle differenze che lo dividono dal tecnico dell'Inter. E sono dichiarazioni che non hanno bisogno di troppe spiegazioni.

LUI E' VECCHIO - Ieri la polemica innescata dall'allenatore della Juventus: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". Mourinho ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

 

 

 

 

 

bello quest'anno ce divertiamo....

mourì vattela cmq a pià nderculo!!! ;):lol::lol:

Modificato da mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo scrivo anche quà va così entramo in clima campionato :D

 

Ranieri ci ha preso gusto a punzecchiare Mourinho e ci riesce anche dopo un k.o. per 3-0

 

Dopo la sconfitta con l'Amburgo, il tecnico della Juve pensa al collega: "Io, al contrario di lui, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio"

 

Il 3-0 rimediato ieri contro l'Amburgo, sebbene frutto di due goal messi a segno nei minuti di recuperi, è un risultato che non può certo far sorridere chi lo subisce. In più, l'infortunio al ginocchio capitato a Knezevic, rende ancor più negativo il ricordo di questa prima domenica d'agosto in casa Juventus.

 

Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, nonostante tutto, si mostra sereno: "Io non sono come Josè Mourinho: non devo vincere per essere sicuro di quello che faccio - ha detto l'ex allenatore del Parma riferendosi ancora una volta allo "Special One" - Quando vai all'estero ad inizio preparazione è logico che si soffra e ieri l'Amburgo ci ha messo sotto. Ma credo che a volte qualche schiaffo può solo far bene".

 

Ciò che forse non fa bene è il voler creare a tutti i costi una sfida/polemica con il collega portoghese già provocato qualche giorno fa con le dichiarazioni relative al trasferimento di Lampard. "A me Abramovich l'avrebbe dato", era stata la battuta di Ranieri.

 

Tornando sul match, Ranieri, come riporta oggi il Corriere dello Sport, ha motivato con la stanchezza l'assenza dal campo di Gigi Buffon e posto l'accento sulla prova del danese Poulsen: "Per lui era la prima partita, era pronosticabile che avrebbe sofferto".

 

 

 

pensiero personale: Raniè, ma perchè non te fai li cazzi tua?

1440987[/snapback]

 

e cmq se te fai un giro vedrai che il portoghese ha già risposto a tono!!se prevede un campinato mooolto divertente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha trovato il padrone :lol::lol:

Cucì impara a rompe li cojoni a gratisse.... Maccarone m'hai provocato e mò ve te magno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho risponde a Ranieri

"Ha vinto poco, è vecchio"

Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua

Ieri le dichiarazioni di Ranieri: "Non ho bisogno di essere come lui, che vuole vincere per essere sicuro di quello che fa". Oggi la replica: "A quasi 70 anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi esalta Ibra: "Meglio di Kakà e Messi"

Josè Mourinho ha allenato anche il Chelsea e il Porto. Reuters

Josè Mourinho ha allenato anche il Chelsea e il Porto. Reuters

MONACO (Germania), 4 agosto 2008 - Josè Mourinho risponde a Claudio Ranieri, che dopo la sconfitta con l'Amburgo aveva parlato delle differenze che lo dividono dal tecnico dell'Inter. E sono dichiarazioni che non hanno bisogno di troppe spiegazioni.

LUI E' VECCHIO - Ieri la polemica innescata dall'allenatore della Juventus: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". Mourinho ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".

 

 

 

 

 

bello quest'anno ce divertiamo....

mourì vattela cmq a pià nderculo!!! ;)  :lol:  :lol:

1441037[/snapback]

 

m'hai anticipato! Mou e Ranieri sono già in clima campionato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, se mo se vanno a vedè quello che hanno vinto, lu maiale de Ancelotti li massacra....... :lol::lol::lol:

secondo me, è sbagliato vedè un allenatore solo per quello che ha vinto......ritornamo al discorso che si fece per Donadoni, se Mourinho,Ancelotti e Ranieri allenavano il Livorno, facevamo meglio di quest'ultimo????? :lol::lol::lol:

è una polemica veramente stupida...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, se mo se vanno a vedè quello che hanno vinto, lu maiale de Ancelotti li massacra....... :lol:  :lol:  :lol:

secondo me, è sbagliato vedè un allenatore solo per quello che ha vinto......ritornamo al discorso che si fece per Donadoni, se Mourinho,Ancelotti e Ranieri allenavano il Livorno, facevamo meglio di quest'ultimo????? :lol:  :lol:  :lol:

è una polemica veramente stupida...... :rolleyes:

1441057[/snapback]

infatti è stata iniziata da due allenatori de pallone mica da due scienziati.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ognuno può dì quello che je pare, ma comunque secondo me Ranieri comincia a dà i primi segnali di inadeguatezza a ricoprire determinati ruoli in determinate società.. Quando c'hai tutto da guadagnacce (come l'anno scorso) è un conto, mentre quest'anno che c'hai tutto da perde, comincia ad essere tutta un'altra storia..

La capoccia comincia ad annà pé li cazzi sua e lu culo pija lu posto del cervello :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha trovato il padrone :lol:  :lol:

Cucì impara a rompe li cojoni a gratisse.... Maccarone m'hai provocato e mò ve te magno... :lol:

1441039[/snapback]

 

a Ranieri je rode perche abramovich lo esonerò per fare posto al portoghese...poi che ranieri non è sto gran mister non è una scoperta nuova...e infatti finchè non ci libereremo di lui e secco non vinceremo mai niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bucio de culo :(  :D

1439592[/snapback]

per fortuna che nn c'era l'helsinborg....

1440400[/snapback]

x fortuna non c'era l'amburgo

1440579[/snapback]

:blink::blink::blink:

1440586[/snapback]

facevo riferimento alla scoppola con l'amburgo :D

1440598[/snapback]

Sono solo amichevoli che non contano nulla.

1440644[/snapback]

sono d'accordo ma lo stesso discorso deve valere sia quando si vince che quando si perde :D

1440651[/snapback]

Chiaro che si , io non mi ero mica esaltato !!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha trovato il padrone :lol:  :lol:

Cucì impara a rompe li cojoni a gratisse.... Maccarone m'hai provocato e mò ve te magno... :lol:

1441039[/snapback]

 

a Ranieri je rode perche abramovich lo esonerò per fare posto al portoghese...poi che ranieri non è sto gran mister non è una scoperta nuova...e infatti finchè non ci libereremo di lui e secco non vinceremo mai niente!

1441095[/snapback]

 

MA COME ??? AVETE PRESO POULSEN, CAZZOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando c'hai tutto da guadagnacce (come l'anno scorso) è un conto, mentre quest'anno che c'hai tutto da perde, comincia ad essere tutta un'altra storia..

La capoccia comincia ad annà pé li cazzi sua e lu culo pija lu posto del cervello :lol:  :lol:

1441073[/snapback]

su questo so daccordo, anche se nessuno può dire che la Juve non possa ripetersi....però ha ragione spada, l'anno scorso a livello di "pressioni",Ranieri non c'aveva niente da perdere, quest'anno si! ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ognuno può dì quello che je pare, ma comunque secondo me Ranieri comincia a dà i primi segnali di inadeguatezza a ricoprire determinati ruoli in determinate società.. Quando c'hai tutto da guadagnacce (come l'anno scorso) è un conto, mentre quest'anno che c'hai tutto da perde, comincia ad essere tutta un'altra storia..

La capoccia comincia ad annà pé li cazzi sua e lu culo pija lu posto del cervello :lol:  :lol:

1441073[/snapback]

 

quoto...

la stessa cosa che ho pensato...

non mi sembra da lui polemizzare in questo modo...

magari è una cosa voluta per non far dare troppo peso, quantomeno a livello mediatico, a questa sconfitta ma probabilmente inizia a sentire la pressione legata alla squadra che allena e alla difficoltà di ripetere l'ottima annata precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ognuno può dì quello che je pare, ma comunque secondo me Ranieri comincia a dà i primi segnali di inadeguatezza a ricoprire determinati ruoli in determinate società.. Quando c'hai tutto da guadagnacce (come l'anno scorso) è un conto, mentre quest'anno che c'hai tutto da perde, comincia ad essere tutta un'altra storia..

La capoccia comincia ad annà pé li cazzi sua e lu culo pija lu posto del cervello :lol:  :lol:

1441073[/snapback]

so daccordo

ranieri non è allenatore da grande squadra

perchè ha quasi 60 anni non ha mai vinto niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molinaro e Knezevic, notizie confortanti

 

Come da programma, nel pomeriggio di oggi, Cristian Molinaro e Dario Knezevic hanno lasciato il ritiro di Londra e hanno fatto ritorno a Torino per essere visitati più approfonditamente dopo gli infortuni patiti nella gara di domenica contro l’Amburgo.

 

I due difensori sono stati sottoposti a risonanza magnetica nucleare da parte del dottor Faletti e visitati dal professor Quaglia. Dalle visite suddette non si è rilevata alcuna lesione del ginocchio sinistro del croato o conseguenze del trauma all’anca sinistra subito dall’esterno campano.

 

I calciatori staranno 3-4 giorni a riposo eseguendo fisioterapia per le contusioni subite. Venerdì, alla ripresa degli allenamenti a Vinovo dopo la tournée inglese, dovrebbero essere ambedue nuovamente a disposizione.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

1440873[/snapback]

che sfiga, knezevic è una sicurezza.............................................x le squadre avversarie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

1440873[/snapback]

che sfiga, knezevic è una sicurezza.............................................x le squadre avversarie :D

1441275[/snapback]

E poi comunque gli ha detto bene, lo scorso anno quello col ginocchio distrutto l'ha pagato quasi una decina di milioni, quest'anno nemmeno due... sta migliorando dai... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che c' è qualche utente (userò nomi fittizi per la privacy) :SPADA e CCTC che se affacciano un pò troppe volte su un topic che non è di loro competenza....

TORNATE AL TOPIC DELLA BANDA DEGLI ONESTI!!!!! :lhlh:

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva Manninger, Almiron alla fiorentina

 

Il portiere austriaco e' arrivato domenica sera a Torino e oggi si unirà ai nuovi compagni a Londra.Si è sempre in attessa del transfert,se arriva si allenerà gia' col gruppo altrimenti continuerà con gli allenamenti "in solitudine" di 4 ore al giorno a cui si sta dedicando g'à da un pò per farsi trovare pronto.Il suo debutto potrebbe esserci il 17 agosto al trofeo Berlusconi.

L'argentino andra' in prestito oneroso (350.000) alla Fiorentina : riscatto della comprorietà fissato a 3,5 mil

 

tratto da tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri nella partita con l' amburgo infortunio al ginocchio x knezevic...stesso ginocchio infortunato prima dell' europeo. La stesse cosa è accaduta lo scorso anno co andrade...ma secco non impara mai???

1440873[/snapback]

che sfiga, knezevic è una sicurezza.............................................x le squadre avversarie :D

1441275[/snapback]

daje sta contento nn se fatto nulla...servirà pe scoccia qualcuno..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arriva Manninger, Almiron alla fiorentina

 

Il portiere austriaco e' arrivato domenica sera a Torino e oggi si unirà ai nuovi compagni a Londra.Si è sempre in attessa del transfert,se arriva si allenerà gia' col gruppo altrimenti continuerà con gli allenamenti "in solitudine" di 4 ore al giorno a cui si sta dedicando g'à da un pò per farsi trovare pronto.Il suo debutto potrebbe esserci il 17 agosto al trofeo Berlusconi.

L'argentino andra' in prestito oneroso (350.000) alla Fiorentina : riscatto della comprorietà fissato a 3,5 mil

 

tratto da tuttosport

1441480[/snapback]

come secondo manninger è un buon portiere.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.