Vai al contenuto
LU_BASSO

PC PORTATILI

Messaggi raccomandati

Vai dove ti dico io e fai un affarone, premetto che non si tratta di un usato ma di un pc NUOVO con garanzia di 2 anni e assistenza gratuita per 1 anno della Asus power desk:

 

Pc Asus (non so se mi spiego) 2 Gb Ram, Scheda video da 512 MB, Hard disk Maxtor da 120 Gb Ultra Ata, processore Pentium Centrino 2,6 Ghz, Lettore e masterizzatore Dvd, Windows Vista e Windows Xp inclusi con licenza e dischi di installazione e....dulcis in fundo TECNOLOGIA BLUE RAY:

 

500 euri

 

 

Vai li e digli che ti mando io ma ti devi sbrigare che ne hanno piu 20 pezzi ;)

 

PS

 

funziona con 150 pile stilo da 1,4 volts

1172099[/snapback]

 

 

 

 

:lol:

 

 

basta me vado a ripone :D

1172130[/snapback]

 

a lu basso spiegaje la battuta delle pile :lol::lol::lol:

1172133[/snapback]

 

 

Ho omesso di dire che non è possibile cambiarle. Il pc è sigillato. E' il primo esempio di pc "usa e getta"

1172138[/snapback]

 

però dice che se lo agiti si ricarica, come gli orologi Longines Automatic

 

e se devi passare i dati dal tuo vecchio pc al nuovo puoi leggere un pò di consigli qui

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=49252

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Core 2 Duo 2 Ghz, 1 Gb di ram, disco da 80, antivirus completo e illimitato, antispyware totale, firewall assoluto ed eterno, interfaccia utente talmente facile che la puoi usare anche tu. 1000 euro

 

design_topimagecenter20061108.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Core 2 Duo 2 Ghz, 1 Gb di ram, disco da 80, antivirus completo e illimitato, antispyware totale, firewall assoluto ed eterno, interfaccia utente talmente facile che la puoi usare anche tu.  1000 euro

 

design_topimagecenter20061108.jpg

1172144[/snapback]

 

ci stai sputtanando il topic :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però dice che se lo agiti si ricarica, come gli orologi Longines Automatic

 

e se devi passare i dati dal tuo vecchio pc al nuovo puoi leggere un pò di consigli qui

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=49252

1172142[/snapback]

 

 

Si però il meccanismo è garantito solo per 99 anni. Questo per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però dice che se lo agiti si ricarica, come gli orologi Longines Automatic

 

e se devi passare i dati dal tuo vecchio pc al nuovo puoi leggere un pò di consigli qui

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=49252

1172142[/snapback]

 

 

Si però il meccanismo è garantito solo per 99 anni. Questo per la precisione.

1172151[/snapback]

 

Massimo Alfredo Giuseppe Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, intervallo con una risposta semiseria alle vostre cazzate :lol::lol:

 

NATURALMENTE CHIEDO SCUSA SE VE SPUTTANO IL TOPIC ;);)

 

Cosa ci devi fare col portatile?

Quanto lo devi usare?

Lo devi usare in viaggio o lo tieni principalmente sulla scrivania di casa?

La batteria deve durare???

 

Inanzitutto prima di elencarti caratteristiche che ancora non credo ti servano, ti elenco un pò le marche da considerare:

 

Toshiba - In assoluto i migliori per prestazioni a parità di caratteristiche ovviamente (la serie satellite pro è eccezionale ma costa un botto) Non parlano benissimissimo dell'assistenza.

 

Sony Vaio, molto ben costruiti, esteticamente i più belli e coi monitor più figosi, ma costano uno sproposito per quello che valgono.

 

HP costruiti come Cristo comanda e assistenza tra le migliori al mondo. Prezzi appena sopra la media (giustamente), esteticamente sempre piacevoli, ma molto poco personalizzabili (che te frega a te? :D ).

 

Acer - In assoluto quelli costruiti peggio, con plastiche e componenti tra i più scadenti, la differenza si nota soprattutto sul rumore, il calore emesso e sulla durata delle plastiche. Dell'assistenza se ne parlava molto male a livello di tempistica.

 

Asus Leggermente meglio di Acer.

 

Fujitsu siemens. Ho avuto un paio di esperienze indirette e in 5 minuti ho subito capito che per avere prezzi così concorrenziali, ci doveva essere l'inghippo: qualità bassissima e risparmio totale sulle cose più stupide (altoparlanti di merda, a volte solo 2 usb, spesso nente pcmcia e niente firewire)

 

Apple ..... perchè pagare di più le stesse componenti di un normale pc windows???

 

DELL mi ci sto trovando da Dio e ci si sta trovando benissimo anche quelli a cui l'ho consigliata.

Costruzione a livello della HP, assistenza migliore al mondo, prestazioni quasi a livello della toshiba e soprattutto hanno una cosa che nessuno ha sui portatili: si possono fare personalizzazioni all'acquisto su TUTTI i componenti, dalla grandezza del disco, al modello di processore, a 2-3 scelte di svga o quantità ram ecc....

Unico svantaggio è che Dell vende solo online o tramite agente al telefono.

Prezzi molto concorrenziali rispetto a pari livello (hp, toshiba e sony)

Spesso online trovi la spedizione gratuita che altrimenti pagheresti 80 euri.

 

 

Te per prima cosa dicci come e quando lo vuoi usare.

Ciau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Apple ..... perchè pagare di più le stesse componenti di un normale pc windows???

 

1172248[/snapback]

Perchè ci puoi usare un sistema operativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Apple ..... perchè pagare di più le stesse componenti di un normale pc windows???

 

1172248[/snapback]

Perchè ci puoi usare un sistema operativo?

1172440[/snapback]

 

 

aspettavo proprio te :)

 

il problema kabubi mio che a parte che ne ho adocchiato già uno e lo prenderò sicuramente. l'apple a me tira molto sia per estetica che funzionalità. però non sò come si usa e non saprei come e dove metterci le mani. ma poi ipotizza compro un gioco o programma, è compatibile x il mac?

a terni c'è un negozio specifico x il mac?

 

(so domande eeeh)

 

p.s. io ho avuto per 2 anni un acer e mi ci sono trovato benissimo. certo lo usavo x internet,msn,scrivere ricette,sentirci musica e guardarci le foto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un acer aspire 5000, monta un turion 64.

 

in effetti lu franco c'ha ragione, non so un granchè, però è anche vero che rapportati al costo, se non ci devi fare chissà cosa...vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, intervallo con una risposta semiseria alle vostre cazzate  :lol:  :lol:

 

NATURALMENTE CHIEDO SCUSA SE VE SPUTTANO IL TOPIC  ;)  ;)

 

Cosa ci devi fare col portatile?

Quanto lo devi usare?

Lo devi usare in viaggio o lo tieni principalmente sulla scrivania di casa?

La batteria deve durare???

 

Inanzitutto prima di elencarti caratteristiche che ancora non credo ti servano, ti elenco un pò le marche da considerare:

 

Toshiba - In assoluto i migliori per prestazioni a parità di caratteristiche ovviamente (la serie satellite pro è eccezionale ma costa un botto) Non parlano benissimissimo dell'assistenza.

 

Sony Vaio, molto ben costruiti, esteticamente i più belli e coi monitor più figosi, ma costano uno sproposito per quello che valgono.

 

HP costruiti come Cristo comanda e assistenza tra le migliori al mondo. Prezzi appena sopra la media (giustamente), esteticamente sempre piacevoli, ma molto poco personalizzabili (che te frega a te? :D ).

 

Acer - In assoluto quelli costruiti peggio, con plastiche e componenti tra i più scadenti, la differenza si nota soprattutto sul rumore, il calore emesso e sulla durata delle plastiche. Dell'assistenza se ne parlava molto male a livello di tempistica.

 

Asus Leggermente meglio di Acer.

 

Fujitsu siemens. Ho avuto un paio di esperienze indirette e in 5 minuti ho subito capito che per avere prezzi così concorrenziali, ci doveva essere l'inghippo: qualità bassissima e risparmio totale sulle cose più stupide (altoparlanti di merda, a volte solo 2 usb, spesso nente pcmcia e niente firewire)

 

Apple ..... perchè pagare di più le stesse componenti di un normale pc windows???

 

DELL  mi ci sto trovando da Dio e ci si sta trovando benissimo anche quelli a cui l'ho consigliata.

Costruzione a livello della HP, assistenza migliore al mondo, prestazioni quasi a livello della toshiba e soprattutto hanno una cosa che nessuno ha sui portatili: si possono fare personalizzazioni all'acquisto su TUTTI i componenti, dalla grandezza del disco, al modello di processore, a 2-3 scelte di svga o quantità ram ecc....

Unico svantaggio è che Dell vende solo online o tramite agente al telefono.

Prezzi molto concorrenziali rispetto a pari livello (hp, toshiba e sony)

Spesso online trovi la spedizione gratuita che altrimenti pagheresti 80 euri.

 

Te per prima cosa dicci come e quando lo vuoi usare.

Ciau

1172248[/snapback]

 

 

quoto

ai nostri consulenti qui diamo i dell dopo anni in cui abbiamo usato asus, hp o acer.

le macchine sono molto affidabili e l'assistenza è eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Apple ..... perchè pagare di più le stesse componenti di un normale pc windows???

 

1172248[/snapback]

Perchè ci puoi usare un sistema operativo?

1172440[/snapback]

 

 

aspettavo proprio te :)

 

il problema kabubi mio che a parte che ne ho adocchiato già uno e lo prenderò sicuramente. l'apple a me tira molto sia per estetica che funzionalità. però non sò come si usa e non saprei come e dove metterci le mani. ma poi ipotizza compro un gioco o programma, è compatibile x il mac?

a terni c'è un negozio specifico x il mac?

 

(so domande eeeh)

 

p.s. io ho avuto per 2 anni un acer e mi ci sono trovato benissimo. certo lo usavo x internet,msn,scrivere ricette,sentirci musica e guardarci le foto :D

1172588[/snapback]

apparte che su un apple ce puoi tene' sia mac che quella merda de windows

se compri un programma o un gioco ovviamente deve essere per mac, se lo compri per windows devi usarlo per win

cmq mettete l'anima in pace perche' con Vista mo è anche possibile che un programma per una versione di windows non ti funzioni con un altra

 

se riesci a non esse capace de usa' mac, te lo ricompro io il portatile. E' impossibile.

 

Un negozio affidabile di mac a terni è essedi' davanti al pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e il costo?

 

però per quello che devo farci.... ho molti dubbi su che fare. che bucchino.

1172745[/snapback]

 

1000 euro

Qui in ufficio ce l'hanno in 4

ottima macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo stock di pile da 1,5 volts x pc portatili...

 

correte che c'ho 300 pezzi ma stanno andando a ruba da quando è uscito un certo pc portatile sul mercato...

1172338[/snapback]

 

manda un mp a lu basso :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@callea e altri smanettoni, vi chiamo a rapporto....

che portatili consigliate di fascia bassa, ma stabili e sicuri, senza fronzoli (cui magari installare linux)?

E quali invece di fascia diciamo media, con ottimo rapporto qualita/prezzo? Cui non manchi nulla in termini di prestazioni ed affidabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.