Vai al contenuto
Faramir lu drago

Alcolizzazione de qualità a basso costo

Messaggi raccomandati

Chiedo a voi utenti, che avete sicuramente più esperienza de me, do se pole pija a Terni (centro se possibile) na bella miccia storica, a base maggiormente de superalcolici, senza fasse spilla 3.50 euri a ogni cocktail.

 

Diteme 'mbo fiji B-)

 

Se accettano anche consiji su che pijasse da beve e da magna.... stasera sto felice dopo giornate nere, e tocca festeggià.... dajeeeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo a voi utenti, che avete sicuramente più esperienza de me, do se pole pija a Terni (centro se possibile) na bella miccia storica, a base maggiormente de superalcolici, senza fasse spilla 3.50 euri a ogni cocktail.

 

Diteme 'mbo fiji   B-)

 

Se accettano anche consiji su che pijasse da beve e da magna.... stasera sto felice dopo giornate nere, e tocca festeggià.... dajeeeee  :D

1195013[/snapback]

 

 

Se l'obiettivo tuo è fatte male... te consijo lu tour che m'hanno fatto fà a me quando me sò diplomato e co' meno de 20 euro stai a rotoli! Il tutto nel giro de poche centinaia de metri al centro de Terni.

 

-Bottija de vino rosso da 0.75 comprata a lu strabacco (bevila in 5 sorsi circa.. quindi in 10 minuti)

-"White lady" allo Shally Bar (Gin,Contreau,lemon soda)

-"Bandiera" al retrò (Assenzio,Sambuca e sciroppo di fragola)

-"Texas" all' H2O (non sò che cazzo ce stà dentro, è un cocktail esplosivo)

-"L'amaro più forte che c'hai" allo Shelly Bar

-e un altro superalcolico che mo non me viene in mente.. poi incaso te lo dirò..

 

Dopo stò giretto ho sboccato (forse più de una volta?) e me sò sdraiato e appisolato dietro l'edicola de Piazza San Francesco... poi dopo m'hanno riarzato e m'hanno accompagnato a casa.. nel tragitto San Francesco-Piazza Dalmazia vedevo li lampioni che se movevano... e faticavo a tene' l'occhi aperti e a camminà dritto... considera poi che faccio quasi 90 kg..! Però è stato devastante... lo consiglio solo per eventi speciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo a voi utenti, che avete sicuramente più esperienza de me, do se pole pija a Terni (centro se possibile) na bella miccia storica, a base maggiormente de superalcolici, senza fasse spilla 3.50 euri a ogni cocktail.

 

Diteme 'mbo fiji   B-)

 

Se accettano anche consiji su che pijasse da beve e da magna.... stasera sto felice dopo giornate nere, e tocca festeggià.... dajeeeee  :D

1195013[/snapback]

 

Ma che si pacio? Guarda che fa male! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na bottiglia de rum liscio

vedrai che dopo arvomidi anche l'ungichi

1195043[/snapback]

 

sci.. mannalu mpo' giu' tutttu! :lol: è fattibile in parecchio tempo.. ma è pesante!!! piu' pesante del variare!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il texas è il long island con in più la tequila

1195032[/snapback]

 

 

quindi ingrediente per ingrediente? :D

1195036[/snapback]

 

Dovrebbe essere tequila, gin, vodka, rum, triple sec, lime e coca cola

1195042[/snapback]

 

orcoddiez! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo a voi utenti, che avete sicuramente più esperienza de me, do se pole pija a Terni (centro se possibile) na bella miccia storica, a base maggiormente de superalcolici, senza fasse spilla 3.50 euri a ogni cocktail.

 

Diteme 'mbo fiji   B-)

 

Se accettano anche consiji su che pijasse da beve e da magna.... stasera sto felice dopo giornate nere, e tocca festeggià.... dajeeeee  :D

1195013[/snapback]

 

Io una decina d'anni fa me feci tanto male con un cocktail preso in un pub in via San Marco.

Presi quello e solo quello (niente vino, birra o altre cose).

Pagato 10.000 lire.

Sono uscito normalmente dal locale, poi un buco di memoria di un paio d'ore, mi sono risvegliato in macchina davanti la discoteca dove quill'andri m'avevano lasciato in coma e se n'erano annati a divertì.

 

Mai successa una cosa simile in tutta la vita, e dopo quella esperienza bevo solo vino.

 

Dimenticavo, il cocktail se chiamava "Spaccacervello" non so che cazzo c'avevano messo, nè se lo fanno più.

 

Se proprio te devi sfonnà, almeno fallo co lu vino bono.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a sto guadsto... magari non lo faccio tutto sto tour ma quaci..... stasera è un evento che merita :)

 

dajeeeeee :D

1195057[/snapback]

 

 

allora probabilmente t'arconosco... io sto' tutta la vita davanti a lu rendez vous ( :lol: ).. se passa uno stortu dell'età tua sì tu... magari però ce conoscemo un'andra vorda, non penso sia il caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a sto guadsto... magari non lo faccio tutto sto tour ma quaci..... stasera è un evento che merita :)

 

dajeeeeee :D

1195057[/snapback]

 

 

allora probabilmente t'arconosco... io sto' tutta la vita davanti a lu rendez vous ( :lol: ).. se passa uno stortu dell'età tua sì tu... magari però ce conoscemo un'andra vorda, non penso sia il caso :D

1195069[/snapback]

 

beh se c'hai voja verso le 7.30, 7.45 me vado a fa l'aperitivo a lu shelly collu comre mio de trincate, ce fa piacere strignece pe fa posto a un compagno de alcool :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a sto guadsto... magari non lo faccio tutto sto tour ma quaci..... stasera è un evento che merita :)

 

dajeeeeee :D

1195057[/snapback]

 

 

allora probabilmente t'arconosco... io sto' tutta la vita davanti a lu rendez vous ( :lol: ).. se passa uno stortu dell'età tua sì tu... magari però ce conoscemo un'andra vorda, non penso sia il caso :D

1195069[/snapback]

 

beh se c'hai voja verso le 7.30, 7.45 me vado a fa l'aperitivo a lu shelly collu comre mio de trincate, ce fa piacere strignece pe fa posto a un compagno de alcool :D

1195070[/snapback]

 

:lol: te ringrazio ma me tocca declina' l'invito, stasera penso de potemme liberà non prima de annà a cena, quindi più tardi :D eppoi stasera tocca a te, non comincia' a allarga' lu giru :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il texas è il long island con in più la tequila

1195032[/snapback]

 

 

quindi ingrediente per ingrediente? :D

1195036[/snapback]

 

Dovrebbe essere tequila, gin, vodka, rum, triple sec, lime e coca cola

1195042[/snapback]

 

se ce metti la tequila de regola non ce andrebbe il triple sec.....

dovrebbe esse: rum-vodka-gin-triple sec (o tequila o cointreau)-lime o limone-coca cola, per il long island.....

 

il texas non lo conosco

:fraci:

 

una volta c'era scardone il sabato pomeriggio per iniziare in brillantezza, una volta chiuso c'era il circoletto a piazza della pace..... oppure quello dietro a via rossini, con vista sul serra e li vecchi a giocà a bocce :D un vinello niente male :D

 

mo non ne ho idea, ma quando annavamo de rondilla a Valladoliz :D certe mine bicchiere de tinto (vino rosso) 50 cént.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo a voi utenti, che avete sicuramente più esperienza de me, do se pole pija a Terni (centro se possibile) na bella miccia storica, a base maggiormente de superalcolici, senza fasse spilla 3.50 euri a ogni cocktail.

 

Diteme 'mbo fiji   B-)

 

Se accettano anche consiji su che pijasse da beve e da magna.... stasera sto felice dopo giornate nere, e tocca festeggià.... dajeeeee  :D

1195013[/snapback]

a meno de 3,5 euri bevite un litru de binzina!!po esse che te fa!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io approvo gli shortini come diceva ryomare e in più dico che il white russian al retro FA SCHIFO, è imbevibile x quanto lo fanno forte e la panna è spaventosa (nel senso che non se pò beve manco quella), liquidissimissima e mischiata co la vodka..mortacci loro 5 euro buttati nel cesso <_<<_<

il posto meglio, anche se non c'ha sta scelta vastissima, è il go. poi l'irish.

:D

 

sennò organizzate na cena...ce scappa sempre bene la botta così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il texas è il long island con in più la tequila

1195032[/snapback]

 

 

quindi ingrediente per ingrediente? :D

1195036[/snapback]

 

Dovrebbe essere tequila, gin, vodka, rum, triple sec, lime e coca cola

1195042[/snapback]

 

se ce metti la tequila de regola non ce andrebbe il triple sec.....

dovrebbe esse: rum-vodka-gin-triple sec (o tequila o cointreau)-lime o limone-coca cola, per il long island.....

 

il texas non lo conosco

:fraci:

 

una volta c'era scardone il sabato pomeriggio per iniziare in brillantezza, una volta chiuso c'era il circoletto a piazza della pace..... oppure quello dietro a via rossini, con vista sul serra e li vecchi a giocà a bocce :D un vinello niente male :D

 

mo non ne ho idea, ma quando annavamo de rondilla a Valladoliz :D certe mine bicchiere de tinto (vino rosso) 50 cént.

1195129[/snapback]

Long island: Rum- vodka- gin- triple sec- souar- e coca cola a colmare ;)

Texas lo ignoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna, ieri sera spaventoso :lol:

 

la bandiera comunque al retro è pazzesca, 2 de quelle che già stavo alticcio (cosa fisicamente difficile data la mia monumentale statura di 170 cm :D).... e so andato per aria come le bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, ieri sera spaventoso :lol:

 

la bandiera comunque al retro è pazzesca, 2 de quelle che già stavo alticcio (cosa fisicamente difficile data la mia monumentale statura di 170 cm :D).... e so andato per aria come le bestie

1195935[/snapback]

 

 

la lacrimuccia è scesa co la bandiera? :D se te la sì stuccata... per forza!

ma che hai fatto un pò de tour mio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, ieri sera spaventoso :lol:

 

la bandiera comunque al retro è pazzesca, 2 de quelle che già stavo alticcio (cosa fisicamente difficile data la mia monumentale statura di 170 cm :D).... e so andato per aria come le bestie

1195935[/snapback]

 

 

la lacrimuccia è scesa co la bandiera? :D se te la sì stuccata... per forza!

ma che hai fatto un pò de tour mio? :D

1195937[/snapback]

white lady e bandiera... l'amaro non me piaceva, quindi l'ho sostituito co "lu shortino piu forte che chai" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, ieri sera spaventoso :lol:

 

la bandiera comunque al retro è pazzesca, 2 de quelle che già stavo alticcio (cosa fisicamente difficile data la mia monumentale statura di 170 cm :D).... e so andato per aria come le bestie

1195935[/snapback]

 

 

la lacrimuccia è scesa co la bandiera? :D se te la sì stuccata... per forza!

ma che hai fatto un pò de tour mio? :D

1195937[/snapback]

white lady e bandiera... l'amaro non me piaceva, quindi l'ho sostituito co "lu shortino piu forte che chai" :D

1195938[/snapback]

 

uno shortino bono che arza te lo consiglio per la prossima volta..

 

SHORTINO SALENTINO allo SHALLY BAR.. (sambuca, bayleis, borghetti ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.