Vai al contenuto
L.P.

NOVELLINO-ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Novellino a controcampo:

Zampagna ha fatto 100 metri per insultarmi , dirmele di tutti i colori e dirmi di stare seduto...

il conduttore?

Forse rivalità terni perugia?

forse..io non ho niente contro di lui ma lui non mi lascia fare il mio lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però posso dire che Zampagna mi sembra un pò esagerato continuando a inseguire Novellino per prenderlo a paraculate ?! Ok sarà perugino ma non credo assolutamente che gli abbia detto qualcosa, sarebbe anche stupido farlo...Qui gli unici da inseguire purtroppo stanno comodamente a Terni e non se movono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però posso dire che Zampagna mi sembra un pò esagerato continuando a inseguire Novellino per prenderlo a paraculate ?! Ok sarà perugino ma non credo assolutamente che gli abbia detto qualcosa, sarebbe anche stupido farlo...Qui gli unici da inseguire purtroppo stanno comodamente a Terni e non se movono...

1201188[/snapback]

ha fatto bene...

quelle esultanze a pija per culo le fà a casa sua sto coniglio sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu perugino intigne da le pagine de la gazzetta:

Zampagna ce l'ha con me perchè so' perugino

 

:lol:  :lol:

1201414[/snapback]

 

Ma perchè, Novellino è proprio perugino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu perugino intigne da le pagine de la gazzetta:

Zampagna ce l'ha con me perchè so' perugino

 

:lol:  :lol:

1201414[/snapback]

 

Ma perchè, Novellino è proprio perugino ?

1201420[/snapback]

 

da quello che ha detto ieri sera è de perugia la moje e adesso anche lui è residente de perugia...poi forse ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu perugino intigne da le pagine de la gazzetta:

Zampagna ce l'ha con me perchè so' perugino

 

:lol:  :lol:

1201414[/snapback]

 

 

 

BEH' ? CHE CE STA DE STRANO ? SEMMAI NON CAPISCO QUANTO JE CE VOLE A DAJE DU BELLI ZAMPATONI SU LI DENTI, NA VOLTA PER TUTTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok sarà perugino ma non credo assolutamente che gli abbia detto qualcosa,

1201188[/snapback]

bah... ho i miei dubbi... novellino è un provocatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in altre occasioni, sono una bella coppia, è ovvio che le responsabilità siano di entrambi, mi ricordo ancora il Samp-Atalanta dell'anno scorso.

E comunque Novellino è di Montemarano (AV), cresciuto in Brasile dai 5 anni in poi, rientrato in Italia adolescente a Torino. Poi come allenatore si è affermato a Gualdo-perugia e ha trovato moglie, casa e famiglia a perugia. Quindi è perugino di adozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novellino è solo un borioso maleducato.

Non a caso si è sposato a perugia.

Lìha trovato il suo habitat ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo duello etrusco-ternano oggi durante Atalanta-Torino

 

 

dite la vostra

1200790[/snapback]

[/quot

 

Credo abbiano entrambi perso l'occasione per dare il buon esempio. Vivono in un mondo ovattato,sono ricchi, famosi e fortunati. Che mantengano la calma. Loro così come tutti quelli che senza motivo vanno sopra le righe.

Certo, Novellino me sta tanto su li cojoni, indipendentemente dall'accaduto... ;)

Modificato da South Leith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOVELLINO ME STA ALTAMENTE SUI COGLIONI PER SVARIATI MOTIVI

E' MERDUGINO ALLENA IL TORINO, E OGN VOLTA CHE E' VENUTO A TERNI HA FATTO DI TUTTO PER PROVOCARE E SONO CONVINTO CHE DA BAVOSO MERDUGINO QUALE E' IERI HA FATTO DI TUTTO PER PROVOCARE ZAMAPGNA IL QUALE DA BUON TERNANO GLI SI E' INTROFIATO LU SANGUE E GLI HA SUSSURRATO QUELLO CHE PENSA DI LUI E DELLA SUA SCHIFOSA RAZZA.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOVELLINO ME STA ALTAMENTE SUI COGLIONI PER SVARIATI MOTIVI

E' MERDUGINO ALLENA IL TORINO, E OGN VOLTA CHE E' VENUTO A TERNI HA FATTO DI TUTTO PER PROVOCARE E SONO CONVINTO CHE DA BAVOSO MERDUGINO QUALE E' IERI HA FATTO DI TUTTO PER PROVOCARE ZAMAPGNA IL QUALE DA BUON TERNANO GLI SI E' INTROFIATO LU SANGUE E GLI HA SUSSURRATO QUELLO CHE PENSA DI LUI E DELLA SUA SCHIFOSA RAZZA.. :lol:

1201761[/snapback]

gli ha detto : se mi dici do abiti a perugia te vengo a trova.....e lu perugino gli ha risposto:

A perugia c'ho più di una casa.....quale indirizzo vuoi???

........e comunque s'è cacato sotto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BERGAMO - Duro controattacco di Riccardo Zampagna, centravanti dell'Atalanta, al tecnico del Torino Walter Novellino: "Mi fa piacere che una persona notoriamente intelligente come il mister Novellino abbia dedicato piu' a tempo a parlare di me che della partita. In futuro faro' tesoro dei coerenti consigli di Novellino capace di dichiararsi onorato di poter allenare la Juventus, proprio lui che si dice vecchio cuore granata. Ma si sa, con tutte le case che dice di avere a Perugia, forse ha solo sbagliato indirizzo". (Agr)

 

 

 

la stanno a tirà un pò troppo per le lunghe per i gusti miei....

1202443[/snapback]

 

:inchino:

 

resta il fatto che Riccardone c'ha ragione quando dice che Novellino è vagamente "ventarolo"...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BERGAMO - Duro controattacco di Riccardo Zampagna, centravanti dell'Atalanta, al tecnico del Torino Walter Novellino: "Mi fa piacere che una persona notoriamente intelligente come il mister Novellino abbia dedicato piu' a tempo a parlare di me che della partita. In futuro faro' tesoro dei coerenti consigli di Novellino capace di dichiararsi onorato di poter allenare la Juventus, proprio lui che si dice vecchio cuore granata. Ma si sa, con tutte le case che dice di avere a Perugia, forse ha solo sbagliato indirizzo". (Agr)

 

 

 

la stanno a tirà un pò troppo per le lunghe per i gusti miei....

1202443[/snapback]

 

:inchino:

 

resta il fatto che Riccardone c'ha ragione quando dice che Novellino è vagamente "ventarolo"...

1202447[/snapback]

 

Vabbè, che allora deve denunciare tutti quelli che cambiano bandiera nel calcio ?! Stà fresco...mi sembrano frasi un pò fumose e cmq veramente è una polemica sterile, si diano una calmata...Io me preoccupo se beccamo du pappini a foligno, altro che novellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Novellino dopo le dichiarazioni di Zampagna

martedì 23 ottobre 2007

In seguito alle dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio di oggi dal calciatore dell'Atalanta Riccardo Zampagna e riportate da diverse agenzie stampa, ecco le parole del tecnico del Torino Walter Novellino: <<Zampagna non merita più alcuna risposta. Quanto io tenga al Toro lo so io, lo sanno i tifosi, lo sa il Presidente>>.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BERGAMO - Duro controattacco di Riccardo Zampagna, centravanti dell'Atalanta, al tecnico del Torino Walter Novellino: "Mi fa piacere che una persona notoriamente intelligente come il mister Novellino abbia dedicato piu' a tempo a parlare di me che della partita. In futuro faro' tesoro dei coerenti consigli di Novellino capace di dichiararsi onorato di poter allenare la Juventus, proprio lui che si dice vecchio cuore granata. Ma si sa, con tutte le case che dice di avere a Perugia, forse ha solo sbagliato indirizzo". (Agr)

 

 

 

la stanno a tirà un pò troppo per le lunghe per i gusti miei....

1202443[/snapback]

 

 

parole sante. hanno rotto.....

Modificato da South Leith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è divertente vedere come l'anima del coniglio perugino di cazzetto pieno di piscio sia venuta a galla, quando Riccardone gli ha detto ti vengo a prendere a casa, non gli ha risposto ti aspetto, no no, cuor di leone gli ha risposto che lui ha tante case a Perugia...Anche quando vuol fare il simpatica l'anima del conglio esce sempre...

 

Comunque Daje Riccà al ritorno daga onà scrapada a che bigol e potel sò ndel cess

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.