Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

io spero vivamente che uno dei centrocampisti in questione sia Thiago Motta.

1606636[/snapback]

ha detto studio sport che per Milito e Thiago Motta è questione di ore, il prezzo si aggira sui 35 milioni di euro e approderanno in casacca rossoblu Viviano, Acquafresca e Bonucci (giovane centrale di difesa quest'anno in prestito al Pisa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-4 giocatori, dice Mourinho. Io mi sbilancio, dico che in difesa stiamo apposto (via burdisso e rivas, o almeno uno dei due e rimani con Cordoba, Chivu, Samuel e Materazzi come centrali più Maicon/J.Zanetti/Santon/Maxwell come esterni). Due centrocampisti e due attaccanti, oltre alla riconferma di Ibrahimovic. Se parte lo svedese le strategie cambiano radicalmente, ovviamente.

 

Pare che Cruz alla fine rinnovi. Non so bene quale fondamento possa avere questa cosa, forse semplicemente perchè è equiparato agli italiani nelle liste Uefa e comunque è uno che non rompe le palle. Milito pare fatto, confermano anche fonti argentine interne all'Inter (Cambiasso e Zanetti). L'altro attaccante potrebbe essere Quagliarella, anche se il mio sogno rimane un "giovane" di sicuro avvenire: Tevez, Aguero, G. Rossi, Benzema. Scegliete voi.

 

A centrocampo la cosa si fa dura. Mi piace molto Thiago Motta ma ho delle paure sulla sua tenuta fisica, visto che ha avuto un infortunio gravissimo e giocare 55 partite all'anno non è come farne 35. Poi ci vuole un altro centrocampista di qualità e quantità, uno completo, ma non è facile trovarlo a cifre accessibili. Qui ci vorrebbe una "invenzione" alla Maicon, alla Cambiasso o alla Julio Cesar. Io spero che Jimenez sia recuperabile, ma è una speranza sempre più flebile...

 

L'importante sarebbe riuscire a piazzare decentemente Quaresma, ma ora come ora non vale niente. Massimo massimo di sti tempi riesci ad affittarlo a Frikke... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3-4 giocatori, dice Mourinho. Io mi sbilancio, dico che in difesa stiamo apposto (via burdisso e rivas, o almeno uno dei due e rimani con Cordoba, Chivu, Samuel e Materazzi come centrali più Maicon/J.Zanetti/Santon/Maxwell come esterni). Due centrocampisti e due attaccanti, oltre alla riconferma di Ibrahimovic. Se parte lo svedese le strategie cambiano radicalmente, ovviamente.

 

Pare che Cruz alla fine rinnovi. Non so bene quale fondamento possa avere questa cosa, forse semplicemente perchè è equiparato agli italiani nelle liste Uefa e comunque è uno che non rompe le palle. Milito pare fatto, confermano anche fonti argentine interne all'Inter (Cambiasso e Zanetti). L'altro attaccante potrebbe essere Quagliarella, anche se il mio sogno rimane un "giovane" di sicuro avvenire: Tevez, Aguero, G. Rossi, Benzema. Scegliete voi.

 

A centrocampo la cosa si fa dura. Mi piace molto Thiago Motta ma ho delle paure sulla sua tenuta fisica, visto che ha avuto un infortunio gravissimo e giocare 55 partite all'anno non è come farne 35. Poi ci vuole un altro centrocampista di qualità e quantità, uno completo, ma non è facile trovarlo a cifre accessibili. Qui ci vorrebbe una "invenzione" alla Maicon, alla Cambiasso o alla Julio Cesar. Io spero che Jimenez sia recuperabile, ma è una speranza sempre più flebile...

 

L'importante sarebbe riuscire a piazzare decentemente Quaresma, ma ora come ora non vale niente. Massimo massimo di sti tempi riesci ad affittarlo a Frikke...  :lol:

1606691[/snapback]

 

sì almeno me fa du trivele in giardino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3-4 giocatori, dice Mourinho. Io mi sbilancio, dico che in difesa stiamo apposto (via burdisso e rivas, o almeno uno dei due e rimani con Cordoba, Chivu, Samuel e Materazzi come centrali più Maicon/J.Zanetti/Santon/Maxwell come esterni). Due centrocampisti e due attaccanti, oltre alla riconferma di Ibrahimovic. Se parte lo svedese le strategie cambiano radicalmente, ovviamente.

 

Pare che Cruz alla fine rinnovi. Non so bene quale fondamento possa avere questa cosa, forse semplicemente perchè è equiparato agli italiani nelle liste Uefa e comunque è uno che non rompe le palle. Milito pare fatto, confermano anche fonti argentine interne all'Inter (Cambiasso e Zanetti). L'altro attaccante potrebbe essere Quagliarella, anche se il mio sogno rimane un "giovane" di sicuro avvenire: Tevez, Aguero, G. Rossi, Benzema. Scegliete voi.

 

A centrocampo la cosa si fa dura. Mi piace molto Thiago Motta ma ho delle paure sulla sua tenuta fisica, visto che ha avuto un infortunio gravissimo e giocare 55 partite all'anno non è come farne 35. Poi ci vuole un altro centrocampista di qualità e quantità, uno completo, ma non è facile trovarlo a cifre accessibili. Qui ci vorrebbe una "invenzione" alla Maicon, alla Cambiasso o alla Julio Cesar. Io spero che Jimenez sia recuperabile, ma è una speranza sempre più flebile...

 

L'importante sarebbe riuscire a piazzare decentemente Quaresma, ma ora come ora non vale niente. Massimo massimo di sti tempi riesci ad affittarlo a Frikke...  :lol:

1606691[/snapback]

 

sì almeno me fa du trivele in giardino :lol:

1606834[/snapback]

 

P_Motozappa_Ghirlanda.jpg

 

In esclusiva per rossoverdi.com un'immagine che ci permette di fare chiarezza - finalmente - sul profondo rapporto che lega l'utente Frikke e Ricardo Quaresma detto "er trivela". E' un legame viscerale. :P

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Gazzetta.it:

 

Milito-Thiago, oggi si chiude

con un incontro Moratti-Preziosi

Il Genoa incasserà dall'operazione 16 milioni e avrà il cartellino di Acquafresca (con probabile destinazione Parma) oltre ai prestiti dei giovani Viviano (ora al Brescia) e Bonucci (ora al Pisa).

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Gazzetta.it:

 

Milito-Thiago, oggi si chiude

con un incontro Moratti-Preziosi

Il Genoa incasserà dall'operazione 16 milioni e avrà il cartellino di Acquafresca (con probabile destinazione Parma) oltre ai prestiti dei giovani Viviano (ora al Brescia) e Bonucci (ora al Pisa).

1606913[/snapback]

Magari . . . soprattutto per Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto per parlare un pò d'altro :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter dal corriere della sera di MILANO

Da Balotelli a Muntari, ha litigato con tutti: così non può andare avanti

 

 

MILANO — Conta vincere, non festeggiare. Mario Balotelli ha disertato la cena sociale per la celebrazione dello scudetto n. 17 e ha raggiunto gli amici a Brescia (c’era anche Paloschi, fresco di promozione in A con il Parma). Non una grande idea, perché alla cena era presente anche Moratti, però il ragazzo non si sarebbe mai aspettato che segnare un gran gol al Siena potesse diventare una colpa. Insultato da Ibrahimovic in mezzo al campo, perché non gli aveva passato il pallone (Mario era lanciato in velocità e lo svedese aveva un difensore addosso); rimproverato da Mourinho, perché non giocava per far segnare il compagno.

 

Mentre San Siro cantava, deve aver avuto l’impressione che mezzo mondo ce l’avesse con lui. Nonostante la successiva stretta di mano di Mourinho e le parole soft di Ibrahimovic alla fine, Balotelli ha lasciato lo stadio non dell’umore che dovrebbe avere un ragazzo che a 19 anni (il 12 agosto) ha messo una firma importante sullo scudetto dell’Inter: degli 8 gol segnati dal 21 febbraio, 6 sono stati decisivi. L’episodio conferma quali siano i rapporti attuali fra Ibrahimovic e il resto della squadra. Ed è difficile immaginare rapporti interpersonali sereni nella prossima stagione, se lo svedese dovesse restare all’Inter, come sostengono Moratti e Mourinho. In questo senso, sono illuminanti le parole di Cordoba, uno che ogni tanto sbaglia qualche pallone (al contrario di quanto pensa Ibrahimovic di se stesso), ma che è abituato a lottare sempre: «Zlatan è un giocatore importantissimo per noi; vediamo che cosa succederà. Io credo che la cosa più importante è che se uno vuole rimanere in un posto, è giusto che rimanga. E se lo fa che lotti per la squadra. Quando invece non è contento, è giusto che cambi. Comunque spero che lui resti con noi». E Zanetti ha ammesso di sperare che «Ibrahimovic resti all’Inter, perché è un fuoriclasse che può essere decisivo in ogni momento. Con noi è tranquillo, ha un contratto ed è fondamentale che abbia voglia di restare».

 

La voglia di restare è la condizione indispensabile, per ritrovare il senso dell’appartenenza all’Inter. Quello che si è visto contro il Siena è l’esatto contrario di chi intende rimanere. Ibrahimovic, nell’ordine, ha mandato a quel paese tutti i compagni senza distinzione di censo e di età, perché non lo aiutavano a fare gol prima dell’intervallo; ha ignorato Cambiasso, dopo l’1-0; se l’è presa con Balotelli; ha insultato Mourinho (vedi labiale Sky), perché non lo sostituiva per un infortunio alla caviglia così grave da consentirgli di segnare il terzo gol; se l’è presa persino con Muntari perché gli aveva passato il pallone troppo laterale, spiegandogli dov’era la porta. E davanti allo spogliatoio, ha spiegato alle tv che «per il futuro non garantisco niente». Veramente ci sarebbe un contratto da un milione di euro al mese, liberamente sottoscritto e non in scadenza. Forse non sarebbe male se qualcuno dell’Inter glielo ricordasse. Invece, se va avanti così, gli consegneranno non solo le chiavi dello spogliatoio, ma anche quello della nuova sede di corso Vittorio Emanuele. È vero che nel finale lo svedese accusa il peso dello stress di tutta una stagione, che il lamento fa parte del suo dna e che non sempre i compagni lo assistono come dovrebbe (solo lui riesce a rendere giocabili certi avventurosi rinvii dalla difesa). Proprio per questo la società sta già lavorando per aumentare il livello tecnico della rosa (Milito, ieri a Milano anche per cercare casa e Thiago Motta sono un avvio importante), ma è pur vero che la storia dell’Inter è andata avanti anche dopo l’addio al calcio di Corso, Mazzola e Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morto un papa se n'è sempre fatto un altro.

Vole andà via? Bussassero a denari ed arrivederci e grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Gazzetta.it:

 

Milito-Thiago, oggi si chiude

con un incontro Moratti-Preziosi

Il Genoa incasserà dall'operazione 16 milioni e avrà il cartellino di Acquafresca (con probabile destinazione Parma) oltre ai prestiti dei giovani Viviano (ora al Brescia) e Bonucci (ora al Pisa).

1606913[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

cazzo, fogueres oggi t'ha fatto risparmià tre quoto.

li poli spenne domani :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

cazzo, fogueres oggi t'ha fatto risparmià tre quoto.

li poli spenne domani :lol:

1607188[/snapback]

va a pensà a ciro tuo :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

 

C'è poco da fare CCTC...Ibra sta rompendo i coglioni scientificamente da dopo Manchester-Inter, il suo molto probabilmente è un progetto per logorare il rapporto con tifosi, compagni e staff, e mettere lentamente la società spalle al muro...questo ormai è abbastanza chiaro...il "problema" è che di squadre che economicamente lo possono comprare non ce ne sono poi tantissime e quelle 2-3 non è detto che lo vogliano fare...quindi o lui ha già un accordo con qualcuno oppure sta mandando dei segnali: "se vi interesso fatevi avanti"...

 

Nessuna meraviglia, la vita va così e il mondo del calcio non è certo composto da romantici idealisti...come ho detto qualche tempo fa: se mi portano 70 milioni cash ringrazio il signor Ibrahimovic, lo confeziono e lo recapito a destinazione...e comincio a fantasticare su come rifondare l'attacco!

 

Riconoscere che il suo comportamento sia fatto apposta per aprirsi la porta e andare via dall'Inter non significa assolutamente dimenticare le sue doti tecniche e atletiche e il suo atteggiamento da professionista modello negli allenamenti, nel tempo libero e nelle partite...ma per me l'importante è che tutti remino nella stessa direzione...

 

"FINCHE' CI VORRAI, TI VORREMO ACCANTO A NOI"

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

 

C'è poco da fare CCTC...Ibra sta rompendo i coglioni scientificamente da dopo Manchester-Inter, il suo molto probabilmente è un progetto per logorare il rapporto con tifosi, compagni e staff, e mettere lentamente la società spalle al muro...questo ormai è abbastanza chiaro...il "problema" è che di squadre che economicamente lo possono comprare non ce ne sono poi tantissime e quelle 2-3 non è detto che lo vogliano fare...quindi o lui ha già un accordo con qualcuno oppure sta mandando dei segnali: "se vi interesso fatevi avanti"...

 

Nessuna meraviglia, la vita va così e il mondo del calcio non è certo composto da romantici idealisti...come ho detto qualche tempo fa: se mi portano 70 milioni cash ringrazio il signor Ibrahimovic, lo confeziono e lo recapito a destinazione...e comincio a fantasticare su come rifondare l'attacco!

 

Riconoscere che il suo comportamento sia fatto apposta per aprirsi la porta e andare via dall'Inter non significa assolutamente dimenticare le sue doti tecniche e atletiche e il suo atteggiamento da professionista modello negli allenamenti, nel tempo libero e nelle partite...ma per me l'importante è che tutti remino nella stessa direzione...

 

"FINCHE' CI VORRAI, TI VORREMO ACCANTO A NOI"

1607198[/snapback]

secondo me sono solo chiacchiere, prima di giudicare aspetto fatti veri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

 

C'è poco da fare CCTC...Ibra sta rompendo i coglioni scientificamente da dopo Manchester-Inter, il suo molto probabilmente è un progetto per logorare il rapporto con tifosi, compagni e staff, e mettere lentamente la società spalle al muro...questo ormai è abbastanza chiaro...il "problema" è che di squadre che economicamente lo possono comprare non ce ne sono poi tantissime e quelle 2-3 non è detto che lo vogliano fare...quindi o lui ha già un accordo con qualcuno oppure sta mandando dei segnali: "se vi interesso fatevi avanti"...

 

Nessuna meraviglia, la vita va così e il mondo del calcio non è certo composto da romantici idealisti...come ho detto qualche tempo fa: se mi portano 70 milioni cash ringrazio il signor Ibrahimovic, lo confeziono e lo recapito a destinazione...e comincio a fantasticare su come rifondare l'attacco!

 

Riconoscere che il suo comportamento sia fatto apposta per aprirsi la porta e andare via dall'Inter non significa assolutamente dimenticare le sue doti tecniche e atletiche e il suo atteggiamento da professionista modello negli allenamenti, nel tempo libero e nelle partite...ma per me l'importante è che tutti remino nella stessa direzione...

 

"FINCHE' CI VORRAI, TI VORREMO ACCANTO A NOI"

1607198[/snapback]

secondo me sono solo chiacchiere, prima di giudicare aspetto fatti veri ;)

1607228[/snapback]

 

Può pure essere che Ibra rimanga. Ciò non toglie che le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic degli ultimi 2 mesi non siano chiacchiere, ma fatti veri. Non è Tuttosport o Pellegatti che parla, è il diretto interessato che ha dimostrato con i suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni un netto cambio di tendenza rispetto al passato. Ad ogni pallone che non gli arriva col giro giusto, ad ogni intervista nel dopo partita, ad ogni intervista concessa alla stampa straniera, ad ogni errore di giocatori meno dotati di lui (ma che corrono anche per lui!): atteggiamento e dichiarazioni da individualista che non ha il minimo rispetto per i compagni e per chi lo paga, lautamente. ;)

 

Qui si tratta di togliersi i paraocchi e dire: gran giocatore, determinante per le vittorie neroazzurre (e gli siamo tutti grati!), ma negli ultimi 2 mesi sta rompendo i coglioni. Poi uno può pure essere d'accordo con quello che fa Ibrahimovic, ma non puoi negare l'evidenza. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

 

C'è poco da fare CCTC...Ibra sta rompendo i coglioni scientificamente da dopo Manchester-Inter, il suo molto probabilmente è un progetto per logorare il rapporto con tifosi, compagni e staff, e mettere lentamente la società spalle al muro...questo ormai è abbastanza chiaro...il "problema" è che di squadre che economicamente lo possono comprare non ce ne sono poi tantissime e quelle 2-3 non è detto che lo vogliano fare...quindi o lui ha già un accordo con qualcuno oppure sta mandando dei segnali: "se vi interesso fatevi avanti"...

 

Nessuna meraviglia, la vita va così e il mondo del calcio non è certo composto da romantici idealisti...come ho detto qualche tempo fa: se mi portano 70 milioni cash ringrazio il signor Ibrahimovic, lo confeziono e lo recapito a destinazione...e comincio a fantasticare su come rifondare l'attacco!

 

Riconoscere che il suo comportamento sia fatto apposta per aprirsi la porta e andare via dall'Inter non significa assolutamente dimenticare le sue doti tecniche e atletiche e il suo atteggiamento da professionista modello negli allenamenti, nel tempo libero e nelle partite...ma per me l'importante è che tutti remino nella stessa direzione...

 

"FINCHE' CI VORRAI, TI VORREMO ACCANTO A NOI"

1607198[/snapback]

 

...e se non vi portano questi 70 mln di euro?

a me la situazione sembra un pò più complicata di quello come cercate di dipingerla (speriamo :lol: )...

rinunciare a Ibrahimovic (per come ho visto l'Inter quest anno..) sarà molto difficile ma lo sarà altrettanto conviverci se il suo atteggiamento resta questo...

io ho seri dubbi che ci siano squadre disposte a darvi 70 mln di euro per un giocatore che ha dimostrato cosi tanti segni di insofferenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

 

C'è poco da fare CCTC...Ibra sta rompendo i coglioni scientificamente da dopo Manchester-Inter, il suo molto probabilmente è un progetto per logorare il rapporto con tifosi, compagni e staff, e mettere lentamente la società spalle al muro...questo ormai è abbastanza chiaro...il "problema" è che di squadre che economicamente lo possono comprare non ce ne sono poi tantissime e quelle 2-3 non è detto che lo vogliano fare...quindi o lui ha già un accordo con qualcuno oppure sta mandando dei segnali: "se vi interesso fatevi avanti"...

 

Nessuna meraviglia, la vita va così e il mondo del calcio non è certo composto da romantici idealisti...come ho detto qualche tempo fa: se mi portano 70 milioni cash ringrazio il signor Ibrahimovic, lo confeziono e lo recapito a destinazione...e comincio a fantasticare su come rifondare l'attacco!

 

Riconoscere che il suo comportamento sia fatto apposta per aprirsi la porta e andare via dall'Inter non significa assolutamente dimenticare le sue doti tecniche e atletiche e il suo atteggiamento da professionista modello negli allenamenti, nel tempo libero e nelle partite...ma per me l'importante è che tutti remino nella stessa direzione...

 

"FINCHE' CI VORRAI, TI VORREMO ACCANTO A NOI"

1607198[/snapback]

 

...e se non vi portano questi 70 mln di euro?

a me la situazione sembra un pò più complicata di quello come cercate di dipingerla (speriamo :lol: )...

rinunciare a Ibrahimovic (per come ho visto l'Inter quest anno..) sarà molto difficile ma lo sarà altrettanto conviverci se il suo atteggiamento resta questo...

io ho seri dubbi che ci siano squadre disposte a darvi 70 mln di euro per un giocatore che ha dimostrato cosi tanti segni di insofferenza....

1607331[/snapback]

 

Con un contratto fino al 2012 (o forse 2013) vedi che l'insofferenza se la fa passare. E' chiaro che un giocatore come Ibrahimovic ha certi valori di mercato, nessuno può pensare di venire là e cercare saldi (consentimi la freddura: noi non siamo in serie B l'anno prossimo! :D). A certe condizioni, se lui vuole andare via come sembra, si tratta e si cerca una soluzione vantaggiosa per tutti: nessuna squadra ha l'interesse di tenere un giocatore controvoglia. Sotto certe cifre il ragazzo se la mette via e può smadonnare finchè non si stanca. Se la butta dentro per me può continuare ad essere insofferente finchè gli pare. Al massimo gli paghiamo un analista, se ne ha bisogno. ;)

 

Sicuramente Ibra ha una grande forza contrattuale perchè è un giocatore fortissimo, ma non è che un giocatore può trattare ogni anno l'adeguamento del contratto (allungandolo) e poi pulirsi il culo con le scadenze contrattuali quando gli girano le palle. Se la mette giù dura qualcosa da perdere ce l'ha pure lui...perchè di squadre che si possono permettere il suo acquisto ce ne sono 3-4 al mondo e non è detto che queste lo vogliano fare questo investimento...

 

Tu fossi Zlatan Ibrahimovic con un contratto di 14 milioni l'anno (che nessuno può eguagliare), con Mourinho sulla panchina dell'Inter e un progetto comunque ambizioso, andresti al:

 

Real Madrid: io no, in questo momento.

Barcellona: probabilmente sì.

Man.Utd: probabilmente sì.

Man.City: no.

Chelsea: probabilmente no.

Liverpool: ?

Arsenal: ?

Altre squadre papabili?

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così tanto per parlare un pò d'altro  :D

 

Ibrahimovic sta rompendo l’Inter

1607056[/snapback]

pensare ai problemucci vostri no? :P

1607183[/snapback]

 

C'è poco da fare CCTC...Ibra sta rompendo i coglioni scientificamente da dopo Manchester-Inter, il suo molto probabilmente è un progetto per logorare il rapporto con tifosi, compagni e staff, e mettere lentamente la società spalle al muro...questo ormai è abbastanza chiaro...il "problema" è che di squadre che economicamente lo possono comprare non ce ne sono poi tantissime e quelle 2-3 non è detto che lo vogliano fare...quindi o lui ha già un accordo con qualcuno oppure sta mandando dei segnali: "se vi interesso fatevi avanti"...

 

Nessuna meraviglia, la vita va così e il mondo del calcio non è certo composto da romantici idealisti...come ho detto qualche tempo fa: se mi portano 70 milioni cash ringrazio il signor Ibrahimovic, lo confeziono e lo recapito a destinazione...e comincio a fantasticare su come rifondare l'attacco!

 

Riconoscere che il suo comportamento sia fatto apposta per aprirsi la porta e andare via dall'Inter non significa assolutamente dimenticare le sue doti tecniche e atletiche e il suo atteggiamento da professionista modello negli allenamenti, nel tempo libero e nelle partite...ma per me l'importante è che tutti remino nella stessa direzione...

 

"FINCHE' CI VORRAI, TI VORREMO ACCANTO A NOI"

1607198[/snapback]

 

...e se non vi portano questi 70 mln di euro?

a me la situazione sembra un pò più complicata di quello come cercate di dipingerla (speriamo :lol: )...

rinunciare a Ibrahimovic (per come ho visto l'Inter quest anno..) sarà molto difficile ma lo sarà altrettanto conviverci se il suo atteggiamento resta questo...

io ho seri dubbi che ci siano squadre disposte a darvi 70 mln di euro per un giocatore che ha dimostrato cosi tanti segni di insofferenza....

1607331[/snapback]

 

Con un contratto fino al 2012 (o forse 2013) vedi che l'insofferenza se la fa passare. E' chiaro che un giocatore come Ibrahimovic ha certi valori di mercato, nessuno può pensare di venire là e cercare saldi (consentimi la freddura: noi non siamo in serie B l'anno prossimo! :D). A certe condizioni, se lui vuole andare via come sembra, si tratta e si cerca una soluzione vantaggiosa per tutti: nessuna squadra ha l'interesse di tenere un giocatore controvoglia. Sotto certe cifre il ragazzo se la mette via e può smadonnare finchè non si stanca. Se la butta dentro per me può continuare ad essere insofferente finchè gli pare. Al massimo gli paghiamo un analista, se ne ha bisogno. ;)

 

Sicuramente Ibra ha una grande forza contrattuale perchè è un giocatore fortissimo, ma non è che un giocatore può trattare ogni anno l'adeguamento del contratto (allungandolo) e poi pulirsi il culo con le scadenze contrattuali quando gli girano le palle. Se la mette giù dura qualcosa da perdere ce l'ha pure lui...perchè di squadre che si possono permettere il suo acquisto ce ne sono 3-4 al mondo e non è detto che queste lo vogliano fare questo investimento...

 

Tu fossi Zlatan Ibrahimovic con un contratto di 14 milioni l'anno (che nessuno può eguagliare), con Mourinho sulla panchina dell'Inter e un progetto comunque ambizioso, andresti al:

 

Real Madrid: io no, in questo momento.

Barcellona: probabilmente sì.

Man.Utd: probabilmente sì.

Man.City: no.

Chelsea: probabilmente no.

Liverpool: ?

Arsenal: ?

Altre squadre papabili?

1607391[/snapback]

 

ma do va?ma chi glieli da 12 milioni all'anno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREZIOSI UFFICIALIZZA LA CESSIONE DI MILITO E MOTTA ALL'INTER

 

 

MILANO, 20 maggio 2009 - Diego Milito e Thiago Motta sono due giocatori dell'Inter. A ufficializzare la notizia dell'accordo tra il Genoa, dove i due hanno giocato in questa stagione, e i nerazzurri è il presidente rossoblu Enrico Preziosi, che ha anche annunciato che come contropartita tecnica sotto la Lanterna sbarcherà Robert Acquafresca, attaccante di proprietà dell'Inter quest'anno in prestito al Cagliari.

 

Ufficiale — "Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato" è l'annuncio fatto in diretta tv da Preziosi, che poi ha parlato del suo Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo bene con questo mercato..

A me dicono che Maicon... bye bye.. :(  :(

1607739[/snapback]

 

Madrid?

im suona un pò strano comunque....

 

in ogni caso l'acquisto di Thiago Motta, più di quello di Milito, mi sembra veramente azzeccato.... :rolleyes:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milito è un grande campione, uno che fa reparto da solo.

Thiago Motta sembra rigenerato:andato all'inferno(infortunio gravissimo) e ritorno.

L'unica incognita può essere la durata dei contratti ma sinceramente non so quant'è (4anni?).

In ogni caso ottimi acquisti.

 

Sirene del Real Madrid ? Kakà ci convive da anni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che dice l' "attendibilissimo( :D )" AS

 

 

y en Italia aseguran que Mourinho es el siguiente

El técnico discutió ayer con Moratti y rompió con el Inter

 

Tras la negativa de Wenger de entrenar al Madrid en el nuevo 'Proyecto Florentino', el actual técnico del Inter, José Mourinho, se ha convertido a día de hoy en el mejor colocado dentro de la carrera por sentarse en el banquillo del Bernabéu si el empresario se convierte el próximo 14 de junio en el nuevo presidente del Real Madrid.

 

A pesar de que el entrenador del Arsenal era el buque insignia del nuevo 'plan Florentino', sus continuas dudas en las últimas 48 horas tras prometerle los dirigentes de los gunners que le iban dar más dinero para fichajes, han acelerado su negativa a la propuesta que le hizo Valdano en París. Florentino ya ha reaccionado.

 

El entorno del precandidato ha mantenido varias conversaciones con el propio Mourinho y con su representante Jorge Mendes, para cerrar su posible fichaje. El mismo Florentino, consciente de que fichar a Wenger podía complicarse por las pretensiones del técnico y por su fidelidad extrema al Arsenal, no dudó en ordenar a su gente que tanteara al entrenador que ha hecho campeón del Scudetto del Inter. La prensa italiana, a través de La Gazzetta dello Sport y Tuttosport, :lol::lol::lol: ya daba anoche por hecho en sus webs que Mourinho tenía una oferta de Florentino.

 

Sueño. El candidato quería saber las pretensiones del portugués y ya las tiene sobre la mesa en lo que a idea de proyecto, fichajes y montante económico se refiere. En los dos últimos meses se han producido varios contactos propiciados también por el propio técnico, en los que dejaba claro que su objetivo era abandonar el Inter por cumplir el sueño de entrenar al Madrid. "Quiero dirigir al Madrid. Fíchenme, que no voy a defraudar", le dijo no hace muchos días a alguien muy cercano a Florentino.

 

Además, ayer se produjo un episodio que abre las puertas de la salida de Mourinho del Inter. Según ha podido saber AS, hubo un enfrentamiento entre el presidente del Inter, Massimo Moratti, y el portugués, que desembocó en una discusión que ha roto las relaciones entre ambas partes. La razón de la bronca ha sido la planificación del conjunto neroazzurro para la próxima temporada.

En el Inter encuentran en la capacidad calculadora de Mourinho la razón para buscar el distanciamiento en el momento perfecto. Justo cuando Wenger se aleja de Florentino y él se coloca como el mejor colocado para ser el entrenador blanco. Aún no hay nada cerrado, pero este Madrid puede empezar a hablar portugués...

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 acquisti che aumentano il divario con la concorrenza, in ruoli dove giustamente l'inter si doveva rafforzare.

1607761[/snapback]

esatto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter furiosa con il Real per Mourinho

Oriali durissimo con le merengues per aver contattato Mourinho: «Sapevamo dell’interesse, ma visti i rapporti tra le società, sarebbe stato meglio avvertire il presidente Moratti prima di contattarlo. Lui comunque ne aveva parlato con il presidente e credo che alla fine rimanga».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.