Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

E pensare che fu acquistato quando non ci fu la possibilità di prendere Lampard  :o

1741989[/snapback]

 

in effetti ricorda un pò la Juve che quando non riuscì a prendere Xavi Alonso ha ripiegato su Poulsen... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quel Muntari deve per forza far parte dell'Inter Football Club?

1741987[/snapback]

 

 

io lo dico da secoli che quello non è un giocatore da Inter... mi rende più nervoso ogni volta che gioca. Premesso che sui cambi non c'ho capito un CAZZO. Ti presenti con Mariga e bom, metti Quaresma, poi metti Pandev sull' 1 a 1. Praticamente non hai più il centrocampo a copertura tranne per Cambiasso e togli proprio Cambiasso per un mungo patentato come Muntari che in 30 secondi senza vedere boccia fa la punizione, l'espulsione e il rigore. Ha fatto più danni lui che dio solo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Muntari ha avuto un impatto devastante sulla partita :lol:

Ma vabbè, così il campionato è ancora più bello e mi fa piacere che alle square piccole fischiamo finalmente questi rigori :)

Mi auguro, a prescindere dalla prestazione di Muntari, che Cambiasso abbia avuto qualche problemino sennò l'ultimo cambio è davvero da denuncia.

L'unica nota positiva della serata.. Quaresma :lol: pensa un po'..

Il Catania ha strameritato di vincere la partita, l'Inter ha giocato solo i primi 20 minuti del secondo tempo..gli altri 70 c'ha pensato il Catania dove ha fatto 3 gol e sfiorati altri due.

Vittoria ineccepibile, complimenti a Mihajlovic e alla squadra.

Speriamo che questo schiaffo possa far bene all'Inter, ma purtroppo non ne sono tanto convinto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter non mi sembra una squadra sulle ginocchia... onde per cui c'ha la testa altrove... cosa naturale, visto che nessuno è marziano a 'sto mondo... anche ieri 10 contro 11 ha creato una superiorità numerica, a tre minuti dalla fine, che ha permesso un tiro che Andujar ha bloccato...

io dico solo una cosa, senza che ve grattate i coglioni: l'Inter vincerà questo scudetto al 100%

se martedì supera il turno, avrà un quarto di finale meno impegnativo dal punto di vista mentale e quindi potrà rigettare delle energie psico fisiche anche in campionato. :)

se non passerà il turno, non ci sarà proprio storia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo della partita(che per noi e' stata la partita perfetta visto che siamo stati superiori e non solo in 11 contro 10) ma voglio farvi una domanda..

un Mascara cosi' non serve alla nazionale?nemmeno come riserva?

e' ovviamente un tipo di giocatore che non viene notato dai tifosi delle grandi squadre se non in queste occasioni in cui giocano contro la loro squadra del cuore ma vi rendete conto che e' onnipresente?

e' un settepolmoni,da che e' in avanti a creare gioco offensivo te lo ritrovi in men che non si dica a fare il terzino aggiunto!

 

sono troppo ubriaco ed entusiasta dalla vittoria di ieri per poter pensare una cosa del genere?

non lo so,intanto godo lo stesso!!

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, portamoce anche Terlizzi che ieri sera è annato forte.. :lol:

1742036[/snapback]

 

Terlizzi ha giocato bene solo ieri,mascara gioca sempre cosi'(se non meglio) ;)

 

Comunque vabene cosi',non vorrei mica avere il catania con piu' nazionali italiani dell'inter! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come invidio i tifosi del Catania!!A pensà che vennero a giocàrsi la permanenza in B a Terni all'ultima de campionato qualche anno fà!!E mò fanno tre pappagalli all'Inter!!Beati loro e onore al merito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come invidio i tifosi del Catania!!A pensà che vennero a giocàrsi la permanenza in B a Terni all'ultima de campionato qualche anno fà!!E mò fanno tre pappagalli all'Inter!!Beati loro e onore al merito!!

1742085[/snapback]

 

Le stranezze e bellezze del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel catania si vede la mano dell'allenatore. mi sta altamente sul cazzo(molto molto più di juventinho! :lol: )

ma secondo me capisce molto di calcio

l'inter non mi sembra una squadra sulla ginocchia, l'altra sera credo che senza la cazzata di muntari non avrebbe perso la partita, e prima del gol del pareggio sembrava addirittura in grado di chiudere la parita.

certo è che io muntari lo farei giocare tutte le domeniche :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok. mi pare chiaro che stiamo sulle ginocchia atleticamente esclusi 2-3 giocatori.

 

mo vediamo se riusciamo a far vincere uno scudetto al milan...  :ph34r:

1741984[/snapback]

Effettivamente tra le milanesi è una gara a chi fa piu cazzate ormai. :lol::lol:

Paradossalmente, l' Inter può vincere il campionato se va fuori col Chelsea, perche non credo abbia le gambe per reggere tutte e due le competizioni.

Mou rischia de fa un grosso botto, ma tanto a Londra beccheranno di brutto.

Tra l' altro le inseguitrici sono tutto tranne che cinici cannibali, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda:

 

Se valutiamo gli ultimi 3-4 campionati dell'Inter vedere la scritta 3 sconfitte a 10 giornate dalla fine dovrebbe far preoccupare. In realtà non è normale ammazzare il campionato con 10 giornate di anticipo come è successo in passato. Credo che stia nella normalità avere almeno 2 squadre in Serie A che combattono fino alla fine. E da amante del calcio dico che è più bello così.

 

Passando ad analizzare l'Inter dico che ci può stare di perdere punti in campi ostici come Catania, Palermo, Udine. Se uno tralascia il risultato e analizza la prestazione, beh, è ormai più di un mese che l'Inter fatica. I motivi possono essere molti, provo a buttarli sul piatto:

- condizione atletica non brillante (Stankovic al rientro dopo 1 mese gioca 90 minuti in 9 contro 11 contro la Samp, poi gioca alla morte con il Chelsea, poi si trova a fare straordinari pure contro Udinese e Catania; Cambiasso squalificato; Mariga giocatore di prospettiva ma ancora acerbo; Snajider perennemente impiegato; Thiago Motta inconsistente...

- condizione psicologica: in questo momento Mourinho sbaglia ad alzare la pressione su arbitri e avversari, perchè questa cosa si ritorce contro e finisce per pesare sulla squadra.

- questione tattica: senza Chivu e Santon sulla sinistra giochiamo a non farci male spostando lì J.Zanetti, ma perdiamo una fondamentale ancora in mezzo al campo. Il tutto aggravato dall'assenza di Cambiasso.

 

Ripeto quello che ho detto a caldo: vediamo se riusciamo a far vincere lo scudetto al milan. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

1742616[/snapback]

ancora con la nazionale,balotelli con lippi ct non andrà mai in nazionale,sulle cause dell'esclusione dispiace pke già dalla partita dell'andata ha fatto vedere cose molto buone appena entrato,poteva essere molto utile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.