Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

1742616[/snapback]

a me me sta su li cojoni... però non capisco mourunho de merda che cazzo vole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

1742616[/snapback]

ancora con la nazionale,balotelli con lippi ct non andrà mai in nazionale,sulle cause dell'esclusione dispiace pke già dalla partita dell'andata ha fatto vedere cose molto buone appena entrato,poteva essere molto utile ;)

1742619[/snapback]

argomenta questa tua tesi per favore... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci starà qualcosa sotto...se no neanche un pazzo si priverebbe di balotelli in una partita dentro o fuori come quella col Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha incuriosito l'intervento di Materazzi su Balo... che avrà voluto dire?

1742723[/snapback]

 

che ha detto Materazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha incuriosito l'intervento di Materazzi su Balo... che avrà voluto dire?

1742723[/snapback]

 

che ha detto Materazzi?

1742756[/snapback]

 

Materazzi su Balotelli 'Consigli? Glieli dò in faccia, a muso duro'

 

19:26 del 15 marzo

 

Marco Materazzi, in conferenza stampa, interviene sul nuovo 'caso' relativo al giovane attaccante dell'Inter. "Innanzitutto Mario non c'era nemmeno a Catania perché aveva male al ginocchio, oggi non c'è per scelta tecnica - spiega il difensore nerazzurro, alla vigilia del match col Chelsea, parlando dell'assenza per scelta tecnica di Balotelli nella sfida di Londra - I consigli glieli do in faccia, anche a muso duro perché se li merita. Comunque io ho tre figli e vorrei tenere qualche consiglio anche per loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, fonte gazza, diche che ieri è arrivato negli spogliatoi cantando l'inno del milan e inneggiando al sorpasso..beh, magari a qualcuno gli so girati i coglioni, coi cervelli da papere nane che si ritrovano i calciatori non riescono di sicuro a fare autoironia...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter stasera ha una grandissima opportunità...

se sta bella compatta dietro e riesce a ripartire in velocità con milito ed eto'o ce la può fare traquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

1742616[/snapback]

ancora con la nazionale,balotelli con lippi ct non andrà mai in nazionale,sulle cause dell'esclusione dispiace pke già dalla partita dell'andata ha fatto vedere cose molto buone appena entrato,poteva essere molto utile ;)

1742619[/snapback]

argomenta questa tua tesi per favore... :)

1742626[/snapback]

pke lippi i rompi coglioni come cassano,o come balotelli,diciamo quelli che hanno un carattere spigoloso nello spogliatoio non ce li vole,pke rovinano l'ambiente azzurro intendo questo,vedrai che andrà cosi,un mio parere :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter stasera ha una grandissima opportunità...

se sta bella compatta dietro e riesce a ripartire in velocità con milito ed eto'o ce la può fare traquillamente

1742788[/snapback]

 

Voce del verbo gufare. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter stasera ha una grandissima opportunità...

se sta bella compatta dietro e riesce a ripartire in velocità con milito ed eto'o ce la può fare traquillamente

1742788[/snapback]

 

Voce del verbo gufare. :lol:

1742792[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter stasera ha una grandissima opportunità...

se sta bella compatta dietro e riesce a ripartire in velocità con milito ed eto'o ce la può fare traquillamente

1742788[/snapback]

 

Voce del verbo gufare. :lol:

1742792[/snapback]

 

:D

1742793[/snapback]

 

Pure la Juve domenica aveva una grossa opportunità, dopo 10 minuti avanti 3-0 in casa. Bastava stare belli compatti dietro e ripartire in velocità contro una squadra nettamente inferiore... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....e togliere dal campo Grygera!! :D

 

PS: Perdona, si chiama tensione pre-partita la mia. :ph34r:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla juve hai perfettamente ragione :(

comunque quello che ho scritto lo penso realmente. L'importante è non prendere gol nei primi minuti come spesso vi capita in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

1742616[/snapback]

ancora con la nazionale,balotelli con lippi ct non andrà mai in nazionale,sulle cause dell'esclusione dispiace pke già dalla partita dell'andata ha fatto vedere cose molto buone appena entrato,poteva essere molto utile ;)

1742619[/snapback]

argomenta questa tua tesi per favore... :)

1742626[/snapback]

pke lippi i rompi coglioni come cassano,o come balotelli,diciamo quelli che hanno un carattere spigoloso nello spogliatoio non ce li vole,pke rovinano l'ambiente azzurro intendo questo,vedrai che andrà cosi,un mio parere :);)

1742791[/snapback]

allora ti posso assicurare che i rompi coglioni nessun allenatore li vuole...quindi credo che il problema più grande non sia Lippi....se poi vogliamo dire che sarebbe meglio rischiare, allora sono d' accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente Balotelli ha fatto quello che ha riportato la gazzetta mi sento solidale con Mourinho.. Eccheccazzo!!

C'è un limite a tutto.

Comunque, pur non essendo napoletano (in fatto di scaramanzie e cazzate del genere), mi rendo conto che questo non è il modo migliore per affrontare una partita del genere.

Speriamo bene..

Personalmente il passaggio di turno è la cosa che più mi interessa di questa stagione, come già specificato anche negli anni passati...

Non ho la pretesa di vincere la competizione, "purtroppo" vince una squadra sola, ma arrivare come minimo alle semifinale è una soddisfazione che dopo tutti questi anni questa squadra deve togliersi..

Li scudetti saranno sì importanti, ma personalmente baratterei volentieri quello di quest'anno con il traguardo di una semifinale di champions.

Almeno tra le prime quattro. Se non sarà così la misa stagione calcistica a fianco della beneamata si concluderà anticipatamente anche quest'anno.

Punto tutto sulla salvezza della Lazio e sulla Fiorentina in Champions league, le mie altre due squadre simpatia

p.s. dopo l'arrivo di Malesani mi è venuto a cuore anche il Siena, ma li la vedo dura per il raggiungimento della salvezza.

 

 

Comunque Materazzi come giocatore non lo posso più vedè :D (il terzo gol preso a catania l'altro giorno è degno di un calciatore di terza categoria), ma come public relations diciamo che ancora è da considerarsi campione del mondo. :lol:

Su lapo è stato fantastico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se veramente Balotelli ha fatto quello che ha riportato la gazzetta mi sento solidale con Mourinho.. Eccheccazzo!!

C'è un limite a tutto.

Comunque, pur non essendo napoletano (in fatto di scaramanzie e cazzate del genere), mi rendo conto che questo non è il modo migliore per affrontare una partita del genere.

Speriamo bene..

 

Ma che avrebbe fatto?

 

Al di là di colpe o non colpe questa partita rappresenta le colonne d'Ercole dell'Inter di Mourinho:

-Se passa allora l'opinione pubblica (come spero da italiano sennò fra un pò portiamo la stessa rappresentanza della Polonia in Champions...) lo porterà a livello Dio in terra e potrà permettersi qualunque scelta dopo Balotelli.

-Se non passa sarà lapidato con successiva beatificazione di Balotelli eletto a martire.

 

In ogni caso spero che qualcuno salvi Balotelli, un talento così spero non faccia la fine di Cassano e di tutti quei talenti incommensurabili ma non sono supportati da sufficiente materia grigia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta riporta che Balotelli sarebbe entrato lunedì mattina nello spogliatoio dell'Inter (ad Appiano) cantando l'inno del milan ed enfatizzando il fatto che fosse arrivato ad un solo punto..

Si "mormora" che più di un giocatore l'abbia attaccato al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gazzetta riporta che Balotelli sarebbe entrato lunedì mattina nello spogliatoio dell'Inter (ad Appiano) cantando l'inno del milan ed enfatizzando il fatto che fosse arrivato ad un solo punto..

Si "mormora" che più di un giocatore l'abbia attaccato al muro.

1742866[/snapback]

 

mi sa un pò di cazzata....se fosse vero hanno fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gazzetta riporta che Balotelli sarebbe entrato lunedì mattina nello spogliatoio dell'Inter (ad Appiano) cantando l'inno del milan ed enfatizzando il fatto che fosse arrivato ad un solo punto..

Si "mormora" che più di un giocatore l'abbia attaccato al muro.

1742866[/snapback]

 

mi sa un pò di cazzata....se fosse vero hanno fatto bene

1742868[/snapback]

 

sinceramente stento a crederci pure io ma confidando sulla pochezza celebrale del giocatore, sui precedenti di quest'ultimo (andare a vedere la partita del milan non è una grossa furbata....pensa se un giocatore della fu Ternana lo beccavano in tribuna a vedere il perugia...non la raccontava...), sulle incapacità della società Inter a gestire queste situazioni (se uno piscia fori dal cesso lo sà tutt'Italia in un solo secondo) comincio ad avere qualche sospetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gazzetta riporta che Balotelli sarebbe entrato lunedì mattina nello spogliatoio dell'Inter (ad Appiano) cantando l'inno del milan ed enfatizzando il fatto che fosse arrivato ad un solo punto..

Si "mormora" che più di un giocatore l'abbia attaccato al muro.

1742866[/snapback]

 

Ahahahahahhah grande Balo!!E' un genio....o una testa di cazzo (dipende dal punto di vista)!!Io propongo un Balotelli fans Club anche sul Forum...anzi una bella brigata balotellista!!...Che mancanza di riconoscenza nei riguardi dell'inter...se l'hanno appeso al muro hanno fatto il minimo...che capoccia... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, fonte gazza, diche che ieri è arrivato negli spogliatoi cantando l'inno del milan e inneggiando al sorpasso..beh, magari a qualcuno gli so girati i coglioni, coi cervelli da papere nane che si ritrovano i calciatori non riescono di sicuro a fare autoironia...mah

1742780[/snapback]

 

beh, ci sono momenti in cui l'autoironia non è rintracciabile neanche nel cervello di uno scienziato.... :lol:

sono convinto che se Mourinho, che reputo comunque molto intelligente, ha deciso questo penso proprio che Balotelli abbia proprio cacato fuori dal vaso, se non altro, ripeto, per il momento in cui ha pensato di fare autoironia....

 

per quanto mi riguarda è l'ennesima "vittoria" di Lippi ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interisti ma non dite niente dell'esclusione di Balo?Che ne pensate?State tutti aspettando la conferenza stampa di Mou per saperne di più?  :blink:

1742610[/snapback]

 

non sò proprio che dì..

bisognerebbe sapè che è successo prima di farsi un'idea.

Comunque mi dispiace che non ci sarà domani sera..

Una grave perdita, secondo me

1742612[/snapback]

1742613[/snapback]

io sò convinto che qlc ce deve sta sotto, non credo che se sia impazzito mourinho...ma è proprio questo il brutto de balotelli!!!! rischia de giocasse la nazionale con questi comportamenti stupidi!!!

1742616[/snapback]

ancora con la nazionale,balotelli con lippi ct non andrà mai in nazionale,sulle cause dell'esclusione dispiace pke già dalla partita dell'andata ha fatto vedere cose molto buone appena entrato,poteva essere molto utile ;)

1742619[/snapback]

argomenta questa tua tesi per favore... :)

1742626[/snapback]

pke lippi i rompi coglioni come cassano,o come balotelli,diciamo quelli che hanno un carattere spigoloso nello spogliatoio non ce li vole,pke rovinano l'ambiente azzurro intendo questo,vedrai che andrà cosi,un mio parere :);)

1742791[/snapback]

allora ti posso assicurare che i rompi coglioni nessun allenatore li vuole...quindi credo che il problema più grande non sia Lippi....se poi vogliamo dire che sarebbe meglio rischiare, allora sono d' accordo...

1742837[/snapback]

pke non è lippi il problema?è lui che convoca i giocatori che andranno al mondiale,i due giocatori meritano entrambi di andarci,e non si sa per quale motivo non ci andranno,guarda cassano gli europei appena lippi ha mollato è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.