Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

"Totti ha detto 'Lo spacco'"

Balotelli torna sul calcione del Pupone

 

Mario Balotelli torna sul calcione di Totti nella finale di Coppa Italia contro la Roma e svela a Vanity Fair un nuovo retroscena: "Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di * Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio". SuperMario chiude con un amaro: "L'insulto mi ha fatto più male del calcio: io Totti lo ammiravo".

 

Sempre nel mirino, spesso contestato dai rivali, Balotelli continua per la sua strada: "Parlano sempre di me, qualunque cosa faccia - spiega a Vanity Fair - Io non leggo quel che scrivono, ma lo fanno di continuo. Balotelli qua, Balotelli là. Perché? Cassano dice che ho bisogno di una guida. Non lo so. Cassano è un amico. Ma io ho già mio padre, la mia famiglia, i miei amici veri, che sono tre o quattro. Le guide sono queste persone. Il mio comportamento? Sono un ragazzo, non sono un signore. Penso di diventarlo? Sì. Chi mi ha insegnato di più? Si impara da tutti: la famiglia, gli amici. Uno che mi ha insegnato molto è stato Ibra. Ibrahimovic. Lui mi piaceva: si allenava tanto, trascinava la squadra e, soprattutto, questo ho imparato, sapeva farsi rispettare. Non sempre so comportarmi come si deve, questo non basta a spiegare perché tanti ce l'hanno con me. Ma lo sai che c'è gente che per sfogarsi viene allo stadio a insultarmi? Io spero che non sia razzismo. Mi dico che non è razzismo, è perché sono forte. Me lo ripeto. Spero che sia vero. Se ho un problema di autocontrollo? Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro".

 

SuperMario rivendica poi la sua italianità: "Io sono italiano. È un fatto. Sono nato qui. Non c'è niente da dire. Non posso mica essere ghanese, mai stato in Ghana, mai stato in Africa. Sono italiano come un cinese è un cinese. Tutto lì. Per chi ho votato alle elezioni? Non ho votato. Non voterò mai. Lo farei solo se facessero una legge che mette in galera chi non vota. Perché la politica non mi interessa, non la seguo. Sono religioso. Ma non pratico. Però prego, la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, non sempre. Mi rivolgo a chi, non so, Dio, credo, e non chiedo niente. Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita. Io dico solo grazie per quel che ho avuto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Totti ha detto 'Lo spacco'"

Balotelli torna sul calcione del Pupone

 

Mario Balotelli torna sul calcione di Totti nella finale di Coppa Italia contro la Roma e svela a Vanity Fair un nuovo retroscena: "Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di * Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio". SuperMario chiude con un amaro: "L'insulto mi ha fatto più male del calcio: io Totti lo ammiravo".

 

Sempre nel mirino, spesso contestato dai rivali, Balotelli continua per la sua strada: "Parlano sempre di me, qualunque cosa faccia - spiega a Vanity Fair - Io non leggo quel che scrivono, ma lo fanno di continuo. Balotelli qua, Balotelli là. Perché? Cassano dice che ho bisogno di una guida. Non lo so. Cassano è un amico. Ma io ho già mio padre, la mia famiglia, i miei amici veri, che sono tre o quattro. Le guide sono queste persone. Il mio comportamento? Sono un ragazzo, non sono un signore. Penso di diventarlo? Sì. Chi mi ha insegnato di più? Si impara da tutti: la famiglia, gli amici. Uno che mi ha insegnato molto è stato Ibra. Ibrahimovic. Lui mi piaceva: si allenava tanto, trascinava la squadra e, soprattutto, questo ho imparato, sapeva farsi rispettare. Non sempre so comportarmi come si deve, questo non basta a spiegare perché tanti ce l'hanno con me. Ma lo sai che c'è gente che per sfogarsi viene allo stadio a insultarmi? Io spero che non sia razzismo. Mi dico che non è razzismo, è perché sono forte. Me lo ripeto. Spero che sia vero. Se ho un problema di autocontrollo? Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro".

 

SuperMario rivendica poi la sua italianità: "Io sono italiano. È un fatto. Sono nato qui. Non c'è niente da dire. Non posso mica essere ghanese, mai stato in Ghana, mai stato in Africa. Sono italiano come un cinese è un cinese. Tutto lì. Per chi ho votato alle elezioni? Non ho votato. Non voterò mai. Lo farei solo se facessero una legge che mette in galera chi non vota. Perché la politica non mi interessa, non la seguo. Sono religioso. Ma non pratico. Però prego, la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, non sempre. Mi rivolgo a chi, non so, Dio, credo, e non chiedo niente. Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita. Io dico solo grazie per quel che ho avuto".

1770882[/snapback]

 

onore a mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sondaggio del corriere dello sport sul miglior sostituto di Mou

- capello

- benitez

- mihajlovic

 

:lol::lol: ma che sondaggio è?? e come di

 

che preferisci spalmare sul pane?

- nutella

- marmellata

- merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sondaggio del corriere dello sport sul miglior sostituto di Mou

- capello

- benitez

- mihajlovic

 

:lol:  :lol:  ma che sondaggio è?? e come di

 

che  preferisci spalmare sul pane?

- nutella

- marmellata

- merda

1771001[/snapback]

so gusti, a lu poeta per esempio me pare de capì che je piace la merda, sta sempre a scrive w la merda :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sondaggio del corriere dello sport sul miglior sostituto di Mou

- capello

- benitez

- mihajlovic

 

:lol:  :lol:  ma che sondaggio è?? e come di

 

che  preferisci spalmare sul pane?

- nutella

- marmellata

- merda

1771001[/snapback]

 

:lol:

 

cosi, per capire, a che percentuali stanno sti tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sondaggio del corriere dello sport sul miglior sostituto di Mou

- capello

- benitez

- mihajlovic

 

:lol:  :lol:  ma che sondaggio è?? e come di

 

che  preferisci spalmare sul pane?

- nutella

- marmellata

- merda

1771001[/snapback]

 

:lol:

 

cosi, per capire, a che percentuali stanno sti tre?

1771028[/snapback]

Capello 48.9

Benitez 20.7

Mihajlovic 30.3 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sondaggio del corriere dello sport sul miglior sostituto di Mou

- capello

- benitez

- mihajlovic

 

:lol:  :lol:  ma che sondaggio è?? e come di

 

che  preferisci spalmare sul pane?

- nutella

- marmellata

- merda

1771001[/snapback]

 

:lol:

 

cosi, per capire, a che percentuali stanno sti tre?

1771028[/snapback]

Capello 48.9

Benitez 20.7

Mihajlovic 30.3 :o

1771031[/snapback]

 

ah, ecco...

d'altra parte i gusti sono gusti disse il tifoso imbottendo il panino con la merda... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capello  48.9

Benitez 20.7

Mihajlovic 30.3 :o

1771031[/snapback]

 

lo 0,1 che ce manca ha votato per altro, specificando Giorgini... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco

in livorno roma(3-3) hanno dato rigore al livorno per un mani di juan simile a quello di thiago motta di domenica a siena..

quindi ho sono rigori tutti e due o non sono rigori nessuno dei due..

al livorno hanno dato rigore al siena no..

allora come funzionerebbe in questo caso il regolamento?? :ph34r:

1770758[/snapback]

Giovanni scusa, ma di che stiamo discutendo? Di un fallo di mano che l'arbitro avrebbe potuto fischiare SBAGLIANDO perchè sei mesi prima a Juan gliel'anno fischiato? :lol:

 

Mi spiace davvero quando vedo sto atteggiamento "paraocchiuto". Ti ricordi una cosa di mesi fa che era favorevole all'inter e non riconosci le cose contrarie. Te lo ricordi tu il rigore dato contro l'inter a Bari? E quello dato per un episodio simile su Lucio nel derby (con relativa espulsione)? :o

 

Subito dopo Inter-Chelsea ho detto che c'era un rigore grande come una casa in favore dei Blues. Ciò non toglie che ho esultato come ad un gol dopo quel rigore non fischiato. Mi sembra così normale la cosa...

E' davvero così difficile essere tifosi accesissimi e non perdere un minimo di obiettività???? ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,nella rivalità sportiva

1770747[/snapback]

 

Simo' a me me conosci.....

Se capiterà mai che vincemo 'no scudo e me trovo a Terni

per fa' visita-parenti (non succederebbe mai perchè starei allo stadio,

ma giusto per fare l'esempio..) e mi incontrassi con "me pizzica" o "shalk"

e festeggiassimo in pokino...che fai me pisti come l'uva quann'è vendemmia??

E su, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,nella rivalità sportiva

1770747[/snapback]

 

Simo' a me me conosci.....

Se capiterà mai che vincemo 'no scudo e me trovo a Terni

per fa' visita-parenti (non succederebbe mai perchè starei allo stadio,

ma giusto per fare l'esempio..) e mi incontrassi con "me pizzica" o "shalk"

e festeggiassimo in pokino...che fai me pisti come l'uva quann'è vendemmia??

E su, no? ;)

1771104[/snapback]

 

ma sci, annateve a pija quante birre ve pare, ridete quanto ve pare, annate in giro anche co la majetta della lazio e fate pure li cori non me frega niente, anzi se ve becco in giro ve costringo anche a famme offrì na pinta così brindo con voi!

ma li caroselli e le sbandierate a piazza tacito NO! non riesco proprio a accettallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,nella rivalità sportiva

1770747[/snapback]

 

Simo' a me me conosci.....

Se capiterà mai che vincemo 'no scudo e me trovo a Terni

per fa' visita-parenti (non succederebbe mai perchè starei allo stadio,

ma giusto per fare l'esempio..) e mi incontrassi con "me pizzica" o "shalk"

e festeggiassimo in pokino...che fai me pisti come l'uva quann'è vendemmia??

E su, no? ;)

1771104[/snapback]

 

ma sci, annateve a pija quante birre ve pare, ridete quanto ve pare, annate in giro anche co la majetta della lazio e fate pure li cori non me frega niente, anzi se ve becco in giro ve costringo anche a famme offrì na pinta così brindo con voi!

ma li caroselli e le sbandierate a piazza tacito NO! non riesco proprio a accettallo

1771137[/snapback]

Guarda che se abboccavi lla lu spumante ce stava pe tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,nella rivalità sportiva

1770747[/snapback]

 

Simo' a me me conosci.....

Se capiterà mai che vincemo 'no scudo e me trovo a Terni

per fa' visita-parenti (non succederebbe mai perchè starei allo stadio,

ma giusto per fare l'esempio..) e mi incontrassi con "me pizzica" o "shalk"

e festeggiassimo in pokino...che fai me pisti come l'uva quann'è vendemmia??

E su, no? ;)

1771104[/snapback]

 

ma sci, annateve a pija quante birre ve pare, ridete quanto ve pare, annate in giro anche co la majetta della lazio e fate pure li cori non me frega niente, anzi se ve becco in giro ve costringo anche a famme offrì na pinta così brindo con voi!

ma li caroselli e le sbandierate a piazza tacito NO! non riesco proprio a accettallo

1771137[/snapback]

 

'Na biretta nun se nega a nessuno, figuramose a chi viene in pace!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...na domanda agli interisti...

 

ma nn credete che si stia parlando del post mourigno troppo presto...sabato avete la finale di coppa campioni, mi sembra un po distratto l'ambiente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,nella rivalità sportiva

1770747[/snapback]

 

Simo' a me me conosci.....

Se capiterà mai che vincemo 'no scudo e me trovo a Terni

per fa' visita-parenti (non succederebbe mai perchè starei allo stadio,

ma giusto per fare l'esempio..) e mi incontrassi con "me pizzica" o "shalk"

e festeggiassimo in pokino...che fai me pisti come l'uva quann'è vendemmia??

E su, no? ;)

1771104[/snapback]

 

ma sci, annateve a pija quante birre ve pare, ridete quanto ve pare, annate in giro anche co la majetta della lazio e fate pure li cori non me frega niente, anzi se ve becco in giro ve costringo anche a famme offrì na pinta così brindo con voi!

ma li caroselli e le sbandierate a piazza tacito NO! non riesco proprio a accettallo

1771137[/snapback]

Guarda che se abboccavi lla lu spumante ce stava pe tutti!

1771144[/snapback]

no, x l'inter no grazie...è più forte de me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...na domanda agli interisti...

 

ma nn credete che si stia parlando del post mourigno troppo presto...sabato avete la finale di coppa campioni, mi sembra un po distratto l'ambiente...

1771150[/snapback]

E' la stampa che ha alzato sto polverone, ovvio che se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,nella rivalità sportiva

1770747[/snapback]

 

Simo' a me me conosci.....

Se capiterà mai che vincemo 'no scudo e me trovo a Terni

per fa' visita-parenti (non succederebbe mai perchè starei allo stadio,

ma giusto per fare l'esempio..) e mi incontrassi con "me pizzica" o "shalk"

e festeggiassimo in pokino...che fai me pisti come l'uva quann'è vendemmia??

E su, no? ;)

1771104[/snapback]

 

ma sci, annateve a pija quante birre ve pare, ridete quanto ve pare, annate in giro anche co la majetta della lazio e fate pure li cori non me frega niente, anzi se ve becco in giro ve costringo anche a famme offrì na pinta così brindo con voi!

ma li caroselli e le sbandierate a piazza tacito NO! non riesco proprio a accettallo

1771137[/snapback]

Guarda che se abboccavi lla lu spumante ce stava pe tutti!

1771144[/snapback]

no, x l'inter no grazie...è più forte de me :lol:

1771152[/snapback]

E qui ce voleva un mio vecchio striscione....... BEVO E SONO FELICE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da REPUBBLICA

 

INTER SU CAPELLO - Mourinho ha detto chiaramente di "non sentirsi a casa sua". Ieri sera era assenrte alla festa dell'Inter e sono ormai settimane che parla apertamente di voglia di allenarte il Real Madrid. Segnali equivocabili, che avrebbero bisogno di un chiarimento urgente se di mezzo non ci fosse la finale di Champions League. L'Impressione è che la partita di Madrid segni la fine dell'era Mourinho all'Inter anche se Moratti spera ancora di riuscire a convincere il portoghese a restare. Ma intanto è partito il piano di riserva. Moratti ha scelto Capello come alternativa a Mourinho ne per convincere il tecnico a lasciare la panchina dell'Inghilterra dopo il mondiale, gli ha offerto lo stesso contratto del portoghese: 11 milioni netti a stagione per due anni. E questi sono argomenti che come sappiamo possono convincere Capello. La federazione inglese, proprio sabato, a sorpresa, aveva annunciato che il tecnico italiano sarebbe rimasto sulla panchina dell'Inghilterra anche dopo il mondiale, sino all'Europeo del 2012. Una precisione che forse conferma le voci interiste.

1770289[/snapback]

solo capello e rafa benitez possono sostituire lo special one <_<

1770425[/snapback]

Solo Moratti (e pochi altri , vedi Real) può pagare i progetti di un Capello o di un Benitez...

1770643[/snapback]

parlavo a livello tecnico e tattico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque dai, male che va per i vostri fegati, al massimo si festeggia un'ultima volta e poi se ne riparla quantomeno a maggio prossimo (o chissa', verso settembre/ottobre... ) :D

 

State sereni...

1770777[/snapback]

o magari a dicembre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque dai, male che va per i vostri fegati, al massimo si festeggia un'ultima volta e poi se ne riparla quantomeno a maggio prossimo (o chissa', verso settembre/ottobre... ) :D

 

State sereni...

1770777[/snapback]

o magari a dicembre ;)

1771167[/snapback]

 

Vabbe', quello intendevo, mo' non ricordavo il periodo (del resto sono passati quasi 50 anni...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque dai, male che va per i vostri fegati, al massimo si festeggia un'ultima volta e poi se ne riparla quantomeno a maggio prossimo (o chissa', verso settembre/ottobre... ) :D

 

State sereni...

1770777[/snapback]

o magari a dicembre ;)

1771167[/snapback]

 

Vabbe', quello intendevo, mo' non ricordavo il periodo (del resto sono passati quasi 50 anni...) :D

1771190[/snapback]

non esagerare, sono nato tre mesi dopo l'ultima vittoria in coppa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...na domanda agli interisti...

 

ma nn credete che si stia parlando del post mourigno troppo presto...sabato avete la finale di coppa campioni, mi sembra un po distratto l'ambiente...

1771150[/snapback]

Solita strategia... Puntare l'attenzione sull'allenatore per far concentrare la squadra. E' andato via lo zingaro, figurati Mourinho che sta in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto..... :nono2:  :nono2:

 

la cosa che me lascia perplesso è che sete convinti che se vince l' inter TUTTI  gli altri rosicano....non è che l' inter è poi così importante, ma tant' è....contenti voi....

1770675[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco

in livorno roma(3-3) hanno dato rigore al livorno per un mani di juan simile a quello di thiago motta di domenica a siena..

quindi ho sono rigori tutti e due o non sono rigori nessuno dei due..

al livorno hanno dato rigore al siena no..

allora come funzionerebbe in questo caso il regolamento?? :ph34r:

1770758[/snapback]

Giovanni scusa, ma di che stiamo discutendo? Di un fallo di mano che l'arbitro avrebbe potuto fischiare SBAGLIANDO perchè sei mesi prima a Juan gliel'anno fischiato? :lol:

 

Mi spiace davvero quando vedo sto atteggiamento "paraocchiuto". Ti ricordi una cosa di mesi fa che era favorevole all'inter e non riconosci le cose contrarie. Te lo ricordi tu il rigore dato contro l'inter a Bari? E quello dato per un episodio simile su Lucio nel derby (con relativa espulsione)? :o

 

Subito dopo Inter-Chelsea ho detto che c'era un rigore grande come una casa in favore dei Blues. Ciò non toglie che ho esultato come ad un gol dopo quel rigore non fischiato. Mi sembra così normale la cosa...

E' davvero così difficile essere tifosi accesissimi e non perdere un minimo di obiettività???? ;)

1771100[/snapback]

se si parla di regolamento questo dovrebbe essere sempre uguale..

in questo caso si tratta di 2 episodi simili (che alla fine risultano essere decisivi) su cui sono state prese decisioni completamente opposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si parla di regolamento questo dovrebbe essere sempre uguale..

in questo caso si tratta di 2 episodi simili (che alla fine risultano essere decisivi) su cui sono state prese decisioni completamente opposte...

1771543[/snapback]

 

Diciamo che in questo caso il regolamento parla chiaro, come ha anche detto Marko. L'errore e' stato quello di Livorno, non quello di Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito l'intervista di Robben ... ma che droghe pija pe di quelle cazzate? :o

grande la risposta di Oriali a VanGaal che è preoccupato per l'arbitri !!! lui !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco

in livorno roma(3-3) hanno dato rigore al livorno per un mani di juan simile a quello di thiago motta di domenica a siena..

quindi ho sono rigori tutti e due o non sono rigori nessuno dei due..

al livorno hanno dato rigore al siena no..

allora come funzionerebbe in questo caso il regolamento?? :ph34r:

1770758[/snapback]

Giovanni scusa, ma di che stiamo discutendo? Di un fallo di mano che l'arbitro avrebbe potuto fischiare SBAGLIANDO perchè sei mesi prima a Juan gliel'anno fischiato? :lol:

 

Mi spiace davvero quando vedo sto atteggiamento "paraocchiuto". Ti ricordi una cosa di mesi fa che era favorevole all'inter e non riconosci le cose contrarie. Te lo ricordi tu il rigore dato contro l'inter a Bari? E quello dato per un episodio simile su Lucio nel derby (con relativa espulsione)? :o

 

Subito dopo Inter-Chelsea ho detto che c'era un rigore grande come una casa in favore dei Blues. Ciò non toglie che ho esultato come ad un gol dopo quel rigore non fischiato. Mi sembra così normale la cosa...

E' davvero così difficile essere tifosi accesissimi e non perdere un minimo di obiettività???? ;)

1771100[/snapback]

se si parla di regolamento questo dovrebbe essere sempre uguale..

in questo caso si tratta di 2 episodi simili (che alla fine risultano essere decisivi) su cui sono state prese decisioni completamente opposte...

1771543[/snapback]

 

Ma hai letto quello che ho scritto? :lol:

Il regolamento è sempre uguale. Quello che cambia è l'applicazione.

Nel calcio gli episodi sbagliati non fanno giurisprudenza...

 

Passo e chiudo. Entro in ritiro spirituale.

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena sentito l'intervista di Robben ... ma che droghe pija pe di quelle cazzate?  :o

grande la risposta di Oriali a VanGaal che è preoccupato per l'arbitri !!! lui !!

1772150[/snapback]

la faccia come il culo :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cristiano Van Gaal...stanno a cerca' la provocazione a tutti i costi...ma come dice il grande Aldo Agroppi...

 

all'inter di mourigno puoi fargli tutto, ma le provocazioni li inviti a nozze, quelli scennonoi n campo armati e li carichi dde piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che deciderà l'Inter nel bene o nel male.

L'Inter è nettamente superiore al Bayer come ha dimostrato nel cammino eliminando Barça e Chelsea.

Il fatto è che si parla di una partita secca, le possibilità del Bayern possono salire lì.

Dallo spirito con il quale l'Inter affronterà la partità si potranno vedere due tipi di partite:

 

Real Madrid - Bayern Leverkusen 4-2

 

o

 

Juventus - Borussia D. 1-3

 

Ossia due casi di finali che sembravano già scritte...ed invece nel caso della Juve... :ph34r:

 

Di sicuro non tiferò Inter (non ce la faccio) però pure il Bayern ha avuto un culo infinito per arrivare in finale... NEUTRALITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.