Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

non è che avete dovuto restituire il favore dell'anno scorso, no?

1867895[/snapback]

:fischia::fischia::fischia:

1867910[/snapback]

 

beh, se si trattava di questo direi che voi siete stati molto più bravi di loro...avete dissimulato molto molto meglio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che avete dovuto restituire il favore dell'anno scorso, no?

1867895[/snapback]

:fischia::fischia::fischia:

1867910[/snapback]

 

beh, se si trattava di questo direi che voi siete stati molto più bravi di loro...avete dissimulato molto molto meglio... :lol:

1867911[/snapback]

non lo so quello che è successo, speriamo bene x la coppa intercontinentale :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benitez: "Distratti dal Mondiale"

"Tante difficoltà, ma buona reazione"

 

L'Inter ha la testa al Mondiale e a confermarlo è stato lo stesso Rafa Benitez dopo il ko con la Lazio. "Non era facile essere tutti concentrati, ma la squadra ha lavorato", ha detto. Sul match: "La squadra ha avuto una buona reazione nel secondo tempo, abbiamo tante difficoltà e ho visto i ragazzi provarci fino alla fine e questo è positivo. La Lazio ha giocato bene. Alcune cose per noi non sono andate bene, per loro sì".

 

"Dopo essere andati sotto è stato più difficile. Con i giocatori che abbiamo dobbiamo trovare equilibrio, loro non creavano situazioni chiare, abbiamo subito gol su un calcio d'angolo per un errore di marcatura", ha aggiunto

 

Troppo frenetici? "Abbiamo parlato di questo e alle volte andiamo troppo avanti troppo e rischiamo in contropiede. Al momento Motta non ha la velocita' nelle gambe per poter controllare bene tutti gli spazi e abbiamo avuto qualche problema".

 

Benitez aspetta il mondiale per club per trovare motivo per sorridere dopo questo inizio stagione difficile: "Il Mondiale è importante e cercheremo di vincere. Recuperi? Parleremo con il dottore. Abbiamo Mariga, Chivu, Milito, ogni giorno le cose possono cambiare, aspettiamo. Stankovic? Ha sentito un po' di indurimento ed è andato fuori per non rischiare".

1867842[/snapback]

 

"L'Inter non pensava al Mondiale"

Zanetti: "Siamo forti, ora crediamoci"

 

Il pessimo avvio di stagione dell'Inter, culminato col ko contro la Lazio, non è colpa del prossimo Mondiale per club. Parola di Javier Zanetti. "La squadra era concentrata, non pensavamo al Mondiale. Ora dobbiamo crederci, avere fiducia: siamo forti, serve l'ultimo sforzo", ha detto il capitano nerazzurro. Che indica nelle assenze il motivo della "crisi": "Non è un alibi, ci sono momenti in cui le cose proprio non girano".

 

SOLO UN RISENTIMENTO PER STANKOVIC

Niente di grave per Dejan Stankovic, uscito dopo mezzora della partita giocata dall'Inter all'Olimpico contro la Lazio. Al centrocampista serbo è stato diagnosticato solo un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Per questo non verrà convocato precauzionalmente per la sfida di Champions League contro il Werder Brema, ma la sua presenza a Dubai per il Mondiale per club non è a rischio. Buone notizie anche sul fronte del recupero di Mariga e Milito, che hanno svolto una seduta completa di circa 60 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.

Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.

Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

1867920[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.

Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

1867920[/snapback]

 

diciamo che questa, almeno dal mio punto di vista, è una mezza verità..

ma sinceramente, con tutto quello che ha speso in passato non mi sento ancora pronto per puntare l'indice contro la famiglia Moratti.

Specialmente dopo una stagione come quella passata.. Il problema che i tifosi c'hanno una memoria lunga come una pugnetta de un tredicenne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.

Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

1867920[/snapback]

 

diciamo che questa, almeno dal mio punto di vista, è una mezza verità..

ma sinceramente, con tutto quello che ha speso in passato non mi sento ancora pronto per puntare l'indice contro la famiglia Moratti.

Specialmente dopo una stagione come quella passata.. Il problema che i tifosi c'hanno una memoria lunga come una pugnetta de un tredicenne..

1867923[/snapback]

Parlando seriamente: criticare Moratti perché quest'anno non si è voluto svenare per l'ennesima volta (dopo una stagione in cui ha vinto tutto) sarebbe indecente. I problemi dell'Inter sono evidenti a tutti: infortuni, giocatori scarichi, allenatore che ancora non è entrato in sintonia con l'ambiente... Il mondiale per club non rappresenta niente, però se lo vinci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante pugnette che fate...pochi mesi fa eravate i tifosi più sborranti del pianeta e mo perchè avete perso du partite fate li drammi. niente niente ve sete un pochetto montati la capoccia? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

1867920[/snapback]

aspetta un attimo,se cera mou tutti questi infortunati non ci sarebbero mai stati,ripeto mai,evidentemente la preparazione atletica è la migliore,in campo alcuni giocatori non sarebbero mai scesi,co le prestazioni di etò,milito e pandev,io avrei tenuto balotelli,e basta,e la squadra non si sarebbe cacciata in questa situazione,la vita va avanti e i paragoni oramai non servono piu,adesso c'è benitez,moratti tutto si aspettava,meno che un inizio di questo genere,e con mezza squadra fuori.....qualcuno deve pagare,fortuna il mondiale,pke se no ad oggi era esonerato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

1867920[/snapback]

aspetta un attimo,se cera mou tutti questi infortunati non ci sarebbero mai stati,ripeto mai,evidentemente la preparazione atletica è la migliore,in campo alcuni giocatori non sarebbero mai scesi,co le prestazioni di etò,milito e pandev,io avrei tenuto balotelli,e basta,e la squadra non si sarebbe cacciata in questa situazione,la vita va avanti e i paragoni oramai non servono piu,adesso c'è benitez,moratti tutto si aspettava,meno che un inizio di questo genere,e con mezza squadra fuori.....qualcuno deve pagare,fortuna il mondiale,pke se no ad oggi era esonerato ;)

1867933[/snapback]

 

Vabbè che c'entra se ce stava Mourinho non ce sarebbero stati manco il disastro del Vajont, l'alluvione di Firenze del '66 e avrebbe anche evitato la prima guerra mondiale...tra un paio de giornate finisce che moltiplicava pure pani e pesci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena tornato dal settore ospiti dell'olimpico...l'inter di quest'anno è indecorosa e la colpa principale è di quel sottospecie di allenatore che siede in panchina...Senza idee con una preparazione fisica indegna e non in grado di leggere la partita...Non si deve giustificare con il fatto che ci sono gli infortunati...il gioco latita. Ho perso anche la voglia di andare a vedere la partita e dopo inter chelsea inter barcellona e le varie trasferte che ho fatto lo scorso anno...devo dire che in questa stagione non mi sto divertendo per niente...Moratti caccialo per favore meglio Walter Zenga

1867845[/snapback]

grazie gesu,finalmente uno che la pensa come me,poi te hai visto pure la partita,benitez vattene,moratti porco dio dobbiamo perdere pure il mondiale per club,dopo la supercoppa europea,cosa aspetti per cacciarlo via?regalare una stagione cosi rompe le palle,ma come dicono tutti quando cambi allenatore lo deve fa.....che tristezza :(

1867846[/snapback]

 

certo che sti 4 anni vanno fatto proprio male :lol:

dopo anni de dominio assoluto ve lamentate se a dicembre non avete ancora vinto il campionato? rilassateve cazzo :)

1867848[/snapback]

 

mamma davvero...

a me piacerebbe capire...chi dovrebbe prendere al posto di Benitez?

veramente Zenga?..

mah...contenti voi...

1867863[/snapback]

 

contento lui...

1867864[/snapback]

 

 

Si infatti avete ragione...la piccola differenza sta nel fatto che a differenza di molti che sono tifosi di calcio pur non capendoci un cazzo di pallone, io è da quando è stato annunciato che vado dicendo che sto salame non vale un cazzo come allenatore..Guradate la sua carriera, spesso retrocesso, poi esonerato dopo 24 partite con 2 vittorie...salito alla ribalta per una champions regalata dal milan...Meglio uno come zenga che ha carattere ed ha voglia rispetto ad uno che non è in grado di capire i giocatori e che tatticamente fa giocare la squadra su 80 metri larga e statica...Io è da una vita che seguo l'inter in giro per l'italia e vi dico che persino l'inter di Cuper aveva più idea di gioco...Benitez non te attaccà agli assenti e non rompe li cojoni a Moratti che non ha preso i giocatori...Sa che cazzo ce facevi con kuwit (come cazzo se scrive) o Pezzini...Ma vaffanculo salame sei un mediocre e impara a fa la preparazione che l'hai scocciati tutti...Porco il clero vedè zanetti e sneijder venisse a scusare sotto alla curva per la tua spasticità me fa pena...Almeno loro non trovano scusanti e ce mettono la faccia.

 

Ps: ternano_84 me sa che il mondiale per club hai ragione te..stamo aspettà per perderlo

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meriti della Lazio no eh?

 

B-)

1867960[/snapback]

 

La Lazio ha giocato un ottima partita, ha fatto sempre densità in mezzo la campo, e ha quasi sempre messo in difficoltà la retroguardia neroazzurra. Hernanes è impressionante come orchestra in mezzo la campo. S'è leggermente disunita al goal di Pandev, ma poi ha chiuso baracca e burattini con la punizione del Profeta (che c'ho al fantacalcio TIE'! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia del Mondiale per club è ridicola. Mi sembrate galliani quando dopo una stagione fallimentare andava sbandierando sta coppa di merda!!!!

Resto dell'idea che allo stato attuale pure se c'era mourinho non cambiava un cazzo, la rosa dell'inter di ieri sera è più scarsa anche del Palermo.

Bravi date addosso tutti a Benitez, invece a Moratti che non ha comprato manco una punta diteje bravo.

1867920[/snapback]

 

diciamo che questa, almeno dal mio punto di vista, è una mezza verità..

ma sinceramente, con tutto quello che ha speso in passato non mi sento ancora pronto per puntare l'indice contro la famiglia Moratti.

Specialmente dopo una stagione come quella passata.. Il problema che i tifosi c'hanno una memoria lunga come una pugnetta de un tredicenne..

1867923[/snapback]

 

Era prevedibile una stagione cosi'....lo dicevano tutti, interisti inclusi.

Il Germania il Bayern Monaco, che ha sfiorato la triplete, sta facendo come l'Inter, evidentemente un motivo psicologico c'è in tutto ciò. Molto simili i due club anche negli infortuni, vorrà dire qualche cosa? Dopo i mondiali c'è sempre una sorpresa nei campionati, con le Big che mollano....

La mia critica a Moratti nasce dal fatto che non puoi presentarti ad una stagione con due sole punte di ruolo e cedere una terza senza sostituirla. Sono daccordo che Balotelli non poteva restare per lo spogliatoio, ma cazzo come pretendi di fare la stagione con Biabany e Coutinho?

Benitez allo stato attuale è il parafulmine di tutti i mali.

Mo basta che me sembro interista e invece so un cugino che gode per la vostra situazione, perchè state tornando la cara e vecchia Inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meriti della Lazio no eh?

 

B-)

1867960[/snapback]

Quali??? giocavate contro una squadra de morti...giocava Natalino...se l Inter era al completo e in forma stavamo a parlà de un altra partita...

Ve finirà de fedà pure lu gallo a voi non ve preoccupate... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

 

Infatti il Real non ti mandava via se sei un fenomeno...Robben e Cambiasso docet...E poi adesso arriviamo a dire he il futuro pallone d'oro è sopravvalutato...Ma infatti maledizione la mia più grande sfortuna è che non è andato alla juve almeno dopo quel sootosviluppato di ferrara benitez era il degno sostituto per vincere l'europa league...non scherziamo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meriti della Lazio no eh?

 

B-)

1867960[/snapback]

Quali??? giocavate contro una squadra de morti...giocava Natalino...se l Inter era al completo e in forma stavamo a parlà de un altra partita...

Ve finirà de fedà pure lu gallo a voi non ve preoccupate... :P

1867973[/snapback]

 

ve bene

l'importante è crederci :lol:

 

comunque per la Lazio non puoi parlare proprio di fortuna guarda ...dammi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meriti della Lazio no eh?

 

B-)

1867960[/snapback]

Quali??? giocavate contro una squadra de morti...giocava Natalino...se l Inter era al completo e in forma stavamo a parlà de un altra partita...

Ve finirà de fedà pure lu gallo a voi non ve preoccupate... :P

1867973[/snapback]

il LECH POZNAN. potemo anche chiude lu topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meriti della Lazio no eh?

 

B-)

1867960[/snapback]

Quali??? giocavate contro una squadra de morti...giocava Natalino...se l Inter era al completo e in forma stavamo a parlà de un altra partita...

Ve finirà de fedà pure lu gallo a voi non ve preoccupate... :P

1867973[/snapback]

il LECH POZNAN. potemo anche chiude lu topic.

1867980[/snapback]

Chiudetelo pure anzi...neanche doveva essere aperto visto che è dell'Inter... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

stiamo su scherzi a parte.... :lol::lol: ridemoce va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena tornato dal settore ospiti dell'olimpico...l'inter di quest'anno è indecorosa e la colpa principale è di quel sottospecie di allenatore che siede in panchina...Senza idee con una preparazione fisica indegna e non in grado di leggere la partita...Non si deve giustificare con il fatto che ci sono gli infortunati...il gioco latita. Ho perso anche la voglia di andare a vedere la partita e dopo inter chelsea inter barcellona e le varie trasferte che ho fatto lo scorso anno...devo dire che in questa stagione non mi sto divertendo per niente...Moratti caccialo per favore meglio Walter Zenga

1867845[/snapback]

grazie gesu,finalmente uno che la pensa come me,poi te hai visto pure la partita,benitez vattene,moratti porco dio dobbiamo perdere pure il mondiale per club,dopo la supercoppa europea,cosa aspetti per cacciarlo via?regalare una stagione cosi rompe le palle,ma come dicono tutti quando cambi allenatore lo deve fa.....che tristezza :(

1867846[/snapback]

 

certo che sti 4 anni vanno fatto proprio male :lol:

dopo anni de dominio assoluto ve lamentate se a dicembre non avete ancora vinto il campionato? rilassateve cazzo :)

1867848[/snapback]

 

mamma davvero...

a me piacerebbe capire...chi dovrebbe prendere al posto di Benitez?

veramente Zenga?..

mah...contenti voi...

1867863[/snapback]

 

contento lui...

1867864[/snapback]

 

 

Si infatti avete ragione...la piccola differenza sta nel fatto che a differenza di molti che sono tifosi di calcio pur non capendoci un cazzo di pallone, io è da quando è stato annunciato che vado dicendo che sto salame non vale un cazzo come allenatore..Guradate la sua carriera, spesso retrocesso, poi esonerato dopo 24 partite con 2 vittorie...salito alla ribalta per una champions regalata dal milan...Meglio uno come zenga che ha carattere ed ha voglia rispetto ad uno che non è in grado di capire i giocatori e che tatticamente fa giocare la squadra su 80 metri larga e statica...Io è da una vita che seguo l'inter in giro per l'italia e vi dico che persino l'inter di Cuper aveva più idea di gioco...Benitez non te attaccà agli assenti e non rompe li cojoni a Moratti che non ha preso i giocatori...Sa che cazzo ce facevi con kuwit (come cazzo se scrive) o Pezzini...Ma vaffanculo salame sei un mediocre e impara a fa la preparazione che l'hai scocciati tutti...Porco il clero vedè zanetti e sneijder venisse a scusare sotto alla curva per la tua spasticità me fa pena...Almeno loro non trovano scusanti e ce mettono la faccia.

 

Ps: ternano_84 me sa che il mondiale per club hai ragione te..stamo aspettà per perderlo

1867941[/snapback]

quoto tutto anche le virgole,ma quello in neretto sopratutto...basta rileggere qualche messaggio indietro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

ti ricordo che il real madrid ha dato via un certo cambiasso x zero lire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

Quoto su snejder e milito...ottimi giocatori per carità, ma di calciatori che fanno veramente la differenza l'inter ha solo Eto'o...anche se il livello medio degli altri è molto alto, per questo (in un campionato sempre più mediocre come quello italiano) ancora per me se la giocano,nonostante il -10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

ti ricordo che il real madrid ha dato via un certo cambiasso x zero lire ;)

1868037[/snapback]

con cambiasso presero una cappella, anche se il real ha vinto pure senza di lui..

di giocatori che fanno la differenza nel mondo ci sono solo cristiano ronaldo e messi, anche se ai mondiali questi due hanno fallito.. ed eto'o che ha tenuto in piedi l'inter fino ad ora..

gli stessi xavi ed iniesta secondo me sono giocatori che si completano a vicenda, sono fenomeni se giocano insieme..

vorrei vederli separati in squadre difefrenti se sono in grado di fare la differenza...

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

 

Infatti il Real non ti mandava via se sei un fenomeno...Robben e Cambiasso docet...E poi adesso arriviamo a dire he il futuro pallone d'oro è sopravvalutato...Ma infatti maledizione la mia più grande sfortuna è che non è andato alla juve almeno dopo quel sootosviluppato di ferrara benitez era il degno sostituto per vincere l'europa league...non scherziamo dai

1867975[/snapback]

no più che altro arriviamo a dire che sarà pallone d'oro...permettimi :lol:

dice che manco tra i primi tre...DICE,

Anche se io comunque sul podio ce l'avrei messo non tanto per le capacità tecniche ma in quanto rappresentante del club che ha vinto di più l'altranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

 

Infatti il Real non ti mandava via se sei un fenomeno...Robben e Cambiasso docet...E poi adesso arriviamo a dire he il futuro pallone d'oro è sopravvalutato...Ma infatti maledizione la mia più grande sfortuna è che non è andato alla juve almeno dopo quel sootosviluppato di ferrara benitez era il degno sostituto per vincere l'europa league...non scherziamo dai

1867975[/snapback]

no più che altro arriviamo a dire che sarà pallone d'oro...permettimi :lol:

dice che manco tra i primi tre...DICE,

Anche se io comunque sul podio ce l'avrei messo non tanto per le capacità tecniche ma in quanto rappresentante del club che ha vinto di più l'altranno.

1868345[/snapback]

 

secondo me Romairò ve fate un po' ingannà dall'essere troppo tifosi contro..

Io capisco che in questi tre mesi Snajder non ha fatto niente di buono, ma allo stesso tempo mi sembra un tantinello prematuro accantonarlo come una sorta di bidone..

L'anno scorso oltre a vincere tutto con l'Inter ed essere indiscutibilmente uno dei protagonisti assoluti ha portato anche la sua Olanda in finale di coppa del mondo diventanto, oltretutto, il capocannoniere della competizione..

Senza considerare la partita che giocò in finale..

Ma vabbè sarà stato tutto culo e merita di essere deriso perchè sti scenziati di france football hanno deciso di farlo fuori dai primi tre del 2010..

Me sta bene tutto, ma sentì pure che il Real Madrid negli ultimi anni è stato lungimirante nel fare mercato (manca da uno sproposito tra le semifinaliste europee) con tutto quello che ha speso è veramente un insulto alla miseria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema dell'inter non è solo Benitez che è un buon allenatore(speravo che veniva all juve quando cacciarono ciruzzo) ma che non è assolutamente al livello di mourinho

l'inter doveva rifondare la squadra e non lo ha fatto.

è stato un errrore non cedere i vari milito e maicon per tutti quei quattrini, tenendo conto dell'età e del fatto che milito non è assolutamente un fenomeno

lui e sneider lo scorso anno come toccavano il pallone questo andava dentro

lo stesso sneider è sopravvalutato, altrimenti non credo che il real ti manda via se sei un fenomeno!

solo lo scorso anno quello che toccava era oro..

in tre anno di real quando mai ha inciso?? :ph34r:

1867972[/snapback]

 

Infatti il Real non ti mandava via se sei un fenomeno...Robben e Cambiasso docet...E poi adesso arriviamo a dire he il futuro pallone d'oro è sopravvalutato...Ma infatti maledizione la mia più grande sfortuna è che non è andato alla juve almeno dopo quel sootosviluppato di ferrara benitez era il degno sostituto per vincere l'europa league...non scherziamo dai

1867975[/snapback]

no più che altro arriviamo a dire che sarà pallone d'oro...permettimi :lol:

dice che manco tra i primi tre...DICE,

Anche se io comunque sul podio ce l'avrei messo non tanto per le capacità tecniche ma in quanto rappresentante del club che ha vinto di più l'altranno.

1868345[/snapback]

 

secondo me Romairò ve fate un po' ingannà dall'essere troppo tifosi contro..

Io capisco che in questi tre mesi Snajder non ha fatto niente di buono, ma allo stesso tempo mi sembra un tantinello prematuro accantonarlo come una sorta di bidone..

L'anno scorso oltre a vincere tutto con l'Inter ed essere indiscutibilmente uno dei protagonisti assoluti ha portato anche la sua Olanda in finale di coppa del mondo diventanto, oltretutto, il capocannoniere della competizione..

Senza considerare la partita che giocò in finale..

Ma vabbè sarà stato tutto culo e merita di essere deriso perchè sti scenziati di france football hanno deciso di farlo fuori dai primi tre del 2010..

Me sta bene tutto, ma sentì pure che il Real Madrid negli ultimi anni è stato lungimirante nel fare mercato (manca da uno sproposito tra le semifinaliste europee) con tutto quello che ha speso è veramente un insulto alla miseria :lol:

1868362[/snapback]

Spada capimoce subito...io dico che snjder è un gran bel giocatore, e nel 2010 è stato uno dei migliori al mondo...

IO non dico e non dirò mai che è un bidone, vorrebbe dire non capicce un cazzo de pallone...e neanche lo derido ci mancherebbe (ad avercelo allla juve ;) , la risata era per l'utente anti-benitez che me pare depositario di verità assolute :D

Detto questo, dico anche che per me Iniesta e Xavi meritano di più il premio...tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.