Vai al contenuto
gandal

che ce devono dì?

Messaggi raccomandati

17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

 

 

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

 

Azz peccato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

 

 

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

 

 

Allora è un rinfresco... :lol::lol::(

 

Pessima, me vado a ripone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

Allora è un rinfresco... :lol::lol::(

 

Pessima, me vado a ripone :D

1241351[/snapback]

M'era piaciuta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa era già in programma o se perdevano anche ieri non l'avrebbero fatta?

Dopo la vittoria (grazie a Dio!!) ci sranno toni trionfalistici, oppure hanno capito che per salvasse toccherà sudà le proverbiali sette camicie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

Allora è un rinfresco... :lol::lol::(

 

Pessima, me vado a ripone :D

1241351[/snapback]

M'era piaciuta... :lol:

1241374[/snapback]

 

 

Un motivo in più pe andamme a ripone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

 

 

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

HO PRANZATO MO...HO MAGNATO LA PASTA CO LI CARCIOFI...MO FA IL BISSE ME PIJA MALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso pure io...

Ultimamente le conferenze la hanno tenute in sede (pure quando hanno presentato giorgini se non erro...) e il fatto che oggi tornino al garden mi pare strano.

Altri personaggi nel passato non si sono sprecati a presentarli a mezzo conferenza stampa.

Questo Cappelletti invece si.

In passato l'arrivo di nuovi personaggi (per lo più tecnici) non ha portato nella squadra tutto l'entusiasmo che invece mi pare aver notato dopo l'arrivo di Cappelletti...

Bhe insomma, come tutti quello che spero e SOGNO è che l'arrivo di Cappelletti sia solo l'inizio della "rivoluzione"... Se fosse davvero l'emissario di qualche nuovo proprietario? (SOGNO AD OCCHI APERTI LO SO, ma non m'è rimasto altro da fare!) E non mi accontenterei nemmeno di una "cacciata" di Pesce! Per farmi stare un po più sereno dovrebbero ratificare il defenestramento dell'intera triade di via aleardi, allora forse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello..quando se vince se presentano tutti in sala stampa...che caso eh :D

 

sono curioso di sapere anche io cosa diranno...

chiaramente i tifosi non sono ammessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacerebbe tanto sentire:

 

1 Da Gennaio i Signori MM e lo pseudo ds ittico non faranno più parte dell'organigramma della Ternana Calcio

2 Le redini di questa società saranno affidate ad una persona finalmente capace di gestire la situazione finora creata ed uscirne al più presto (Cappelletti??)

3 Nel contempo si valuteranno da parte della proprietà tutte le offerte per acquisire la Società da parte di imprenditori VALIDI e con coperture finanziare adeguat per poter far tornare la Ternana ai fasti e ai palcoscenici che merita

4 Per quanto riguarda il mercato "di riparazione" la Società farà piazza pulita di tutti quegli elementi "indesiderati" e/o desiderosi di accasarsi altrove e nel contempo cercherà di trovare quelle valide alternative per poter sostenere un girone di ritorno davvero strepitoso

5 Da oggi nonostante la vittoria di Manfredonia il Sig. Giorgini non è più l'allenatore della Ternana Calcio, ringraziandolo per il lavoro svolto e augurandogli una carriera piena di successi

6 Il nuovo allenatore sarà deciso a breve e verrà ricercato tra tutti quelli che potranno dare "certezze" professionali sulla qualità del lavoro che svolgeranno da qui alla fine del campionato in corso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magari :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in piena conferenza, credo, se sono stati puntuali... Speriamo che qualcuno venga presto ad infromarci di quanto detto! So proprio curioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

 

 

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

 

e speriamo nell'allontanamento dei gemellini e di fish, sognare non costa nulla :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si prevedono scossoni e attriti in via aleardi...spero di sbagliare

 

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=2002

1241721[/snapback]

 

 

SU SU quann'è che ce informano???

1241744[/snapback]

 

 

che vuoi di più? :huh:

1241745[/snapback]

 

e c'hai ragione!!!!Non me s'era caricata la pagina :)

 

èèè speramo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.12.2007

Oggi pomeriggio conferenza stampa

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Erica dell’Hotel Garden si terrà una conferenza stampa della società.

 

Sono invitati a presenziare tutti gli operatori dell’informazione

1241337[/snapback]

 

 

presentano Cappelletti.

1241344[/snapback]

 

 

Allora è un rinfresco... :lol::lol::(

 

Pessima, me vado a ripone :D

1241351[/snapback]

 

 

Sci, bravo.Non nominare il nome della mia donna invano. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto la storia dell'anno scorso con l'arrivo di Mangano sempre voluto (e persona di vera fiducia) da Longarini; se rammentate bene Mangano fu l'unico che provo' ad avere un confronto civile ed umano con le istituzioni, ma ben presto inizio' a dare fastidio a "qualcuno(i)" al quale venne una paura becera di perdere il posto di lavoro. Quel "qualcuno(i)" riusci' (non so come) a far mettere in cattiva luce Mangano che fu ben presto sfanculato. Attualmente credo che la cosa abbia come inizio la stessa situazione, ma il finale questa volta sara' (speramo) ben diverso per quel "qualcuno(i)". ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricorda molto la storia dell'anno scorso con l'arrivo di Mangano sempre voluto (e persona di vera fiducia) da Longarini; se rammentate bene Mangano fu l'unico che provo' ad avere un confronto civile ed umano con le istituzioni, ma ben presto inizio' a dare fastidio a "qualcuno(i)" al quale venne una paura becera di perdere il posto di lavoro. Quel "qualcuno(i)" riusci' (non so come) a far mettere in cattiva luce Mangano che fu ben presto sfanculato. Attualmente credo che la cosa abbia come inizio la stessa situazione, ma il finale questa volta sara' (speramo) ben diverso per quel "qualcuno(i)". ;)

1241791[/snapback]

 

 

una storia già vista insomma....ma speriamo che la storia abbia un finale diverso, voglio tornare a sognare, ma la vita mi insegna che l'inculata è sempre dietro l'angolo più inaspettato... occhio e mai un passo indietro finquando non ci sarà davvero la svolta, io non mi fido più di nessuno sebbene già non vedere più Bertoldo Bertoldino e Cacasenno sia una cosa piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà... ma i conti non tornano!

O questo signor Cappelletti è l'emissario di qualcun altro, diverso da Longarini, oppure in casa Longarini è successo qualcosa... E la "autopresentazione" di oggi ne è un segnale importante, altrimenti perchè non c'erano i soliti Montemari a presentarlo?

Se lui sarà il filo conduttore, il mezzo di unione fra la squadra e la proprietà, chi fin oggi ha ricoperto questo ruolo, cosa farà d'ora in avanti? La proprietà è sempre la stessa?

 

Rispondendomi a queste domande io ipotizzo che:

- nel caso la proprietà è la stessa di prima, qualche testa è cascata!

- nel caso non è cascata alcuna testa della precedente formazione a 3 di via Aleardi, questo fa il portavoce tra squadra e altra proprietà...

 

Ma sono voli pindarici i miei, lo so... purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.