Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO FALLIMENTARE

Messaggi raccomandati

non è stato preso un difensore, eppure lo volevano (vedi contatti con Bonatti).

la rosa è stata sfoltita soprattutto cedendo giovani promesse, invece che i vari grassi succhiarelli perney ecc...

ceduto un pezzo pregiato come di vicino.

acquistati solo due esterni tutti da valutare.

credo che ci siamo indeboliti sia in difesa che in attacco.

cappelletti dovrebbe dimettersi (e degli altri non parlo, perché è inutile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che volemo parla?

pensavi che il trio monnezza combinava qualcosa su a milano..

anzi.. la cernia plurilaureata a trovato il modo di fare la sua ennesima figura de merda!!

A PARTE LA difesa che imbraca acqua da tutte le parti

in attacco siamo rimasti solo con tozzi borsoi

poiche' svaroski scandurra e il fenomeno di bonfy manco li prendo in considerazione...

ci sta solo da sperare che tutto fiinsica prima possibile!

EROICA E PERENNE VERGOGNA SENZA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE MACELLO ................L'ENNESIMO MERCATO DISASTROSO !!!

Ormai non vale più la pena prendersela con questi soggetti visto che più di quello non capiscono , la capoccia è quella che è .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è stato preso un difensore, eppure lo volevano (vedi contatti con Bonatti).

la rosa è stata sfoltita soprattutto cedendo giovani promesse, invece che i vari grassi succhiarelli perney ecc...

ceduto un pezzo pregiato come di vicino.

acquistati solo due esterni tutti da valutare.

credo che ci siamo indeboliti sia in difesa che in attacco.

cappelletti dovrebbe dimettersi (e degli altri non parlo, perché è inutile).

1280969[/snapback]

Scusate, ma pensavate che se Cappelletti fosse stato un grande ds si sarebbe venuto a mischiare con Pesce ed i Montemari?

Cappelletti è come loro, punto e basta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquistati solo due esterni tutti da valutare.

 

 

Abituato come sono ad terzini destri che arrivano a Terni e si rivelano: difensori centrali, mezzepunte, trequartisti, ballerine di flamenco, voglio prima vederli disputare 90 minuti in quel ruolo.

 

Poi potremo commentare felicemente: almeno abbiamo preso sti cazzo di esterni. Se non sbaglio, è dai tempi de Mascella che li andiamo cercando.

 

Vuoi mettere quanto sarebbe stato triste retrocedere senza esterni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Giorgini si ritrova con due soli centrali difensivi Fedeli e Pedotti, con alle spalle Grassi e Trinchera <-- questa frase letta ora su sporterni mi rende molto sconcertato ma allo stesso tempo mi fa venire da ridere...c'abbiamo i centrali + scarsi del mondo e tocca sperà ke nn ce se fanno male li primi due sennò è mejo mori...io nn capisco come je venuto in mente da dare via lucioni!?x uno bono ke c'avevamo...gente senza un minimo de cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE VERGOGNA! PRATICAMENTE UN MERCATO PER ANDARE IN SERIE C2 TUTTI SI SONO RINFORZATI (VEDI VERONA) NOI ABBIAMO VENDUTO PURE DI VICINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso Giorgini si ritrova con due soli centrali difensivi Fedeli e Pedotti, con alle spalle Grassi e Trinchera <-- questa frase letta ora su sporterni mi rende molto sconcertato ma allo stesso tempo mi fa venire da ridere...c'abbiamo i centrali + scarsi del mondo e tocca sperà ke nn ce se fanno male li primi due sennò è mejo mori...io nn capisco come je venuto in mente da dare via lucioni!?x uno bono ke c'avevamo...gente senza un minimo de cervello

1281124[/snapback]

 

Ma chi è Grassi? Ce l'abbiamo dall'inizio del campionato?

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco proprio...

un ragionamento logico era.. la squadra ha deluso ogni minima aspettativa è quasi ultima, ricorriamo al mercato di riparazione. qual'è il punto nevralgico do fa piu schifo? la difesa. e l'eroi ke fanno? la indeboliscono ancora de piu...

porca madò io non chiedevo de miglioralla, ma quanto meno dovevate stavve boni dovevate favve da parte..................

 

OGNI MINUTO DELLA VOSTRA VITA E' UNA VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappelletti dovrebbe fasse un esamino de coscienza!! Uno che porta avanti una campagna acquisti in questo modo non è molto normale...e io che speravo che fosse uno diverso...INVECE SETE TUTTI UGUALI..VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una testata definisce il mercato come "in chiaroscuro".

Io sinceramente vedo 90% scuro e 10% de chiaro... ad essere proprio larghi. E qui me fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai dire mai......stanno trattano nientepopodimenoche DELLICARRI :paura:  :paura: 36 anni svincolato......

1281332[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ecco taccola 2 alla riscossa :lol::lol::lol: Stò a morì dal ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una testata definisce il mercato come "in chiaroscuro".

Io sinceramente vedo 90% scuro e 10% de chiaro... ad essere proprio larghi. E qui me fermo.

1281368[/snapback]

Almeno non si rischia di essere querelati :lol::lol::lol: il mercato tanto si commenta da solo basta vedere che hanno ceduto e chi hanno acquistato . :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai dire mai......stanno trattano nientepopodimenoche DELLICARRI :paura:  :paura: 36 anni svincolato......

1281332[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ecco taccola 2 alla riscossa :lol::lol::lol: Stò a morì dal ride :lol:

1281369[/snapback]

e poi se lamentano de trinchera? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno contattato Pochesci svincolato con esperienza e ben visto a Terni!!

 

Nemmeno li carciofi al mercato sareste boni a sceje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non lo vedo cosi fallimentare il mercato:

 

stiamo andando a puttane

avemo comprato troianello

ce manca solo un allenatore pappone

1281861[/snapback]

 

e un po de bamba..... ;):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non lo vedo cosi fallimentare il mercato:

 

stiamo andando a puttane

avemo comprato troianello

ce manca solo un allenatore pappone

1281861[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai dire mai......stanno trattano nientepopodimenoche DELLICARRI :paura:  :paura: 36 anni svincolato......

1281332[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ecco taccola 2 alla riscossa :lol::lol::lol: Stò a morì dal ride :lol:

1281369[/snapback]

e poi se lamentano de trinchera? :blink:

1281460[/snapback]

Scoppè il pegggio viene sempre dopo ricordalo !!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CAPISCO TUTTO QUESTO SCALPORE........MA PERCHE VI ASPETTAVATE QUALCOSA DI DIVERSO ...DA QUELLO CHE E SCUCCESSO????????

 

ORMAI LI CONOSCIAMO TROPPO BENE....NIENTE PIU MI STUPISCE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto su sky la diretta della chiusura del mercato.....all'improvviso in primo piano c'era l'autista di pulmini con uno da me non identificato che se la rideva .......bo...chissà visto ke non c'aveva nulla da deposità forse aveva trovato il tempo pe raccontà due barzellette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è stato preso un difensore, eppure lo volevano (vedi contatti con Bonatti).

la rosa è stata sfoltita soprattutto cedendo giovani promesse, invece che i vari grassi succhiarelli perney ecc...

ceduto un pezzo pregiato come di vicino.

acquistati solo due esterni tutti da valutare.

credo che ci siamo indeboliti sia in difesa che in attacco.

cappelletti dovrebbe dimettersi (e degli altri non parlo, perché è inutile).

1280969[/snapback]

ogni mercato di gennaio degli eroi è stato fallimentare, questo che si è chiuso ieri sta al passo con quelli degli anni scorsi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici , secondo me, se non uscimo subito da ste BARE !!!, quisti ce portano dritti dritti in C2 !!! e allora vedemo de svejacce , smettemola de scrive, e organizzamo quarcosa !!!!

è ora de daje nà chiusa de continuà a facce pijà pè r'culo, da sti marchiciani e li ruffiani loro !!!!

co stù cappelletti che cazzo speravate ??? unu che se mischia cò sta gente, che pensate, che èra mejo de loro ??? lu proverbio dice : dimme cò chi vai, e ti dirò chi sei !!!!

anche se c'annava lu poru merda, tanto a lu mercato de riparazione , faceva mejo de loro !!!

un invito a tutti : aprimo un topic, pè organizzà una protesta clamorosa !!! ma sempre nella legalità.

BASTA !!!....BASTA !!!!....BASTA !!!.....BASTA !!! ME SO' ROTTO LI COJONI !!!!

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

post-4190-1201900874.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.