Vai al contenuto
T. Tad

L'ultima di berlusconi....

Messaggi raccomandati

La seconda parte dell'intervista ai giornalisti inglesi

"Mussolini mandava la gente in vacanza al confino..."

Berlusconi: "Il duce meglio

di Saddam, non ha ammazzato"

"Dai giudici solo teoremi su di me: o governo o rispondo alle accuse"

 

 

Silvio Berlusconi

 

ROMA - La differenza tra Saddam e Mussolini? "Che il duce non ha ammazzato". Opinione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi confessata a Boris Johnson e Nicolas Farrel, gli stessi giornalisti cui il premier disse, in un incontro a Portorotondo ad agosto, che "i giudici sono persone mentalmente disturbate". Parole che, pubblicate sulle colonne della Voce di Rimini e su quelle del settimanale brittannico The Spectator il 4 settembre scorso, provocarono l'ennesimo vespaio politico.

 

Oggi appare la seconda parte di quella stessa intervista, pubblicata sui medesimi giornali, in cui Berlusconi affrontando vari temi, tra cui quello dell'Iraq, fa un paragone tra l'ex rais di Bagdad e Benito Mussolini: la differenza tra i due, secondo il premier, è che il regime del duce non fu feroce come quello iracheno. Perché, secondo il premier, quella italiana "era una dittatura molto più...". "Benevolente", suggerisce Nicholas Farrell, "o benigna", traduce l'interprete del presidente del Consiglio. Riprende Berlusconi: "Sì, Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino".

 

 

 

 

No ho parole....ci sta facendo fare una figura di merda.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto che c'ho riso un'ora stamattina leggendo il corriere dell'umbria, dove è riportata l'intervista fatta a berlusconi.

hai letto la parte sui giudici dove dice che per diventare giudici bisogna avere problemi psichiatrici??? da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Silvione, sempre più il mio mito...

 

- Gli arabi hanno una civiltà sottosviluppata

- I politici di sinistra non hanno mai lavorato in vita loro

- L'unica politica della sinistra è darmi addosso

- Sono perseguitato dei magistrati

- Kapò

- Mussolini era un coglionotto, che giocava a fare il dittatore, in confronto a altri era un bonaccione

 

 

Tutte cose sensate

Sono contento di aver votato per uno che non le manda a dire, ma dice quello che pensa e pensa quello che dice. Se la facciano danculo tutti i moralisti di merda, che non dicono portatore di handicap ma "diversamente abile", non dicono cieco ma "videoleso", che non dicono che nella politica c'e' corruzione, che non pensano negli appalti del sud c'e' lo zampino della mafia e che ti contano le parole perchè se dici una cosa sensata ma politicamente scorretta ti crocefiggono, ipocriti, si dice "vecchio" non maturo, quando avro' 80 anni (se c'arrivo) se uno me dice "maturo", je do una bastonata. FALSI ! come la Disney che nell'edizione DVD di Fantasia ha censurato una scena dove un paggetto di colore incipria una ballerina bianca... FALSI come la EIDOS che sull'ultimo tomb raider ha ridotto le tette di Lara Croft perchè le adolescenti si sarebbero potute complessare.

Mi sono rotto i coglioni di questo buonismo, mi fa schifo!

Andate a vivere in un posto, dove la gente vive tutta bene, e' ricca, tutti nascono normali, stanno sempre tutti bene, tutti stanno attenti come parlano e se uno dice "negro" viene arrestato.

Il Berluska ha detto che secondo lui mussolini era un dittatore di serie B, ne rispondera' davanti agli elettori, vorrei sape' a Fassino che cazzo gliene frega. Tanto lo sappiamo che per lui e per il compagno Scalfaro, Mussolini era meno dittatore di Berlusconi... loro il nano di arcore lo hanno gia' processato e condannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitto che c'ho riso un'ora stamattina leggendo il corriere dell'umbria, dove è riportata l'intervista fatta a berlusconi.

hai letto la parte sui giudici dove dice che per diventare giudici bisogna avere problemi psichiatrici??? da paura

L'ho letta!Sembra che lo faccia apposta!

 

Bhè certo dopo aver studiato tutto quello che devono studiare forse... ;) lui me sa che ha studiato sulle figurine panini e non lo può sapere!!!

 

Che imbecille...!!!(Cmq sui giudici io la penso quasi come lui!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Silvione, sempre più il mio mito...

 

- Gli arabi hanno una civiltà sottosviluppata

- - L'unica politica della sinistra è darmi addosso

- Sono perseguitato dei magistrati

- Kapò

 

 

Queste sono giustissime secondo me. Le ha dette perchè non è un politico per questo certe volte mi piace ma cmq se ne passa!!Quella degli Arabi è evidente...è sotto gli occhi di tutti!Ancor di più la poltica della sinistra...

...pure la satira parla solo di lui ( anche se gliene da modo)Tipo ieri sera che stavo a vedè zelig alla passeggiata....solo battute su Berlusconi. Che tristezza!!

 

Il fatto con "quel tedesco"( come ha detto Bossi, m'ha fatto cappottà!)è nato da un vero orgoglio italiano!

 

In queste cose bisogna dirgli bravo ma su altre fa proprio ridere. Spero quindi che non sarà più il nostro Presidente del Consiglio e che Forza Italia si estingua. Pure a Terni perchè tanto nella nostra città ormai se c'è o non c'è si vede(Nevi si candida a sindaco....ma ve rendete conto???Non ha mai lavorato e non ha nemmeno una laurea...Poi dicono di Rutelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nevi si candida a sindaco???? :o  :o  :o  :o

Dalle ultime che so......SI (INCRRRRRRRRRRRRRRREDIBBBBBILE!!!!).

 

Altrimenti perchè s' è fatto fa i manifesti!!! :lol::lol::lol::lol:COME CICO!!!( Con tutto rispetto parlando perchè almeno lui me fa sgarrà dalle risate!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello il berlusca quando parla!! io capisco che lui si rivolge direttamente al popolo e dice le cose come stanno, dirette e senza peli sulla lingua, però come per l'uscita estiva del film nazista, sbaglia sempre il momento e sopratutto non entra o non vuole entrare nel ruolo(sempre cinema è!!) di presidente del consiglio,massima carica pubblica che rappresenta l'Italia.

 

non si possono affrontare con leggerezza certi argomenti, e ridurli a considerazioni qualunquiste da quattro soldi. I giudizi di merito facciamoli fare a studiosi e storici.

 

se questo è un modo per accaparrarsi le simpatie della destra estrema rabbrividisco al solo pensiero.

 

E quel poveretto di Fini che deve pensare? Sono anni che cerca di lasciarsi dietro l'eredità missina, facendo pubblica ammenda, si deve sorbì il berlusca che quasi mensilmente, con faciloneria,superficialità e scarso "tatto politico"(passatemi il termine) gli rovina tutto.

 

quasi quasi me dispiace per Gianfranco

 

Un saluto Romano a tutti!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di commentare frasi riportate, visto che l'argomento è interessante, forse sarebbe utile riportare fedelmente l'articolo (almeno il passaggio incriminato) per poi fare le dovute considerazioni. Per esempio: se avesse detto che il regime di Mussolini è stato meno bestiale di quello di Saddam non vedo proprio dov'è lo scandalo. E' la storia che lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Silvione, sempre più il mio mito...

 

- Gli arabi hanno una civiltà sottosviluppata

- I politici di sinistra non hanno mai lavorato in vita loro

- L'unica politica della sinistra è darmi addosso

- Sono perseguitato dei magistrati

- Kapò

- Mussolini era un coglionotto, che giocava a fare il dittatore, in confronto a altri era un bonaccione

 

 

Tutte cose sensate

Sono contento di aver votato per uno che non le manda a dire, ma dice quello che pensa e pensa quello che dice. Se la facciano danculo tutti i moralisti di merda, che non dicono portatore di handicap ma "diversamente abile", non dicono cieco ma "videoleso", che non dicono che nella politica c'e' corruzione, che non pensano negli appalti del sud c'e' lo zampino della mafia e che ti contano le parole perchè se dici una cosa sensata ma politicamente scorretta ti crocefiggono, ipocriti, si dice "vecchio" non maturo, quando avro' 80 anni (se c'arrivo) se uno me dice "maturo", je do una bastonata. FALSI ! come la Disney che nell'edizione DVD di Fantasia ha censurato una scena dove un paggetto di colore incipria una ballerina bianca... FALSI come la EIDOS che sull'ultimo tomb raider ha ridotto le tette di Lara Croft perchè le adolescenti si sarebbero potute complessare.

Mi sono rotto i coglioni di questo buonismo, mi fa schifo!

Andate a vivere in un posto, dove la gente vive tutta bene, e' ricca, tutti nascono normali, stanno sempre tutti bene, tutti stanno attenti come parlano e se uno dice "negro" viene arrestato.

Il Berluska ha detto che secondo lui mussolini era un dittatore di serie B, ne rispondera' davanti agli elettori, vorrei sape' a Fassino che cazzo gliene frega. Tanto lo sappiamo che per lui e per il compagno Scalfaro, Mussolini era meno dittatore di Berlusconi... loro il nano di arcore lo hanno gia' processato e condannato.

non è vero tutto questo????? D'Alema hai mai lavorato? Fassino ha mai lavorato? Prodi (ah si..ha regalato le azienda dell'IRI ai suoi amici).

Però sono bravi a parlare..manifestare..scioperare..girotondare.........ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Silvione, sempre più il mio mito...

 

- Gli arabi hanno una civiltà sottosviluppata

- I politici di sinistra non hanno mai lavorato in vita loro

- L'unica politica della sinistra è darmi addosso

- Sono perseguitato dei magistrati

- Kapò

- Mussolini era un coglionotto, che giocava a fare il dittatore, in confronto a altri era un bonaccione

 

 

Tutte cose sensate

Sono contento di aver votato per uno che non le manda a dire, ma dice quello che pensa e pensa quello che dice. Se la facciano danculo tutti i moralisti di merda, che non dicono portatore di handicap ma "diversamente abile", non dicono cieco ma "videoleso", che non dicono che nella politica c'e' corruzione, che non pensano negli appalti del sud c'e' lo zampino della mafia e che ti contano le parole perchè se dici una cosa sensata ma politicamente scorretta ti crocefiggono, ipocriti, si dice "vecchio" non maturo, quando avro' 80 anni (se c'arrivo) se uno me dice "maturo", je do una bastonata. FALSI ! come la Disney che nell'edizione DVD di Fantasia ha censurato una scena dove un paggetto di colore incipria una ballerina bianca... FALSI come la EIDOS che sull'ultimo tomb raider ha ridotto le tette di Lara Croft perchè le adolescenti si sarebbero potute complessare.

Mi sono rotto i coglioni di questo buonismo, mi fa schifo!

Andate a vivere in un posto, dove la gente vive tutta bene, e' ricca, tutti nascono normali, stanno sempre tutti bene, tutti stanno attenti come parlano e se uno dice "negro" viene arrestato.

Il Berluska ha detto che secondo lui mussolini era un dittatore di serie B, ne rispondera' davanti agli elettori, vorrei sape' a Fassino che cazzo gliene frega. Tanto lo sappiamo che per lui e per il compagno Scalfaro, Mussolini era meno dittatore di Berlusconi... loro il nano di arcore lo hanno gia' processato e condannato.

dove posso firmare questa tua opera d'arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Nevi si candida a sindaco....ma ve rendete conto???Non ha mai lavorato e non ha nemmeno una laurea...Poi dicono di Rutelli)

Da quando in quà la laurea è garanzia di qualità?

Ultimamente alcune università sono soprattutto un parcheggio di fancazzisti, che con la scusa del fuori sede, se ne stanno 7-8 anni a spasso per poi diventare dottor disoccupato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la candidatura di cui leggo è vera già da oggi è certa la conferma della vittoria della sinistra!

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

non credo che si possa fare una canditatura a 9 mesi dalle elezioni e se viene fatta e solo per essere bruciata.

 

 

almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la candidatura di cui leggo è vera già da oggi è certa la conferma della vittoria della sinistra!

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Credo che sia vera. Mi dispiace per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stavo parlando poco fa con l'ORSO....

Berlusca o sta male (demenza senile) e quindi incomincia a sragionare, cosa che ultimamente ha fatto più di sovente, da quando pronuncio frasi sconsiderate contro i popoli islamici, oppure non so che si è messo in testa!!! Non si possono fare delle gaff così madornali, oltre il fatto che ste cose già che le pensa secondo me è grave, è peggio ancora il fatto che le dice pubblicamente, alemno le tenesse per lui, invece gli escono dalla bocca!!!

Nemmeno Mike Bongiorno pija ste cappelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando pronuncio frasi sconsiderate contro i popoli islamici

ma de che...

sconsiderate?

dove?

 

famme qualche esempio...

un popolo islamico progredito e evoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uomini, a me basta questo...

Sicuramente non fortunati per disposizione geografica, i popoli islamici non hanno avuto la possibilità di progredite come altri, però è pure vero che nessuno ha mai fatto niente per questi popoli, solo chiacchiere, chiacchiere e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ebrei vivono a un palmo da quelli...

posizione geografica equivalente... un abisso sociale economico e militare

 

In Indonesia... vivono da terzo mondo (tranne guarda caso le zone non islamiche dove c'è il turismo), e stanno a un cm dalla malesia, che sta progredendo e da singapore, che è una delle potenze economiche dell'asia.

 

Anche i paesi moderati, che vengono sostenuti dall'occidente (Marocco, Tunisia e Egitto) sono paesi arretrati, in tutti i fronti.

 

Per essere ricchi, lo sono grazie al petrolio.

Quello che li blocca è proprio la religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però è pure vero che nessuno ha mai fatto niente per questi popoli, solo chiacchiere, chiacchiere e basta!

E chi ha fatto qualcosa per i Francesi? e per gli Inglesi? e per i Canadesi? e i giapponesi? e i neozelandesi?

Colonie, colonizzatori, ex protettorati, stati indipendenti, tutti chi più chi meno, chi in un modo chi nell'altro ha migliorato il loro modo di vivere, di commerciare, la qualità della vita e la forza militare, l'economia, la scienza e l'industria... Loro??? L'importante per loro è il Chador, le preghiere, il venerdi', l'intifada e che tutti gli uomini abbiano la barba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso che qualcuno riteneva Saddam un santarello, anche io mi vergogno di essere italiano... ANZI NO! la democrazia e' pure accettare il prossimo di idee opposte alle tue. Se ti piace la democrazia ti deve piacere anche questo...  ;)

giusto,d'accordo con te.......

 

peccato che la democrazia come la intendi tu al signor berlusconi non piaccia,visto che tutti i membri della maggioranza che si permettono di dire che non sono d'accordo con lui non verranno ripresentati alle prossime elezioni(parole sue!)

 

perchè vogliamo parlare della legge sul falso in bilancio??vogliamo parlare degli immancabili finanziamenti alla scuoletta privata cosi aiutiamo la gente a comprarsi il diploma??

 

ha detto zeman che nel calcio la meritocrazia è sparita.....purtroppo sta scomparendo sempre di più anche in altri campi....

 

e il bello è che berlusconi lo hanno votato anche molti figli di operai <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che la democrazia come la intendi tu al signor berlusconi non piaccia,visto che tutti i membri della maggioranza che si permettono di dire che non sono d'accordo con lui non verranno ripresentati alle prossime elezioni(parole sue!)

 

perchè vogliamo parlare della legge sul falso in bilancio??vogliamo parlare degli immancabili finanziamenti alla scuoletta privata cosi aiutiamo la gente a comprarsi il diploma??

Beh se possono presenta' co altri partiti...

 

Falso in bilancio... ANCORA??? e basta.... :D

La scuola privata? perche' il diploma alla scuola pubblica pensi che tutti lo prendano meritando? Uno in classe mia è uscito con 37 nonostante i seguenti voti all'esame: tema 4.5, matematica 4, storia 5, inglese 4.

Sci Galilei a.s. 1993-94

 

Magari Rai 3 ora dice che la povera ministro degli esteri Danese l'ha accoltellata un nano pelato che prima di scoccare il fendente le ha chiesto "mi consenta"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari Rai 3 ora dice che la povera ministro degli esteri Danese l'ha accoltellata un nano pelato che prima di scoccare il fendente le ha chiesto "mi consenta"....

:lol::lol::lol::lol:

 

Io a Zelig ieri ne ho sentite di peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro??? L'importante per loro è il Chador, le preghiere, il venerdi', l'intifada e che tutti gli uomini abbiano la barba....

d'accordo kabù, ma conta che c'è più di qualcuno che preme affinché loro mantengano lo status quo.

se guardi la turchia, loro sono l'unico stato islamico in cui è permesso bere alchool, e in più le donne non sono obbligate a portare chador o vengono lapidate. col cacchio che lo fai tuo il petrolio di quei paesi se la gente comincia a comprenderne il valore vero e si rende conto di poter dire basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore... Casa delle Libertà, democrazia... tutte belle parole. Poi si esalta un regime (parola che applico indistintamente ai regimi comunisti, fascisti,nazisti e compagnia bella, n.d.r.) e la politica di mandare in esilio chi non si allinea al regime stesso. In vacanza si, un par di cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi ha il "leggero" difetto di non riuscirsi a esprimere da politico, parla esattamente come parlerebbe uno di noi al bar con gli amici.

 

Nonostante ciò non si può dire che abbia detto una cosa sbagliata. Dire che la dittatura di Saddam è stata più sanguinaria di quella di Mussolini è un dato di fatto. Poi paragonare il confino a una vacanza è la classica battuta inopportuna, ma ciò non toglie che il fascismo sia stata una dittatura all'acqua di rose in confronto del regime di Saddam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò sicuramente un discorso contorto, spero di sapermi spiegare...

Quest'anno grazie alla patente a punti - hanno detto tutti i mass media - sono diminuite rispetto agli scorsi anni le morti sulle strade nel periodo estivo.

Troppo facile fare un raffronto matematico con gli altri anni!

Nessuno ha preso in considerazione ad esempio che ogni anno c'è gente che acquista un autovettura nuova, buttando quella vecchia e sicuramente meno sicura di quelle prodotte oggi con air-bag, barre anti intrusione, scocca rinforzata, abs, correttore della frenata e quant'altro!!!

Negli ultimi 3 anni SEMPRE sono andate in calare le morti sulle strade italiane!!!

Altro fattore da considerare: quanta gente quest'anno più dello scorso e ancora di più di 2 anni fa non ha fatto le vacanze fuori città?

A me risulta che le metropoli che negli anni passati si SVUOTAVANO, quest'anno hanno visto una presenza rilevante di cittadini che non si sono mossi durante i mesi estivi. Tant'è vero che per analizzare la riduzione dei furti negli appartamenti, questa estate, hanno pure preso in considerazione che molti condomini non sono rimasti vuoti come accadeva negli anni passati.

Tutto questo per dire che per poter affermare certe considerazioni bisogna analizzare tanti aspetti, non da ultimo il contesto storico e politico globale degli accadimenti.

Non si può solo dire che Saddam ha versato più sangue di Mussolini o che quest'ultimo oggi sarebbe un dittatore meno brutale di tanti altri che ce ne sono in giro per il mondo. Non si può fare se prima non si prendono in esame tanti fattori inerenti tra l'altro l'economia generale e lo sviluppo tecnologico...

La guerra da Saddam degli ultimi mesi si poteva evitare se nel '90 gli americani non avessero voluto lasciare il "lavoro a metà", con la speranza di replicare il conflitto qualche anno dopo (come è regolarmente accaduto!) per interessi soprattutto economici... 10 anni fa Saddam non era un dittatore che andava punito con il "sollevamento" dal potere nel suo paese, oggi invece si!?!? Cosa è cambiato?

E' cambiato che in 10 anni di embargo l'iraq ha visto morire milioni di persone che non si potevano curare o che non potevano mangiare perchè secondo gli americani non si poteva portare aiuti ad un popolo disgraziato e dissestato dalla guerra; queste morti oggi sono state caricate sulle spalle di Saddam!

Che Saddam è stato un figlio di puttana è fuor di dubbio , ma lo era pure 10 anni fa, quando non si è voluto fare niente per "liberare" quel popolo ISLAMICO!!!

Scommettiamo che fra un quinquiennio con gli "aiuti" occidentali e senza embarghi o bombardieri che sganciano bombe in continuazione sopra questo paese, l'Iraq islamico sarà un paese in forte crescita politico-economica nonchè "civile"????

Oggi esiste la possibiità di espandere con facilità la cultura. L'informazione mancante, controllata ad arte dai "potenti" locali, nei paesi islamici, causa una ignoranza generale che vede l'unico credo nel fondamentalismo islamico. Portare cultura in questi paesi significherà sicuramente aprire nuovi spiragli a una migliore civiltà ed il conseguente abbattimento di tante dittature tiranniche. Si faccia questo sforzo, anzichè la guerra, costa molto meno sia in dollari che in vite umane... Perchè non si fa? Qualcuno sa spiegarmelo?

Diamo ai paesi islamici la cultura dei paesi democratici occidentali, poi possiamo fare il raffronto, non prima!!!

Ci sarebbe poi da parlare di un altro esempio più attuale ancora: CUBA, ma ne parliamo un altra volta!!!

 

Non so se mi sono riuscito a spiegare, magari ne parliamo davanti a una birra che mi riesce assai più facile :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.