Vai al contenuto
chetestraceki

AI TIFOSI DEL FOLIGNO

Messaggi raccomandati

come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

 

leprò, sì intelligente come una scimmia diplomata.

ma chi sei lecorbousier?

ma come fai a volà in alto per vedere Terni?

a che ora ti eserciti e passi svolazzanno?

ma vaffanculo, và :lol::lol::lol:

1326025[/snapback]

ma è un falchetto no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

 

leprò, sì intelligente come una scimmia diplomata.

ma chi sei lecorbousier?

ma come fai a volà in alto per vedere Terni?

a che ora ti eserciti e passi svolazzanno?

ma vaffanculo, và :lol::lol::lol:

1326025[/snapback]

 

Volava ardu sopra a la città grazie a li cargi lanculo de Puzzaculo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

 

ieri più che chiatti...

 

si "augurava" a GIRARDI di fare la stessa fine di curi..

 

e girardi come curi

e girardi come curiiiii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ganzo falchè...

 

fai tenerezza!frustrato!

 

nessuno ti insulta o ti chiude la porta in faccia..

 

ma non fa lo stupido!non sei nella posizione de potettelo permette!

 

noi ci teniamo la nostra città così perchè ci piace così..

 

nessuno ti ha chiesto di cambiare la nostra urbanistica o di dare giudizi..e non permetterti di dare giudizi.

 

e non parlare se non sei informato su fatti successi all'andata!

 

 

6 PROPRIO UNA FAVA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò per far capire che se alla vigilia di certi incontri un tifoso ( o alcuni tifosi ) vuole intervenire nel forum è molto meglio che non venga iscritto per evitare che poi , o perchè rosica o perchè vuole farci rosicare , alla fine il suo ingresso nel forum dura lo spazio di un paio di giorni .

 

Non si tratta di essere antidemocratico , ma questi inserimenti nelle vigilie di certe partite puzzano soltanto di opportunismo e anche stavolta si è consumato l'ennesimo esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro bambino.. in una città democratica si rispettano le scelte di tutti, non ci si mette davanti ai cancelli per non far entrare la gente.

Quello di ieri a me non è sembrato tifare,anche se per voi che in due derby non vi si è mai sentiti e avete reciclato la coreografia dell'andata, chissà cosa vi sara sembrato.

Sono stato anche a Civita castellana e con me tanta altra gente CHE TIFA PER LA MAGLIA ,non per i mercienari che ruotano intorno al calcio....

Solo a noi non ci piace farci prendere per il culo ,cosa che a voi viene benissimo.

FATEVI I CAZZI VOSTRI !!!!

TUTTI A GUBBIO !!!!! E VIA LONGARINI!!!!!

Ciao BAMBOCCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senti un po ke tocca legge... questi so scappati fori mo non so stati mai nisciuno ( e manco mo ce so pe di la verità) e se permettono da fa li grossi... prima de di A pensate bene co chi state a parlà ...

abbassate le recchie leprotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo, per il magazziniere, sei talmente brutto e largo come uno scaldabagno che ci metti pure la foto? Secondo me quei PRRRR vengono dal tuo didietro, vista la mole, ed infatti fai il magazziniere, di bauli come te. ahjahahah

1325990[/snapback]

 

 

ahahahahahahahahahahahahahaha..............oddiooooooooooooooooooooooooooooo...questo è talmente cojone che pensa che metto la foto mia come avatar de un forum......A MBECILLEEEEEEEEE!!!!!cmq per la cronaca,falchetto,quello lì è uno dei vecchi ultras che nell'83 ha devastato la tua insulsa città......ciao ciao inferiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere questi provocatori che non sanno fare e dire altro d'altronde quando si perde si rosica !!!

C'est la vie !!!

CIAO CIAO FALCHETTO !!! :dito::dito:

 

Ah dimenticavo se andate in Serie B dove giocherete a PG ???

Lo sai no che il Santo Pietro da 5400 posti non è a norma per la cadetteria ???? ;):)

Ed infine non criticare la nostra tifoseria che quello che è successo a Terni in 4 anni nessuno lo può sapere all'infuori di noi , tantomeno voi !!

Voi conoscete solo il personaggio Longarini ma ciò che gli stà intorno assolutamente no , quindi state zitti che è meglio.

E poi in casa nel derby di andata nemmeno lo avete riempito tutto lo stadio con la vostra squadra 4 in classifica e tu vieni qui a criticare ma fammi il piacere per favore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti.

 

 

Un pò di ragione però ce l'ha....d'altronde, non rispondiamo ai suoi QUISITI... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

 

 

 

avete fatto una figura de m***a (sia squadra sia tifoseria) e ancora chiacchieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

 

per cortesia....

 

tu non puoi saperlo ma Krankl e Ridolfi sono urbanisti famosi nel mondo e sono venuti a Terni per fare progetti architettonici che sono oggetto di studio tutt'ora.

 

Io non ho nulla contro Foligno, che tutto sommato non mi dispiace come città , ma il fatto che c'avete la Lorenzetti che guida la regione non vi deve autorizzare a sentirvi Fracazzo da Velletri ..

 

Terni ha un centro storico , ma se non lo sai abbiamo subito più di 100 bombardamenti durante la guerra e sai perchè?

Perchè Terni era il centro industriale dell'Umbria (e nonostante tutto lo è ancora) e contava parecchio.

A voi non v'hanno toccato granchè per un semplice motivo: perchè non contavate un cazzo.

 

Ah..dimenticavo........e smettetela di scambiare la "v" con la "b"...VA VENEEEEE???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me viene da piagne, diavolo cane! Avete capito se che straccia de pugnetta che so' 'sti fulignati??? E io, che abito a 12 km d a Foligno, devo senti' 'sta zaganella tutti li giorni che Dio ce manna, puttana troia smatrata!

Co' li fiji che te dicono, anche a 9 anni, io gioco con il Foligno, manco stessi a gioca' co l' Arsenal...

Lo sapete che ve dico? PER ME ERA UN DERBY E IERI HO STRILLATO COME UN MATTO PERCHE' HO VINTO IL DERBY... E più protestano pe li rigori e più godo... E a chi pensa non fosse un derby dico con profondo rispetto che per me lo era e so statu contento come un fiju de 'sta vittoria... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me viene da piagne, diavolo cane! Avete capito se che straccia de pugnetta che so' 'sti fulignati??? E io, che abito a 12 km d a Foligno, devo senti' 'sta zaganella tutti li giorni che Dio ce manna, puttana troia smatrata!

Co' li fiji che te dicono, anche a 9 anni, io gioco con il Foligno, manco stessi a gioca' co l' Arsenal...

Lo sapete che ve dico? PER ME ERA UN DERBY E IERI HO STRILLATO COME UN MATTO PERCHE' HO VINTO IL DERBY... E più protestano pe li rigori e più godo... E a chi pensa non fosse un derby dico con profondo rispetto che per me lo era e so statu contento come un fiju de 'sta vittoria...  :)

1326135[/snapback]

 

 

(sia pure in questo periodo de merda) io pure!

 

Foligno merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

Premettendo che c'ete solo lu mostro è un campanile tretticante...

 

Come ce chiamano a noi? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

che SONO I QUISITI? :huh:

 

E' INUTILE...

NON VE CE INCULAMOOOOOOOOO!!!

 

Dite ciao a li play-offe fijo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciatelo cuocere nel suo brodo il povero contadino, ora perche dopo anni e anni di triste anonimato è salito agli onori della cronaca, si da importanza, ricordati una cosa, noi possiamo anche retrocedere, ma prega fortemente il tuo signore che non ci ribecchi sulla tua strada!

ciao ciao contadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi tu, mo tocca pure risponne a un ragazzino scemo con le turbe mentali del bannaggio.

I sacchi de nebbia de Foligno nun se li cacano manco i polli de Perugia, e ho detto tutto. Mo vengono pure a sindacà su come se fa ad essere tifoso e ultras...quando da sempre questi termini e significati li leggono sul giornale che parla delle tifoserie vere.

Senti bimbo, armetti la testa nella merda, che la ricreazione è finita. :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fare un discorso costruttivo ce vole che ve mettete d'accordo. Siete una tifoseria unita? NO. Quando si fa un comunicato ufficiale, dovrebbe essere rispettato da tutti, per farla breve, davanti ai cancelli della est e nessuno entra, invece mezza piena, poi rispondeteme che erano bambini dell'asilo, dalle immagini ravvicinate siete voi. Tirate sacchi de monnezza contestando tutti e poi osannate chi ha segnato ieri arrampicandove sulle recinsioni. TUTTI i gruppi ultrà lottano contro il sistema, ma tirare in ballo Sandri, il povero ragazzo ucciso, per non entrare in un derby è oltremodo "offensivo" e demagogico. Se volete bannate pure (in questo siete bravi), mentre sui nostri muri nessuno ha mai cancellato i vostri post. Sapete cosa si dice in giro per i vari forum, anche di tifoserie di serie superiori? Avete abbandonato la vostra fede rossoverede, che almeno un tempo era riconosciuta anche da noi. I vari Longarini passano, la squadra, i colori, la rappresentanza della propria città deve restare e lo si dimostra nella vostra curva, magari con uno sciopero bianco (vedi Lazio con Lotito o Genoa con Spinelli). Voi invece vi rifugiate dietro a slogan che tutti noi portiamo avanti contro il sistema, ma che con la propria squadra del cuore non hanno niente a che fare. In bocca al lupo per Gubbio-Ternana del prossimo anno (sempre se non retrocedono anche loro). Bannate, bannate, o c'è qualcuno che sa rispondermi per le rime? :unsure:

1325988[/snapback]

caro bimbetto!

sicuramente tu il 6 novembre del 1983 stavi dentro li cojoni de tu padre. quindi fatti spiegare dai conigli più grandicelli de te quello che vi abbiamo combinato quel giorno..

e quello che diceva il corr dell'umbria il giorno dopo..

vuoi fare la lezione a noi.. quando malgrado i cazzi che abbiamo da 4 anni a questa parte siamo venuti al paesello in oltre 600...

dillo ai reggini napoletani salernitani e cagliaritani chi sono li ternani...

ti permetti di giudicare terni e il centro storico è dimostri che sei un immenso colgione che non studia.

visto che terni ha subito 100 bombardamenti e rimanendo completamente distrutta dopo la 2 guerra mondiale..

pagando un prezzo alto per la libertà anche per gente come voi..

poi caro contadinello paesanotto ti ricordo che diversi fuliganti vengono a lavorare e a sfarmare le famiglia alle acciaiarie e devi ringraziarci pure per questo...

noi sicuramente passeremo prima poi questo periodo buio e la est torinerà migliore di prima il liberati lo stadio dove gli avversari torneranno a cagarsi sotto quando ce metteranno piede..

ciao eterno rosicone....

e salutame quella merdade girardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falchetto : "unica città italiana senza un centro storico"

 

 

ecco il motivo per cui non abbiamo il centro storico...

da wikipedia

 

«Centro industriale di particolare importanza per la produzione bellica, sopportava con sereno coraggio ben 108 bombardamenti che la radevano quasi completamente al suolo e che uccidevano numerosi dei suoi figli "

 

 

13 gennaio 1960:

 

venne conferita la Medaglia d'argento al valor civile alla Città di Terni

 

 

abbassa la capoccia e puliscite la bocca quando parli di terni... vaffanculo folignate di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

 

apparte che un centro storico ce l'abbiamo(anche se non grande a causa dei 108 bombardamenti subiti durante la seconda guerra mondiale) eppoi sappi che terni in molte sue parti è considerata un capolavoro de urbanistica moderna ma...che ne vuoi sapere te <_<

comunque si,forse l'anno prossimo giocheremo a gubbio ma ricordati che presto tornerai a vedere una partita a terni ma contro il gabelletta e quando parli della tifoseria ternana sciacquate la bocca...sai un cazzo te chi semo

ps...te salutano rigoni e morello :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro bambino.. in una città democratica si rispettano le scelte di tutti, non ci si mette davanti ai cancelli per non far entrare la gente.

Quello di ieri a me non è sembrato tifare,anche se per voi che in due derby non vi si è mai sentiti e avete reciclato la coreografia dell'andata, chissà cosa vi sara sembrato.

Sono stato anche a Civita castellana e con me tanta altra gente CHE TIFA PER LA MAGLIA ,non per i mercienari che ruotano intorno al calcio....

Solo a noi non ci piace farci prendere per il culo ,cosa che a voi viene benissimo.

FATEVI I CAZZI VOSTRI !!!!

TUTTI A GUBBIO !!!!! E VIA LONGARINI!!!!!

Ciao BAMBOCCIO

1326090[/snapback]

 

 

 

 

 

Mamma mia ... che paura ... ancora mi tremano i pantaloni ...

 

Sei proprio de fulignu ...

Vi si riconosce subito dalla vostra audacia ....

 

Eppure ieri mi è sembrato che il vostro atteggiamento fosse un pelino diverso da quello che sfoderi oggi ...

 

Ah, già , ieri non ti nascondevi dietro una tastiera ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come immaginavo, volgarità e niente risposte ai miei quisiti. Ora ho la conferma di quanto dicono molte curve su di voi, ed avevano ragione in pieno; ma a Terni, unica città italiana senza un centro storico e vista dall'alto una delle più brutte che io abbia mai visto (vorrei conoscere chi ha studiato il piano urbanistico, un grattacelo accanto ad una villa, mah!). comunque, ognuno per la propria strada, dimenticavo, complimenti quando all'andata avete fatto fermare 1 pullman per menare a 3 ragazzini di 15 anni per togliergli una sciarpetta e sfondato una vetrina SNAI, avete ragione, questo si che è portare avanti la propria mentalità. LONGARINI SANTO SUBITO!! bye bye LELLACCI (SE VE CHIAMANO COSì, UN MOTIVO CE SARA'). VISTO CHE SARò BANNATO, ALMENO VE L'HO DETTA TUTTA!!

1326018[/snapback]

FATTE TROVA' POI TE BANNO IO, MA SU LI DENTI, COJONE!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lasciatelo cuocere nel suo brodo il povero contadino, ora perche dopo anni e anni di triste anonimato è salito agli onori della cronaca, si da importanza, ricordati una cosa, noi possiamo anche retrocedere, ma prega fortemente il tuo signore che non ci ribecchi sulla tua strada!

ciao ciao contadino

1326193[/snapback]

anvediiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fare un discorso costruttivo ce vole che ve mettete d'accordo. Siete una tifoseria unita? NO. Quando si fa un comunicato ufficiale, dovrebbe essere rispettato da tutti, per farla breve, davanti ai cancelli della est e nessuno entra, invece mezza piena, poi rispondeteme che erano bambini dell'asilo, dalle immagini ravvicinate siete voi. Tirate sacchi de monnezza contestando tutti e poi osannate chi ha segnato ieri arrampicandove sulle recinsioni. TUTTI i gruppi ultrà lottano contro il sistema, ma tirare in ballo Sandri, il povero ragazzo ucciso, per non entrare in un derby è oltremodo "offensivo" e demagogico. Se volete bannate pure (in questo siete bravi), mentre sui nostri muri nessuno ha mai cancellato i vostri post. Sapete cosa si dice in giro per i vari forum, anche di tifoserie di serie superiori? Avete abbandonato la vostra fede rossoverede, che almeno un tempo era riconosciuta anche da noi. I vari Longarini passano, la squadra, i colori, la rappresentanza della propria città deve restare e lo si dimostra nella vostra curva, magari con uno sciopero bianco (vedi Lazio con Lotito o Genoa con Spinelli). Voi invece vi rifugiate dietro a slogan che tutti noi portiamo avanti contro il sistema, ma che con la propria squadra del cuore non hanno niente a che fare. In bocca al lupo per Gubbio-Ternana del prossimo anno (sempre se non retrocedono anche loro). Bannate, bannate, o c'è qualcuno che sa rispondermi per le rime? :unsure:

1325988[/snapback]

post-1084-1205792146_thumb.jpg

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.