Vai al contenuto
sto guasto de fere

Appena scalla un pò l'aria...

Messaggi raccomandati

TERNI DIVENTA RICCIONE!!!

 

Ma l'avete visto ieri sera che burdellu? :o Me pareva de stà in riviera romagnola, oppure che ne sò, in una città spagnola :lol:

Verso mezzanotte/l'una flussi di folla interminabili marciavano nel triangolo rendez vous - go - via fratini, ogni locale ha iniziato a mette li tavoli de fori e soprattutto ogni locale è pieno!

A un certo punto non ce credevo, me sò imbattuto in un un fiume de gente CHE COLLEGAVA LU GO A VIA FRATINI PASSANNO PE' LU SHALLY BAR E JALENTI :lol:

Ma do' cazzo annate giranno la sera? :lol: Pò ce stà pure parecchia gente sù con l'età che frequenta la "Terni bene" (40-45 anni) :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI DIVENTA RICCIONE!!!

 

Ma l'avete visto ieri sera che burdellu?  :o  Me pareva de stà in riviera romagnola, oppure che ne sò, in una città spagnola  :lol: 

Verso mezzanotte/l'una flussi di folla interminabili marciavano nel triangolo rendez vous - go - via fratini, ogni locale ha iniziato a mette li tavoli de fori e soprattutto ogni locale è pieno!

A un certo punto non ce credevo, me sò imbattuto in un un fiume de gente CHE COLLEGAVA LU GO A VIA FRATINI PASSANNO PE' LU SHALLY BAR E JALENTI  :lol:

Ma do' cazzo annate giranno la sera?  :lol:  Pò ce stà pure parecchia gente sù con l'età che frequenta la "Terni bene" (40-45 anni)  :D  :P

1358327[/snapback]

Sci sci è l'esempiu che ago sempre fattu anche iu: pare de sta a lu mare tipo Riccione sci sci!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Po' mo' vedrai quanno inizieranno le denudazioni co' le abbronzature si che spettaculu!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera finita la partita della fiorentina, alle 22,45 ero rigorosamente a letto :D

 

che ce sta de bello nel vedè una massa de gente che esce solo per farsi notare, tirasse, lampadasse e fà crede de esse sto cazzo quando poi tutta la settimana sono anonimi?

è sempre la solita storia...

 

posso capì qualche scosciamento..ma pure loro se la tirassero de meno, che fori dalla provincia la vendono ad etti la picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena scalla l'aria lu ternano scappa fori come le tartarughe :lol::lol::lol::lol::lol:

 

poi pero' gia' a fine settembre la prima ritirata.......

 

cmq mejo cosi se anima un po sta citta' :P:lol::P:lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ieri sera finita la partita della fiorentina, alle 22,45 ero rigorosamente a letto :D

 

che ce sta de bello nel vedè una massa de gente che esce solo per farsi notare, tirasse, lampadasse e fà crede de esse sto cazzo quando poi tutta la settimana sono anonimi?

è sempre la solita storia...

 

posso capì qualche scosciamento..ma pure loro se la tirassero de meno, che fori dalla provincia la vendono ad etti la picchia.

1358336[/snapback]

 

 

se non c'è un cane Terni è morta, se c'è gente in giro è solo per tirarsela, e su....un po' di figa fa bene a tutto il movimento ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI DIVENTA RICCIONE!!!

 

Ma l'avete visto ieri sera che burdellu?  :o  Me pareva de stà in riviera romagnola, oppure che ne sò, in una città spagnola  :lol: 

Verso mezzanotte/l'una flussi di folla interminabili marciavano nel triangolo rendez vous - go - via fratini, ogni locale ha iniziato a mette li tavoli de fori e soprattutto ogni locale è pieno!

A un certo punto non ce credevo, me sò imbattuto in un un fiume de gente CHE COLLEGAVA LU GO A VIA FRATINI PASSANNO PE' LU SHALLY BAR E JALENTI  :lol:

Ma do' cazzo annate giranno la sera?  :lol:  Pò ce stà pure parecchia gente sù con l'età che frequenta la "Terni bene" (40-45 anni:D  :P

1358327[/snapback]

hai qualcosa in contrario su questa fascia di età? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ieri sera finita la partita della fiorentina, alle 22,45 ero rigorosamente a letto :D

 

che ce sta de bello nel vedè una massa de gente che esce solo per farsi notare, tirasse, lampadasse e fà crede de esse sto cazzo quando poi tutta la settimana sono anonimi?

è sempre la solita storia...

 

posso capì qualche scosciamento..ma pure loro se la tirassero de meno, che fori dalla provincia la vendono ad etti la picchia.

1358336[/snapback]

la venderanno pure a etti ma a terni ce stanno certe fighe da paura. Me frega na sega se se la tirano...io solo con quelli tacchi che incomincio a vedè me se indrofiano anche li capelli.

Te va a durmi' :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.