Vai al contenuto
Aghy

GRAZIE F.d.M.

Messaggi raccomandati

Volevo rendere omaggio al comportamento tenuto in campo dai FIJI DE MIGNOTTA,

assolutamente impeccabile e collaborativo.

mai un fallo di troppo...una lamentela eccessiva...

 

bravi ragazzi. Spero che il vostro sia un esempio per tutte le squadre del forum da ora in poi.

 

il premio Fair-Play, se ci fosse, lo avreste già vinto voi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo rendere omaggio al comportamento tenuto in campo dai FIJI DE MIGNOTTA,

assolutamente impeccabile e collaborativo.

mai un fallo di troppo...una lamentela eccessiva...

 

bravi ragazzi. Spero che il vostro sia un esempio per tutte le squadre del forum da ora in poi.

 

il premio Fair-Play, se ci fosse, lo avreste già vinto voi. ;)

pensavo che lu davi a me !! l'unico ammonito che nn giocava !! uah uha uah !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy sei uno schifoso lecchino!!!!

BAVOSO!!!

Hanno fatto bene a contestarti!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

????

è proprio vero che ognuno vede la partita a modo suo!!

Noi abbiamo strarotto le scatole, è vero, però il premio fair-play se lo so meritato (giustissimo) fino a 2 secondi dalla fine... dopodichè..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Aghy... è questo lo spirito... e credetemi, come ha già detto Fax, nessuno voleva fregarvi, è successo un papocchio involontario e credo che i maggiori responsabili siate proprio voi, che avete sbagliato un passaggio così facile davanti alla vostra area a 2 secondi dalla fine: se non ero uscito, quel passaggio lo intercettavo io al posto di Fax, e finiva allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
????

è proprio vero che ognuno vede la partita a modo suo!!

Noi abbiamo strarotto le scatole, è vero, però il premio fair-play se lo so meritato (giustissimo) fino a 2 secondi dalla fine... dopodichè..... :(

Dopodichè abbiamo fatto gli zozzi certo, non aspettavamo altro che fare una zozzeria e fregarvi.

E' da una settimana che sto a pensà come potello fà.

 

PS Aghy parla bene di noi perchè gli abbiamo fatto scudo quando lo volevano crocchià :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi non vediamo sempre tutto nero.......non l'hanno certo premeditata una cosa del genere,e poi ha ragione pippoz:se c'era lui ci pensava lui a prendere la palla al posto di fax..(è anche vero però che se c'eri tu dall'inizio lu ronciu te vedeva e non lasciava sfilare la palla)...comunque l'importante è stato divertirsi un incomprensione tra arbitro e giocatori ci può stare,non è che fax immaginava di prendere la palla di nascosto quando è entrato....

 

comunque è buona regola che un cambio venga ben urlato prima di essere effettuato...provvedete grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
????

è proprio vero che ognuno vede la partita a modo suo!!

Noi abbiamo strarotto le scatole, è vero, però il premio fair-play se lo so meritato (giustissimo) fino a 2 secondi dalla fine... dopodichè..... :(

Dopodichè abbiamo fatto gli zozzi certo, non aspettavamo altro che fare una zozzeria e fregarvi.

E' da una settimana che sto a pensà come potello fà.

 

PS Aghy parla bene di noi perchè gli abbiamo fatto scudo quando lo volevano crocchià :D

Maddaiiiii FAX, nessuno ha detto che l'avete fatto a posta....

in effetti nella concitazione del finale sono cose che ci possono stare, così come ci può stare la reazione sopra le righe di qualcuno che aveva orami fatto la bocca ai tre punti!!! :lol:

 

la verità è che quella palla la dovevamo frullà a Colleluna invece de fa il passaggetto a mezzo metro....

poi gli animi si sono surriscaldati ma credo che oggi, a mente fredda, sia tutto passato.

 

ciao e complimenti per la squadra; avete giocato veramente bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il premio fair play dovrebbe tocca a me, per quel poco che ho giocato sono stato correttissimo....eh eh eh, non ho avuto tempo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maddaiiiii FAX, nessuno ha detto che l'avete fatto a posta....

in effetti nella concitazione del finale sono cose che ci possono stare, così come ci può stare la reazione sopra le righe di qualcuno che aveva orami fatto la bocca ai tre punti!!! :lol:

 

la verità è che quella palla la dovevamo frullà a Colleluna invece de fa il passaggetto a mezzo metro....

poi gli animi si sono surriscaldati ma credo che oggi, a mente fredda, sia tutto passato.

 

ciao e complimenti per la squadra; avete giocato veramente bene!

No problem :) Io ho messo le mani avanti visto che, sempre nella concitazione finale, qualcuno ha provato davvero a facce (e a famme) passà da paraculi.

 

 

Il nostro comportamento è stato assolutamente limpido e corretto.

robber.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte quell' episodio finale spero di arbitrare i Fiji ancora perché a mio avviso sono la squadra-modello da seguire in campo come comportamento.

 

hanno giocato bene e non hanno mai fatto un fallo di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte quell' episodio finale spero di arbitrare i Fiji ancora perché a mio avviso sono la squadra-modello da seguire in campo come comportamento.

 

hanno giocato bene e non hanno mai fatto un fallo di troppo.

e a questo arbitro je volete fa fa un referto?

E l'imparzialità di giudizio?

 

QUI E' TUTTO UN MAGNA MAGNA...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cena a fine campionato.... :lol::lol::lol:

 

Per il resto,ti ringrazio Aghy e ti ringrazio in prima persona perchè giocando a centrocampo,de solito,sò quello che commette più falli,ma ieri sera c'era una specie de codice tra di noi,in fondo tu ce stavi a fà un favore e non ci sembrava giusto attaccare te...Francamente mi sono stupito anch'io del nostro gioco e del nostro comportamento,spero proprio di continuare su questa strada...poi il referto parla chiaro:0 cartellini gialli!!!! GRANDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi semo una squadra che c'ha da offrì un sacco de cose a chi ce arbitra:

 

- Pasti calli e freddi: Freak

- Du sfardacchioni: Axel

- L'ossigeno in caso di enfisema: Acid

- Un par de posti a campusantu: Io

- Il culo: Ussaro e Pippoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualità di "riserva delle riserve" dei Fiji de Mignotta posso con orgoglio rivendicare il premio Fair Play: ero talmente "fair" che ieri sera non so manco venuto (c'avevo una caviglia gonfia come una patata)... Più "educato" e rispettoso dell'avversario de così! :blink::o:lol:

 

Faccio comunque i complimenti ai miei "compagni di squadra". :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.