Vai al contenuto
Odoacre Chierico

PALERMO - TERNANA

  

22 utenti hanno votato

  1. 1. PALERMO - TERNANA

    • PALERMOICSFERE !!!
      22


Messaggi raccomandati

In onore de Squillino e Stifino, in memoria delle clamorose trasferte a bordo del pulman dell'oratorio, rispolvero il saondaggio: "Indovina il risultato finale, i marcatori, caccia dumilalire e chi c'azzecca se becca li sordi..."

 

Quì non se caccia e non se vince niente (almeno per il momento) ma potrebbe esse un ottimo spunto per parlare della prossima di campionato.

 

Si prega di specificare, dopo aver votato, il risultato esatto e i marcatori.

 

Potrebbero scappà fori episodi interessanti... tipo quella vorda al ritorno da Pesaaro che c'avevamo pijato due o tre pappini e s'è fatto avanti dal fondo del pulman un bardascio pe riscote... C'aveva azzeccato in pieno !!

 

 

Ma ha passato pure cinque brutti minuti... :ph34r:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, se vede che ne faccio pochi de sondaggi...

 

:lol::lol::lol::lol:

 

SICCHE STRACCIA DE STRUPPIU !!!!!!!

 

Prego Tomas, Respiro o gli altri de daje na rimediate ale risposte...

 

 

 

 

 

 

 

La tripla mia cmq non era male.... :lol::lol:

 

 

 

 

Io intanto dico: se partimo cacannoce sotto, tipo levo Jimenez e metto Karja, al massimo 1 a 1. Toni per loro, Brevi per noi.

 

Se invece ce buttassimo all'arrembaggio ce potrebbe sta pure il colpaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 rigori contro la Ternana, Brunner para l'imparabile, goal di Ferrarese, goal di Brevi, 3 espulsi per il Palermo, Zamparini che bestemmia e vole menà a Agarini, ma il presidente je dà un biscotto su li denti e lu sdraja. Capozucca se straccia la camicia e appare una maglietta con la scritta "ve famo lu culu a strisce". Finisce 2-0 pe la Ternana, 11 contro 8. Titolo de la Gazzetta: "Agarini come Tyson". Titolo del Corriere "Zamparini KO. Palermo a terra", titolo del Corriere dell'Umbria "Le Fere mozzicano!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O-1 brevi al 7' del primo tempo.

Poi tanta sofferenza un rigore parato da Brunner al 15' del secondo tempo e 7/8 cartellini gialli per noi e 2 solo per loro proprio perchè alla vista del sangue l'arbitro non può fare a meno di seganrli sul suo taccuino.

6 minuti di recupero e a fine partita e i 23.000 spettatori rosanero che se la pijano....

 

E mo grattamoce tutti insieme!

 

SGRATT, SGRATT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ve dico che finisce 1-1 (Zampagna e Corini) (con assalto all'arma bianca del palermo e 6 minuti de recupero finali)

 

Espulsione di Paci e ammonizione per Brevi, Terni, Scarlato, Grava (dopo 30 secondi dalla sostituzione di Kharja ), Nicola e Zampagna !!!!

 

I loro ammoniti ??? Mah..... voi che dite ?? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 - 2, passiamo in vantaggio 1-0 con ferrarese, pareggiano alla fine del primo tempo con toni. nel secondo tempo 2-1 per noi, zampagna, poi a cinque minuti dalla fine rigore per loro e segna corini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 a 1 !!! Segna KHARJA di testa a meta' primo tempo .... BRUNNER risultera' tra i migliori in campo ma verso la meta' della ripresa si dovra' arrendere ad un incoranta di TONI !!! ;) (P.S Io per un punto firmo da adesso !!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato finale: 2-2.

Doppio vantaggio del Palermo con gol di Toni di testa e di Corini su un previdibile rigore con conseguente espulsione di Paci.Grossissima reazione di orgoglio delle Fere nella ripresa quando tutto sembrava perduto e nei dieci minuti finali accorcia le distanze capitan Brevi de capoccia e nel recupero EUROGOL de Riccardone!!!Pareggio stratosferico per il morale e Zamparini in tribuna rischia il coccolone :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sono un tifoso palermitano :D

 

Non ho potuto fare a meno di rispondere ad alcuni di voi che sembrano convinti che il Palermo vincerà 1-0 con rigore di Corini per favoritismi arbitrali... Non so da dove vi vengono in mente certe idee visto che sia con l'Avellino che con il Cagliari non ci sono stati favori per il Palermo. Anzi vi dirò di più: contro il Cagliari l'arbitro è stato scandalosamente dalla parte dei rossoblu che hanno falcidiato i nostri giocatori senza essere puniti <_< C'era forse un rigore per il Cagliari, ma dopo tutto quello ke ha combinato l'arbitro non mi sembra così assurdo un errore su 100 a favore dei cagliaritani ;) Con l'Avellino il Palermo ha pareggiato, non ha certo vinto e non ha certo giocato bene quindi non vedo come si possa pensare a dei favori.

 

Quindi le vostre ipotesi mi sembrano un "volere mettere le mani avanti" in previsione di una possibile sconfitta :P

 

Andando alla parte strettamente calcistica, penso che non sarà una partita facile per entrambe le squadre. Però considerate che dopo un brutto inizio, il Palermo ha vinto con la squadra + in forma (e forse + forte) del campionato dominandola per l'intera partita ;)

E considerate che giocare a Palermo non è mai facile, il nostro pubblico farà da 12° in campo ;)

 

Buona partita a tutti :D

 

P.S.: qualcuno qui mi conosce ;)

Modificato da darfil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.