Vai al contenuto
Odoacre Chierico

PALERMO - TERNANA

  

22 utenti hanno votato

  1. 1. PALERMO - TERNANA

    • PALERMOICSFERE !!!
      22


Messaggi raccomandati

sai che c'è palermità???

 

che zamparini co tutti li piagnistei che fa ce preoccupa capito.........fortuna che non c'avete piu maniero, olimpionico ai tuffi nel lontano 66.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale mettere le mani avanti quando giochi con una squadra che ha fatto la campagna acquisti del Palermo...praticamente giornali televisioni ecc vi danno già per promossi (e si capisce anche perchè!).

Forse parliamo dei favori arbitrali perchè abbiamo ancora in mente il bellissimo MURO (di mano ovviamente!) nella vostra area ad opera di un vostro difensore (non ricordo chi) ovviamente non sanzionato dall'arbitro, che ci è costato la sconfitta. Speriamo che simili episodi non si ripetano, anche perchè non credo che vi servano favori arbitrali per andare in A quest'anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei pure che è verissimo che bisogna parlà dopo la partita, ecc., però me pare che proprio tu, Gilfred Gandolf o come te chiami :lol: , sia il primo a SOTTOVALUTARE i tuoi prossimi avversari...

 

E' vero, il Cagliari è in ottima forma. L'hai vista però la classifica...?

 

B)

 

 

Cmq non scappassi, ne riparlamo dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E considerate che giocare a Palermo non è mai facile, il nostro pubblico farà da 12° in campo  ;)

 

 

Io metterei la firma sul pari: con un fattore campo come quello, e con una squadra così forte mi starebbe più che bene.

 

Ad essere onesti, mi starebbe anche bene perdere, ma dopo essercela giocata alla grande con la squadra più temibile del campionato e nello stadio più difficile della B di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo un brutto inizio, il Palermo ha vinto con la squadra + in forma (e forse + forte) del campionato dominandola per l'intera partita  ;)

vabbè mo dopo du partite tu già sai qual'è la squadra più forte del campionato??

du anni fà noi battemmo all'esordio 3 pappini a 0 il siena... poi lo sai come è annata a finì?

cmq ce credo che sarà dura fare risultato a palermo, un pari me andrebbe più che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 2. Risegna Zampa ma dopo se fa male....(sgratt sgrattt)

 

Altrimenti ce le buschiamo ......tipo 3 a 1 oppure 2 a 0!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 a 2. Risegna Zampa ma dopo se fa male....(sgratt sgrattt)

 

Altrimenti ce le buschiamo ......tipo 3 a 1 oppure 2 a 0!!!!

Fosse mai che se fa' male RICCARDONE propongo il bannaggio di T. TAD. !!!! :angry::ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se la pensate così ke devo dirvi :ph34r: sono sicuro ke vi aggrapperete al minimo errore arbitrale in caso di sconfitta :D

 

e cmq non sottovaluto per niente la Ternana, anzi la rispetto ;)

 

Per quanto riguarda il Cagliari, dico ke è la squadra + forte del campionato perkè comunque ha ottimi giocatori e di certo non si può dire ke gioki male ;) e vi ricordo ke nel pre-campionato ha battuto il Palermo giocando molto bene al contrario dei rosanero :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui tutti parlano de rigori....

 

 

esiste pure un portiere in quell'irridente momento che a volte capita...

 

Corini é rigorista e un regista tutto fosforo... ma i rigori li sbaglia pure!!

 

Mi ricordo un Piacenza - Chievo di ormai 2 stagioni fa... ne sbagliò 2 in una partita!! (chi fa fantacalcio da na vita magari se lo ricorda...)

 

Quindi occhio... la palla é rotonda, le banconote che vanno all'arbitri so de piccolo taglio ma noi c'avemo un portiere....

 

 

dopo aver delirato ciò...

 

 

SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-1, FERRARESE, FUGA DA CENTROCAMPO DOPO UN AZIONE INSISTENTE DEI ROSANERO CHE DOPO IL GOL SI SCIOLGONO COME NEVE AL SOLE (CLASSICA SQUADRA CHE PENSA DI VINCERE SOLO CO LI NOMI!!!)

 

AL PALERMITANO DICO SOLO DI GUARDARSI LA PARTITA DE L'ANNO SCORSO CON NOI, CPIRAì' PERCHE' METTEMO LE MANI AVANTI!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0-1, FERRARESE, FUGA DA CENTROCAMPO DOPO UN AZIONE INSISTENTE DEI ROSANERO CHE DOPO IL GOL SI SCIOLGONO COME NEVE AL SOLE (CLASSICA SQUADRA CHE PENSA DI VINCERE SOLO CO LI NOMI!!!)

 

AL PALERMITANO DICO SOLO DI GUARDARSI LA PARTITA DE L'ANNO SCORSO CON NOI, CPIRAì' PERCHE' METTEMO LE MANI AVANTI!!! <_<  <_<  <_<

e in più un morto infartuato a Roma che viene ritrovato con le cuffie collegato alla radio via Internet e lu picchiu drittu!!! :lol::lol:

aggiungine n'altro sempre da Roma...

 

;):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

sono un tifoso palermitano  :D

 

Non ho potuto fare a meno di rispondere ad alcuni di voi che sembrano convinti che il Palermo vincerà 1-0 con rigore di Corini per favoritismi arbitrali... Non so da dove vi vengono in mente certe idee visto che sia con l'Avellino che con il Cagliari non ci sono stati favori per il Palermo. Anzi vi dirò di più: contro il Cagliari l'arbitro è stato scandalosamente dalla parte dei rossoblu che hanno falcidiato i nostri giocatori senza essere puniti  <_< C'era forse un rigore per il Cagliari, ma dopo tutto quello ke ha combinato l'arbitro non mi sembra così assurdo un errore su 100 a favore dei cagliaritani  ;) Con l'Avellino il Palermo ha pareggiato, non ha certo vinto e non ha certo giocato bene quindi non vedo come si possa pensare a dei favori.

 

Quindi le vostre ipotesi mi sembrano un "volere mettere le mani avanti" in previsione di una possibile sconfitta  :P

 

Andando alla parte strettamente calcistica, penso che non sarà una partita facile per entrambe le squadre. Però considerate che dopo un brutto inizio, il Palermo ha vinto con la squadra + in forma (e forse + forte) del campionato dominandola per l'intera partita  ;)

E considerate che giocare a Palermo non è mai facile, il nostro pubblico farà da 12° in campo  ;)

 

Buona partita a tutti  :D

 

P.S.: qualcuno qui mi conosce  ;)

Caro il mio amico silciliano mi stupisci con queste tue affermazioni.

 

Parli del fatto che il Palermo non sia stato aiutato dall'arbitro contro il Cagliari, anzi il contrario.

E' qui che casca lu Totano: in base alla classifica stilata il 12 settembre in Lega calcio allorchè si è deciso di dar via al campionato una volta finita la ribellione sono ste prese altre decisioni di cui, forse, non sei al corrente:

 

1 - Quest'anno ci saranno 5 promozioni + uno spareggio fra la sesta di B e la quart'ultima di A;

 

2 - Le promozioni sono assegnate in questo preciso ordine:

Cagliari

Palermo

Torino

Fiorentina (anche se dovesse giungere 14 esima, per meriti sportivi)

Atalanta

 

candidata allo spareggio:

Napoli (se riescono ad esonerare Agostinelli entro settembre

 

IL COMPITO DEI SIGNOR ARBITRI E' QUELLO DI FAR RIPETTARE RIGOROSAMENTE LA SUDDETTTA CLASSIFICA STILATA DALLA FIGC e dalla LEGA CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

sono un tifoso palermitano  :D

 

Non ho potuto fare a meno di rispondere ad alcuni di voi che sembrano convinti che il Palermo vincerà 1-0 con rigore di Corini per favoritismi arbitrali... Non so da dove vi vengono in mente certe idee visto che sia con l'Avellino che con il Cagliari non ci sono stati favori per il Palermo. Anzi vi dirò di più: contro il Cagliari l'arbitro è stato scandalosamente dalla parte dei rossoblu che hanno falcidiato i nostri giocatori senza essere puniti  <_< C'era forse un rigore per il Cagliari, ma dopo tutto quello ke ha combinato l'arbitro non mi sembra così assurdo un errore su 100 a favore dei cagliaritani  ;) Con l'Avellino il Palermo ha pareggiato, non ha certo vinto e non ha certo giocato bene quindi non vedo come si possa pensare a dei favori.

 

Quindi le vostre ipotesi mi sembrano un "volere mettere le mani avanti" in previsione di una possibile sconfitta  :P

 

Andando alla parte strettamente calcistica, penso che non sarà una partita facile per entrambe le squadre. Però considerate che dopo un brutto inizio, il Palermo ha vinto con la squadra + in forma (e forse + forte) del campionato dominandola per l'intera partita  ;)

E considerate che giocare a Palermo non è mai facile, il nostro pubblico farà da 12° in campo  ;)

 

Buona partita a tutti  :D

 

P.S.: qualcuno qui mi conosce  ;)

Caro il mio amico silciliano mi stupisci con queste tue affermazioni.

 

Parli del fatto che il Palermo non sia stato aiutato dall'arbitro contro il Cagliari, anzi il contrario.

E' qui che casca lu Totano: in base alla classifica stilata il 12 settembre in Lega calcio allorchè si è deciso di dar via al campionato una volta finita la ribellione sono ste prese altre decisioni di cui, forse, non sei al corrente:

 

1 - Quest'anno ci saranno 5 promozioni + uno spareggio fra la sesta di B e la quart'ultima di A;

 

2 - Le promozioni sono assegnate in questo preciso ordine:

Cagliari

Palermo

Torino

Fiorentina (anche se dovesse giungere 14 esima, per meriti sportivi)

Atalanta

 

candidata allo spareggio:

Napoli (se riescono ad esonerare Agostinelli entro settembre

 

IL COMPITO DEI SIGNOR ARBITRI E' QUELLO DI FAR RIPETTARE RIGOROSAMENTE LA SUDDETTTA CLASSIFICA STILATA DALLA FIGC e dalla LEGA CALCIO

Mettici la Ternana a posto della Fiorentina...Sul Napoli avrei qualche dubbio anche se non è da escludere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..... ammesso e non concesso che la ternana riesca ad arrivare allo stadio (e la vedo dura visto quello che è accaduto l'anno scorso)....... la partita verrà vinta dai rossoverdi che oltre tutto a fine partita se ciederanno pure come cazzo hanno fatto..... usciranno increduli dallo stadio de palermo che dopo questa sconfitta cadrà in profonda crisi.

In particolare segneranno borgobello che si avventerà su un pallone vagante respinto dal portiere rosanero dopo gran botta di zampagna e poi frick nell'urdimi minuti su contropiede.......

tradotto....

o 3 a 0 a tavolino per il palermo perchè ce bloccano li giocatori all'aereoporto oppure 2 a 0 pe le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su azione di calcio d'angolo scoppia una mischia in area rosanero e la zampata decisiva sarà di Terni

 

0-1  :lol:

higghe.... è più probabile che agarini stende zamparini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su azione di calcio d'angolo scoppia una mischia in area rosanero e la zampata decisiva sarà di Terni

 

0-1  :lol:

 

HIGGHE......SEI GRANDE!!!!

MA CHE FAI PARTE DEL "PACCHETTO" ZAMPAGNA-ZANIOLO??

MO' TIFI FERE PER CONTRATTO????

OPPURE TE STANNO TANTO DU LI COJONI LI MAFIOSITANI????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti secondo me vincessimio.... ma che terni segna nun ce lo vedo proprio... meno che nun fa un gol tipo quello de paulo roberto cotequino..... de culo.... non nel senso fortunato... proprio tipo che se gira pe non pijacce na pallonata su li denti e lu pallone je sbatte sulle chiappe e se infila in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.