Vai al contenuto
arturo marchetti

FERRARESE

Messaggi raccomandati

il punto di vista è lo stesso (tanto è vero che stavassimo seduti chiappa a chiappa)

ferrarese corre come un fulmine salta l'uomo e infila i cross...

mi sembra di vedere SUSSI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda tommyyes che per vedere sussi, se te piace proprio tanto, puoi farti l'abbonamento a "gioco calcio" e te ce masturbi pure vedendo le sue ampie sgroppate sulla fascia!!! <_<

 

:lol::lol::lol:

 

Apparte gli scherzi, io pure credo che Ferrarese sia un ottimo giocatore, cosiderato pure che è giovane!!!

A me è piaciuto il suo modo di giocare già dallapartita contro il giuliano a narni scalo questa estate: in piena preparazione era già in forma e correva come un forsennato! Un altro acquisto azzeccatissimo di Capozzucca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sussi, è un altra persona che a Terni non abbiamo capito!!!!!!!!!

Dovevamo capire che il ciccione della fascia serviva per dare peso alla squadra sulla fascia, ed ad innalzare il peso specifico medio del nostro team :lol::lol::lol:

Che sole, all'Ancone e al Messina, eccheccazzo, solo noi dovemo comprà le sole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto veloce.

 

finalmente abbiamo in panchina validissimi sostituti in caso di infortunio del titolare (Esposito).

Ha un grande talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che già da domenica giochiamo con 2 giocatori CONTATI per le fasce...se dio ce ne guardi succede qualcosa a giampà o ferrarese siamo nella merda come l'anno scorso (e non abbiamo neanche più gissi! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe però Pesaresi può pure giocare sulla fascia sinistra, Frara invece a destra (almeno qualche volta Beretta ce lo ha provato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che Frara (che dovrebbe essere un interno) è D'Astolfo che può giocare sulla fascia destra; agli europei Berrettini l'ha messo proprio sulla fascia.

E non mi venite a dire che è giovane e inesperto (!!!) l'Atalanta lo fa giocare titolare l'attaccante dell'under 19 campione d'europa.... e su controcampo e la domenicasportiva non hanno fatto che esaltarlo (però io non me ricordo come se chiama e non c'ho voja de annamme a documentà :D:rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che Frara (che dovrebbe essere un interno) è D'Astolfo che può giocare sulla fascia destra; agli europei Berrettini l'ha messo proprio sulla fascia.

E non mi venite a dire che è giovane e inesperto (!!!)  l'Atalanta lo fa giocare titolare l'attaccante dell'under 19 campione d'europa.... e su controcampo e la domenicasportiva non hanno fatto che esaltarlo (però io non me ricordo come se chiama e non c'ho voja de annamme a documentà :D  :rolleyes: )

Pazzini.....me pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma significherebbe tomas avere i sostituti dei sostituti...

che moltiplicati per ogni ruolo fanno una rosa di minimo 40 giocatori...

 

 

un pò troppi non credi??? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, significa che abbiamo UN sostituto di ruolo in due posti critici come le fasce (almeno per il gioco che fa la ternana). Ora che esposito starà fuori un mese non ne abbiamo nessuno di sostituto. Sulle fasce ce poi mette chi te pare, D'Astolfo, Frara, BERNI, Pesaresi, fatto sta che sono forzature perchè quello non è il vero ruolo di questi giocatori (anche se qualcuno ci ha giocato per brevi periodi). Purtroppo la sfiga puntualmente ci è venuta a trovare, e ha messo in luce quello che da più parti era indicato come uno dei punti deboli della campagna acquisti della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità Pesaresi al Benfica nel 3-4-3 giocava sulla linea dei centrocampisti e qualche volta anche come esterno di punta. Poi dopo la cura Delneri è tornato a giocare a difesa...

 

Alle brutte si può provare lui (sempre che sia in condizione). Ma è chiaro che se ce ne fosse un altro di "ruolo" sarebbe meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, solo che col benfica ha fatto 10 presenze (di cui probabilmente la maggior parte subentrando a qualcuno a ripresa inoltrata...).

Cmq sono d'accordo che in caso di assenza di qualcuno sulle fasce il primo da provare sarebbe lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, solo che col benfica ha fatto 10 presenze (di cui probabilmente la maggior parte subentrando a qualcuno a ripresa inoltrata...).

mo no sta a fa troppo lu prezioso!!!!

 

Era sempre lu Benfica!!!! Se mo sta alla Ternana qualche motivo ce dovrà pure sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrarese mi piace molto!corre,ha il passo svelto ed è difficilmente prevedibile........però voglio farvi un appunto:in tempi non sospetti(circa un mese fa)dissi che a terni avrei voluto per la fascia un certo fuser...avete visto che gol??non mi sbagliavo...ce lo siamo lasciati sfuggire :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, Gissi nooooo...... :(

 

:lol:

 

Cmq Ferrarese l'altra sera m'ha fatto sbroccà pure a me. Non lo considererei neanche un "sostituto" di Esposito. Secondo me so proprio du cose diverse: ottime entrambi, ma diverse.

 

In alcuni casi, addirittura, a seconda degli avversari, potrebbe esse pure mejo schierà lui anziché Esposito.

 

E poi, purtroppo, bisogna comincià a fa buon viso a cattivo gioco: de infortuni, squalifiche, convocazioni, emorroidi e cresime dei nipoti, ne dovremo vedé parecchie quest'anno de "alternative"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Frara, l'anno scorso a Bologna, finiva spesso a giocare come esterno destro. Anche secondo me è un centrale, ma pare che possa fare pure la riserva della riserva dell'esterno destro. Di solito, quando in rosa hai 1 titolare + 1 riserva per ruolo stai contento. Se se rompono pure questi, allora inventi: Pesaresi, Frara, D'astolfo .... invocare le riserve delle riserve mi sembra eccessivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellu giocatore sto Ferrarese! io a volte proverei Esposito a destra e Ferrarese a sinistra soprattutto nelle partite in casa, ma anche fuori perchè se non vincemo fori non annamo da nessuna parte!

 

Semo proprio una bella squadretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di solito, quando in rosa hai 1 titolare + 1 riserva per ruolo stai contento. Se se rompono pure questi, allora inventi: Pesaresi, Frara, D'astolfo .... invocare le riserve delle riserve mi sembra eccessivo....

Hai detto bene, 1 titolare e una riserva per ogni ruolo. Solo che le ali secondo me sono due ruoli distinti a meno che non hai due giocatori copletamente ambidestri che si trovano bene in entrambe le fasce (e non ce li hai perchè esposito a destra rende il doppio e ferrarese a sinistra lo stesso). Quindi abbiamo 3 giocatori per 2 ruoli (esposito - ferrarese - giampà). Se si infortuna un'ala (cosa molto probabile in genere visto che corrono molto e subiscono parecchi falli) vai coi giocatori contati. Io un'altra ala l'avrei presa, anche fosse stato uno senza contratto tipo schenardi ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che già da domenica giochiamo con 2 giocatori CONTATI per le fasce...se dio ce ne guardi succede qualcosa a giampà o ferrarese siamo nella merda come l'anno scorso (e non abbiamo neanche più gissi! :D )

1) Gissi va bene pe insacca li salami

2) non portamo sfiga

3) al limite Nicola può esser dirottato sulla fascia, tanto un par de difensori in panca ci stanno pe sostituillo dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.