Vai al contenuto
LI TONICI

PARMA E CATANIA

Messaggi raccomandati

 

 

 

ma in curva erano circa un migliaio gli interisti..quelli rimasti fuori PACIFICAMENTE aspettavano la fine della partita :D

 

 

(o.t. CHI NON SALTA IN COPPA UEFA E'....) :D

1385364[/snapback]

mesà che tu l'immagini non l'hai viste, quelli erano 3/4000 senza problemi.....e che anche se fosse la cifra scritta da te, sarebbe ugualmente inpossibile che tutti quelli hanno saltato li cancelli, spara meno cazzate.....e quando te ribecco in curva vedemo chi saltà.... :lol::lol::lol:;)

1385381[/snapback]

a Parma il prefetto ha ordinato l'apertura dei cancelli dopo gli scontri con tifosi interisti per cercare di non far precipitare la situazione....vergognoso poi che a fine partita fli siano stati aperti i cancelli per entrare in campo.....dimostrazione ke li tifosi del parma non valgono un cazzo,lo avessero fatto qui da noi :ph34r: soprattutto nel giorno in cui se retrocede in B.....

1385400[/snapback]

si aprono i cancelli per non far degenrare la situazione cazzo... funziona sto decreto... forse non era meglio mandare tutti ovunque con regolare biglietto? Non potevano prevedere che gli interisti arrivassero a Parma in tanti (le città non sono poi così lontane) e una volta li provassero un azione di forza?

Capitolo parmensi vi devo dire che da 3 o 4 anni a questa parte sono nettamente migliorati anche se non sono molti ... in campo gli interisti erano tanti (quanti ultras?)... chiedetelo ai gobbi se i parmensi non scavalcano

1385489[/snapback]

l'errore è vietare le trasferte...e ieri spero ke qualcuno si sia reso conto di quanto è sbagliato il decreto....

a Parma ho visto Parma Udinese in curva con i parmensi,li avevo già incontrati in anni precedenti, ed anche per me sono migliorati qualitativamente.

rimango comunque del parere ke in una giornata come quella di ieri gli interisti non si dovevano minimamente permettere di entrare nel terreno di gioco....tu a casa mia non festeggi invadendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI INTERISTI HANNO FATTO MALE A DANNEGGIARE UNA SCUOLA MA NIENTE DA DIRE SUL FATTO CHE HANNO RAGGIUNTO PARMA E HANNO FATTO DI TUTTO PER ENTRARE...

BASTA CON QUESTO OSSERVATORIO!!!

 

IN QUANTO AI PARMENSI...NO COMMENT...

 

DI CERTO A TERNI CHI C'HA PROVATO L'HA ANCHE PIJATE!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei scemo o cosa?

in ogni campo all'ultima giornata negli ultimi minuti si prepara l'invasione di campo,gli sputi dove li hai visti?!?

 

Vergognoso cio' che e' successo a parma invece..

1385296[/snapback]

 

 

be si giochi con gente in campo.....che un ora prima ti ha distrutto un pulman a sassate...nn mi sentirei tanto tranquillo

1385306[/snapback]

 

Sei fantastico,distrutto un pulman a sassate nel tuo linguaggio significa una bottiglia che ha rotto un vetro.

E che i giocatori della roma non si sentissero sicuri e' quello che doveva accadere..il vantaggio di giocare in casa una partita della vita.

1385324[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Spero che stia scherzando, ...

 

Ma che cazzo de mentalità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei scemo o cosa?

in ogni campo all'ultima giornata negli ultimi minuti si prepara l'invasione di campo,gli sputi dove li hai visti?!?

 

Vergognoso cio' che e' successo a parma invece..

1385296[/snapback]

 

 

be si giochi con gente in campo.....che un ora prima ti ha distrutto un pulman a sassate...nn mi sentirei tanto tranquillo

1385306[/snapback]

 

Sei fantastico,distrutto un pulman a sassate nel tuo linguaggio significa una bottiglia che ha rotto un vetro.

E che i giocatori della roma non si sentissero sicuri e' quello che doveva accadere..il vantaggio di giocare in casa una partita della vita.

1385324[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Spero che stia scherzando, ...

 

Ma che cazzo de mentalità!!!

1385557[/snapback]

 

 

AH VULCA'....NON HAI CAPITO CHE IERI LA ROMA V'HA FATTO SEGNA' GIUSTO PERCHE' L'INTER VINCEVA 2-0 A PARMA SENNO' COL CAZZO CHE VE SALVAVATE....

 

 

E LE PERSONE DENTRO AL CAMPO NON ME SEMBRAVANO TUTTE TRANQUILLISSIME...TANTO MENO ASPETTAVANO L'INVASIONE PACIFICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova un po a pensare ad una vittoria della roma..che cosa sarebbe successo??...si hai ragione forse con il "distrutto" me ne sono passato....pero dai nn raccontiamoci cazzate....un conto e' un clima caldo...un conto e'....etc etc....

 

poi cmq vulca' nn voglio fare polemica anzi..perche sicuramente se ero de catania ero lu primo a sta li in mezzo....pero dai nn diciamo che era una situazione tranquilla...o nel limite del consentito... ;)

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,non ne posso piu' di essere ogni volta torturato per le minchiate che 4 teppistelli fanno nella mia citta'.

Ogni volta topic del genere si riempiono di pagine e pagine perche' sono tutti pronti a gettare fango o a farmi le battutine..

 

Probabilmente molte volte finisco in discussioni cercando una giustificazione che non esiste o assurda agli occhi dei piu' ma che ci volete fare sono cosi' patriottico che se mi toccano l'italia o la mia citta' non ci vedo piu'..

 

Vado con ordine anche perche' cerchero' di non rispondere piu' ai post di disgusto e insulto che ormai sono monotematici.

 

Il gesto deprecabile e' stata una bottiglia che ha rotto il vetro del pullman,si ne sono CONVINTO,sono del posto no?se non mi si crede andate a leggere l'ansa o il televideo rai(se ancora e' disponibile in brevi calcio).

 

Caro messinese dagli account bannati a te non risponderei nemmeno perche' si sa che vivete nell'ombra di catania e passate tutto il tempo a criticarci e a odiarci..quello che non capiro' mai e' il perche' visto che non vi si caga mai..sara' che vivete veramente male in quella specie di traghettopoli e cercate qualcosa da fare..se pensare a noi tutto il tempo vi fa stare meglio,fate pure..

cosa hai postato,una specie di pseudo.resoconto?

ma siamo sicuri che sia un romano de roma?

ma lo sai che a noi i romani neanche ci inculano?non hanno mica perso per questo pareggio..hanno ben altro di cui lamentarsi!!addirittura dice che e' 2 anni che la serie a e' peggiorata(l'anno scorso 2sconfitte su 2 con la roma).

 

Ma poi questo ROMANO che conosce nome e cognome di questore,commissari straordinari,speaker del catania calcio..che naviga su siti rossoazzurri anche meno conosciuti..che ha il tempo e la voglia di contare su un fermo immagine quante persone fossero intorno al campo...ha mica il dono dell'ubiquita'?era presente per tutto il tragitto del pullman della roma dall'albergo allo stadio,era in mezzo alla strada tra i catanesi pronti a picchiare,era presente in tribuna stampa tra i cronisti romani e anche in mezzo al campo tra lo staff romano!!a proposito della conta..ma non faceva prima a contare i tifosi quando era in campo o in tribuna anziche' utilizzare un televisore?!?

Non e' che ha sparato 4 cazzate per sentito dire,ha visto tutto,e' testimone!!

Sbagliero' ma a me sembra un duplice tifoso giallorosso sempre per il complesso di inferiorita' che avete nei nostri confronti..

ti dico io una cosa vera..2 giornalisti sono stati aggrediti.gesto schifoso e che non condivido ma prima di puntare il dito su una tifoseria in particolare ricordo che molti altri gruppi l'hanno fatto(riportato in vari topic di questo forum calcio24h)e qui stesso si leggono comunicati della tifoseria ternana contro gli addetti alla carta stampata.

 

Poi ancora..

Al massimino ci sono SEMPRE stati piu' addetti ai lavori del necessario,questo si!

fa parte della schifosa cultura di clientelismo che e' qui radicata(in italia,al sud e in sicilia in primis,guarda che primato..)con la gente ben contenta di fare i portoghesi..

Ma non erano mica preparati per far spaventare i giallorossi..e' semrpe stato cosi' dalla prima all'ultima giornata!!

Visto che stiamo parlando dei romani,ricordo la partita roma parma stagione 2000/2001 ultima gara risultato 3-1 per la roma e scudetto. Al 40° ci fu invasione di campo dei romanisti che avevano scambiato il fischio dell'arbitro a decretare una punizione per il fischio finale, ci vollero dieci minuti prima di far uscire la gente dal campo di gioco e riprendere la partita.

Ma di cosa ci stiamo lamentando? I catanesi dopo il gol della salvezza sono entrati non in campo ma nel campo per destinazione ad abbracciare martinez.

Se non si accusano i romanisti per aver quasi ucciso un catanese, non vedo perchè dovreste farlo voi per una pur deprecabile bottigliata al pullman giallorosso.

 

 

Inoltre si dice sempre che lo stadio quando e' una bolgia fa paura all'avversario..

preferisco mille volte cagarmi sotto per una minaccia che cagarmi sotto di morire per una coltellata..

poi se nel vostro cervello si e' instaurata la convinzione che i giocatori della roma sarebbero stati mitragliati in croce e' un'altro discorso.

Io non ero in campo ma in curva,non posso dirlo ma non mi stupirebbe che fossero insultati..anzi ne sono convinto!ora facciamo tutti i perbenisti,dalle tribune nessuno di noi ha insultato o inveito contro un calciatore avversario.ora facciamo tutti i perbenisti,in una partita salvezza contro una squadra RIVALE nessuno si sarebbe permesso di fare niente..anzi,gli avversari sarebbero stati accolti con dei fiori.

 

Ripeto prima di essere frainteso che gli episodi di aggressione nei confronti dei giornalisti e del pullman della Roma sono da condannare senza se e senza ma..La mia citta' non ha bisogno di questi sedicenti tifosi del Catania.

 

Pero' perdonatemi..con gli interisti che distruggono la zona antistante lo stadio e una SCUOLA MATERNA ferendo anche 2 poliziotti(poteva pure scapparci un'altro Raciti,dove sono quelle persone che dicevano che certe cose potevano accadere solo a ct?)noi ci lamentiamo dell'atteggiamento minatorio delle persone in campo in una partita che io ritengo assolutamente regolare se si vede l'intero svolgimento della gara..

giusto cosi'!!si va contro solo a chi sta sul cazzo

 

ps.

Oggi tra l'altro ho letto che i tifosi del Catania (ovviamentegli autori di quei gesti incivili non rientrano in questa categoria) che, multe comminate alla mano, si sono rivelati la tifoseria più civile della serie A nella stagione appena conclusasi (fonte che potrebbe essere presa con le pinze ma non credo possa

falsare i dati piu' di tanto:il questore di Catania).

Ovviamente non ci considero tra i piu' civili ma questo dato di fatto e' un'enorme passo in avanti se si considera la situazione di 2anni fa..ve lo dico io,sempre piu' persone stanno venendo allontanate dalla curva.. ;)

 

pps. @ternanopuro,e quando non l'avrei capito?e' chiarissimo che il catania e' stato fatto segnare dalla roma..prima della farsa pero' avevamo comunque giocato a una porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che quello che è successo a Parma e, forse in misura minore a Catania solo per limitarci all' ultima giornata, dimostri chiaramente come in Italia si sia ancora lontano anni luce da una concezione di sport come dovrebbe essere.

Purtroppo il calcio continua ad essere vissuto sia come valvola di sfogo per frustrazioni e problemi personali sia come espressione di difesa della propria città /territorio.

E' una mentalità radicata e diffusa capillarmente che non credo verrà meno nel prossimo futuro, tra l' altro non vedo che si sono i presupposti.

Al massimo si potrà, come in Inghilterra, rendere gli stadi salotti sicuri ed almeno evitare che ci sia gente non autorizzata all' interno del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro messinese dagli account bannati a te non risponderei nemmeno perche' si sa che vivete nell'ombra di catania e passate tutto il tempo a criticarci e a odiarci..quello che non capiro' mai e' il perche' visto che non vi si caga mai..sara' che vivete veramente male in quella specie di traghettopoli e cercate qualcosa da fare..se pensare a noi tutto il tempo vi fa stare meglio,fate pure..

cosa hai postato,una specie di pseudo.resoconto?

ma siamo sicuri che sia un romano de roma?

ma lo sai che a noi i romani neanche ci inculano?non hanno mica perso per questo pareggio..hanno ben altro di cui lamentarsi!!addirittura dice che  e' 2 anni che la serie a e' peggiorata(l'anno scorso 2sconfitte su 2 con la roma).

 

account bannati? coglione in questo forum sn stato bannato 1 volta ben 3 anni fa ed è acqua più che passata!

 

vivere nell'ombra di catania? certo che dobbiamo essere proprio disperati x vivere all'ombra dell'ultima città d'italia (classifica sole 24 ore) e della prima x criminalità, disoccupazione e abbandoni della scuola (sempre classifica sole 24 ore). posso essere invidioso di roma, milano, madrid, londra, parigi... non certamente di un accozzaglia di scimmie sotto a un vulcano!

il resoconto del romano è la pura verità, sei tu che cerchi di arrampicarti sugli specchi x giustificare i tuoi amici zulu!

goditi la salvezza ma non permetterti di fare ramanzine o giustificarti xche serie A o serie C siete e sarete sempre degli zulu ammaestrati (e pure male).

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci vuole coraggio a venire in un forum della ternana a giustificare gli zulu catanesi quando gli stessi furono protagonisti di un aggressione a pietrate ai tifosi ternani (avvenuta in autostrada). ma che vi avevano fatto? ah vero... voi vi passate il tempo cosi! c'è chi studia, chi lavora, e chi tira bombe e pietre! zulù!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi ci vuole coraggio a venire in un forum della ternana a giustificare gli zulu catanesi quando gli stessi furono protagonisti di un aggressione a pietrate ai tifosi ternani (avvenuta in autostrada). ma che vi avevano fatto? ah vero... voi vi passate il tempo cosi! c'è chi studia, chi lavora, e chi tira bombe e pietre! zulù!

1385764[/snapback]

 

 

e ce le pijarono ugulamente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "distruzione" di un asilo (quello accanto il settore ospiti per intenderci) sembra sia consistita solo in una forzatura del cancello per permettere ai tifosi di ripararsi sotto la tettoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma in curva erano circa un migliaio gli interisti..quelli rimasti fuori PACIFICAMENTE aspettavano la fine della partita :D

 

 

(o.t. CHI NON SALTA IN COPPA UEFA E'....) :D

1385364[/snapback]

mesà che tu l'immagini non l'hai viste, quelli erano 3/4000 senza problemi.....e che anche se fosse la cifra scritta da te, sarebbe ugualmente inpossibile che tutti quelli hanno saltato li cancelli, spara meno cazzate.....e quando te ribecco in curva vedemo chi saltà.... :lol::lol::lol:;)

1385381[/snapback]

a Parma il prefetto ha ordinato l'apertura dei cancelli dopo gli scontri con tifosi interisti per cercare di non far precipitare la situazione....vergognoso poi che a fine partita fli siano stati aperti i cancelli per entrare in campo.....dimostrazione ke li tifosi del parma non valgono un cazzo,lo avessero fatto qui da noi :ph34r: soprattutto nel giorno in cui se retrocede in B.....

1385400[/snapback]

si aprono i cancelli per non far degenrare la situazione cazzo... funziona sto decreto... forse non era meglio mandare tutti ovunque con regolare biglietto? Non potevano prevedere che gli interisti arrivassero a Parma in tanti (le città non sono poi così lontane) e una volta li provassero un azione di forza?

Capitolo parmensi vi devo dire che da 3 o 4 anni a questa parte sono nettamente migliorati anche se non sono molti ... in campo gli interisti erano tanti (quanti ultras?)... chiedetelo ai gobbi se i parmensi non scavalcano

1385489[/snapback]

l'errore è vietare le trasferte...e ieri spero ke qualcuno si sia reso conto di quanto è sbagliato il decreto....

a Parma ho visto Parma Udinese in curva con i parmensi,li avevo già incontrati in anni precedenti, ed anche per me sono migliorati qualitativamente.

rimango comunque del parere ke in una giornata come quella di ieri gli interisti non si dovevano minimamente permettere di entrare nel terreno di gioco....tu a casa mia non festeggi invadendo

1385539[/snapback]

si qui a Torino saremmo entrati in campo come minimo però devi valutare anche chi invade. Io cerco lo scontro con l'ultras se quello che invade ultras non è credo sia inutile che scenda a farmi vedere. Da quello che ho saputo per vie traverse gli ultras del Parma si son fatti vedere al momento giusto ....

Non entro nel merito della lite Catania/Messina ma credo senza ipocrisia che quello che è successo a Catania poteva succedere nella maggioranza degli stadi italiani. Giusto ho sbagliato che sia la verità è questa. Poi i gesti depecrabili ci sono stati sia a Catania che a Parma il problema è che il clima di tensione già alto di suo è stato elevato da decisioni senza senso dell'orsevatorio. A questo punto le partite giochiamole tutte a porte chiuse dall'inizio alla fine del campionato e continuamo il campionato gridando w la tv w il business

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una riflessione:

ma a Catania quanta gente ce stava dentro al campo???

Ma è possibile che laggiù non se pò regolamentà niente??

Ma come pò esse regolare una partita con 300 persone intorno al campo che te minacciano e te sputano??

 

L'altra riflessione:

ma l'interisti a Parma festeggiano, festeggiano addirittura in campo senza che nessuno glie dice niente??

Cioè sete retrocessi a casa vostra senza daje addosso??

 

no che ne pensate.........

1385273[/snapback]

 

 

comunque brutti ladroni INTERISTI, io sabato sera v'aspetto a ROMA, pè la finale de la coppa italia, e sarò presente.....................che dopo la festa ve la famo noi !!!!

post-4190-1211226847_thumb.jpg

post-4190-1211226881_thumb.jpg

post-4190-1211226975_thumb.jpg

post-4190-1211227468_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco quella vincerete.. :lol::dito:

 

angelo..non era meglio mandare in trasferta i tifosi?

credo solo in italia accadano simili fatti, che giocandosi un campionato all'ultima giornata i tifosi delle rispettive squadre ospiti vengono tenuti a casa, quando sai benissimo che partono lo stesso. perchè una persona può anche andarci tranquillamente in trasferta ma in un settore diverso.

 

anche perchè gli interisti in tribuna erano tantissimi, e poi vista la vicinanza potevano anche organizzarsi e comprare biglietti degli altri settori.

 

a catania ce stava più gente a bordo campo che peli dell'erba del campo, basta vedere al gol del pareggio(complimenti x la salvezza :( e complimenti alla sportività della roma verso empoli e parma..bella porchettata :D :D :culo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco quella vincerete.. :lol::dito:

 

angelo..non era meglio mandare in trasferta i tifosi?

credo solo in italia accadano simili fatti, che giocandosi un campionato all'ultima giornata i tifosi delle rispettive squadre ospiti vengono tenuti a casa, quando sai benissimo che partono lo stesso. perchè una persona può anche andarci tranquillamente in trasferta ma in un settore diverso.

 

anche perchè gli interisti in tribuna erano tantissimi, e poi vista la vicinanza potevano anche organizzarsi e comprare biglietti degli altri settori.

 

a catania ce stava più gente a bordo campo che peli dell'erba del campo, basta vedere al gol del pareggio(complimenti x la salvezza :( e complimenti alla sportività della roma verso empoli e parma..bella porchettata :D :D :culo:)

1385872[/snapback]

 

per quanto riguarda il Parma, anche se è una squadra che mi è stata sempre simpatica, se l'è meritata la retrocessione in virtù di un campionato schifoso... l'Empoli, se sa, un anno giù, un anno su... cmq FORZA ROMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

» 2008-05-19 20:28

Incidenti Catania- Roma, aperta inchiesta

Per l'aggressione a tre giornalisti e al pullman dei giocatori

(ANSA)-ROMA, 19 MAG - Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha disposto l'apertura di un fascicolo sugli episodi di violenza avvenuti in occasione di Catania-Roma. Prima della partita il pullman che trasportava la squadra giallorossa e' stato bloccato dai tifosi catanesi, alcuni dei quali hanno rotto un finestrino. Poco prima un altro gruppo di ultra' ha aggredito e malmenato alcuni giornalisti. Nei suoi accertamenti Palazzi si avvarra' anche della testimonianza delle forze dell'ordine.

 

69df4fa6230f883e61f56c7586fb59ea.jpg

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che fa foto come se fosse in spiaggia...

 

CAMBIOROMA1.gif

 

centinaia di persone che invadono il campo al primo gol del catania (quello annullato)

 

GOLANNULLATO1.gif

 

BENVENUTI A CATANIA DOVE TUTTO E' PERMESSO!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudice sportivo Giampaolo Tosel ha comminato 15.000 euro di multa al Catania per l'esplosione di un petardo, l'accensione di tre bengala ed un fumogeno ed il lancio di un altro bengala nel rettangolo di gioco da parte dei sostenitori rossazzurri nella sfida del "Massimino" contro la Roma. Società multata inoltre per responsabilità oggettiva per non aver impedito l'ingresso in campo di alcune decine di persone non autorizzate nel finale di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
» 2008-05-19 20:28

Incidenti Catania- Roma, aperta inchiesta

Per l'aggressione a tre giornalisti e al pullman dei giocatori

(ANSA)-ROMA, 19 MAG - Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha disposto l'apertura di un fascicolo sugli episodi di violenza avvenuti in occasione di Catania-Roma. Prima della partita il pullman che trasportava la squadra giallorossa e' stato bloccato dai tifosi catanesi, alcuni dei quali hanno rotto un finestrino. Poco prima un altro gruppo di ultra' ha aggredito e malmenato alcuni giornalisti. Nei suoi accertamenti Palazzi si avvarra' anche della testimonianza delle forze dell'ordine.

 

E non potevi rimanere bannato?che ti reiscrivi a fare?

Mi sa che tu non leggi quello che ti si scrive.

Un finestrino rotto e 2 giornalisti feriti era cio' che avevo scritto io.

 

 

Non hai aggiunto niente di nuovo,stai facendo vedere a tutti come passi la tua vita da represso alla ricerca di notizie,immagini,fermoimmagini e minchiate varie pur di parlare male in una citta' che ti e' superiore in tutto.non mi metto a fare pubblicita',sai bene cosa offre oltre i lati negativi comuni alle altre citta' del sud.io la tua non la nomino neanche e mai la nominero' qualsiasi cosa accada perche' e' veramente triste e inutile,non so neanche in che posto e' nella classifica 24ore e non mi interessa,non mi occupo di cose inutili.

 

Le tue parole non hanno un nesso logico,non hanno un ragionamento dietro e una giustificazione per l'accozzaglia di insulti che digiti uno dietro l'altro accecato dall'odio..

Certo se almeno foste coerenti col vostro odio non vedremmo piu' le vostre brutte facce in giro nei locali o nelle universita'..ma questa e' un'altra storia.

Cerchi appoggi da persone esterne raccontando fatti di 4anni fa..sei disperato,vivi proprio in relazione a noi..

Ti consiglio di calmarti solo un po',non far volare parole grosse che poi davanti al pc ti si ingrossano le vene e cio' non e' bene anche perche' il tuo cervello bacato non riesce a capire che ogni insulto indirizzato a me,agli occhi dei piu' vale anche per te che sei mio corregionale!!

 

SE HAI ALTRI INSULTI DA ESTERNARE SEI PREGATO DI FARLO VIA MP

che prontamente cestinero',abbiamo gia' rovinato abbastanza il topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi ci vuole coraggio a venire in un forum della ternana a giustificare gli zulu catanesi quando gli stessi furono protagonisti di un aggressione a pietrate ai tifosi ternani (avvenuta in autostrada). ma che vi avevano fatto? ah vero... voi vi passate il tempo cosi! c'è chi studia, chi lavora, e chi tira bombe e pietre! zulù!

1385764[/snapback]

 

 

e ce le pijarono ugulamente!!!!

1385814[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inter non fanno nulla???

Multe squalifiche niente di niente??

 

ma quant'è bello il calcio moderno!

1386130[/snapback]

ah dimenticavo....una bella squalifica al campo piu multa per l'inter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inter non fanno nulla???

Multe squalifiche niente di niente??

 

ma quant'è bello il calcio moderno!

1386130[/snapback]

ah dimenticavo....una bella squalifica al campo piu multa per l'inter ;)

1386131[/snapback]

E' quello che spero, visto che le regole valgono per "tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
» 2008-05-19 20:28

Incidenti Catania- Roma, aperta inchiesta

Per l'aggressione a tre giornalisti e al pullman dei giocatori

(ANSA)-ROMA, 19 MAG - Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha disposto l'apertura di un fascicolo sugli episodi di violenza avvenuti in occasione di Catania-Roma. Prima della partita il pullman che trasportava la squadra giallorossa e' stato bloccato dai tifosi catanesi, alcuni dei quali hanno rotto un finestrino. Poco prima un altro gruppo di ultra' ha aggredito e malmenato alcuni giornalisti. Nei suoi accertamenti Palazzi si avvarra' anche della testimonianza delle forze dell'ordine.

 

E non potevi rimanere bannato?che ti reiscrivi a fare?

Mi sa che tu non leggi quello che ti si scrive.

Un finestrino rotto e 2 giornalisti feriti era cio' che avevo scritto io.

 

 

Non hai aggiunto niente di nuovo,stai facendo vedere a tutti come passi la tua vita da represso alla ricerca di notizie,immagini,fermoimmagini e minchiate varie pur di parlare male in una citta' che ti e' superiore in tutto.non mi metto a fare pubblicita',sai bene cosa offre oltre i lati negativi comuni alle altre citta' del sud.io la tua non la nomino neanche e mai la nominero' qualsiasi cosa accada perche' e' veramente triste e inutile,non so neanche in che posto e' nella classifica 24ore e non mi interessa,non mi occupo di cose inutili.

 

Le tue parole non hanno un nesso logico,non hanno un ragionamento dietro e una giustificazione per l'accozzaglia di insulti che digiti uno dietro l'altro accecato dall'odio..

Certo se almeno foste coerenti col vostro odio non vedremmo piu' le vostre brutte facce in giro nei locali o nelle universita'..ma questa e' un'altra storia.

Cerchi appoggi da persone esterne raccontando fatti di 4anni fa..sei disperato,vivi proprio in relazione a noi..

Ti consiglio di calmarti solo un po',non far volare parole grosse che poi davanti al pc ti si ingrossano le vene e cio' non e' bene anche perche' il tuo cervello bacato non riesce a capire che ogni insulto indirizzato a me,agli occhi dei piu' vale anche per te che sei mio corregionale!!

 

SE HAI ALTRI INSULTI DA ESTERNARE SEI PREGATO DI FARLO VIA MP

che prontamente cestinero',abbiamo gia' rovinato abbastanza il topic!

1386061[/snapback]

 

guarda che l'unico che ha rovinato il topic sei tu, io faccio cronaca, tu cerchi di nasconderla! sei semplicemente ridicolo (e nn parlare di insulti che sei tu che hai iniziato con discorsi del cazzo sulle città). se il classico catanese megalomane che pensa che gli altri vivino pensando alla sua città di merda. quante volte ti ho cacato negli ultimi 3 anni? 1 volta? due volte? non è colpa mia se non perdete occasione per distinguervi! e nn parlare di università che a messina abbiamo fra le università piu' importanti d'italia, vengono da tutta sicilia e calabria, nn abbiamo bisogno di arrivare fino a catania. e cmq se tu nn provocavi difendendo l'indefindibile io non sarei neanche intervenuto!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro messinese dagli account bannati a te non risponderei nemmeno perche' si sa che vivete nell'ombra di catania e passate tutto il tempo a criticarci e a odiarci..quello che non capiro' mai e' il perche' visto che non vi si caga mai..sara' che vivete veramente male in quella specie di traghettopoli e cercate qualcosa da fare..se pensare a noi tutto il tempo vi fa stare meglio,fate pure..

cosa hai postato,una specie di pseudo.resoconto?

ma siamo sicuri che sia un romano de roma?

ma lo sai che a noi i romani neanche ci inculano?non hanno mica perso per questo pareggio..hanno ben altro di cui lamentarsi!!addirittura dice che  e' 2 anni che la serie a e' peggiorata(l'anno scorso 2sconfitte su 2 con la roma).

 

account bannati? coglione in questo forum sn stato bannato 1 volta ben 3 anni fa ed è acqua più che passata!

 

vivere nell'ombra di catania? certo che dobbiamo essere proprio disperati x vivere all'ombra dell'ultima città d'italia (classifica sole 24 ore) e della prima x criminalità, disoccupazione e abbandoni della scuola (sempre classifica sole 24 ore). posso essere invidioso di roma, milano, madrid, londra, parigi... non certamente di un accozzaglia di scimmie sotto a un vulcano!

il resoconto del romano è la pura verità, sei tu che cerchi di arrampicarti sugli specchi x giustificare i tuoi amici zulu!

goditi la salvezza ma non permetterti di fare ramanzine o giustificarti xche serie A o serie C siete e sarete sempre degli zulu ammaestrati (e pure male).

1385757[/snapback]

calendari2008rosariacanna.jpg

a me questa pare una sorca, più che una scimmia... :D

Comunque se le scimmie a Catania sono così...Voglio ordinare uno zoo, che alla chiquita 10 e lode ci penso io :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco quella vincerete.. :lol::dito:

 

angelo..non era meglio mandare in trasferta i tifosi?

credo solo in italia accadano simili fatti, che giocandosi un campionato all'ultima giornata i tifosi delle rispettive squadre ospiti vengono tenuti a casa, quando sai benissimo che partono lo stesso. perchè una persona può anche andarci tranquillamente in trasferta ma in un settore diverso.

 

anche perchè gli interisti in tribuna erano tantissimi, e poi vista la vicinanza potevano anche organizzarsi e comprare biglietti degli altri settori.

 

1385872[/snapback]

....ce rinuncio, hai ricambiato discorso :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.