Vai al contenuto
LU GRI

EURO 2008 OFFICIAL TOPIC

Messaggi raccomandati

cmq in ogni caso la spagna mi ha fatto veramente paura... in mezzo s bestie... e il bambino fabregas nn giocava titolare... :o  :o  :o

1404387[/snapback]

La Spagna già adesso secondo me è la piu forte, e ha anche i giovani migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ripeto.. occhio alla croazia  ;)

1405346[/snapback]

Io buttu la lu "paniere": vince una tra Croazia, Spagna, Olanda e Rep. Ceca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DONADONI HA DETTO CHE CI SARANNO 3/4 CAMBI: DUE LI HA GIà DETTI ALEX E CHIELLINI...

GLI ALTRI DUE DOVREBBERO ESSERE DE ROSSI E GROSSO

 

QUINDI DOMANI DOVREMMO GIOCARE COSI:

 

____________BUFFON

ZAMBROTTA PANUCCI CHIELLINI GROSSO

______DE ROSSI PIRLO AMBROSINI (PERROTTA)

______CAMORANESI DEL PIERO

____________TONI

1405022[/snapback]

 

 

BE' NON MI SEMBRA PER NIENTE MALE QUESTA FORMAZIONE

HO SENTITO DIRE CHE VORREBBE FAR GIOCARE DAVANTI ANCHE CASSANO ...... UN PO' TROPPO CON ANCHE LUI IN CAMPO CON DEL PIERO TONI E CAMORANESI ?

1405047[/snapback]

Ugo Trani, vedendo l'allenamento della nazionale, ha detto che Donadoni farà giocare sicuramente Perrotta al posto di Camoranesi, e invece di Ambrosini ci dovrebbe stare Gattuso (dalla formazione che avete scritto sopra), poi siete sicuri che gioca Panucci centrale, che faccia fuori Barzagli non l'ha detto nessuno...boh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donadoni sembra convinto di cambiare e di far giocare i giocatori che quasi tutta italia invoca.

statece co la capoccia azzuri cari perchè stasera non ci saranno più giustificazioni che tengano: DOVETE DA CORRE PER 90 MINUTI E IMPEGNAVVE PER LE PERSONE STRAPAGATE QUALI SIETE!!!!!!

 

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polonia ha fatto il gol piu' in fuorigioco di questi europei, chissa' se ora la UEFA che dice? era regolare anche questo??

post-4-1213352590_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAREGGIO DELL'AUSTRIA AL 93'  :o

1405143[/snapback]

 

Rigore a mio avviso inventato...

1405144[/snapback]

 

il rigore era NETTO. perché si vede chiaramente il polacco che tira la maglia dell'avversario davanti all'arbitro.

 

casomai scandaloso il gol della Polonia.

 

(io tifavo per la Polonia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che goal hanno fatto Robben e Van Persie ?

1406375[/snapback]

 

:blink::o

 

cmq sul gol di robben una dormita della difesa impressionante, thuram ieri sera ha fatto ride li sassi :ph34r:

 

e anche coupet che cazzo va giranno.... dico solo che tengono in panchina frey :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che goal hanno fatto Robben e Van Persie ?

1406375[/snapback]

 

ma io sul gol de van persie direi che numero ha fatto ruud van nisterooy sulla linea del fallo laterale per dare la palla a robben??!che giocata da campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna, 23:55

EURO 2008, OLANDA; VAN BASTEN: CON ROMANIA SARA' GARA VERA

 

"Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre". Dopo la vittoria sulla Francia, il ct dell'Olanda van Basten risponde così ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara contro la Romania espressi questa sera dal ct della Francia Domenech. (

 

Speriamo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berna, 23:55

EURO 2008, OLANDA; VAN BASTEN: CON ROMANIA SARA' GARA VERA

 

"Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre". Dopo la vittoria sulla Francia, il ct dell'Olanda van Basten risponde così ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara contro la Romania espressi questa sera dal ct della Francia Domenech. (

 

Speriamo :unsure:

1406382[/snapback]

L' avevano detto pure svedesi e danesi quattro anni fa. :D:D

DE sicuro se hanno deciso de regalajela no lo vanno a di in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berna, 23:55

EURO 2008, OLANDA; VAN BASTEN: CON ROMANIA SARA' GARA VERA

 

"Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre". Dopo la vittoria sulla Francia, il ct dell'Olanda van Basten risponde così ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara contro la Romania espressi questa sera dal ct della Francia Domenech. (

 

Speriamo :unsure:

1406382[/snapback]

L' avevano detto pure svedesi e danesi quattro anni fa. :D:D

DE sicuro se hanno deciso de regalajela no lo vanno a di in conferenza stampa.

1406384[/snapback]

te l'ho detto.. la mia è una flebile speranza.. me vojo aggrappà a tutto.. :(

 

soprattutto alla professionalità del cigno.. anche perchè a combinà un pareggio non ce vole un cazzo.. una sconfitta invece :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vojo ancora sollevare il problema arbitrale... Ma Makelele non doveva essere espulso per quella smanata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vojo ancora sollevare il problema arbitrale... Ma Makelele non doveva essere espulso per quella smanata?

1406414[/snapback]

 

è colpa del del piero :lol:

 

cmq ce stava un rigore netto per la francia sull'1a0 grossu come una casa...

 

QUANNO DEVE ANNA BENE QUALCOSA VA TUTTO BENE, se gliè davano il rigore annavano 1a1...dopo come se metteva?! avrà vinto =, però...

 

ogni tiro un gol, e tutti sotto lu sette, quello che fanno gliè riesce.... invece dall'italia il contrario, per segnà deve fa nu sboccu, segna glielo annullano...non gliè riesce un cazzo!

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berna, 23:55

EURO 2008, OLANDA; VAN BASTEN: CON ROMANIA SARA' GARA VERA

 

"Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre". Dopo la vittoria sulla Francia, il ct dell'Olanda van Basten risponde così ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara contro la Romania espressi questa sera dal ct della Francia Domenech. (

 

Speriamo :unsure:

1406382[/snapback]

 

B-)

post-2588-1213436927.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vojo ancora sollevare il problema arbitrale... Ma Makelele non doveva essere espulso per quella smanata?

1406414[/snapback]

 

è colpa del del piero :lol:

 

cmq ce stava un rigore netto per la francia sull'1a0 grossu come una casa...

 

QUANNO DEVE ANNA BENE QUALCOSA VA TUTTO BENE, se gliè davano il rigore annavano 1a1...dopo come se metteva?! avrà vinto =, però...

 

ogni tiro un gol, e tutti sotto lu sette, quello che fanno gliè riesce.... invece dall'italia il contrario, per segnà deve fa nu sboccu, segna glielo annullano...non gliè riesce un cazzo!

 

:angry::angry:

1406434[/snapback]

 

però lu pallone lu sanno fa gira' che è 'na meraviglia... se sapessero anche fa' lu fuorigioco, ce starebbe un no contest a questi europei... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.