Vai al contenuto
LU GRI

EURO 2008 OFFICIAL TOPIC

Messaggi raccomandati

1 Gianluigi Buffon (Juventus);

2 Cristian Panucci (Roma);

3 Fabio Grosso (Lione);

4 Giorgio Chiellini (Juventus);

5 GAMBERINI al posto di Cannavaro

6 Andrea Barzagli (Palermo);

7 Alessandro Del Piero (Juventus);

8 Gennaro Gattuso (Milan);

9 Luca Toni (Bayern Monaco);

10 Daniele De Rossi (Roma);

11 Antonio Di Natale (Udinese);

12 Marco Borriello (Genoa);

13 Massimo Ambrosini (Milan);

14 Marco Amelia (Livorno);

15 Fabio Quagliarella (Udinese);

16 Mauro German Camoranesi (Juventus);

17 Morgan De Sanctis (Siviglia);

18 Antonio Cassano (Sampdoria);

19 Gianluca Zambrotta (Barcellona);

20 Simone Perrotta (Roma);

21 Andrea Pirlo (Milan);

22 Alberto Aquilani (Roma);

23 Marco Materazzi (Inter)

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dispiace per la perdita di cannavaro sia come giocatore che come uomo spogliatoio, ha fatto un bel gesto a rimanere lo stesso nel gruppo e a tranquillizzare chiellini.

Ovviamente se ci fosse stato cannavaro sarebbe stato meglio ma non ne farei un dramma gigantesco per questa assenza nè vedo dimimuite le possibilità degli azzurri.

Se ora come ora mi dicessero di uno scambio cannavaro-chiellini tra juve e real madrid non sarei assolutamente d'accordo anzi mi incazzerei, e questo non perchè cannavaro dopo che ci abbandonato due estati fa mi sta sui coglioni, ma perchè chiellini secondo me è un centrale davvero forte ed essendo più giovane ha grandi possibilità di migliorare ancora in quel ruolo (anche considerando che nasce esterno sinistro, ruolo nel quale lo consideravo artroleso e me faceva disperà ogni volta che crossava tanto da preferirgli l'onesto balzaretti).

insomma cannavaro è tra i primi 5 difensori al mondo, è pallone d'oro e ha esperienza da vendere ma anche chiellini non scherza: ha fatto una grandissima stagione, l'ho visto soffrire solo marcando kakà (e ci può pure stare), fisicamente è grosso, è forte di testa, bravo in progressione ma anche veloce nonostante la stazza, ha senso dell'anticipo e tempismo nelle scivolate.

Se donadoni saprà fare la scelta giusta dei centrali, ovvero materazzi (sperando che si sia un pò rigenerato rispetto all'ultimo periodo) e chiellini, potremo dormire sonni tranquilli lo stesso dietro: sono tutti e due mancini ma non c'è problema, anche l'inter gioca dietro con centrali tutti mancini.

 

e ricordiamoci che 8 anni fa giocò un europeo titolare un certo iuliano:se ha giocato iuliano titolare andando in finale non vedo perchè preoccuparci ora  ;)

1399470[/snapback]

indubbiamente centralmente è migliorato moltissimo, me lo ricordo quando Sheva fece 2 gol a firenze in fiorentina-milan 1-2......la sua prestazione fu imbarazzante, anzi mi ricordo i commenti dei giornalisti che dicevano che per essere un terzino sinistro sapeva spingere sulla fascia discretamente, ma in marcatura lasciava molto a desiderare!

Ora come centrale è migliorato, ma ha giocato poco le partite internazionali, considerando che la Juve non ha fatto le coppe, secondo me ste cose un po pesano....speriamo bene, ma certo che sicuramente quello che c'è da dire, che difensori forti in Italia, ormai non ne scappono più fuori.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capitano sarà Buffon presumo,l'hanno deciso???

1399498[/snapback]

 

quando ho preso la lista dei numeri, il numero 1 di Buffon era evidenziato e scritto in grassetto, quindi boh penso di si

 

anche perchè Buffon dovrebbe essere il vice

 

avevo letto che la fascia di solito andrebbe a chi ha piu presenze, teoricamente doveva essere Del Piero ma visto che probabilmente non giocherà mai titolare in pratica va a Buffon

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq chiellini e materazzi non so se giocheranno insieme, perchè so tutti e due mancini, e un destro naturale secondo me in mezzo ci vuole  ;)

 

è na cazzata?  ;)  <_<  :huh:

1399526[/snapback]

me sa de si

 

nella maggior parte delle squadre giocano due destri

quindi se giocano du sinistri non succede nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq chiellini e materazzi non so se giocheranno insieme, perchè so tutti e due mancini, e un destro naturale secondo me in mezzo ci vuole  ;)

 

è na cazzata?  ;)  <_<  :huh:

1399526[/snapback]

NELL'INTER ad esempio so tt mancini(nn e ne battuta) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiellini ha deciso de scoccia tutti cosi dopo gioca titolare sicuro...sto scemo..ma stattene calmo no??

su cassano nn apro bocca..è assolutamente deleteria la sua presenza in questa nazionale. secondo me è deleterio in ogni sport di squadra

1398639[/snapback]

 

MA CHE CAZZO STAI A DI???

 

io a volte armango senza parole quando leggo risposte così.

1398699[/snapback]

hai ragione mattè!!!!!!!

ma non te incazzà, pijala a ride... guada, così:

Chiellini ha deciso de scoccia tutti cosi dopo gioca titolare sicuro...sto scemo..ma stattene calmo no??

su cassano nn apro bocca..è assolutamente deleteria la sua presenza in questa nazionale. secondo me è deleterio in ogni sport di squadra

1398639[/snapback]

considera che se spari ste stronzate quanno stamo a vedè la partita della nazionale la da te, te ribbardo casa :ph34r:

1398864[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq chiellini e materazzi non so se giocheranno insieme, perchè so tutti e due mancini, e un destro naturale secondo me in mezzo ci vuole  ;)

 

è na cazzata?  ;)  <_<  :huh:

1399526[/snapback]

me sa de si

 

nella maggior parte delle squadre giocano due destri

quindi se giocano du sinistri non succede nulla

1399539[/snapback]

:lol::lol::lol: me sa de si !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io azzardo la li pronostici dai quarti in poi.....

 

Portogallo - Polonia

Germania - Rep. Ceca

Italia - Svezia

Spagna - Francia

-------------------------------------------------

 

Portogallo - Germania

Italia - Francia

-------------------------------------------------

 

Italia - Germania

 

chi vince non ve lo dico però :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che l'italia a un girone durissimo e passare il turno può significare molto...

 

cmq chi parte a razzo finisce a cazzo...

 

se non sbaglio ai mondiali la spagna parti fortissimo vincendole tutte per poi fare lu botto...

 

pè vince li mondiali o l'europei toccà biastima e tribbolà tutte le partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vogliamo dire che se vincono questo torneo farebbe il miracolo più grande del mondiale, come sentivo ieri su una trasmissione, raramente all'europeo ci sta qualche partita facile, son tutte combattute, al mondiale invece una quindicina di squadre so inguardabili, poi parliamoci chiaramente, a Lippi bisogna fargli subito un monumento, ma al mondiale chi cazzo avemo battuto?

Usa, Cecoslovaccia, Australia,Ucraina.....solo la Germania, considerato che giocava in casa è stata difficile, e poi con la Francia è andata come tutti sapemo..... :P

E, poi la foruma c'ha aiutato, mentre in questo Europeo c'è capitato un brutto girone, e io resto convinto che se lo vincemo faremo un miracolo più grande del Mondiale :P

 

Ovviamente ci spero, ma ci credo poco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vogliamo dire che se vincono questo torneo farebbe il miracolo più grande del mondiale, come sentivo ieri su una trasmissione, raramente all'europeo ci sta qualche partita facile, son tutte combattute, al mondiale invece una quindicina di squadre so inguardabili, poi parliamoci chiaramente, a Lippi bisogna fargli subito un monumento, ma al mondiale chi cazzo avemo battuto?

Usa, Cecoslovaccia, Australia,Ucraina.....solo la Germania, considerato che giocava in casa è stata difficile, e poi con la Francia è andata come tutti sapemo..... :P

E, poi la foruma c'ha aiutato, mentre in questo Europeo c'è capitato un brutto girone, e io resto convinto che se lo vincemo faremo un miracolo più grande del Mondiale :P

 

Ovviamente ci spero, ma ci credo poco :P

1400526[/snapback]

 

per me sto europeo ce lo giocamo a centrocampo, perchè davanti semo forti, anche se qualcuno dovesse fa cilecca so 7/8 qualcuno bombarda...

la difesa me lascia qualche dubbio, quindi se i centrocampisti fanno bene arrivamo un pezzo avanti...

 

FORZA AZZURRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vogliamo dire che se vincono questo torneo farebbe il miracolo più grande del mondiale, come sentivo ieri su una trasmissione, raramente all'europeo ci sta qualche partita facile, son tutte combattute, al mondiale invece una quindicina di squadre so inguardabili, poi parliamoci chiaramente, a Lippi bisogna fargli subito un monumento, ma al mondiale chi cazzo avemo battuto?

Usa, Cecoslovaccia, Australia,Ucraina.....solo la Germania, considerato che giocava in casa è stata difficile, e poi con la Francia è andata come tutti sapemo..... :P

E, poi la foruma c'ha aiutato, mentre in questo Europeo c'è capitato un brutto girone, e io resto convinto che se lo vincemo faremo un miracolo più grande del Mondiale :P

 

Ovviamente ci spero, ma ci credo poco :P

1400526[/snapback]

 

 

concordo pienamente ....

è mo che devono dimostra' se sono veramente i campioni del mondo ....

post-4155-1212765079_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apposto... S'è fatto male pure Panucci :(

1400651[/snapback]

 

:(

 

non vorrei dirlo....ma non è che sto topic porta un tantinello sfiga... :lol::ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apposto... S'è fatto male pure Panucci :(

1400651[/snapback]

 

:(

 

non vorrei dirlo....ma non è che sto topic porta un tantinello sfiga... :lol::ph34r::(

1400652[/snapback]

 

recupera o va a casa?!

 

In tal caso chi chiamare?!

Oddo o Cassetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apposto... S'è fatto male pure Panucci :(

1400651[/snapback]

 

:(

 

non vorrei dirlo....ma non è che sto topic porta un tantinello sfiga... :lol::ph34r::(

1400652[/snapback]

 

recupera o va a casa?!

 

In tal caso chi chiamare?!

Oddo o Cassetti?

1400654[/snapback]

 

entità dell' infortunio ancora da valutare! x me la chiromante de domenech c'ha fatto la macumba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vogliamo dire che se vincono questo torneo farebbe il miracolo più grande del mondiale, come sentivo ieri su una trasmissione, raramente all'europeo ci sta qualche partita facile, son tutte combattute, al mondiale invece una quindicina di squadre so inguardabili, poi parliamoci chiaramente, a Lippi bisogna fargli subito un monumento, ma al mondiale chi cazzo avemo battuto?

Usa, Cecoslovaccia, Australia,Ucraina.....solo la Germania, considerato che giocava in casa è stata difficile, e poi con la Francia è andata come tutti sapemo..... :P

E, poi la foruma c'ha aiutato, mentre in questo Europeo c'è capitato un brutto girone, e io resto convinto che se lo vincemo faremo un miracolo più grande del Mondiale :P

 

Ovviamente ci spero, ma ci credo poco :P

1400526[/snapback]

 

 

concordo pienamente ....

è mo che devono dimostra' se sono veramente i campioni del mondo ....

1400539[/snapback]

 

ah raè mannaggia lu beato bambinello ma perchè non metti ste immagini nella firma invece de postalle su ogni messaggio come allegati?

te dimo noi come se fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.