Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sta per prendere quota il mercato del Benevento calcio, mirato a rafforzare la squadra sannita in modo da permetterle di recitare un ruolo da protagonista anche in C1. In arrivo dal Taranto ci sono Francesco Colombini (28), terzino sinistro, e Maximiliano Roldan Cejas (28), centrale di centrocampo. Le due operazione sono state effettuate a “costo zero” dall’abile direttore generale della società sannita, Francesco Maglione.

 

I due, infatti, erano in scadenza di contratto con la società Jonica ed hanno accettato la proposta del sodalizio Beneventano. Sia Colombini che Cejas sono stati già alla corte di Aldo Papagni, nel biennio 2005-2007, negli esaltanti campionati disputati dal Taranto Calcio. Sicuramente non finisce qui il mercato del Benevento, ma quelli appena messi a segno sono due colpi importanti che lasciano intendere, qualora ce ne fosse bisogno, le ambizioni da primato della famiglia Vigorito.

 

I tifosi sono già in fibrillazione e le prime risposte le avremo da Lunedì 16 Giugno, quando verrà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti. Nel 2009 il Benevento calcio compirà 80 anni, quale occasione migliore per entrare nella storia?

 

Giuseppe Carcea – www.calciopress.net

1404093[/snapback]

e via, depenniamo due nomi dalla lista eccezionale dei desideri sfavillanti.

Roba già nota... ogni anno allungano sta lista de gente che non verrà mai, e quando è finita perchè tutti se so già accasati noi passiamo alla lista vera. Quella degli impresentabili :lol::lol:

1404126[/snapback]

Taci, questo è l'anno buono per Mammarella... :P

1404712[/snapback]

Praticamente anche questo topic sta prendendo una piega sempre meno seria......ma vogliamo lascia un topic serio.....

1404759[/snapback]

IL TOPIC E' ADEGUATO A QUESTA TERNANA

1404790[/snapback]

Quoto!!!

 

Poi, se qualcuno non sa ironizzare, peggio per lui.

1404847[/snapback]

ma perché qualcuno crede che la Ternana faccia un mercato...serio? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
retro-cesso in c2 con il lecco

 

la fine che dovevate fa voi.c'avete un culo che ve se porta via

1404961[/snapback]

 

si si come no, solo culo abbiamo, infatti siamo in coppa campioni

1405006[/snapback]

 

 

se sete sfigati voi allora noi che dovemo di che ciavemo una società a dir poco vergognosa che cianno portato dai vertici della b alle soglie della C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

1405069[/snapback]

comunque sculati lo siete stati eccome! Io c'ero al Brentegodi in Vr / Tr ed il gol di Vritz (93') o Spritz come casso se ciama ancora mi fa incazzare. Poi è chiaro 2 retrocessioni in due anni sarebbero state troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

1405069[/snapback]

comunque sculati lo siete stati eccome! Io c'ero al Brentegodi in Vr / Tr ed il gol di Vritz (93') o Spritz come casso se ciama ancora mi fa incazzare. Poi è chiaro 2 retrocessioni in due anni sarebbero state troppe.

1405076[/snapback]

 

Su quella partita nulla da obiettare sul fatto abbiamo sculato, ma sul campionato nel complesso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

1405069[/snapback]

comunque sculati lo siete stati eccome! Io c'ero al Brentegodi in Vr / Tr ed il gol di Vritz (93') o Spritz come casso se ciama ancora mi fa incazzare. Poi è chiaro 2 retrocessioni in due anni sarebbero state troppe.

1405076[/snapback]

 

Su quella partita nulla da obiettare sul fatto abbiamo sculato, ma sul campionato nel complesso ...

1405082[/snapback]

..... Nel complesso è meglio una trasferta in uno stadio vero dove una curva di 9000 magari ti subbissa di fischi piuttosto che in un campetto qualsiasi dove capisci in tutta la sua realtà cosa significa giocare in "C"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a me sta simpatico il verona, i colori, la maglia che me piace, la squadra de Bagnoli etc. i tifosi a Tr che giocano a rubafazzoletto nell'ultima di campionato 91-92, anche un certo rispetto per la tifoseria...però sto fascismo-razzismo imperante, un certo snobismo (che forse, purtroppo, è stato preso dai fiorentini gemellati) ma soprattutto la storia dello striscione preso tramite polizia (cosa da tifoseria dei dilettanti) spacciato in altri modo, mi ha fatto calare un pò sta simpatia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

*

 

dio ce ne guardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

1405069[/snapback]

ma che te si bevuto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo non era il topic del calcio mercato :huh:

1405097[/snapback]

Infatti....

Stiamo andando un po troppo fuori topic!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

1405069[/snapback]

 

propongo un gemellaggio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantova, piacciono Antonazzo e Gorzegno

13.06.2008 12.12 di Paolo Bardelli

Il Mantova vuole puntellare il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione. La società virgiliana sta trattando col Modena per ottenere Angelo Antonazzo (26), ex giocatore di Ascoli e Bologna. Ma il difensore pugliese non è l'unico obbiettivo per i biancorossi, il club del presidente del presidente Lori vuole accaparrarsi anche Marco Gorzegno, calciatore di proprietà Spezia (27).

 

All'inizio settimana sul c.d.u. Giovannetti lo metteva come papabile rossoverde.

Tocca depennà anche Gorzegno, dopo quelli due del Taranto? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo scommette che tra qualche giorno gli eroi rinnoveranno il contratto a danone e a trinchetto? :lol:

1405586[/snapback]

anche io penso che andrà a finire cosi, però mi auguro di no, spero de sbagliamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

*

 

dio ce ne guardi

1405123[/snapback]

 

 

inizialmente la mia simpatia per la Ternana è nata proprio per le disgrazie societarie che ci accumunavano, poi ho scoperto (anche se qualcuno se ne sentirà offeso visto che noi siamo tutti fascisti, razzisti ecc. ecc.) anche una grande affinità nello spirito goòiardico e ironico tra veronesi e ternani.

1405069[/snapback]

ma che te si bevuto????

1405204[/snapback]

 

 

Vabbè regà non famo li zulù :D

che ha detto de male? non possono esse una tifoseria che stò periodo tribola come noi e che è goliardica come noi? Mica v'ha detto gemellamoce! :lol:

Sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: quattro colpi per il Benevento

13.06.2008 18.12 di Stefano Sica articolo letto 1584 volte

Dopo Doardo, ecco altri 4 colpi messi a segno dal direttore sportivo del Benevento Francesco Maglione. Dal Taranto arrivano l'esterno sinistro Francesco Colombini (28) ed il centrocampista Maximiliano Roldan Cejas (28), i quali giungono nel Sannio a parametro zero. Dal Sorrento ecco l'ala sinistra Vincenzo D'Isanto (nella foto), giocatore classe 1981, il cui innesto è seguito da quello del difensore, proveniente dalla Pro Sesto, Davide Cattaneo (26).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEDELI E DEL GROSSO FIRMANO

Al mosaico rossoverde per la stagione 2008-2009 si aggiungono due importanti tasselli: si tratta di Filippo Fedeli e Federico Del Grosso, che hanno rinnovato il contratto.

 

 

 

UFFICIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, rinnovano Fedeli e Del Grosso

 

Due rinnovi in casa Ternana. Riguardano i difensori Filippo Fedeli (25) e Federico Del Grosso (25) i quali, in scadenza di contratto, si sono legati al club rossoverde anche per la prossima stagione.

 

 

fonte:tuttomercatoweb.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul messaggero altro nuovo interessamente per SANTORUVO... gira che ti rigira so sempre li stessi tutti l'anni ......e poi comprano Vattelappiglia del chianciano terme!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per ora:

 

 

--------------------????????------------------------

-------------------(Scarsanella)--------------------

 

???????-----Sartor--------???????-----Cibocchi

(Bizzarri)-(Fedeli)-(Lucioni?)(Pedotti)-(???????)

 

Del Grosso--Cardona----???????-----Morello

(Lacheheb?)-(D'Astolfo)-(Bussi)------(?????)

 

---------------------???????-----------------------

--------------------(Gherardi)---------------------

 

--------------------Tozzi Borsoi-------------------

---------------------(Perna?)----------------------

 

via grassi, cunzi e alessandro (prestito), penso e spero anche ricca, oltre i quasi scontati Di Vicino e Danucci

 

via per fine contratto trinchera, bonfiglio, danotti e scandurra

 

sogno il riscatto di Di Dio che sarebbe un grande colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto anche io di Santoruvo e sinceramente non mi dispiacerebbe affato un giocatore come lui in serie c1...spero che sia l'anno buono per portarlo a Terni dopo le innumerevoli volte che ci hanno provato. :D:D

daje beppe pensace tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io santoruvo non ce lu voio alla ternana contro de noi c'aveva sempre qualcosa giocava alla morte non so ma ve ricordate <_<:angry: per me po rimane al bari a vita :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.